WWE Main Event Report 21-10-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Austin, Texas! Via con la sigla!

Tom Phillips, Byron Saxton, e Jimmy Uso sono al tavolo di commento per questa puntata!

Theme song di Naomi e Team B.A.D. che si presenta sul ring, vedremo in azione Sasha Banks! La sua avversaria sarà Brie Bella, accompagnata a sua volta da Nikki ed Alicia Fox.

SASHA BANKS (W/ NAOMI & TAMINA) VS BRIE BELLA (W/ NIKKI BELLA & ALICIA FOX)

Tentativo di Round Kick da parte di Sasha che va a vuoto, Brie riesce ad evitarlo ma non riesce ad evitare la HeadScissors che poco dopo la manda al tappeto. Arm drag da parte di Sasha dal paletto che manda Brie all'angolo opposto, l'ex campionessa NXT posiziona l'avversaria tra le corde che però viene prontamente portata fuori ring da Nikki ed Alicia. Le tre riconciliano a bordo ring ma Sasha riesce ugualmente a colpire Brie con una Baseball Slide, la riporta sul ring ed ottiene un pin di 2. Sasha sale sulla seconda corda ma Brie ne capisce le intenzioni e la manda al tappeto, pubblicità!
Torniamo in azione con Brie che colpisce Sasha con una serie di Yes Kick, un Dropkick e successivamente con la Running Knee 1…2…NO!! Brie ha il pieno controllo del match e manda nuovamente Sasha al tappeto con un Russian Leg Sweep per poi colpirla con dei calci alla schiena. Chin Lock da parte di Brie con Sasha che riesce a liberarsi e mette Brie al tappeto con una serie di Clothesline ed un Dropkick. Ancora Sasha all'offensiva con una Double Running Knee all'angolo per poi posizionare Brie tra la seconda e terza corda e mandarla al tappeto con un Double Knee Drop 1…2…NO!!! Sasha attacca ancora all'angolo ma Brie si difende e dalla seconda corda connette un Missile Dropkick 1…2…NO!!! Brie manca un Round Kick e Sasha tenta il roll-up ma ottiene solamente un conto di 2. Back Slide da parte di Sasha ed Inside Cradle da parte di Brie, entrambi gli schienamenti però portano solo ad un pin di 2. Brie tenta la Bella Buster ma Sasha riesce ad intercettarla e a chiuderla nella Bank Statement!! Brie cede!!

WINNER: SASHA BANKS (W/ NAOMI & TAMINA)

Tornati dal break è tutto pronto per il prossimo match. I primi ad entrare sono i Prime Time Players, seguono Braun Strowman ed Erick Rowan.

PRIME TIME PLAYERS VS BRAUN STROWMAN & ERICK ROWAN

Danno via al match Young e Rowan. Rowan subito all'attacco mettendo Young al tappeto con un calcio, tag per entrambi i team. Titus riesce ad evitare gli attacchi di Strowman e lo porta all'angolo colpendolo con una serie di spallate, tag per Young. Young tenta di seguire le orme del compagno colpendo l'avversario all'angolo ma viene spinto via e portato all'angolo nemico. Serie di spallate da parte di Strowman e tag per Rowan che lo mette al tappeto con una Body Slam e succevviamente connette con un Knee Drop 1…2…NO!!! Young tenta una reazione e con un Enziguri riesce a mandare Rowan al tappeto. Tag per Titus che mette l'avversario al tappeto con una Clothesline ed un Big Boot 1…NO!!! Irish Whip da parte di Titus e nel frattempo Strowman si prende il tag! Titus non si accorge del tag e tenta la Clash of the Titus su Rowan, Strowman lo colpisce alle spalle ed applica la Choke che causa lo svenimento di O'Neill!!

WINNERS: BRAUN STROWMAN & ERICK ROWAN

Raw recap: Hell in a Cell è alle porte ed è tutto pronto per lo scontro finale tra Brock Lesnar ed Undertaker!

Torniamo in arena per il nostro Main Event! Il primo ad entrare è il campione intercontinentale, Kevin Owens! Segue il suo avversario, Neville!

KEVIN OWENS VS NEVILLE

Neville è all'angolo ma riesce ugualmente a colpire Owens con dei calci. Scambio di pugni tra i due al centro del ring con Owens che mette Neville al tappeto con uno Shoulder Tackle. Head Scissors di Neville che manda Owens fuori ring, tentativo di Baseball Slide ma Owens torna sul ring. Ancora Neville con una serie di calci ed un'altra Head Scissors, stesso scenario di prima con Owens che evita la Baseball Slide rifugiandosi dietro il tavolo di commento, pubblicità!
Torniamo sul ring dove Owens evita un Dropkick e manda Neville fuori ring. Neville tenta di rientrare sul ring ma viene colpito da Owens con un Superkick mentre era sull'apron. Owens raggiunge l'avversario e lo manda contro le barriere con una Fallaway Slam. Owens quindi riporta Neville sul ring ma ottiene solo un conto di 2. Headlock di Owens seguita da una Gutbuster 1…2…NO!!! Serie di calci di Owens seguiti da una serie di spallate all'angolo, 1…2…NO!!! Ancora Headlock al centro del ring, questa volta però Neville trova una reazione con un DDT. Entrambi i lottatori sono al tappeto ma il primo a riazlarsi è Kevin Owens che manca uno Splash all'angolo e viene mandato sull'apron e successivamente fuori ring con un Dropkick. Neville sale sulla terza corda e connette un Moonsault pazzesco!!! Neville riporta l'avversario sul ring ma ottiene solamente un conto di 2. Scambio di pugni tra i due al centro del ring, Irish Whip di Neville che però manca il Dropkick! Owens ne approfitta e connette la Senton. Neville è all'angolo ed Owens si lancia per la sua Cannonball Senton, Neville riesce ad evitarla e mettere l'avversario al tappeto con un German Suplex!! 1…2…NO!!! Neville sale sulla terza corda ma manca Owens che di tutta risposta lo manda all'angolo contro la seconda corda. Owens porta Neville al centro del ring e connette la sua Pop-up Powerbomb!!! 1…2…3!!!

WINNER: KEVIN OWENS

Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima settimana!! Buon Hell in a Cell a tutti!!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati