WWE Main Event Report 08-05-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo al WWE Performance Center!! Tom Phillips e MVP sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH:
R-TRUTH VS CAL BLOOM

Headlock di Truth. Bloom manda Truth all’angolo ma manca la clothesline. Truth tenta una reazione ma viene messo al tappeto con una powerslam!! 1…2…NO!! Bloom tenta un piledriver, Truth blocca la presa e a sua volta va a segno con la Attitude Adjustment!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: R-TRUTH

SmackDown Live Recap: Otis sconfigge Dolph Ziggler per schienamento e si qualifica al Money In The Bank Ladder Match.

Raw Recap: AJ Styles sconfigge Bobby Lashley, Titus O’Neil, Akira Tozawa, Shelton Benjamin, Angel Garza, Austin Theory e Humberto Carrillo in un Gauntlet Match e si qualifica al Money In The Bank Ladder match.

SINGLE MATCH:
KAIRI SANE VS RUBY RIOTT

Scambio di colpi tra le due con Ruby Riott che si porta sulla corda più alta e va a segno con una senton, 1…2…NO!! Sempre Ruby si porta sulla seconda corda ma viene bloccata e colpita al volto. Kairi Sane approfitta del momento e mette Ruby al tappeto con un’Alabama Slam!! Kairi Sane va sulla corda più alta e va a segno con il suo Insane Elbow!! 1…2…3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: KAIRI SANE

SmackDown Live Recap: Braun Strowman sale sul ring ma parte la Firefly Fun House. Bray Wyatt ci racconta la fiaba di un pastore e della sua irriconoscente pecora nera, in cui vorrebbe scrivere un finale felice dove il pastore porta la pecora al macello. Strowman lo sfida a dirgli quello che deve dire faccia a faccia sul ring.

Raw Recap: Drew McIntyre sconfigge Murphy per schienamento. A fine match viene attaccato da Seth Rollins che però riesce a mettere in fuga.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Più grave del previsto l’infortunio di Ivar?

L'infortunio subito da Ivar nella scorsa puntata di Raw potrebbe essere non lieve, senza escludere la possibilità di dover ricorrere ad un...

Anche Mike Rotunda è stato licenziato dalla WWE

Dopo il licenziamento shock di Gerald Brisco annunciato dal diretto interessato ieri, la WWE ha licenziato anche Mike Rotunda, meglio noto al...

La puntata di Dynamite post All Out supera il milione di telespettatori

Approfittando dell'assenza di NXT e del primo episodio dopo la disputa di All Out, la AEW ieri ha registrato ieri i migliori...

Articoli Correlati