WWE Main Event Report 21-11-2012

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio di WWE Main Event!

La puntata inizia subito con un video che ci ricapitola la faida tra The Miz e Dolph Ziggler, iniziata la scorsa settimana proprio a Main Event.

Sigla, pyros, e si inizia!

Michael Cole e JBL ci danno il benvenuto, poi sul ring troviamo subito The Miz pronto a parlare al microfono… ma Miz viene subito interrotto dall'arrivo di Dolph Ziggler! Ziggler dice che questo show si chiama Main Event, quindi proprio non capisce come mai Miz si trovi sul ring, poi aggiunge che lui è lo Show Off, ed è anche l'unico sopravvissuto del match di Survivor Series. Miz ringrazia una persona del pubblico che ha urlato “You Suck!” a Ziggler, poi se la prende con il suo avversario dicendogli che ora sta godendo solo di uno sporadico successo, mentre Miz è stato nel main event di… Ziggler lo interrompe, perché la storia di Wrestlemania si è sentita anche troppe volte; Ziggler dice che lui “ruba lo show” ogni settimana, cosa ha fatto invece Miz nell'ultimo periodo? Miz lo riprende subito, e dice che quando lui ha vinto il Money in the Bank lo ha incassato come un uomo e ha vinto il WWE Championship, mentre Ziggler se ne sta ancora a portarsi dietro la valigetta nella sua insicurezza. Ziggler quindi dice che lui è il presente ed il futuro, mentre Miz è il passato… ma Miz dice a Ziggler che, ogni volta che Ziggler si trova vicino al successo, fallisce miseramente. Miz pensa che Ziggler ha paura di incassare il MITB, non ce la fa ed è insicuro, questa è la sua storia e lo sarà sempre, Miz si congratula ironicamente con Ziggler che lo colpisce con la valigetta! La tensione sale tra i due…

1-on-1 Match
The Miz vs. Dolph Ziggler

…suona la campana! In pochi secondi Ziggler si ritrova subito fuori ring, Miz è una furia! Pubblicità.

Torniamo in onda, Miz ha appena finito di colpire Ziggler con dei pugni, quindi c'è il primo pin: conto di 2. Calcio di Miz, Ziggler è a terra, altro calcio di Miz, ancora un calcio! Pin: conto di 2. Head Lock di Miz, Ziggler si rialza, gomitate al volto di Miz, calcio di Ziggler, Irish Whip e pugno di Ziggler: Miz è a terra. Calcio di Ziggler, pugno sempre dello Show Off, Elbow Drop e pin: conto di 2. Ora è Ziggler a chiudere Miz in una Head Lock, Miz riesce ad alzarsi, gomitate al ventre di Ziggler, quest'ultimo ferma l'avversario con una ginocchiata, Irish Whip e ginocchiata di Miz! Ziggler si lancia su le corde, prova una Hip Toss, Miz evita e prova una Clothesline, Ziggler evita ma Miz lo prende e lo lancia contro il paletto! Pin di Miz: conto di 2. Calcio di Ziggler, Miz prova la combo Back Breaker-Neck Breaker ma fallisce, e Ziggler lo colpisce con un precisissimo Drop Kick! Neck Breaker di Ziggler che ora è al comando della contesa, pin di Ziggler e conto di 2. Head Lock di Ziggler, gomitate di Miz, calcio di Ziggler, Ziggler carica Miz ma quest'ultimo lo lancia fuori dal ring! Pubblicità.

Torniamo in onda, Ziggler ha chiuso Miz in una Body Scissor a terra. Durante la pausa pubblicitaria, vediamo che Ziggler ha lanciato Miz contro le transenne. Miz reagisce con dei pugni, sembra aver reagito, ma Ziggler lo stende con una Clothesline! Pin: conto di 2. Serie di Elbow Drops di Ziggler! Elbow Drop finale! Pin: conto di 2. Head Lock di Ziggler, Miz si rialza a fatica, pugni alle costole di Ziggler, Ziggler manca una Clothesline e Miz lo colpisce con un Drop Kick! Ziggler è all'angolo e Miz va per una Shoulder Block, ma Ziggler si sposta e Miz sbatte contro il paletto! Ed ecco che Ziggler toglie la protezione ad un tenditore del ring, l'arbitro lo ferma, quindi Miz prova a colpire Ziggler ma lo Show Off lo colpisce a sorpresa con un Drop Kick! Pin: conto di 2. Head Lock di Ziggler che fa anche la verticale, Miz è in netta difficoltà mentre Ziggler sale su di lui. Miz si rialza, gomitate a Ziggler, pugno di Ziggler, pugno di Miz, i due continuano a scambiarsi pugni, quindi si lanciano entrambi sulle corde e si colpiscono a vicenda! I due avversari sono entrambi a terra, l'arbitro inizia il conteggio. Pubblicità.

Torniamo in onda: Roll-Up di Miz: conto di 2. Calcio di Dolph Ziggler, Ziggler prova un pugno e Miz va con un altro Roll-Up: conto di 2. Calcio e Leg Lariat di Ziggler! Pin: 1,2.. no! Miz si salva al 2! Ziggler è incredulo, chiude Miz in un'altra Head Lock che poi si trasforma in una Body Scissor a terra, Miz si agita e si libera, altre gomitate da pate di Miz, Uppercut di Ziggler, Ziggler si lancia sulle corde e Miz connette con una Back Body Drop! Miz si carica: Clothesline, altra Clothesline, Back Breaker-Neck Breaker! Pin: 1,2.. no! Miz prova la Splash, Ziggler lo ferma con un calcio! Ziggler prova un Pin appoggiandosi sulle corde ma l'arbitro lo ferma! Ziggler discute con l'arbitro e Miz connette con una Lifting Side Slam! Pin: 1,2.. no! Miz questa volta ci è andato molto vicino! Ziggler reagisce con un calcio, Miz manca una Clothesline, e Ziggler lo chiude nella Sleeper Hold! Grandissima prova di forza di Miz che si rialza con Ziggler sulle spalle! Miz manda Ziggler a sbattere con la schiena contro il paletto, pugni di Miz e Ziggler rimane stordito all'angolo. Pugno di Miz, altro pugno di Miz, serie di pugni di Miz, l'arbitro è costretto ad interrompere l'Awesome One! Running Clothesline di Miz! Miz sale sulla cima del paletto: Diving Axe Punch! Miz è pronto per la Skull Crushing Finale! Ziggler si libera! Roll-Up di Miz: conto di 2! Carica di Miz! Ziggler si sposta e Miz sbatte la faccia contro il tenditore esposto! Ziggler connette con la Zig Zag! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Dolph Ziggler

Matt Striker raggiunge Ziggler sul quadrato per intervistarlo, ma lo Show Off gli prende il microfono e lo manda via. Ziggler dice che stasera ha offerto un'altra prova di quello che è veramente: lui è meglio di The Miz, è migliore di Matt Striker, di chiunque, lui è il migliore! E ha solo iniziato. Ziggler si rivolge a John Cena e gli promette di chiudere la faccenda il prima possibile. Miz, Cena, chiunque si metta sulla strada di Ziggler fa la stessa fine: Show Off.

NEXT: Wade Barrett vs. Justin Gabriel! Pubblicità.

Torniamo in onda, Wade Barrett raggiunge il ring, Justin Gabriel si trova già al suo posto.

1-on-1 Match
Justin Gabriel vs. Wade Barrett

Suona la campana! Calci di Barrett che è subito aggressivo, Gabriel reagisce con una Chop, Barrett però lo riprende a calci! Back Breaker di Barrett! Pin: conto di 2. Pugni di Barrett alle costole di Gabirel, gomitata alla schiena di Gabriel, Suplex di Barrett! Pin: conto di 1. Head Lock di Barrett, Gabriel spinge Barrett contro il paletto e si libera, Barrett manca un Elbow Drop, Randhouse Kick di Gabriel! Splash all'angolo di Gabriel! Crossbody dalla terza corda! Pin: conto di 2. Gabriel manca un'altra Crossbody, Barrett connette con la Side Slam! Pin: conto di 2. Barrett prova la Pumphandle Slam, Gabriel si libera e connette con una DDT! Moonsault di Gabriel! Pin: conto di 2. Gabriel sale sul paletto per la 450 Splash, Barrett lo ferma e lo colpisce velocemente con la Bull Hammer! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Wade Barrett

La prossima settimana John Cena sarà a Main Event! Ma chi affronterà? Lo scopriremo NEXT! Pubblicità.

Torniamo in onda e ci viene ricapitolato cosa è successo nell'ultimo episodio di Raw, e cioè il bacio tra John Cena e AJ Lee, con conseguente lite (con infortunio) tra Cena e Ziggler. Questo venerdì, a SmackDown, John Cena sarà ospite della Miz TV!
Damien Sandow fa il suo ingresso sullo stage armato di microfono. Sandow dice che è qui per salvare il WWE Universe dall'ignoranza, quindi la prossima settimana sarà qui per affrontare e sconfiggere la figura più offensiva della WWE: John Cena! Sandow dice che Cena è un ipocrita, uno che mostra il suo affetto pubblicamente, e verrà fermato! John Cena, secondo Sandow, è il più grande falso idolo della WWE!

La prossima settimana, quindi, avverrà il debutto di John Cena a Main Event contro Damien Sandow!

Ciao ciao, ci vediamo alla prossima 🙂

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati