WWE Main Event Report 09-01-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo glorioso appuntamento col WWE Main Event Report!!!

SIGLA! PYROS! CI SIAMO!

Questa sera, come già anticipato settimana scorsa, vedremo un confronto tra Sheamus e Dolph Ziggler. Siamo a Miami, e Michael Cole e The Miz ci danno il benvenuto dal tavolo di commento.

Video su Sheamus.

Sheamus è nell'area interviste con Matt Striker, il quale gli chiede se entrare nel 2013 senza cintura alla vita gli crei qualche ripensamento. Sheamus dice che lui non ha nessun ripensamento né rimorso, al contrario di Dolph Ziggler, il quale ha paura di usare il Money in the Bank. Sheamus aggiunge che Ziggler è bravissimo, ma stasera non vincerà, perché si prenderà un Brogue Kick in faccia di sicuro!

Ziggler, Big E Langston, e AJ stanno camminando nel backstage. Josh Mathews li ferma per un'intervista ma Big E Langston lo prende a male parole e lo manda via (scusate ma veramente non sono riuscito a capire che cosa caspita abbia detto!). Ziggler sembra contento del suo nuovo scagnozzo, ed i tre la prendono a ridere.

Ecco che Sheamus effettua il suo ingresso in arena, mentre noi ci vediamo un video che ci ricapitola cosa è accaduto due settimane fa a Raw, quando i The Shield hanno attaccato Sheamus proprio alla fine del suo match con Ziggler. Pubblicità!

Torniamo in onda, stavolta è Dolph Ziggler ad entrare in scena! Ci siamo!

1-on-1 Match
Sheamus vs. Dolph Ziggler

Big E e AJ si posizionano fuori ring… suona la campana! Fase di studio iniziale, Clinch, Sheamus spinge Ziggler sulle corde e l'arbitro divide i due avversari. Altro Clinch, Ziggler stringe gli addominali di Sheamus che però lo butta a terra e lo chiude in una Head Lock e poi in una Arm Lock. Sheamus butta Ziggler all'angolo, Knee Drop di Sheamus e Pin: conto di 1. Pugno di Ziggler che allontana Sheamus, quindi lo Show Off connette con un Drop Kick! Calci e pugni di Ziggler, Sheamus è all'angolo, l'arbitro divide nuovamente i due avversari e Sheamus sorprende Ziggler con una Clothesline! Body Slam di Sheamus che poi si lancia sulle corde, Leg Drop! Pin: conto di 2. Sheamus sbatte Ziggler all'angolo, Ziggler reagisce e l'arbitro li divide nuovamente, calcio di Ziggler, altro calcio, pugno, Sheamus reagisce con un calcio e con un pugno alla schiena di Sheamus. Irish Whip di Sheamus e Facebuster! Pin: conto di 1. Sheamus pesta il volto di Ziggler usando le corde, l'arbitro conta e poi intima a Sheamus di smettere. Altra Irish Whip dell'irlandese, Ziggler evita un tentativo di Clothesline, quindi Sheamus prova subito il Brogue Kick ma Ziggler evita e scappa dal ring! Pubblicità.

Torniamo in onda, Ziggler è al controllo e prende a calci uno Sheamus all'angolo. Sheamus reagisce e butta Ziggler all'angolo prima di prenderlo a pugni. Sheamus si carica Ziggler sulle spalle: Rolling Fireman's Carry Slam! Pin: conto di 2. Big E osserva minaccioso da fuori ring. Irish Whip di Sheamus, Ziggler lo sorprende con una Neck Breaker! Altra Neck Breaker di Ziggler! Pin: conto di 2. Pugni di Ziggler all'angolo, Sheamus è a terra e in difficoltà, Splash di Ziggler all'angolo! Pin: conto di 2. Head Lock di Ziggler, Sheamus non riesce a reagire, Ziggler si alza sulla testa facendo il suo show mentre la Head Lock continua. Sheamus si rialza caricandosi Ziggler sulle spalle e lo sbatte a terra liberandosi! Carica di Sheamus, Ziggler lo ferma con una Leg Sweep… Drop Kick di Ziggler! Pin: conto di 2. Ziggler chiude Sheamus in un'altra Head Lock, l'irlandese si libera con dei pugni ai fianchi di Ziggler, poi Ziggler connette con una ginocchiata ributtando a terra l'avversario. Calcio di Ziggler, Elbow Drop! Pin: conto di 2. Sheamus reagisce prendendo a pugni Ziggler, Sheamus spinge all'angolo Ziggler e poi la carica… Ziggler si sposta! Sheamus sbatte con la spalla sul paletto di metallo e sembra aver accusato il colpo, Ziggler va per un'altra Splash ma Sheamus si sposta! Doppia Clothesline di Sheamus, High Running Knee! Sheamus va per la White Noise ma Ziggler si aggrappa alle corde e va sull'apron. Sheamus lo blocca e connette coi Beats of the Bodhran! Ziggler cade sfinito fuori dal ring, AJ è preoccupata… Shoulder Tackle dell'apron di Sheamus! Pubblicità.

Torniamo in onda, gomitata di Ziggler! Calcio, Ziggler spinge Sheamus quasi fuori ring, testata di Ziggler mentre Sheamus è sull'apron ring! Sheamus va per la Battering Ram ma Ziggler lo ferma con una Body Slam al volo! Bellissima mossa di Ziggler! Pin: 1,2.. no! Sheamus si salva! Scambio di pugni e calci tra i due, Ziggler si butta sulle corde e Sheamus connette con la Irish Curse! Pin: 1,2.. no! Sheamus rialza Ziggler, se lo carica sulle spalle, Ziggler prova un Roll-Up, Sheamus rigira nuovamente nella Cloverleaf! Ziggler prende la corda! È salvo! Calci di Sheamus, Ziggler è sull'apron… Jaw Breaker! Ziggler sale sulla cima del paletto.. Missile Drop Kick! Pin: 1,2.. no! Intentissimo Match tra i due questa sera a Main Event! Carica di Ziggler, Sheamus lo blocca con un calcio, Sheamus va quindi sulla cima del paletto, Ziggler lo raggiunge velocemente e connette con una DDT dalla cima del paletto! Pin: 1,2.. no! Ziggler si rialza per primo, prova il Leg Lariat ma Sheamus lo cattura, lo sbatte a terra, sale sul paletto e connette con la Battering Ram! Pin: 1,2.. no! Forse ci siamo… forse ci siamo… Sheamus si guarda intorno… allarga le braccia… BROGUE! BROGUE! BROGUE! Brogue Kick mancato! Super Kick mancato di Ziggler! Brogue Kick connesso! Ziggler però rotola fuori ring! L'arbitro ha già iniziato il conteggio.. Sheamus scende a sua volta (e l'arbitro qua avrebbe dovuto ricominciare il conteggio, ma va beh!).. Big E gli si avvicina e Sheamus risale velocemente sul ring! 10!

Vincitore per count-out: Sheamus

Big E è carico per raggiungere Sheamus sul ring, i due si guardano rabbiosi, Big E sale sull'apron.. e poi scende e si allontana coi suoi compari. Sheamus vittorioso!

COMING UP: Wade Barrett vs. Zack Ryder!

UP NEXT: Raw Rebound! Pubblicità.

Torniamo in onda e ci vediamo il promo di CM Punk tenuto a Raw lo scorso lunedì, comprensivo anche del confronto con The Rock.

Ed ecco che Wade Barrett effettua il suo ingresso in arena (di nuovo col suo lungo cappottone nero). WOO WOO WOO, YOU KNOW IT! Ecco Zack Ryder!

1-on-1 Match
Wade Barrett vs. Zack Ryder

Suona la campana! Fase di studio iniziale, come di consueto, Clinch, come di consueto, Arm Lock di Barrett e Ryder è già a terra. Ryder si rialza e rigira il Clinch al braccio a suo favore, però Barrett reagisce e chiude Ryder in una Head Lock. Serie di gomitate di Barrett all'angolo, subito un Pin per un conto di 2. Irish Whip di Barrett all'angolo che poi carica, gomitata di Ryder, Ryder sale sul paletto e salta, Barrett evita, e Ryder connette con una Armbar! Altra Irish Whip con un paio di scambi, quindi Barrett colpisce Ryder con un calcio! Pump Handle Slam di Barrett! Pin: conto di 2. Ginocchiata di Barrett su Ryder all'angolo, pugni al ventre di Ryder, Clothesline mancata di Barrett, pugni di Ryder, Irish Whip, e Facebuster! Pin: conto di 2. Head Lock di Ryder che blocca Barrett a terra, quest'ultimo si rialza e spinge l'avversario all'angolo.. Uppercut di Barrett! Pugno di Barrett seguito da un calcio, serie di calci di Barrett su Ryder a terra, Irish Whip da angolo a angolo, carica di Barrett, Ryder si sposta, ma Barrett lo spinge fuori ring. Pubblicità.

Torniamo in onda. Ginocchiate di Barrett su Ryder imprigionato tra le corde.. Big Boot di Barrett! Ryder cade fuori ring. Suplex di Barrett che riporta Ryder sul quadrato. Pin: conto di 2. Camel Clutch di Barrett, Ryder si libera con delle gomitate e si lancia sulle corde.. High Knee di Barrett seguita da un Elbow Drop! Pin: conto di 2. Barrett sale sulla seconda corda, Flying Elbow Drop! Pin: 1,2.. no! Head Lock di Barrett, Ryder si alza e colpisce Barrett con dei pugni al ventre, Irish Whip di Barrett ma Ryder connette con una Face First! Carica di Ryder fermata da una gomitata di Barrett, Ryder si trova all'angolo e Barrett lo carica: Ryder alza le ginocchia! Missile Drop Kick! Splash di Ryder, Wade Barrett è all'angolo. WOO! WOO.. no, Barrett esce dal ring! Ryder lo insegue, Barrett lo sorprende con una Side Walk Slam! Pin: 1,2.. no! Barrett prova un Suplex, Ryder atterra su suoi piedi e connette con una Neck Breaker! Pin: 1,2.. no! Barrett spinge Ryder all'angolo poi lo carica, Leg Sweep di Ryder! WOO! WOO! WOO! Broski Boot! Pin: 1,2.. no! Ryder è pronto per la Rough Ryder.. Barrett però evita e spinge Ryder di nuovo all'angolo! Wade Barrett è pronto per la Bull Hammer! Connessa! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Wade Barrett

NEXT WEEK ON MAIN EVENT: Randy Orton vs. Antonio Cesaro! Da non perdere!

Ciao ciao, ci si becca!

15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati