WWE Main Event Report 18-08-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Green Bay Wisconsin. Via con la sigla!!

Rich Brennan e Jerry Lawlwer ci danno il benvenuto ad una nuova puntata durante l'ingresso di Charlotte. La figlia del leggendario Ric Flair dovrà vedersela con Alicia Fox!

CHARLOTTE (W/ BECKY LYNCH) VS ALICIA FOX (W/ BRIE BELLA & NIKKI BELLA)

Scambio di Arm Drag tra le due lottatrici. Charlotte riesce a mettere al tappeto Alicia e colpirla con un Knee Drop. Alicia viene rialzata ma manda più volte contro l'angolo Charlotte per poi colpirla con una serie di Chop. Charlotte a sua volta reagisce colpendo l'avversaria con altrettante Chop. La lottatrice bionda si dirige sulla terza corda ma Alicia Fox ne intende le intenzioni e con un calcio la manda giù dall'apron, pubblicità!
Tornati in ring Alicia Fox è in controllo del match ed applica una Headlock sulla rivale. Alicia Fox rialza Charlotte e la manda al tappeto con una Back Breaker 1…2…NO!!! Ancora Headlock da parte della rappresentante del Team Bella, Charlotte tenta più volte di liberarsi ma viene mandata ancora al tappeto, questa volta con un Northen Lights Suplex 1…2…NO!!! Alicia Fox colpisce ripetutamente Charlotte con dei calci, tenta un'altra Back Breaker ma Charlotte riesce ad evitarla e tramutarla in una Arm Drag. Entrambe le lottatrici terminano al tappeto causa un doppio Big Boot, Charlotte è la più rapida nel rialzarsi e colpisce l'avversaria con delle Chop per poi mandarla al tappeto con una Neck Breaker ed una Spear. Charlotte applica la Figure Eight…. Alicia cede!!

WINNER: CHARLOTTE (W/ BECKY LYNCH)

Raw Recap: John Cena torna a Raw e firma il contratto per il suo match a SummerSlam contro Seth Rollins.

Secondo match della serata, il primo ad entrare è Jack Swagger. Poco dopo segue Stardust, accompagnato da King Barrett.

JACK SWAGGER VS STARDUST (W/ KING BARRETT)

Shoulder Tackle da parte di Swagger che manda Stardust al tappet. Swagger manda l'avversario all'angolo che però ne capisce le intenzioni e tenta un Running Bulldog. Swagger lo spinge via e tenta la Swagger Bomb ma Stardust si difende alzando entrambi i piedi. Crossface da parte di Stardust con l'aiuto delle corde. Swagger riesce a smorzare la presa ma è comunque chiuso in una Headlock. Stardust manda giù dall'apron l'avversario e lo raggiunge fuori ring, si distrae con il pubblico e viene mandato da Swagger contro il paletto di sostegno ring. Swagger riporta l'avversario sul ring e tenta la Patriot Lock ma Stardust raggiunge le corde. Swagger Bomb da parte del Real American 1…2…NO!!! Swagger tenta di nuovo la Patriot Lock ma anche questa volta Stardust riesce a liberarsi con un calcio. Sunset Flip da parte di Stardust seguito da un calcio sul Real American, Quenn's Crossbow!! 1…2…3!!!

WINNER: STARDUST

Raw Rebound: Filmato che riassume la faida tra Brock Lesnar ed Undertaker andata in scena nell'ultima puntata di Raw.

Tornati dalla pubblicità è tutto pronto per ill nostro Main Event!! I primi a raggiungere il ring sono i campioni di coppia, i Prime Time Players. Seguono i The Ascension.

Viktor afferma che i Prime Time Players possono anche essere campioni, ma che i The Ascension sono il tag team più dominante della storia in WWE. Konnor sostiene che poco importa il fatal four way di SummerSlam, l'unica cosa che sarà a loro fatale è essere nel ring con i The Ascension. We are The Ascension, Welcome to the Wasteland!

PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION (NON TITLE MATCH)

Konnor attacca Titus e lo porta subito all'angolo. Serie di tag tra i due membri Ascension che colpiscono Titus con dei calci all'angolo. Tag per Konnor che applica una Headlock sull'avversario. Irish Whip da parte di Konnor ma Titus evita il colpo e manda al tappeto l'avversario con una Power Slam e successivamente lo colpisce con un Leg Drop. Tag per Young che viene sollevato da Titus e lasciato cadere su Konnor, Viktor tenta di interferire ma viene mandato fuori ring, pubblicità!
Tornati dalla pubblicità ancora rapidi tag tra Konnor e Viktor finchè Young non riesce a colpirli entrambi e dare il tag a Titus. Il lottatore di colore entra e manda ripetutamente al tappeto Viktor prima con delle Clothesline e poi con due Back Breaker. Titus manda fuori ring entrambi i membri degli Ascension per poi colpire Viktor con un Big Boot e riportarlo sul ring. Konnor tenta di interferire ma interviene Young che con un Back Suplex sull'apron lo mette fuori dai giochi. Viktor approfitta della distrazione di Titus e tenta un roll-up 1…2…NO!!! Back Drop da parte di Titus ed altro conto di 2. Interviene ancora una volta Konnor che viene messo KO da Young. Young resta sul ring per qualche secondo e colpisce Viktor con un Enziguri, Titus ne approfitta e mette a segno la sua Clash of the Titus 1…2…3!!!!

WINNERS: PRIME TIME PLAYERS

Termina così l'episodio di Main Event. Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata e buon SummerSlam a tutti!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati