WWE Main Event Report 09-12-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event! Via con la sigla!

Siamo a Stamford, Connecticut, per parlare del prossimo pay per view che si svolgerà domenica: TLC!

Kyle Edwards e Corey Graves ci danno il benvenuto in questa particolare puntata dedicata interamente all'analisi dei match che vedremo domenica sera!

Il primo match ad essere analizzato è quello tra Sheamus e Roman Reigns, con il WWE Championship in palio. Video recap che ci mostra come cominciò la rivalità tra i due a Survivor Series. Roman Reigns sconfigge l'amico/fratello Dean Ambrose laureandosi nuovo campione. Triple H esce dal backstage per congraturarsi con il samoano ma quest'ultimo lo atterra con una Spear! Pochi istanti dopo alle sue spalle spunta Sheamus che grazie a due Brogue Kick riesce a schierarlo, laureandosi nuovo campione!

Tornati dalla pubblicità, Kyle e Corey spostano l'attenzione sul match per il titolo Intercontinentale tra Kevin Owens e Dean Ambrose. Altro video recap che mostra Dean Ambrose sconfiggere Tyler Breeze e Dolph Ziggler in un triple threat con la title shot in palio!

Tornati dal break è tempo di analizzare l'Elimination Tables Match che vedrà Dudley, Rhyno e Tommy Dreamer affrontare l'intera Wyatt Family. Bray Wyatt e compagni attaccano in un episodio di Raw i Dudley dopo un tag team match, la faida prosegue settimana dopo settimana e a pareggiare il numero si aggiungono alla coppia prima Tommy Dreamer e successivamente Rhyno!

Terminata la pubblicità, il focus dei commentatori si sposta sul match tra Charlotte e Paige, valido per il Divas Championship. Paige sostiene con delle prove che Charlotte abbia vinto in maniera irregolare a Survivor Series. Oltre a ciò, Paige è convinta del fatto che Charlotte sia li solamente grazie alla fama del padre, Ric Flair.

Ultima pausa terminata, non resta ai commentatori che analizzare l'ultimo match, valido per i Tag Team Titles: New Day vs Lucha Dragons vs The Usos. Il New Day, nell'anniversario dal loro debutto in stable, inducono una open challenge ai titoli alla quale rispondono sia i Lucha Dragons che gli Usos. In un primo momento il New Day sembra tirarsi indietro, ma giocoforza è costretto a mettere in palio i titoli stesso a Raw! Il match termina, per volere del New Day, volontariamente in un no contest e tutto questo vuol dire solo una cosa: triple threat in vista!!

Terminati i match da analizzare ci viene mostrata la card dello show!

WWE Championship: Sheamus © VS Roman Reigns (TLC Match)
WWE Intercontinental Championship: Kevin Owens © VS Dean Ambrose
WWE Divas Championship: Charlotte © VS Paige
WWE United States Championship: Alberto Del Rio © VS Jack Swagger (Chairs Match)
WWE Tag Team Championship: The New Day © VS Lucha Dragons VS The Usos (Ladder Match)
Dudley Boyz, Tommy Dreamer & Rhyno VS The Wyatt Family (Elimination Tables Match)
Ryback VS Rusev

Anche per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata e buon TLC!!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati