WWE Main Event Report 08-06-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, via con la sigla!!

Siamo in Wichita, Kansas. Tom Phillips, Jerry Lawler ed in via eccezionale Dolph Ziggler sono al tavolo di commento per questa puntata!

MATCH #1: ZACK RYDER VS SHEAMUS

Side Headlock di Sheamus che porta Ryder al tappeto. Il lottatore di Long Island però reagisce e con la stessa azione porta l'avversario al tappeto. Serie di pugni ed altra Side Headlock per Sheamus che successivamente con uno Shoulder Tackle mette Ryder al tappeto. Calcio di Sheamus che però trova la reazione dell'avversario e subisce un Dropkick! 1…2…NO! Serie di colpi da parte di Sheamus che manda Ryder all'angolo, tentativo di Splash respinto con Ryder che alza le ginocchia per poi mandare l'irlandese fuori ring con una Clothesline. Ryder raggiunge Sheamus colpendolo con una Baseball Slide, i due tornano sul quadrato dove ad avere la meglio è l'irlandese che mette l'avversario al tappeto con uno Slam, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con un Running Double Sledge da parte di Sheamus che poco dopo chiude Ryder in una Chin Lock. Ryder tenta una Jawbreaker ma viene messo al tappeto con una Power Slam! 1…2…NO!! Ryder è all'apron, Sheamus tenta di riportarlo nel quadrato ma viene colpito con una serie di gomitate. Sheamus tenta di colpire l'avversario che però abbassa le corde, facendolo terminare fuori ring. Dropkick di Ryder dall'apron! Ryder porta Sheamus sul ring e lo colpisce con una serie di gomitate per poi posizionarlo all'angolo. Tentativo di Broski Boot che però fallisce in quanto Sheamus si rialza e mette Ryder al tappeto con una Clothesline. Tentativo di Suplex da parte di Sheamus, Ryder evita la presa e connette con una Neckbreaker. Ben due Broski Boot all'angolo e per concludere l'Ebow Drop dalla terza corda!! 1…2…NOO!!! Tentativo di Rough Ryder, Sheamus però colpisce violentemente l'avversario evitando la mossa. Ryder è all'angolo ma non riesce a difendersi dall'attacco di Sheamus che lo colpisce con una gomitata. Ryder tenta un Sunset Flip, Sheamus approfitta della posizione per applicare la Cloverleaf! Inside Cradle di Ryder che ottiene solamente un pin di due prima di subire il Brogue Kick!! 1…2…3!!!

WINNER: SHEAMUS

MATCH #2: VIKTOR VS TITUS O'NEIL

Serie di Chop e Side Headlock da parte di Viktor, Titus trova la reazione e mette l'avversario al tappeto con uno Shoulder Tackle. Chop di Titus, Viktor tenta di sollevare Titus non riuscendoci. Viktor manda Titus contro le corde per poi colpirlo con una ginocchiata alla schiena e mandarlo fuori ring. Viktor è all'apron e connette un'altra ginocchiata. Viktor porta Titus nel quadrato per poi salire sulla corda più alta ed andare a segno con una Corkscrew Canadian Lifter!! 1…2…NO!! Face Lock di Viktor che contemporaneamente colpisce l'avversario alla schiena, Titus tenta la reazione sollevando Viktor e mandandolo al tappeto. Shoulder Tackle e Clothesline da parte di Titus che poco dopo va a segno con due Backbreakers. Splash all'angolo di Titus e seguente Clash of the Titus!! 1…2…3!!

WINNER: TITUS O'NEIL

MATCH #3: RUSEV (W/ LANA) VS SIN CARA (NON TITLE MATCH)

Clothesline da parte di Rusev che poco dopo manda Sin Cara fuori dal quadrato per poi festeggiare alzando la cintura. Sin Cara torna nel quadrato ma subisce la stessa sorte di poco prima, Rusev solleva ancora la cintura. Serie di pugni di Rusev all'angolo con l'arbitro che allontana il Bulgarian Brute.
Finalmente parte il match con uno Splash all'angolo da parte di Rusev, 1…2…NO!! Side Headlock di Rusev, Sin Cara tenta la reazione ma viene colpito con una ginocchiata per poi esser messo al tappeto. Rusev manca l'Elbow Drop e Sin Cara ne approfitta assestando una serie di calci. Clothesline e serie di pugni da parte di Rusev. Irish Whip all'angolo da parte di Rusev che però manca lo Splash all'angolo. Sin Cara colpisce l'avversario con una serie di calci per poi tentare una mossa in Springboard, Rusev però ne capisce le intenzioni e lo blocca, mandandolo poi al tappeto con un German Suplex! 1…2…NO!! Pubblicità!
Torniamo dall'ultima pausa di giornata con Rusev che mette Sin Cara al tappeto con un Northen Lariant!! 1…2…NO!!! Serie di due violenti Irish Whip da parte di Rusev che mettono Sin Cara KO. Serie di calci e Big Boot del bulgaro. Rusev solleva l'avversario ed assesta altri due Suplex! Bear Hug di Rusev, Sin Cara riesce ad uscire dalla presa con una serie di gomitate per poi mettere l'avversario al tappeto con una Tornado DDT. Serie di calci e gomitate da parte del lottatore mascherato che poco dopo va a segno anche con una Headscissor. Springboard Back Elbow di Sin Cara che poco dopo viene mandato sull'apron. Rusev va per colpire l'avversario che però evita il colpo, facendolo terminare fuori dal quadrato. Suicide Dive di Sin Cara che poi riporta Rusev sul ring!! 1…2…NO!!! Enziguri Kick di Sin Cara che tenta un Cross Body, Rusev lo blocca per poi metterlo al tappeto! 1…2…NO!!! Rusev prepara la Accolade, Sin Cara però riesce ad evitare la presa e mette l'avversario al tappeto con uno Springboard Cross Body!! 1…2…NO!!! Sin Cara sale sulla corda più alta e connette la Frog Splash!!! 1…2…NOO!!! Sin Cara sale nuovamente sulle corde, evita Rusev ma subisce un calcio per poi essere chiuso nella Accolade e cedere!!

WINNER: RUSEV (W/ LANA)

Termina così l'episodio odierno di Main Event, appuntamento a settimana prossima, ciao!!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati