WWE Main Event Report 13-12-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Greenville, South Carolina!! Mickie James e Byron Saxton sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
NO WAY JOSE VS ERIC YOUNG

Headlock di Josè e successivo shoulder block. Ancora headlock questa volta da parte di Young, Josè esce dalla presa e mette Young al tappeto con una serie di clothesline. Sempre Josè all'offensiva con un back body drop ed una back stabber!! 1…2…NO!! Josè si porta sulla terza corda, Young gli blocca la gamba facendolo cadere e poco dopo con una Neckbreaker chiude il match!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EIRC YOUNG

SmackDown Live Recap: Al MizTV l'ospite avrebbe dovuto essere Daniel Bryan ma Miz dice che è sparito dalla scorsa settimana e che vuole andare in fondo alla questione. Comincia la Firefly Fun House e Bray Wyatt dice che Bryan potrebbe essere con The Fiend e Miz potrebbe venire a giocare al posto di Bryan. Tira anche fuori una foto di Miz e la sua famiglia, facendo infuriare Miz.

Raw Recap: Owens trova il furgone con cui gli AOP sono arrivati all'arena e comincia a distruggerlo con il tubo. Quando lo apre trova un uomo di spalle nel vano ma viene attaccato dagli AOP. L'uomo si rivela essere Seth Rollins che conclude l'aggressione con il Curb Stomp.

Raw Recap: Becky Lynch sconfigge le Kabuki Warriors per squalifica. A fine contesa, Kairi Sane colpisce Lynch con l'InSane Elbow su un tavolo fuori ring. Poco dopo le Kabuki colpiscono Flair con delle sediate nel backstage.

SINGLE MATCH:
RICOCHET VS CEDRIC ALEXANDER

Stretta di mano tra i due lottatori. Ricochet porta Alexander all'apron ma subisce una STO!! Alexander riporta l'avversario all'interno del quadrato per poi metterlo al tappeto con un michinoku driver!! 1…2…NO!! Alexander tenta la Lumbar Check, Ricochet riesce però a bloccare la mossa!! Ancora Alexander con uno spin kick, immediata la reazione di Ricochet con un calcio al volto e poco dopo con la Recoil!!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

Raw Recap: Lana e Rusev firmano le carte del divorzio. Bobby Lashley arriva e scatta la rissa con Rusev che si conclude con un Belly-to-Belly Suplex sul tavolo da parte di Rusev.

SmackDown Live Recap: Roman Reigns sconfigge Dolph Ziggler per schienamento. A fine match Ziggler, King Corbin e 6 portantini di Corbin aggrediscono Roman Reigns e lo legano con delle manette all'angolo, colpendolo e rovesciandogli addosso cibo per cani.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,520FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

Ric Flair ha ceduto alla WWE i diritti sul marchio “The Man”

PWInsider ha rivelato come lo scorso 18 Maggio, la WWE e Ric Flair abbiano raggiunto un accordo in merito alla cessione alla...

Dura presa di posizione di Batista verso Trump e le proteste in corso a Minneapolis

Non nuovo a delle prese di posizione inequivocabili contro Donald Trump e la sua politica, Batista ha nuovamente espresso tutto il suo...

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

In aggiunta alle due semifinali del torneo atto a decretare il nuovo campione Intercontinentale, che vedranno Daniel Bryan affrontare Jeff Hardy ed...

Daniel Bryan sarà ospite martedì a WWE Backstage

L'account Twitter WWE on Fox ha annunciato che Daniel Bryan sarà l'ospite speciale della prossima puntata di WWE Backstage, in onda martedì...

Articoli Correlati