WWE Main Event Report 18-05-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!!

Siamo a Greenville, South Carolina. Tom Phillips e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!

MATCH #1: BO DALLAS & CURTIS AXEL (W/ HEAT SLATER) VS TITUS O'NEIL & JACK SWAGGER

Titus ed Axel danno via al match. Serie di pugni e Chop all'angolo di Axel. Titus ribalta l'azione e porta Axel all'angolo colpendolo a sua volta con altre Chop. Tag per Swagger con i due che mettono Axel al tappeto con un Double Shoulder Tackle, 1…2…NO!! Gomitate di Axel che riesce a dare il tag al partner. Entra Bo Dallas che colpisce Swagger con una serie di calci e pugni per poi dare nuovamente il tag. Serie di pugni di Axel che poi porta l'avversario all'angolo, tag per Dallas che però subisce la reazione di Swagger che manda anche Axel oltre la terza corda, Clothesline su Bo Dallas! Tentativo di Swagger Bomb con Axel che però trascina il partner fuori dal quadrato. Parte il Bo Train che viene interrotto dai due avversari che poco dopo bloccano gli attacchi e mettono i due Social Outcast al tappeto, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con una Reverse Chin Lock di Swagger, Axel distrae Swagger che viene poi mandato fuori ring da Bo Dallas. Axel manda Swagger contro le barriere a bordo ring e lo colpisce più volte alla schiena. Axel riporta Swagger sul quadrato ma ottiene solo un pin di 2!! Reverse Chin Lock di Axel, Swagger tenta la reazione ma viene messo al tappeto con un Dropkick. Tag per Dallas che va a segno con una Running Clothesline all'angolo! Reverse Chin Lock di Dallas, Swagger sembra avvicinarsi all'angolo per poi essere portato lontano da Dallas. Tag per Axel che colpisce l'avversario con una serie di calci e pugni. Tag per Dallas che viene bloccato da Swagger e mandato violentemente contro l'angolo con un Irish Whip. Entrambi i lottatori sono al tappeto e c'è il doppio tag! Shoulder Tackle e Clothesline di Titus che poi colpisce anche Bo Dallas mandandolo fuori ring. Axel tenta di colpire Titus ma viene bloccato e messo al tappeto con la Backbreaker! Splash di Titus all'angolo e seguente Powerslam!! 1…2…NO!! Slater sale sull'apron per distrarre Titus, Bo Dallas tenta di attaccare l'avversario ma viene messo al tappeto con una Body Slam! Swagger Bomb di Swagger su Dallas e Clash of the Titus su Axel!! 1…2…3!!!

WINNERS: TITUS O'NEIL & JACK SWAGGER

Renee Young è con Alberto Del Rio nella zona interviste. L'intervistatrice chiede al messicano i motivi del fallimento della League of Nations. Alberto dice di essere l'orgoglio del Messico e che Zack Ryder dopo il suo WrestleMania Moment ha la testa tra le nuvole, si prenderà cura di lui.

MATCH #2: APOLLO CREWS VS VIKTOR

Dropkick di Crews che manda Viktor fuori ring. Back Body Drop e Suplex sempre da parte di Apollo Crews. Crews va all'apron e connette una Slingshot Senton e subito dopo una Clothesline che manda Viktor nuovamente fuori dal quadrato. Crews va ancora all'apron ma questa volta manca il Moonsault e subisce una STO da parte di Viktor. Serie di Elbow Drop di Viktor, 1…2…NO!! Ancora Viktor all'offensiva con una ginocchiata all'addome seguita da una gomitata ed un altro calcio alla zona addominale, 1…2…NO!! Chin Lock di Viktor, Crews tenta di uscirne ed ottiene solo un conto di 2 con un roll up! Serie di Clothesline di Crews seguite da un Big Boot. Stinger Splash all'angolo e Jumping Back Elbow da parte di Apollo! Standing Shooting Star Press di Crews!!! 1…2…NOOO!!! Tentativo di Body Slam di Crews, Viktor evita la presa e mette l'avversario al tappeto con la Harley Race Knee!! 1…2…NOOO!!! Viktor manca una ginocchiata e subisce prima un Enziguri Kick e poi la Spin-Out Powerbomb!! 1…2…3!!!

WINNER: APOLLO CREWS

Torniamo in onda con un recap di Raw riguardante gli ultimi sviluppi nella faida Reigns/AJ Styles!!

MATCH #3: ALBERTO DEL RIO VS ZACK RYDER

Headlock di Del Rio, Ryder si porta alle corde ed il messicano è costretto a mollare la presa. Ancora Side Headlock di Del Rio che poi mette Ryder al tappeto con uno Shoulder Tackle. Side Headlock di Ryder e Shoulder Tackle che mettono Del Rio al tappeto che poco dopo si prende una pausa e si porta fuori dal quadrato. Del Rio torna sul ring e colpisce Ryder alle gambe con una serie di calci, portandolo all'angolo. Ancora serie di calci e pugni del messicano che poi mette Ryder al tappeto con un Dropkick, 1…2…NO!! Ancora Del Rio che dopo alcuni calci all'addome manca lo Splash, Ryder lo posiziona fuori ring e lo colpisce con la Baseball Slide! Del Rio tenta una reazione con dei pugni ma Ryder con un Irish Whip lo manda contro le barriere a bordo ring, pubblicità!
Torniamo live, siamo dall'altra parte del ring dove questa volta è Del Rio a mandare Ryder contro le barriere. Del Rio porta Ryder sul ring e connette un Double Sledge, 1…2…NO!! Rear Chin Lock di Del Rio, Ryder tenta la reazione con una serie di pugni ed una ginocchiata. Ryder manca un pugno e l'avversario lo colpisce prima con un calcio e poi lo mette al tappeto con una DDT, 1…2…NO!! Del Rio sale sulla terza corda ma una volta lanciatosi trova Ryder che lo colpisce con un Dropkick!! Il primo a rialzarsi è Ryder che manda Del Rio all'angolo e connette il Broski Boot!! 1…2…NO!!! Tentativo di Rough Ryder che però viene evitato da Del Rio che poco dopo colpisce l'avversario con una serie di calci alla testa! Del Rio sale sulla terza corda per il Double Stomp ma Ryder evita la mossa e con un'Arm Drag manda l'avversario al tappeto. Ryder sale sulla terza corda e connette l'Elbow Drop!! 1…2…NOO!! Divorce Court al braccio da parte di Del Rio che poco dopo colpisce ancora Ryder con un Superkick!! 1…2…NOO!!! Del Rio tenta la Rio Grande ma Ryder evita la presa ed esegue un Elbow Drop, 1…2…NO!! Ryder colpisce Del Rio con una serie di calci per poi posizionarlo sulla terza corda. Ryder tenta un Superplex ma viene bloccato da Del Rio che con una serie di testate posiziona Ryder e lo mette al tappeto con il Double Stomp!! 1…2…3!!

WINNER: ALBERTO DEL RIO

Termina così un'altra puntata di Main Event, appuntamento a settimana prossima sempre sulle pagine di Tuttowrestling.com!!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati