WWE MAIN EVENT REPORT 12-06-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l’episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo al WWE Performance Center!! Tom Phillips e MVP sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH: LIV MORGAN VS NATALYA

Scambio di headlock tra le due con Liv Morgan che tenta un roll up!! 1…2…NO!! Liv evita una clothesline e ne effettua a sua volta due. Ancora la Morgan con una face buster e una shining wizard!! 1…2…NO!! Serie di roll up tra le due con Natalya che tenta la Sharpshooter!! Liv Morgan è abile nell’uscire dalla presa ed effettua un ulteriore roll up!! 1…2…3!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

SmackDown Live Recap: Bayley e Sasha Banks sconfiggono Alexa Bliss e Nikki Cross diventando le nuove campionesse Tag Team.

Raw Recap: E’ il momento del Peep Show e Christian fa il suo ritorno!Christian non indugia ed introduce immediatamente il suo storico compagno Edge. Christian dice che è felicissimo per lui, per il suo ritorno e per il suo grande match a Wrestlemania, ma deve essere onesto, lui non pensa che questo match debba esserci. The Greatest Wrestling Match ever…che non avrebbe potuto farlo neanche nei suoi anni migliori. Siamo migliori amici, possiamo dirci tutto…se pensi solo per un secondo che puoi realizzare qualcosa di simile sei pazzo. Edge gli dice di frenare, gli chiede cosa si prova a stare nelle sue scarpe. Lui non ha avuto un match normale in 9 anni ed adesso viene presentato come il miglior match di sempre. Questo Edge è differente, non è la stessa persona che lo guardava negli occhi e gli dava coraggio quando lui era terrorizzato. L’Edge di adesso teme di non essere all’altezza di Orton che va ancora al top! Lui invece non sa ancora quanto ha da dare. Christian balza in piedi e gli chiede se pensava che bastasse fare un paio di spear per essere di nuovo al top. L’unica persona che per lui contava e che poteva cambiargli la testa…era sua madre, sempre seduta in prima fila…anche se lui pensa che sua madre non ci sarà in realtà lei sarà li, come sempre, in prima fila…a chiedergli di tirare fuori il vero Edge. Se lui non è disposto a farlo non c’è bisogno di presentarsi Domenica. A Wrestlemania lui ha distrutto Orton, Christian crede in Edge, lui pensa che lui può vincere, lui pensa che può avere il più grande match di sempre. Orton appare sul titantron che gli dice di stare zitti! Loro pensano ma non sanno nulla. Edge ha detto che “ci proverà” le aspettative per questo match sono astronomiche, cosa farà Edge quando non sarà all’altezza delle aspettative? Orton gli toglierà tutto, lo umilierà lo ritirerà di nuovo! Lo manderà a casa con la sua famiglia per sempre. Questa Domenica la redenzione di Edge terminerà. Lo sguardo di Edge è pietrificato…la Rated R Superstar termina il segmento con un semplice…NO IT’S NOT.

SINGLE MATCH: SHELTON BENJAMIN VS SHANE THORNE

Vari tentativi di waist lock tra i due, Thorne tenta una ginocchiata ma viene messo al tappeto con uno spin kick. Benjamin manda Thorne contro l’angolo e lo mette al tappeto per ben tre volte con degli scoop slam. Benjamin tenta un german suplex, Thorne esce dalla presa e va a segno con un big boot!! Thorne si porta sulla corda più alta, Benjamin è rapidissimo nel raggiungerlo e colpirlo con una ginocchiata!! Ancora Benjamin che quindi va a segno con la PayDirt!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHELTON BENJAMIN

SmackDown Live Recap: Serie di screzi tra Strowman e la coppia Morrison/Miz. I due si trovano in un van a spiare le reazioni di Strowman, quest’ultimo però trova il van e lo ribalta.

Raw Recap: MVP e Bobby Lashley sconfiggono i Viking Raiders.

Anche per questa puntata è  tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati