WWE MAIN EVENT REPORT 18/12/2020 – CONTRACT SIGNING?

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Biagio Scandura vi da il benvenuto ad una nuova edizione del Main Event Report, sigla!!

Samoa Joe e Tom Phillips sono al tavolo di commento!!

R-Truth si presenta sul ring per un’intervista, ad interromperlo è Drew Gulak con un contratto alla mano. Il neo entrato vuole mettere nero su bianco ed ufficializzare per la prima volta un match per il titolo 24/7 tramite firma del contratto. Truth da un’occhiata al contratto ma nel frattempo subisce un roll up!! 1…2…NO!! Truth quindi esegue la Attitude Adjustment per poi strappare il contratto ed allontanarsi.

SmackDown Live Recap: Recap del feud tra Roman Reigns e Kevin Owens.

Raw Recap: Recap del feud tra The Fiend e Randy Orton.

Nikki Cross e Lacey Evans (accompagnata da Payton Royce) fanno i loro ingressi.

SINGLE MATCH: NIKKI CROSS VS LACEY EVANS

Serie di clothesline e neckbreaker da parte di Nikki Cross. Ancora Nikki con una seated senton ed un crossbody all’angolo. La Cross tenta di portare l’avversaria al centro del ring, Peyton Royce però da bordo ring tiene il braccio di Lacey Evans. L’arbitro nota la cosa e richiama Peyton, la Evans nel frattempo esegue un roll up ma l’arbitro è ancora alle prese con il richiamo. Nikki Cross ribalta il roll up ed ottiene il conto di 3!!

VINCITRICEE PER SCHIENAMENTO: NIKKI CROSS

Raw Recap: Rissa tra AJ Styles e Drew McIntyre.

Anche per questa puntata è tutto. Appuntamento a settimana prossima per una nuova edizione del Main Event Report, sempre su Tuttowrestling.com!!

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati