WWE Main Event Report 10-01-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo ad Oklahoma City, Oklahoma!! Byron Saxton e Mickie James sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH:
CURT HAWKINS VS MOJO RAWLEY

Serie di ginocchiate e testate da parte di Rawley, reazione di Hawkins che mette Rawley al tappeto con una spinebuster ed un michinoku driver!! 1…2…NO!! Hawkins si porta sulla corda più alta e va a segno con un elbow drop!! 1…2…NO!! Rawley riesce ad evitare una clothesline e colpire Hawkins con una spallata per poi caricarselo sulle spalle e metterlo al tappeto con uno slam!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOJO RAWLEY

Raw Recap: Paul Heyman annuncia che Brock Lesnar entrerà alla Royal Rumble con il #1!!

SmackDown Live Recap: Gli Usos fanno il loro ritorno aiutando Roman Reigns e Daniel Bryan attaccati da King Corbin e Dolph Ziggler!!

SINGLE MATCH:
CHELSEA GREEN VS NATALYA

Scambio di headlock tra le due, dropkick di Natalya che ottiene solo un conto di 2!! Natalya tenta uno scoop slam, Chelsea riesce ad uscire dalla presa ed assestare una serie di gomitate. La Green si porta sulla terza corda, Natalya si sposta per evitare il colpo e mettere l'avversaria al tappeto con una clothesline per poi chiuderla nella Sharpshooter!! Chelsea Green cede!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: NATALYA

Raw Recap: Lana e Bobby Lashley si sposano velocemente. Rusev dal Titantron li prende in giro mentre è al mare. Lui e Lashley si sfidano per la prossima settimana.

Raw Recap: Il compagno a sorpresa di Owens e Joe è The Big Show. The Big Show, Samoa Joe e Kevin Owens sconfiggono Seth Rollins e gli AOP per squalifica. AOP e Rollins cercano di assaltare gli altri ma Big Show li mette in fuga connettendo una WMD su Rollins.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Articoli Correlati