WWE Main Event Report 14-09-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Philadelphia, Pennsylvania. David Otunga e Tom Phillips sono al tavolo di commento!

MATCH #1: FANDANGO (W/ TYLER BREEZE) VS KANE

Breeze sale sull'apron e Fandango ne approfitta colpendo Kane alle spalle. Ancora pugni da parte di Fandango, Kane però lo allontana. Interviene Breeze con un calcio dall'apron, roll up di Fandango! 1…2…NO!! Kane si rialza e mette Fandango al tappeto con una Side Walk Slam. Gomitata di Fandango che sale sulla corda più alta, Kane però lo blocca così come blocca anche l'intervento di Breeze, Double Chokeslam!! 1…2…3!!

WINNER: KANE

Raw Recap: Sasha Banks è la #1 contender al titolo di Charlotte dopo aver battuto Bayley e Dana Brooke in un Triple Threat!

Altro recap che ci mostra l'Highlight Reel, Chris Jericho ospita Sami Zayn! Lo show si conclude con una Codebreaker di Jericho su Zayn!

MATCH #2: JASON JORDAN (W/ CHAD GABLE) VS AIDEN ENGLISH (W/ SIMON GOTCH)

Irish Whip di English, Jordan però rovescia tutto e lo manda all'apron. English manda il braccio di Jordan contro le corde per poi rientrare nel quadrato e continuare a colpire il braccio dell'avversario. Ancora English con una serie di calci alla spalla di Jordan ed una successiva Hammer Lock. Arm Bar di English, Jordan tenta di liberarsi ma viene nuovamente messo al tappeto e colpito con dei calci. Sempre English con una serie di pugni per poi salire sulla terza corda, Jordan però evita la Swanton e tenta una reazione con dei pugni e delle gomitate. Belly-to-belly Suplex di Jordan che poi tenta di colpire English all'angolo, Gotch però porta il partner fuori dal quadtato. English manda nuovamente Jordan contro le corde e sale sulla terza corda, Jordan però lo intercetta e va a segno con un Exploder Suplex!! 1…2…3!!

WINNER: JASON JORDAN (W/ CHAD GABLE)

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati