WWE Main Event Report 15-12-2017

Amici e amiche di Tuttowresting, ben rintrovati! A raccontarvi la puntata di oggi ci sarò io, Tiziano 'The Tiz' Contessa!

Sigla d'apertura e la puntata ha inizio! Al commento americano ci sono Vic Joseph e Nigel McGuinness.

Lo show si apre con l'ingresso di Curt Hawkins, fresco di 141 sconfitte di fila in WWE. L'ex campione di coppia WWE dovrà vedersela con 'The Man Beast' Rhyno! Quest'ultimo fa il suo ingresso accompagnato dal suo tag team partner Heath Slater.

SINGLE MATCH:
CURT HAWKINS VS. RHYNO (con Heath Slater)

Rhyno cerca subito l'approvazione del pubblico, che comincia ad inneggiarlo. Hawkins colpisce Rhyno con diverse 'chop', ma Rhyno risponde con diverse shoulder block. Hawkins risponde alla grande con un lariat violento ma non ottiene più di 2 al conteggio. Fischi per Hawkins, che continua a colpire Rhyno, intrappolandolo in una headlock. Slater intanto sollecita il pubblico a farsi sentire. Ma Hawkins è ancora al comando del match. Il match si sposta brevemente fuori dal ring, dove Hawkins spinge l'avversario sull'apron. Al rientro nel ring, il pubblico comincia ad intonare il nome di Rhyno a gran voce, con Hawkins che fa segno di star zitti. Rhyno però riesce a ribaltare la situazione e scaraventa l'avversario in alto con una back-body drop. I due sono entrambi al tappeto e l'arbitro comincia a contare. Ma Rhyno si rialza e attacca Hawkins con delle shoulder block e una belly-to-belly. Conteggio di 2 per lui. Hawkins accenna una reazione, ma Rhyno lo sorprende con una violenta Spinebuster!!! 1…2…3!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RHYNO

NEXT a WWE Main Event… Gran Metalik e Akira Tozawa affronteranno The Brian Kendrick e Gentleman Jack Gallagher!

Recap di quanto visto a Raw tra Roman Reigns e Cesaro, i quali si sono affrontati con il titolo intercontinentale in palio.

Rivediamo quanto accaduto anche nel main event di Raw, con Kane e Braun Strowman che si sono affrontati per la possibilità di affrontare Brock Lesnar a Royal Rumble.

Intanto una grafica ci ricorda come Brock Lesnar sarà presente durante la prossima puntata di RAW insieme all'immancabile Paul Heyman.

Ora un breve recap ci mostra il debutto delle nuove lottatrici da NXT: Ruby Riott, Liv Morgan e Sarah Logan. A WWE Clash of Champions ci sarà un Lumberjack match tra Charlotte e Natalya per il titolo femminile WWE di Smackdown!

Breve recap della restante card di WWE Clash of Champions.

I pesi leggeri fanno il loro ingresso ed è il momento del tag team match finale!

TAG TEAM MATCH:
THE BRIAN KENDRICK & GENTLEMAN JACK GALLAGHER VS. AKIRA TOZAWA & GRAN METALIK

Nel ring cominciano Tozawa e Gallagher, con quest'ultimo che applica una headlock, al quale Tozawa replica con un calcio e una standing senton. Cambio ad entrambi i lottatori, Kendrick e Metalik sono adesso nel match. Metalik si mette subito in mostra con un tuffo sull'avversario dalla terza corda e una serie di tuffi dalla seconda corda. Kendrick è seduto sul paletto, Metalik si avvicina per attaccarlo ma viene distratto da Gallagher! Kendrick ne approfitta per applicare una inverted atomic drop dalla seconda corda!!! Schienamento… ma solo conteggio di 1. Headlock di Kendrick su Metalik, ma si c'è lo stacco pubblicitario.

Alla ripresa Metalik è al controllo del match contro Gallagher, ma la situazione è piuttosto confusionaria e dopo una Michinoku Driver di Metalik, interviene subito Kendrick con una Crossface! Interviene così anche Tozawa che colpisce Kendrick con una elbow drop dall'esterno! Tozawa cerca il sostegno del pubblico e insieme a Metalik prendono la rincorsa per una Suicide Dive sui loro avversari fuori dal ring!!! Riportato Kendrick all'interno, Metalik si posiziona sulla terza corda… Flying Elbow drop! 1…2…3!!! Vittoria per i babyface del match.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: AKIRA TOZAWA & GRAN METALIK

C'è poco tempo per mostrare i festeggiamenti, viene subito mostrato un recap di Smackdown, dove AJ Styles ha dovuto vedersela con i Singh Brothers e Jinder Mahal. Seguono altri recap di Smackdown e aggiornamenti sulla card di Clash of Champions e la puntata si conclude così.

Appuntamento alla settimana prossima su Tuttowrestling.com! Buon Clash of Champions a tutti quant voi!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati