WWE MAIN EVENT REPORT 11/06/2021 – THE MODERN DAY MAHARAJA

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Biagio Scandura vi da il benvenuto ad una nuova edizione del Main Event Report, sigla!!

Byron Saxton e Kevin Patrick sono al tavolo di commento!!

Angel Garza e Mustafa ali fanno i loro ingressi.

SINGLE MATCH: ANGEL GARZA VS MUSTAFA ALI

Wrist lock di Garza, reazione di Ali con un’arm drag ed una neckbreaker!! 1…2…NO!! Chin lock di ali, Garza tenta la reazione e riesce a mettere l’avversario al tappeto con una backbreaker!! Ancora Garza con un flapjack ed una serie di clothesline, poco dopo però viene colpito con una serie di gomitate. Ali si porta sulla terza corda per un crossbody ma viene colpito al volto!! 1…2…NO!! Garza tenta la Wing Clipper, Ali evita il colpo mandando l’avversario all’angolo. Garza riesce comunque a colpire Ali con una serie di dropkick, poco dopo però manca una ginocchiata e termina vittima della Koji Clutch da parte di Ali!! Angel Garza cede!!

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: MUSTAFA ALI

SmackDown Live Recap: Rey e Dominik Mysterio sconfiggono gli Usos e mantengono i titoli.

Raw Recap: Firma del contratto tra Drew McIntyre e Bobby Lashley.

Shelton Benjamin e Jinder Mahal fanno i loro ingressi.

SINGLE MATCH: SHELTON BENJAMIN VS JINDER MAHAL

Benjamin porta ripetutamente Mahal all’angolo, quest’ultimo però riesce ad avere la meglio portando l’avversario al tappeto chiudendolo in una headlock. Benjamin tenta di uscire dalla presa, Mahal riesce ad applicare nuovamente la presa ma poco dopo termina al tappeto grazie ad un back suplex. Serie di clothesline e german suplex da parte di Benjamin, reazione di Mahal con un big boot e poco dopo la Khallas!! 1…2…3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JINDER MAHAL

Raw Recap: Alexa’s Playground con ospite Shayna Baszler.

Anche per questa puntata è tutto. Appuntamento a settimana prossima per una nuova edizione del Main Event Report, sempre su Tuttowrestling.com!!

15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati