WWE Main Event Report 09-03-2018

Ncora Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Milwaukee, Wisconsin! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: CURT HAWKINS VS APOLLO (W/ DANA BROOKE & TITUS O'NEIL)

Calcio e gomitata di Hawkins che poco dopo manda Apollo all'angolo. Quest'ultimo evita il colpo e va a segno con uno jumping back elbow. Hawkins si porta fuori ring avvicinandosi alla Brooke ma viene raggiunto da Apollo con un moonsault dall'apron. Apollo manda Hawkins all'angolo ma viene colpito agli occhi e successivamente messo al tappeto con un braccio teso, 1…2…NO!! Ancora Hawkins con una chin lock e poco dopo un elbow drop, 1…2…NO!! Nuova chin lock di Hawkins, Apollo esce dalla presa con un dropkick. Back heel kick di Apollo e successiva Flying clothesline!! Ancora Apollo all'offensiva con un enziguri kick ed un moonsault, 1…2…NO!!! Hawkins tenta un roll up ma ottiene solo un pin di due e poco dopo mette Apollo al tappeto con un enziguri kick. Hawkins si porta sulla terza corda ma viene bloccato da Apollo e messo al tappeto con la toss powerbomb!! 1…2…3!!

WINNER: APOLLO (W/ DANA BROOKE & TITUS O'NEIL)

Raw Recap: Kurt Angle chiama Triple H, ma Stephanie gli dice che suo marito non c'è e chiede a Kurt di calmarsi. Arriva anche Ronda e chiede che il suo match a WrestleMania sia contro la Commissioner. Arriva anche Triple H, cercando di calmare gli animi. Kurt Angle svela che i due hanno due contratti, uno da dirigente e uno da Superstar. Angle fa i match e sancisce un Mixed Tag Team Match tra Stephanie McMahon e Triple H contro Ronda Rousey e Kurt Angle. Al termine, scoppia una rissa, vinta da Angle e Ronda.

Smackdown Live Recap: Dasha Fuentes apre un dibattito tra Ruby Riott e Charlotte Flair: Riott dice che ha creato la Squad solo per distruggere il mito di Charlotte e questa risponde che la sua strada è stata resa difficile dal suo nome perché ne ha dovuto portare il peso. L'aggressione della Riott Squad viene stroncata sul nascere dall'arrivo di Bobby Roode.

MATCH #2: KALISTO & GRAN METALIK VS TONY NESE & ARIYA DAIVARI

Daivari e Kalisto danno via al match. Wrist lock di Daivari e sunset flip di Kalisto, 1…2…NO! Daivari si porta all'angolo e chiama in causa il partner. Nese si mette in posa per il pubblico ma viene colpito con un dropkick ed un successivo calcio. Ancora Kalisto con una serie di calci ed una handsatand hurricanrana ed una successiva headscissor. Daivari controlla le condizioni di Nese ma viene colpito insieme al partner da Kalisto con un corkscrew springboard cross body!! Pubblicità!
Torniamo in onda con Metalik che va a segno con un cross body su Nese per poi colpire Daivari con un calcio. Il lottatore mascherato quindi si porta sulla corda più alta e va a segno con uno springboard cross body!! 1…2…NO!! Daivari interrompe il pin!! Interviene anche Kalisto che ripetutamente colpisce Daivari. Nese nel frattempo però recuepra energie e tenta il roll up su Metalik!!! 1…2…NO!! Superkick di Metalik su Nese e successiva twisted plancha su entrambi gli avversari!! Metalik si porta sulla corda più alta, Daivari tenta di bloccarlo ma viene colpito da Kalisto. Metalik allontana anche Nese con un calcio per poi andare a segno con uno springboard elbow drop!!! 1…2…3!!

WINNER: KALISTO & GRAN METALIK

Raw Recap: Paul Heyman manda un messaggio a Roman Reigns in vista della sua sfida contro Brock Lesanr a WrestleMania e annuncia che Lesnar sarà presente la settimana prossima a Detroit. Roman Reigns gli chiede di dire al suo cliente di non presentarsi per un promo, ma per una lotta.

Raw Recap: John Cena ci spiega del suo piano per WreslteMania. Promette di vincere il match a Fastlane, diventare campione per la 17° volta e concederà ad AJ Styles la rivincita, in modo che a WrestleMania ci sia un Triple Threat Match. Goldust sfida Cena al termine del promo.

Smackdown Live Recap: Sami Zayn sconfigge Baron Corbin, Kevin Owens, AJ Styles e Dolph Ziggler per schienamento su Kevin Owens.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati