WWE Main Event Report 12-12-2012

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio del WWE Main Event Report!

Sigla, pyros, e ci siamo! Michael Cole e The Miz sono sul ring e ci danno il benvenuto allo show, mentre vediamo anche che l'arena è allestita con scale, sedie, e tavoli. Cole ci annuncia che durante la serata verrà ricapitolata la, seppur breve, storia dei The Shield, ma ora è tempo del match principale della serata… e quindi ci vediamo un video su Ryback!

Ritorniamo on-screen. Miz e Cole stanno parlando del fatto che CM Punk non combatterà a TLC, ma arriva Ricardo Rodriguez ad interromperli! Ricardo inizia a tessere le lodi di Alberto Del Rio, e poi dice di voler lanciare un video di 17 minuti su Alberto Del Rio! E quindi ci vediamo il filmato su Alberto Del Rio.

Il video sta continuando ancora ma Ryback si è stufato e lo interrompe con la sua theme song! Ecco Ryback! Ricardo Rodriguez scappa dietro al tavolo dei commentatori. Arriva anche Alberto Del Rio, il quale è armato di microfono. Del Rio dice a Ryback che non avrebbe dovuto interrompere il video su di lui, dice al suo avversario che è disgustoso e che gli impartirà una lezione stasera!

1-on-1 Match
Ryback vs. Alberto Del Rio

Suona la campana! Clinch iniziale tra i due, calcio di Del Rio, il messicano quindi si lancia sulle corde ma Ryback lo ferma e connette con una Gorilla Press Slam! Del Rio è già fuori dal ring. Pubblicità.

Torniamo in onda. Calcio di Del Rio, Ryback all'angolo, Del Rio lo afferra e prova un Suplex, Ryback lo ferma due volte e poi connette con un Vertical Suplex! Il WWE Universe è veramente acceso per Ryback, Irish Whip e gomitata da parte dell'ex Skip Sheffield, pugni ancora su Del Rio, l'aristocratico ora è all'angolo, Irish Whip di Ryback che lo schianta contro l'angolo opposto! Del Rio scappa dal ring e viene soccorso da Ricardo Rodriguez, Ryback lo afferra e lo riporta sul ring, lo butta a terra, e prova un Pin: conto di 2. Calci di Del Rio, Ryback è a terra, Del Rio continua l'offensiva a son di calci in testa, si lancia sulle corde ma Ryback lo ferma con una Thesz Press! Body Slam di Ryback che poi si lancia sulle corde, Splash! Pin: conto di 2. Del Rio reagisce ancora a calci e pugni, poi con un Drop Kick al volto di Ryback. Del Rio salta sulla seconda corda e connette con un Diving Axe Punch! Ryback però si rialza, butta Del Rio contro le corde, prova una Back Body Drop, ma Del Rio atterra su suoi piedi e poi lo manda a sbattere contro il paletto! Del Rio scende dal ring, imprigiona Ryback con un braccio dietro alle scalette di metallo ed inizia a colpire le scalette stesse con dei calci! Pubblicità.

Torniamo in onda. Altro Diving Axe Punch di Del Rio! Pin: conto di 2. Clinch al braccio danneggiato di Del Rio su Ryback, ma Ryback si libera con una Half Nelson Slam! Carica di Ryback all'angolo, Del Rio si sposta. Feet Stomp di Del Rio! Pin: conto di 1. Pugni di Del Rio, Ryback lo spinge via, Del Rio lavora ancora sul braccio infortunato, Ryback si libera, Clothesline, altra Clothesline, Running Power Slam! Ryback si carica, canti “Feed me more” dal WWE Universe! Del Rio rotola fuori ring, Ryback lo afferra e lo riporta dentro con un Suplex, Del Rio però atterra su suoi piedi e connette con una Double Knee Armbreaker! Running Enzeguiri Kick di Del Rio! Pin: conto di 2! Ricardo è furioso a bordo ring, pugni di Del Rio al braccio danneggiato di Ryback, Del Rio si prepara per la Crossing Armbreaker ma Ryback se lo carica addosso e lo manda a sbattere contro il paletto! Meat Hook di Ryback! Ryback si carica Del Rio sulle spalle, fa la sua consueta marcetta, e connette con la Shell Shock! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Ryback

Del Rio ci ha provato ma non ha potuto nulla contro la potenza incredibile di Ryback, il quale ottiene una vittoria non da poco. Pubblicità.

Torniamo in onda. Matt Striker è con Ryback nella locker room. Striker chiede i pensieri di Ryback al riguardo del match che avrà a TLC. Ryback risponde che ci sarà, alla fine, un solo uomo in cima alla catena alimentari. Domenica si ciberà dei The Shield insieme al Team Hell No. Striker però chiede se questo sia possibile, visto che Ryback è un solitario. Ryback si volta verso l'intervistatore, dice: “Sì… sì… sì…”, e poi se ne va.

RECAP: ci rivediamo alcuni momenti salienti della storia tra John Cena e AJ Lee, che alla fine ha coinvolto anche Mr. Money in the Bank Dolph Ziggler.

A TLC vedremo un Ladder Match per il Money in the Bank tra John Cena e Dolph Ziggler!

Ed ecco che i 3MB fanno il loro ingresso in arena! Jinder Mahal prende la parola e dice che, se non l'avessimo notato, Main Event stasera è in onda in anticipo. Slater dice che questo è avvenuto per via del concerto di beneficenza per le vittime dell'uragano Sandy. McIntyre poi dice che la WWE sponsorizzerà il concerto dei Rolling Stones! Mahal poi aggiunge che la WWE ha assunto Lady Gaga e Bruce Springsteen… ma in tutto questo i 3MB non sono stati chiamati a cantare da nessuna parte! Quindi il gruppo ci da un assaggio del loro primo singolo… ed iniziano ad urlare senza senso al centro del ring. Ad interromperli arrivano Justin Gabriel e Tyson Kidd! Gabriel e Kidd dicono ai 3MB di smetterla con queste scemenze e di prepararsi per il loro match! Drew McIntyre propone un Handicap Match, Gabriel e Kidd accettano! Pubblicità.

3-on-2 Handicap Tag Team Match
3MB vs. Justin Gabriel & Tyson Kidd

Torniamo in onda e… suona la campana! Sul ring iniziano Mahal e Gabriel. Pugni di Gabriel, calcio del sudafricano, Mahal reagisce, Irish Whip, manca una Clothesline, Leg Sweep di Gabriel che tagga dentro Kidd. Calcio di Kidd, Pin: conto di 1. Chiave articolare al braccio sinistro di Mahal, poi l'indiano si libera e tagga dentro Slater. Calci di Slater all'angolo su Kidd, poi Tag per McIntyre. Lo scozzese butta Kidd all'altro angolo e lo prende ancora a calci, Body Slam, McIntyre salta sulle corde, ma Kidd lo ferma alzando le gambe! Taggato dentro Gabriel, calci di Gabriel su McIntyre, Diving Clothesline, Splash all'angolo, e poi Sit Down Power Bomb! Pin: conto di 2. Altra Splash all'angolo di Gabriel che poi sale sulla cima del paletto, i 3MB salvano McIntyre, ma poi Gabriel connette con una Suicide Dive! Anche Kidd lo fa! McIntyre, l'unico ad essersi salvato, spinge Kidd sulle scalette di metallo! Pubblicità.

Torniamo in onda. Mahal in controllo su Gabriel, poi quest'ultimo reagisce, evita un paio di colpi, Mahal lo butta di nuovo a terra e prova un Pin: conto di 2. Tag per Slater che colpisce Gabriel con un calcio al volto! Pugni di Slater, l'arbitro lo ferma, Head Lock di Slater, Gabriel si rialza ma sembra non riuscire a liberarsi dalla presa del suo avversario! Suplex di Gabriel! Slater tagga dentro McIntyre che colpisce Kidd! Kidd vuole intervenire e l'arbitro lo ferma favorendo l'assalto dei 3MB su Gabriel! Suplex di McIntyre! Pin: conto di 2. Tag per Mahal, i 3MB provano un Double Suplex ma Gabriel atterra su suoi piede e stende i due avversari con un Drop Kick! Figure Four di Mahal su Gabriel, scambio di pugni con Slater che poi lo riporta all'angolo! McIntyre dentro, continua a colpire Gabriel ormai isolato dal suo compagno. Reazione di Gabriel che connette con una Neck Breaker! Hot Tag per Kidd! Calcio volante di Kidd, poi Drop Kick, Pin: conto di 2! Slater prova un Roll-Up: conto di 2. Kidd va con la Sharpshooter! McIntyre lo colpisce con un calcio in faccia! Pin: conto di 2! Kidd sale sulla cima del paletto, Flying Neckbreaker! Pin: McIntyre e Mahal interrompono! Crossbody di Gabriel su Mahal e su McIntyre! Pin di Kidd su Slater: conto di 2! McIntyre colpisce Kidd da fuori ring con un pugno in testa! Slater afferra Kidd: Smash It! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: 3MB

Bellissimo secondo incontro questa sera a WWE Main Event! I 3MB ottengono la loro prima vittoria da team.

Intanto ci viene mostrato il Back Body Drop di Kane su Cody Rhodes di qualche tempo fa. Rhodes oggi è guarito dal suo infortunio, e la prossima settimana a Main Event vedremo proprio Cody Rhodes affrontare Kane!

Mentre i 3MB festeggiano ancora sul ring la puntata termina, io vi saluto, vi ringrazio della lettura, e vi do appuntamento alla prossima settimana!

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Annunciati due match per Monday Night Raw

Questo lunedì, a Monday Night Raw, si svolgeranno due match con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Annunciato un nuovo match titolato per Clash of Champions

La card del prossimo pay-per-view WWE, in programma domenica prossima, si è arricchita di un nuovo match titolato.

Articoli Correlati