WWE Main Event Report 08-02-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Portland, Oregon! Byron Saxton, Percy Watson e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
LACEY EVANS VS NATALYA

Headlock di Natalya che poco dopo viene mandata alle corde e mette al tappeto la Evans con uno shoulder block. Ancora Natalya con una clothesline, reazione di Lacey Evans con uno slam ed un moonsault dalla terza corda, 1…2…NO!! Lacey Evans posiziona Natalya all'angolo ma manca il colpo e viene a sua volta mandata contro l'angolo. Natalya ne approfitta e chiude l'avversaria nella Sharpshooter!! Lacey Evans non può far altro che cedere!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: NATALYA

Raw Recap: L'episodio di RAW odierno si apre con Becky Lynch che viene sospesa da Stephanie McMahon per aver rifiutato delle visite mediche che possano dichiararla pronta per il suo match contro Ronda Rousey (il riferimento è al ginocchio infortunato di Becky durante la Royal Rumble).
Questo scenario provoca la rabbia dell'irlandese che attacca Steph con la sua finisher facendo poi intervenire la sicurezza per separarle.

SmackDown Live Recap: Charlotte Flair dice che lei è pronta a prendere di nuovo il posto di Lynch visto che è al 100% per WrestleMania e non vede l'ora di suonarle a Ronda Rousey. Becky Lynch arriva dal pubblico e Triple H le divide, mandando via Flair. HHH ripete che se Lynch non passa dai dottori non può lottare e ha capito che quella di Lynch è una scusa per non affrontare Rousey e mostrare a tutto il mondo che è spaventata. Lynch tira uno schiaffo a Triple H e se ne va.

Raw Recap: Drew McIntyre e Baron Corbin sconfiggono Braun Strowman e Kurt Angle per squalifica causata da Strowman dopo aver attaccato Corbin.
Nel post match il team heel attacca i loro avversari sperando di averne la meglio e uscire come veri vincitori, ma quando sembrano dominare il segmento, Strowman ribalta la situazione e lui e l'Olympic Gold Medalist scaraventano McIntyre e Corbin sui gradoni d'acciaio chiudendo così in modo trionfale l'episodio odierno.

SINGLE MATCH:
TYLER BREEZE VS NO WAY JOSE

Headlock di Breeze. Josè manda Breeze alle corde, evita una clothesline e va a segno con un dropkick. Tentativo di back suplex di Josè, Breeze evita la presa e tenta la Un-Prettier!! Josè evita la mossa e manda Breeze contro le corde per poi andare a segno con il suo Pop-Up Punch!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NO WAY JOSE

SmackDown Live Recap: Jeff Hardy sconfigge Daniel Bryan per squalifica. Al termine del match scatta una rissa a cui si uniscono tutti gli altri 4 partecipanti all'Elimination Chamber e alla fine la spunta AJ Styles, con tutti gli altri a terra e Daniel Bryan in fuga.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati