WWE Main Event Report 14-09-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a New Orleans, Louisiana! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: EMBER MOON VS DANA BROOKE

Dana porta Ember all'angolo e la colpisce con una serie di spallate e successivamente con un enziguri kick. Ancora Dana Brooke che questa volta però manca il colpo e subisce una serie di calci. Dana prova la reazione con una serie di gomitate ma viene mandata contro l'angolo. Ember Moon si porta sulla terza corda e va a segno con la sua Eclipse!! 1…2…3!!

WINNER: EMBER MOON

Raw Recap: Dolph Ziggler e Drew Mcintyre mantengono i titoli di coppia sconfiggendo il B-Team via pinfall

SmackDown Live Recap: Brie Bella sconfigge Maryse per squalifica a causa dell'intervento di The Miz. Dopo una rissa a fine match, alla fine Daniel Bryan e Brie Bella la spuntano.

MATCH #2: ZACK RYDER VS APOLLO CREWS

Headlock di Crews, Ryder manda l'avversario alle corde ma viene messo al tappeto con uno shoulder block. Serie di dropkick di Ryder che poco dopo mette Crews al tappeto con una neckbreaker, 1…2…NO!! Ryder tenta il Broski Boot ma Crews lo evita e va a segno con un enziguri kick ed una Frog Splash!! 1…2…3!!

WINNER: APOLLO CREWS

Raw Recap: Nel main event Braun Strowman arriva sul ring e chiama Roman Reigns che tarda ad arrivare, ma una volta arrivato esegue una samoan drop dal tavolo dei commentatori sullo stage che si sfonda, e la puntata termina con Reigns festante sullo stage.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Quali sono i piani della WWE per Andrade e Mickie James?

Andrade e Mickie James sono stati gli unici due wrestler a non essere stati scelti nel draft, ma ci sono notizie in merito al loro futuro.

Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Dopo oltre un anno di assenza dal ring, l'ex superstar di NXT Lars Sullivan tornerà in azione questo venerdì per un match contro Jeff Hardy.

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Articoli Correlati