WWE Main Event Report 16-09-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Little Rock, Arkansas! Via con la sigla!

Tom Phillips e Byron Saxton ci danno il benvenuto durante l'entrata di Rusev!!

Rusev sale sul ring ed afferma che è qui per parlare degli USA, la terra della giustizia. Ma dov'è la giustizia in questo caso? Lui è una vittima. Dolph Ziggler gli ha causato la sconfitta nel match di Raw e dopo lo ha colpito al centro del ring senza motivo. Ha rubato Lana ed ora ha tentato di sedurre anche Summer invitandola nel suo camerino. Summer non sarebbe mai dovuta andare lì. Quindi le ha fatto un regalo che lei non avrebbe mai dovuto accettare. Rusev vuole giustizia. Ziggler può aver rubato Lana, ma non ruberà mai Hot Summer. Lei è debole, ma non debole quanto Dolph Ziggler. Tutti gli uomini americani sono deboli.

Interrompe il promo la theme song di Jack Swagger, prossimo avversario del bulgaro!

RUSEV (W/ SUMMER RAE) VS JACK SWAGGER

Rusev porta Swagger all'angolo e lo colpisce ripetutamente con una serie di calci e pugni, l'arbitro è costretto ad allontanare il bulgaro. Swagger reagisce e mette al tappeto l'avversario con una Clothesline e successivamente con un Belly-to-Belly Suplex. L'All American American si dirige all'angolo e tenta la Swagger Bomb ma Rusev lo intercetta e lo manda fuori ring, pubblicità!
Tornati dal break troviamo Swagger chiuso in una Headlock. Swagger tenta una reazione ma Rusev lo manda nuovamente al tappeto con un Dropkick 1…2…NO!! Rusev colpisce ripetutamente la schiena dell'avversario per poi applicare una Bear Hug. Swagger contrattacca con dei pugni e tenta una Clothesline, Rusev ha la stessa idea ed entrambi terminano al tappeto. I due lottatori si rialzano e si scambiano dei pugni, Rusev manda Swagger alle corde ma manca il Dropkick! Swager ne approfitta e tenta di applicare la Patriot Lock! Rusev riesce a respingere l'avversario e prova un Superkick che però viene bloccato da Swagger che applica nuovamente la Patriot Lock!! Rusev riesce ad uscirne portandosi fuori ring. Swagger raggiunge l'avversario fuori ring e lo colpisce con una serie di pugni, tenta una Clothesline ma viene mandato contro il paletto di sostegno ring per poi essere riportato sul quadrato 1…2…NO!!! Swagger è al tappeto, Rusev applica la Accolade ma il Real American ribalta la situazione ed applica ancora una volta la Patriot Lock!! Rusev passa le corde e quindi Swagger è costretto a lasciare la presa, l'arbitro è distratto e Rusev ne approfitta: dito nell'occhio di Swagger e successivo Superkick! Il bulgaro applica la Accolade e Swagger cede!!!

WINNER: RUSEV (W/ SUMMER RAE)

Raw Recap: Charlotte riesce a schienare la Divas Champion che a fine match si rivela essere Brie Bella! Stephanie McMahon quindi afferma che il titolo non può passare di mano se non viene schienata la campionessa e che quindi la cintura resta alla vita di Nikki Bella. Inoltre annuncia il match per Night of Champions: Nikki Bella vs Charlotte per il titolo e che l'attuale campionessa può perdere il titolo anche per count out oppure squalifica!

Torniamo in arena dove si appresta ad entrare sul ring Zack Ryder, il suo avversario sarà Bo Dallas!

Bo Dallas continua ad affermare di essere sopravvissuto al suo viaggio a Suplex City. Bo può insegnare a tutti come essere forti come lui e sopravvivere al viaggio verso Suplex City, all you have to do is…. BOLIEVE!!

ZACK RYDER VS BO DALLAS

Dallas attacca l'avversario all'angolo con una serie di calci e pungi. Irish Whip ma Ryder ribalta la situazione e manda al tappeto l'avversario con un'Arm Drag e successivamente un Flapjack. Ryder è all'angolo per i soliti 10 pugni ma il conteggio si interrompe a 4 con Dallas che lo fa violentemente cadere al tappeto per poi mettere a segno una Neckbreaker. Headlock da parte di Dallas, Irish Whip da parte di Ryder che manda al tappeto l'avversario. Flying Clothesline da parte di Ryder che successivamente evita lo Splash di Dallas all'angolo. Missile Dropkick da parte di Ryder che poco dopo connette anche il Broski Boot che manda Dallas fuori ring!! Ryder riporta l'avversario sul ring che però reagisce e mette Ryder al tappeto con una ginocchiata per poi andare a segno con la Hanging Neckbreaker 1…2…3!!!

WINNER: BO DALLAS

Raw Rebound: Rollins interrompe il match tra Sting e Big Show, i due attaccano The Icon ma Cena si presenta sul ring e ne scaturisce un tag team match per il main event. Il match termina con Sting che sottomette Rollins con la Scorpion Deathlock!

LUCHA DRAGONS (W/ NEVILLE) VS THE ASCENSION (W/ STARDUST)

Danno via al match Konnor e Sin Cara. Irish Whip di Konnor all'angolo ma Sin Cara sale sulla terza corda e mette l'avversario al tappeto con un'Arm Drag. Tag per Kalisto che mette ancora una volta Konnor al tappeto con un Dropkick. Konnor riesce a riprendersi e chiama in causa Viktor. Viktor mette al tappeto Kalisto che però poco dopo riesce a mettere a sua volta l'avversario al tappeto con un'altra Arm Drag. Tag per Sin Cara con i due che prima mettono a segno due Head Scissors che mandano i due avversari fuori ring e successivamente due Suicide Dive seguiti da altrettante Arm Drag, pubblicità!
Tornati dalla pausa Kalisto viene messo al tappeto da Konnor con un Flapjack grazie anche alla distrazione di Stardust. Tag per Viktor che porta Kalisto all'angolo per colpirlo più volte. Tag per Konnor che emula il parner. Ancora tag per Viktor che mette Kalisto al tappeto con una variante della Body Slam 1…2…NO!!! Tag per Konnor che continua a lavorare l'avversario all'angolo. Tag per Viktor che colpisce Kalisto con delle Chop. Tag per Konnor che viene mandato da Viktor contro Kalisto che però si scansa! Konnor termina contro il paletto di sostegno ring, Kalisto riesce ad evitare Viktor e da il cambio a Sin Cara!! Sin Cara mette Konnor al tappeto con una Springboard Clothesline per poi colpirlo con dei calci e delle Chop. Irish Whip di Konnor, Sin Cara riesce ad evitarlo e lo manda ancora al tappeto con uno Springboard Crossbody. Sin Cara va verso le corde e mette nuovamente Konnor al tappeto con uno Springboard Back Elbow. Viktor si prende il tag ma Sin Cara evita entrambi gli avversari e li mette al tappeto con uno Springboard Moonsault 1…2…NO!!! Konnor interrompe il conteggio! Interviene anche Kalisto che viene mandato fuori ring da Konnor. Sin Cara mette a sua volta fuori ring Konnor e con un Inside Cradle chiude Viktor 1…2…3!!!!

WINNERS: LUCHA DRAGONS (W/ NEVILLE)

Per oggi è tutto, appuntamento alla settimana prossima e buon PPV!!

15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati