WWE Main Event Report 21-04-2017

Amiche ed amici di Tuttowrestling.com , benritrovati per questa nuova edizione di Main Event. Eccezionalmente alla tastiera Lino “Weekend” Basso questa settimana dal Schottenstein Center di Columbus, in Ohio, dove Corey Graves e Tom Phillips ci salutano dal tavolo di commento, mentre il primo a fare il suo ingresso è Titus O'Neil: quest'ultimo affronta Curtis Axel nel primo match della serata!

SINGLE MATCH: TITUS O'NEIL VS CURTIS AXEL

Lock-up iniziale che si risolve in favore di Titus O'Neil, che ora getta Curtis Axel contro l'angolo, Curtis Axel esce dall'angolo e successivamente blocca Titus O'Neil in una waist lock, tramutata poco dopo in una side head lock. Titus O'Neil si rialza pochi istanti dopo per poi schiaffeggiare Curtis Axel, quest'ultimo reagisce con una serie di calci ed alcuni pugni, seguiti da una piccola serie di running shoulders all'angolo. Titus O'Neil risponde con una irish whip, ma finisce con l'essere colpito dai calci di Curtis Axel che ora prova lo schienamento, O'Neil esce al 2 e il match prosegue con Titus O'Neil che manda Curtis Axel all'angolo, per poi appoggiare la testa di Curtis Axel contro il secondo turnbuckle e colpirla con alcuni pugni. Ancora Titus O'Neil con una chop, Curtis Axel esce dallo schienamento ma ora è vittima della chin lock di Titus O'Neil. Curtis Axel reagisce e colpisce il suo avversario con un pugno e una chop, seguiti da alcuni calci e diversi pugni, ancora a segno Curtis Axel con un calcio al torace e con un running drop kick, ora Curtis Axel mette a segno anche uno swinging neck breaker e un running knee, Titus O'Neil però esce dallo schienamento e blocca la caviglia di Curtis Axel, che stava cercando di raggiungere l'angolo, per poi stenderlo con un pugno e colpirlo successivamente con la Clash Of The Titus!!! 1,2,3!!! Titus O'Neil si aggiudica questo match!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TITUS O'NEIL

Primo recap di quanto è accaduto a Raw lunedì sera: nuova edizione del Miz TV, con The Miz e Maryse che stavano celebrando il loro approdo a Raw durante lo Superstar Shake Up della scorsa settimana, il campione intercontinentale Dean Ambrose però ha “rovinato” la serata di The Miz, che prima ha cercato di elevarsi come una celebrità di Hollywood, sbeffeggiando a piu' riprese Dean Ambrose definendolo “scherzo della natura”, poi ha subito l'ira del WWE Intercontinental Champion che prima lo ha colpito piu' volte e poi ha distrutto il set del Miz TV.

Secondo Raw Recap: Alexa Bliss, Mickie James, Sasha Banks e Nia Jax si sono affrontate in un Fatal-4 Way match per stabilire chi sarà colei che affronterà Bayley a Payback il prossimo 30 aprile in un match valevole per il Raw Women's Championship. E' stato un match intenso e indeciso sino all'ultimo, poi Alexa Bliss ha approfittato del Samoan Drop di Nia Jax su Sasha Banks per colpire prima Nia con un drop kick e dopo ha schienato “The Boss” per diventare la #1 contender al titolo femminile. A Payback avremo così Bayley e Alexa Bliss, una di fronte all'altra, in un match con il Raw Women's Title in palio.

Signori e signore, ladies and gentleman, damas y caballeros, siamo giunti al MAAAAAIN EVENT!!! I pesi leggeri la faranno da padrone nell'ultimo match in programma, perchè Ariya Daivari e Tony Nese affrontano due luchador, non altri che Lince Dorado e Gran Metalik!!

TAG TEAM MATCH: ARIYA DAIVARI & TONY NESE VS LINCE DORADO & GRAN METALIK

Iniziano la contesa Ariya Daivari e Lince Dorado, con il primo che colpisce il suo avversario con un shoulder tackle, Lince Dorado replica con un sunset flip , Daivari da quindi il tag a Tony Nese, quest'ultimo però subisce un drop toe hold da parte di Lince Dorado che ora da il tag a Gran Metalik, quest'ultimo subisce un calcio da parte di Tony Nese ma risponde poco dopo con un handspring back flip e con una hurrancanrana. Ancora Gran Metalik a segno con un bulldog, ora il luchador messicano sale sul turnbuckle e cammina sopra le corde come già avevamo visto la scorsa estate durante il Cruiserweight Classic, dopodichè va a segno con un elbow drop. Tony Nese esce dallo schienamento, Gran Metalik lo solleva sulle sue spalle ma Tony Nese atterra sui suoi piedi , Gran Metalik ora colpisce Ariya Daivari, posizionato sull'apron , dopo che lo stesso Daivari aveva cercato di interferire, Tony Nese però approfitta di questa distrazione di Gran Metalik e lo fa cadere fuori dal ring. Il “Premier Athlete” riporta Gran Metalik sul ring, e lo colpisce pochi istanti dopo con una power slam e con un leg drop, Gran Metalik esce dallo schienamento, tag per Ariya Daivari che colpisce Gran Metalik all'angolo con una serie di pugni ed alcuni calci, Ariya Daivari ancora a segno con una chop e con una irish whip, tag per Tony Nese che infierisce sul collo di Gran Metalik e poco dopo lo colpisce con una serie di calci e con un russian leg sweep. Gran Metalik esce dallo schienamento, e reagisce con una serie di elbows dopo che Tony Nese è stato distratto da Lince Dorado dall'apron, per poi colpirlo nuovamente con una DDT. Entrambi i lottatori sono a terra, ed entrambi riescono poi a trascinarsi sino ai propri angolo per dare il tag rispettivamente ad Ariya Daivari e Lince Dorado, quest'ultimo va a segno con una clothesline e con un elbow, seguiti da una hurrancanrana e da una chop. Ancora Lince Dorado a segno con un notevole springboard moonsault, Ariya Daivari esce dallo schienamento , Tony Nese interviene e spedisce Lince Dorado fuori dal ring, poco dopo però Lince Dorado si rialza prontamente e va a segno con un super kick sul “Premier Athlete” . Lince Dorado ora rientra sul quadrato ma è vittima della spinebuster di Ariya Daivari, poco dopo però il luchador portoricano replica con una handspring stunner. Ariya Daivari è fuori dal ring, e così Lince Dorado, contemporaneamente con Gran Metalik, colpisce Daivari con un Asai moonsault! Anche Gran Metalik ha usato la medesima manovra, e proprio quest'ultimo blocca Tony Nese che nel frattempo provava a fermare Lince Dorado sul turnbuckle, Nese però riesce a gettare Gran Metalik contro la barriera di bordo ring, mentre Ariya Daivari spinge Lince Dorado giu' dal turnbuckle. Tony Nese ora riporta Lince Dorado sul ring, e poco dopo va a segno con la short arm clothesline!!! 1,2,3!!! Ariya Daivari schiena Lince Dorado e vince questa contesa insieme a Tony Nese!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ARIYA DAIVARI & TONY NESE

Terzo e ultimo riassunto di Raw: il main event ha visto Braun Strowman affrontare Big Show, dopo che quest'ultimo ha gettato il “Monster Among Men” contro una saracinesca per fermare la sua furia violenta di cui avevano fatto le spese i Golden Truth e Kalisto. Il match è stato equilibrato, sia Big Show che Braun Strowman sembravano vicini alla vittoria, poi però Strowman ha eseguito un superplex dalla seconda corda, e il ring è crollato proprio come accadde nel 2003 a Smackdown, quando sempre Big Show urtò il ring per merito di Brock Lesnar durante una contesa valevole per il WWE Championship. Big Show e l'arbitro John Cone hanno ricevuto cure mediche, mentre Braun Strowman ha trovato ancora la forza di rialzarsi e dare sfogo a tutta la sua adrenalina che circolava ancora nel suo corpo. A Payback, Braun Strowman affronterà Roman Reigns nonostante c'è la possibilità che quest'ultimo non sarà al 100% a causa del brutale attacco subito proprio per mano di Braun Strowman la scorsa settimana.

Questa edizione di Main Event termina qui, appuntamento a lunedì sera con Raw!

14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati