WWE Main Event Report 08-03-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Philadelphia, Pennsylvania! Byron Saxton, Percy Watson e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
APOLLO CREWS VS EC3

Scambio di headlock tra i due con Crews che mette EC3 al tappeto con un arm drag. Reazione di EC3 che va a segno con una clothesline. Tentativo di suplex da parte di EC3, Crews evita la presa e colpisce l'avversario con un big boot ed un enziguri kick. Ancora Crews con una clothesline ed una serie di calci che mandano EC3 fuori ring. Crews riporta EC3 sul quadrato, quest'ultimo però colpisce la corda quando l'avversario è in fase di rientro per poi metterlo al tappeto con la reverse STO!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EC3

Raw Recap: Lo show comincia col botto! con l'ingresso di Roman Reigns!!
Roman Reigns come settimana scorsa prende in mano il microfono e dice che settimana scorsa ad Atlanta ha fatto il suo ritorno, questa settimana a Philadelphia deve riprendersi la sua Yard!! Roman ha pensato al suo futuro, e vuole una sola cosa, e tra lui e questa cosa c'è Seth Rollins, e per questo motivo Roman invita Rollins ad uscire sul ring!

BUUUUURN IT DOOOWN!!!!

Seth esce sullo stage sorridente, e raggiunge Roman sul ring Seth dice che deve dirgli una cosa, vederlo tornare sapendo che lui abbia vinto la sua battaglia più grande è stato uno dei momenti più emozionanti della sua carriera, e Seth ora che ha visto Roman sconfiggere la Leucemia crede di poter fare qualsiasi cosa, e perciò sconfiggerà Brock Lesnar, ma detto ciò lui sa Roman cosa vuole, e se c'è qualcuno che lo capisce è lui…Seth dice che anche Roman merita un opportunità vs Lesnar non avendo mai perso la sua cintura, Seth dice a Roman di parlarne, il big dog risponde che mentre lui non c'era Rollins ha mantenuto Raw in riga, Reigns dice che Rollins può battere Reigns e augura semplicemente buona fortuna a Rollins per il suo match a Wrestlemania, ma…Roman chiede a Rollins un favore, ED E' QUELLO DI RIFORMARE LO SHIELD UN ULTIMA VOLTA, Rollins dice tutto…tranne questo! dopo quello che ha fatto Ambrose, proprio in quella notte, non c'è alcuna possibilità che accada.
Roman dice di volerlo, tutta Philadelphia lo vuole, quando Roman non c'era ha visto le cose da una prospettiva diversa, la vita è corta, e la cosa più importante per lui sono i suoi fratelli, e Roman dice di volere un ultimo momento con i suoi fratelli. Il pubblico canta “SHIELD” Rollins dice di aver lasciato lo Shield alle sue spalle, ma Roman ha ragione, la vita è troppo corta, il domani non è garantito… E ROLLINS DECIDE DI STARCI! Roman dice che manca solo Ambrose e lo chiama sul ring!
Il Lunatic Fringe con passo felpato arriva sullo stage, MA ELIAS LO ATTACCA ALLE SPALLE CON LA SUA CHITARRA PER POI SCAPPARE VIA!!! Seth e Roman corrono a soccorrere Dean che però si divincola e torna nel backstage contrariato.

Raw Recap: TRIPLE H ORA FA' IL SUO INGRESSO NELL'ARENA VISIBILMENTE SCURO IN VOLTO!

Dopo un breve break pubblicitario ci viene mostrato un video messaggio di Batista dove dice che non sarà nell'arena perché a lui non piace Philadelphia, forse ci sarà a Pittsburgh, o forse no…IL GIOCO E' FINITO!
Triple H è al centro del ring armato di microfono ed esordisce dicendo che come se non avesse altri motivi per essere arrabbiato, settimana scorsa Ric Flair festeggiava il suo 70 esimo compleanno…ed invece nulla…ma lui non è arrabbiato per Ric Flair, ma per l'uomo dietro Ric Flair…Richard…la persona che è stata al suo fianco per tutta la sua carriera, era li al suo matrimonio, lui bhe…a fato del suo meglio visto che i suoi matrimoni erano tanti, ma nei momenti peggiori lui c'era…quando mori' suo figlio…Richard è un uomo che un anno fà era in coma a lottare per la sua vita, ed ogni volta che gli suonava il telefono aveva il terrore che fosse qualcuno che gli dicesse che fosse morto…TRIPLE H E' IN LACRIME!!! Settimana scorsa lui era a Raw per Richard, un uomo che non sarebbe dovuto nemmeno essere più vivo, un uomo che ama essere qui più di ogni altra cosa, lui voleva essere di nuovo The Nature Boy, vive per questo… e non è successo perchè quel pezzo di…voleva la sua attenzione, Dave, è stato a piangere per due anni che non aveva attenzione, tutte le volte lui ha sempre mollato TUTTE! TUTTE LE VOLTE CHE NON E' ANDATA COME VOLEVA!!! quindi cosa ha fatto?? ha attaccato un uomo di 70 anni?? ed ora vuole fare il cattivo contro di lui, molto originale…Hunter dice che non gli interessa cosa voglia fare…Triple H urla a Batista ti tirare fuori le pa**e E DI FARSI AVANTI!!! E quando succederà non si parlerà di character di soldi o Money Fight lui non vedrà il Character Triple H ma vedrà l'uomo!!! VUOI LA MIA ATTENZIONE DAVE??? ORA LA HAI!!!!!

SmackDown Live Recap: Vince McMahon annuncia il ritorno di Kevin Owens e lo sostituisce a Kofi Kingston per il match di Fastlane contro Daniel Bryan.

SmackDown Live Recap: Kofi Kingston e Kevin Owens battono Rowan e Daniel Bryan

SIX MAN TAG TEAM MATCH:
TYLER BREEZE & LUCHA HOUSE PARTY VS JINDER MAHAL & SINGH BROTHER

Dorado e Samir danno via al match. Headlock di Dorado e shoulder block di Samir. Sunil e Breeze prendono il tag con quest'ultimo che va a segno con un superkick!! 1…2…NO!! Interviene Samir che interrompe il pin!! Entra anche Dorado che con una stunner mette fuori gioco Samir. Mahal entra nella contesa e con un calcio colpisce Dorado, a sua volta però viene colpito da Breeze con uno spin kick. Sunil tenta un roll up su Breeze ma ottiene solo un conto di uno!! Breeze evita una clothesline e da il tag per Kalisto. Il lottatore mascherato va a segno con un enziguri kick per poi dare il tag per Dorado. Kalisto va a segno con la Salida del Sol mentre Dorado dalla terza corda effettua la sua Shooting Star Press!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TYLER BREEZE & LUCHA HOUSE PARTY

SmackDown Live Recap: The “New” Daniel Bryan, accompagnato da Rowan, definisce Kevin Owens non meritevole di affrontarlo, essendo uguale alle persone del pubblico. Kevin Owens dice di essere fiero di essere come loro! Owens e Rowan si attaccano. Alla fine, Rowan lo stende con una Clawslam.
Kevin Owens batte Rowan per squalifica, dopo che Danel Bryan ha attaccato il suo sfidante. Mustafa Ali ritorna a SmackDown e aiuta il primo sfidante. Kevin conclude con una Stunner su Bryan.

Raw Recap: Nel main Event Stephanie restituisce il titolo a Ronda Rousey ed ufficializza il match a Fastlane tra Charlotte Flair e Becky Lynch dove se Becky vincerà sarà aggiunta al match di Wrestlemania, dopo l'annuncio del match Ronda attacca brutalmente Becky.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati