WWE Main Event Report 20-02-2013

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Main Event Report!

SIGLA! PYROS!

Michael Cole e The Miz ci danno il benvenuto allo show, poi ci ricordano che Alberto Del Rio ha sconfitto Big Show a Elimination Chamber detenendo il titolo! È proprio Big Show ad effettuare il suo ingresso! Show è fuorioso e, microfono alla mano, esprime tutta la sua rabbia contro il WWE Universe. Show se la prende anche con Cole, poi dice che nell'ultimo mese ha subito tutto ciò che ha subito per colpa di Booker T! Show quindi dice che sconfiggerà tutti i lottatori di SmackDown, e lancia la sfida al locker room (poi se la prende anche con Miz dicendogli di stare zitto). ECCO GLI USOS!

2-on-1 Tornado Handicap Match
Big Show vs. The Usos

Suona la campana! Gli Usos attaccano Big Show in coppia, ma Big Show rifila una Chop a uno di loro e poi anche all'altro. Testata di Big Show a un Uso, pugno all'altro, Shoulder Tackle di uno dei samoani, ma Big Show alla fine li stende entrambi a son di pugni. Jey Uso si becca un'altra testata dopo aver provato un attacco alle spalle, Jimmy si prende una Chop, Jey viene lanciato fuori dal quadrato, Big Show afferra Jimmy e connette con un Arm Lariat! Big Show sale sulla seconda corda.. si lancia! Ma Jey tira fuori Jimmy dal ring! Gli Usos provano un Double Suplex ma non ce la fanno.. invece sì! Double Suplex degli Usos! Doppia testata! Doppio Super Kick! Double Elbow Drop! Gli Usos salgono sulla cima degli angoli del ring: Doppia Splash! Pin: 1,2.. no! Big Show si riprende, butta fuori ring Jey, spallata su Jimmy, Show afferra Jimmy, Jey si lancia su di lui ma Show lo ferma.. Double Chokeslam! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Big Show

Ecco Brodus Clay!

1-on-1 Match
Big Show vs. Brodus Clay

Suona la campana! Clinch tra i due che non si spostano e poi si lasciano, altro Clinch e Brodus spinge Show! Pugno di Show, altro pugno, ancora un pugno, Brodus reagisce con dei pugni a sua volta, Show si ripara alle corde, Brodus continua a colpirlo con delle gomitate e dei pugni all'angolo. Ginocchiata di Brodus, l'arbitro lo allontana e Show reagisce con un calcio e una testata, poi prova a strangolare il Funkasaurus usando le corde, l'arbitro ferma il tutto. Chop di Show all'angolo! No! Brodus lo blocca e connette con un Uppercut, poi carica Show ma questo lo butta fuori ring! Pubblicità.

Torniamo in onda con Big Show che ora è al comando della contesa. Gomitate di Show sul braccio sinistro di Brodus Clay, ginocchiata di Show che continua a prendere di mira il braccio di Brodus. Ancora una gomitata sul braccio da parte dell'ex campione dei pesi massimi, calcio sempre a danneggiare il braccio sinistro di Brodus Clay. Big Show chiude Brodus in una chiave articolare al braccio danneggiato, quello sinistro, ma il Funkasaurus non cede e prova a reagire, si rialza, prende a pugni Show, lo spinge, e connette con la Headbutt! Show è all'angolo, Splash di Brodus! Altra Splash! Brodus si lancia sulle corde ma Big Show lo ferma con un Super Kick! Show prova un Elbow Drop ma Brodus si sposta! Brodus ne approfitta e connette la Funk it! Pin: 1,2.. no! Big Show è all'angolo, Brodus lo carica, WMD di Big Show! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Big Show

Ecco The Great Khali!

1-on-1 Match
Big Show vs. The Great Khali

Suona la campana! Calcio di Big Show, pugno, Khali reagisce con dei pugni a sua volta, sbatte Big Show con la faccia sull'angolo.. Chop di Khali! Altra Chop all'angolo opposto! Big Show sta iniziando ad essere affaticato, ma nonostante questo afferra Khali e connette con una Chop! Khali reagisce a sua volta con una Chop e con del calci all'angolo, testata di Khali, Clothesline! Big Show rotola fuori ring per riprendere fiato. Pubblicità.

Torniamo in onda: Spear di Big Show su Khali! Testata, pugni al ventre, l'arbitro allontana Big Show. Carica di Show che viene fermata prima da una gomitata e poi da un calcio di Khali! Khali va per la Punjabi Plunge, Big Show si libera, ma Khali connette con la Overhead Chop! Big Show rotola di nuovo fuori dal ring. Khali lo raggiunge e lo sbatte contro le scalette di metallo! Khali riporta Show sul quadrato ma ci mette troppo a risalire.. Big Show lo sorprende con la WMD! L'arbitro inizia il conteggio.. 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10!!!

Vincitore per count-out: Big Show

Chi ci sarà ora? Un attimo.. Miz si toglie la giacca, e la camicia! Sale sul ring! Inizia una rissa tra i due, Miz connette con un Dropkick alle ginocchia di Big Show, poi inizia a prendere a calci il gigante che, per tutta risposta, esce dal ring! Show prova a risalire ma Miz lo spinge fuori con un altro calcio! Big Show se ne va! Quest'ultimo però non è stato un match ufficiale, la campana non ha suonato. Big Show, comunque, ha sconfitto di fila gli Usos, Brodus Clay, e The Great Khali!

TONIGHT: Justin Gabriel vs. Titus O'Neil!

UP NEXT: The Rock's WWE Championship Celebration! Pubblicità.

Torniamo in onda: IT'S NOW TIME FOR THE RAW REBOUND!

Tout di Vickie Guerrero: Brad Maddox è diventato l'assistente di Vickie!

Matt Striker è nel backstage e si congratula con Maddox per aver ottenuto il suo nuovo lavoro come “assistente supervisore” di Vickie Guerrero. Maddox dice che inizia ora la sua era, e che sarà la più grande era di tutte. Poi aggiunge di avere un sacco di piani in mente, e ci ricorda che Paul Heyman e Vince McMahon si affronteranno a Raw lunedì sera!

A Elimination Chamber Jack Swagger ha vinto il match nella gabbia e si è laureato nuovo primo contendente al titolo di Alberto Del Rio. I due si affronteranno a Wrestlemania 29!

E quindi ci rivediamo il promo di Swagger e del suo manager Zeb Colter al riguardo dell'immigrazione negli Stati Uniti d'America.

Andiamo di nuovo nel backstage, perché Matt Striker è con Justin Gabriel! Gabriel dice che è divertito di affrontare Titus O'Neil, ma quest'ultimo arriva in scena ed inizia a prendersi gioco del suo imminente avversario.

E quindi ci siamo: ecco Justin Gabriel! NEXT! Pubblicità.

Torniamo in onda: spot dei Fruity Pebbles! Acquistandoli si può vincere un biglietto per Wrestlemania 29!

Ecco anche Titus O'Neil!

1-on-1 Match
Justin Gabriel vs. Titus O'Neil

Suona la campana! Fase di studio, calci di Gabriel alle gambe di Titus e poi Chop! Altri calci ed altra Chop, ma Titus reagisce con un calcio ed un Uppercut! Titus afferra Gabriel e lo sbatte violentemente a terra, quindi lo rialza e connette una Body Slam! Titus porta Gabriel all'angolo, serie di testate al petto del sudafricano, quindi Titus mette Gabriel seduto sul paletto, ma Gabriel reagisce con un Dropkick! Titus esce dal ring, ma Gabriel lo colpisce con un calcio prima di lanciarsi su di lui! Pubblicità.

Torniamo in onda. Titus prova una Hip Toss, Gabriel prova una Monkey Flip, quindi Titus lo sbatte a terra. Titus spedisce quindi fuori ring Gabriel con un Big Boot! Titus raggiunge Gabriel e lo riporta sul quadrato, prova a schienare ma ottiene solo un conto di 2. Calcio di Gabriel che poi prova una Bear Hug! Gabriel non cede, prende a gomitate Titus che per tutta risposta connette con una Backbreaker e poi lancia Gabriel a terra! Stomp di Titus! Pin: 1,2.. no! Chop di Titus all'angolo, Splash all'angolo, Titus si prepara per la Shoulder Tackle ma Gabriel si sposta! Gabriel sale sulla cima del paletto, Titus lo raggiunge, Gabriel lo salta, e Titus connette con una Running Clothesline impressionante! Pin: 1,2.. no! Calci di Titus su Gabriel a terra, Gabriel è sull'apron e sorprende Titus con un calcio alla testa! Titus cade a terra! Gabriel sale sul paletto: 450° Splash! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Justin Gabriel

E con la vittoria di Justin Gabriel su Titus O'Neil si chiude questo episodio di Main Event. Ciao a tutti!

15,049FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati