WWE MAIN EVENT REPORT 19-06-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l’episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo al WWE Performance Center!! Tom Phillips e MVP sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS SHANE THORNE

Scambio di waist lock tra i due. L’azione si sposta all’angolo del ring con Carrillo che colpisce Thorne con un calcio. Ancora Carrillo che sale sulla terza corda e va a segno con un missile dropkick!! Sempre Carrillo ancora dalla terza corda, questa volta però effettua un Moonsault!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HUMBERTO CARRILLO

SmackDown Live Recap: AJ Styles sconfigge Daniel Bryan in finale e diventa nuovo campione Intercontinentale!!

Raw Recap: Drew McIntyre e R-Truth sconfiggono Bobby Lashley e MVP conservando i rispettivi titoli.

SINGLE MATCH: ANDRADE VS RICOCHET

Headlock di Andrade e arm drag di Ricochet. Serie di colpi da parte di Ricochet che viene messo all’angolo, Andrade manca il colpo e viene messo al tappeto con una hurricanrana!! Ricochet poco dopo effettua anche uno standing moonsalut ma ottiene solo un conto di 2!! Scambio di colpi tra i due, Andrade ha la meglio e dopo uno snapmare va a segno con la Hammerlock DDT!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ANDRADE

Raw Recap: Orton prende il microfono e dice di aver umiliato Edge e di aver scritto l’ultimo capitolo della sua carriera. Lui sapeva che non era più lo stesso, tutto quello che doveva fare era farsi aiutare da lui, doveva fidarsi di lui, proprio come ha fatto lui tanti anni fa quando Edge lo salvò da se stesso. Ora lui è il miglior wrestler di sempre, non ha bisogno del titolo per provarlo. Ciò di cui ha bisogno è ringraziare Edge, ha riacceso il suo fuoco, gli ha ricordato cosa si prova ad essere il Legend Killer, sfortunatamente lui oggi non è qui, si è infortunato altrimenti lo avrebbe ringraziato dal vivo, lui gli ha strappato il tricipite, ma non si è fermato, lo ha fatto soffrire, lo ha mandato a casa a fare il marito ed il padre. Lui non è qui perché è su un tavolo operatorio a farsi ricucire. Sembra che sarà pronto per Luglio…Luglio del 2021!! Magari un giorno si rivedranno…magari tra 9 anni! MA SUONA LA MUSICA DI CHRISTIAN!!! Christian torna a Raw!! Christian prende il microfono e gli chiede che uomo sia, lui è freddo, calcolatore, un figlio di P***ana. La carriera di Edge non è finita, lui non ha mai mollato e non inizierà adesso, lui chiuderà a modo suo. Non a modo tuo Randy. Orton non riesce a credere che è stato interrotto, questa cosa non lo riguarda, non lo riguarderà mai, lui è solo geloso di Edge ma lo riconosce quello sguardo, lui sa cosa vuole, lui vuole ONE MORE MATCH. Christian dice di non essere qui per quello, Orton dice che lui come Edge non può accettare che sia finita. Stanotte, Christian vs Orton, Unsanctioned Match! Questa offerta scade questa sera. Se non accetterai dimostrerai ancora una volta di non essere nient’altro che un codardo. Christian rimane fermo a centro ring. Ricordiamo che Christian non è “medically cleared” per questo motivo Orton lo ha sfidato in un match non sanzionato.

Raw Recap: Randy Orton sconfigge Christian nell’unsanctioned match!!

Anche per questa puntata è  tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati