WWE Main Event Report 07-11-2012

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio di Main Event!

Sigla, pyros, e si inizia! Questa sera Main Event va in onda dall'Inghilterra!

I commentatori di questa sera sono Michael Cole e The Miz, i quali ci accolgono e poi ci introducono alla serata… ma Big Show interrompe i loro discorsi ed irrompe in arena!

Rivediamo la rissa avvenuta in un bar di Birmingham tra Big Show, William Regal, e Sheamus, quindi Big Show si unisce al tavolo di commento.

Wade Barrett fa il suo ingresso sullo stage, e quanto pare siamo già pronti per il Main Event di stasera!

Parte un video che ripercorre la vita e la carriera di Wade Barrett.

Si ritorna sul ring e Wade Barrett ha un microfono in mano. Barrett ringrazia il pubblico, che ovviamente lo tifa, Wade inizia a parlare ma viene subito fermato dall'arrivo di Sheamus!!! Sheamus si lancia all'assalto di Big Show!!! Gli arbitri dividono i due e Sheamus sale sul ring, noi andiamo invece in pubblicità.

1-on-1 Match
Wade Barrett vs. Sheamus

Si ritorna in onda e suona la campana! Big Show è su tutte le furie, mentre i due contendenti si studiano sul ring. Shoulder Block di Barrett su Sheamus che si rialza subito, Sheamus butta Barrett a terra e lo blocca in una Head Lock, nel mentre Big Show si arrabbia con Michael Cole e lo vuole attaccare, Miz calma la situazione. Presa al centro del ring tra Sheamus e Barrett, serie di spallate di Barrett, calcio dell'inglese, Irish Whip all'angolo, carica di Barrett fermata da una spallata di Sheamus. Serie di Knee Drops di Sheamus, pin: conto di 2. Barrett reagisce con dei pugni, prima al centro del ring poi all'angolo, Sheamus reagisce a sua volta con dei pugni, Shoulder Blocks di Sheamus all'angolo. Irish Whip di Barrett e successiva Shoulder Block, calcio di Barrett, Barrett afferra Sheamus e prova un Suplex, ma Sheamus rigira la mossa e connette con un Suplex! Pin: conto di 2. Irish Whip di Barrett, Barrett carica Sheamus che si appoggia sulle corde e fa cadere Barrett fuori dal ring. Barrett va sull'apron-ring e Sheamus lo ferma: ecco i dieci pugni al petto connessi da Sheamus! Suplex di Sheamus che riporta Barrett sul ring! Pin: conto di 2. Barrett a sorpresa butta Sheamus fuori dal ring con una Clothesline! Barrett raggiunge Sheamus fuori dal quadrato e lo sbatte contro le transenne! L'arbitro inizia a contare, Sheamus risale, prova una Battering Ram ma Barrett lo ferma con una gomitata! Pubblicità.

Al ritorno in onda vediamo Sheamus in difficoltà, pin di Barrett e conto di 2. Serie di pugni di Barrett su Sheamus a terra, Head Lock di Barrett, Sheamus si rialza, pugni al ventre di Barrett, Sheamus si lancia sulle corde ma Barrett lo ferma con un calcio all'addome! Power Slam di Barrett! Pin: conto di 2. Ginocchiate di Barrett, Sheamus è in difficoltà, carica di Barrett e Big Boot! Sheamus è sull'apron-ring, Barrett scende e inizia a colpire il suo avversario con dei pugni. Scambio di colpi tra i due fuori ring, quindi Barrett lancia Sheamus contro le scalette di metallo! Barrett sale sulle transenne! Flying Elbow Drop! Barrett riporta Sheamus sul quadrato, pin: conto di 2. Sheamus si rialza, pugni a Barrett, Irish Whip rigirata da Barrett, Barrett prova un altro pin ma ottiene solo un 2. Head Lock di Barrett, Sheamus sembra molto in difficoltà, ginocchiate di Barrett mentre Sheamus è sempre chiuso nella Head Lock. Sheamus reagisce con una Jaw Breaker! Clothesline di Sheamus! Pubblicità.

E risiamo in onda, scambio di pugni tra i due, alla fine Barrett ha la meglio, Irish Whip girata da Sheamus e Shoulder Block! Running Knee di Sheamus! Barrett scende dal quadrato e ferma il comeback di Sheamus. Ma Sheamus connette con una Battering Ram! Il pubblico è tutto con Barrett, Power Slam di Sheamus, pin: conto di 2. Sheamus manca una Clothesline, poi connette con dei pugni, ma Barrett lo ferma prima con una Clothesline e poi con un Big Boot! Pin: 1,2… no! Sheamus si salva per il rotto della cuffia! Barrett è frustrato, riagguanta Sheamus, se lo carica sulle spalle, Sheamus si libera con delle gomitate, Sheamus prova il Brogue Kick ma manca! Barrett connette con una Side Slam! Pin: 1,2… no! Sheamus si salva ancora una volta all'ultimo! Pugni di Barrett, Irish Whip girato da Sheamus, calcio di Barrett, e Irish Curse di Sheamus! Pin: conto di 2! Barrett è a terra, Sheamus sale sulla cima del paletto, Barrett lo raggiunge, scambio di pugni tra i due, Barrett va per un Superplex ma Sheamus lo ferma con una testata, Barrett fa cadere Sheamus dalla cima del paletto! Pin: 1,2… no! Ancora Sheamus sopravvive per pochissimo! Barrett sale sulla seconda corda, Flying Elbow Drop ma Sheamus alza le ginocchia! Sheamus va con la White Noise mentre Big Show si alza e se ne va dal tavolo di commento! Sheamus si carica per il Brogue Kick, connesso! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Sheamus

Big Show applaude ironico dallo stage ed osserva il suo avversario, Sheamus è carico e lo sfida. Wade Barrett intato subisce la prima sconfitta da quando è tornato in WWE.

Ci viene ricordato che a Survivor Series vedremo Big Show contro Sheamus per il World Heavyweight Championship!

Matt Striker ferma Big Show per intervistarlo nel backstage. Big Show non risponde a Striker e se ne va, Striker insiste, WMD su Striker! Striker, che ormai le sta prendendo un po' da tutti, giace incosciente a terra.

Raw Recap: ci viene mostrato il segmento delle risposte fornite da Brad Maddox. Lunedì prosismo, a Raw, Brad Maddox sfida Ryback per un contratto in WWE!

La musica di R-Truth risuona nell'arena, e Tony Chimel introduce l'amico di Little Jimmy! Suo avversario è Heat Slater, accompagnato da Jinder Mahal (ma non da Drew McIntyre). NEXT! Pubblicità.

1-on-1 Match
R-Truth vs. Heath Slater

Si ritorna in onda ed il match è già iniziato. I due si scambiano Arm Locks poi Heath Slater sbatte Truth sul quadrato e lo prende in giro. Presa tra i due, Head Lock di Truth, Shoulder Block di Truth che poi si lancia sulle corde, Truth si ferma, Slater lo prende in giro, Truth risponde, Clothesline di Truth! Truth quindi connette con dieci pugni all'angolo su Slater! Calcio di Slater, pugno sempre di Slater che poi si lancia sulle corde, Truth lo ferma con una Sit-Down Power Bomb, e poi connette con il suo Leg Drop! Irish Whip di Truth girata da Slater, schiaffo di Truth, Mahal si intromette distraendo Truth, ma Slater non riesce a guadagnarci nulla, e finisce fuori ring dopo una Clothesline di Truth! Truth scende dal ring, Mahal lo distrae e questa volta Slater ne approfitta connettendo con una Running Clothesline! Slater fa sbattere Truth contro l'apron-ring e poi contro le transenne, Slater riporta Truth sul quadrato, pin: conto di 2. Slater è in vantaggio, Head Lock di Slater (il pubblico canta “3MB”), scambio di ginocchiate tra i due, High Knee di Slater! Pin: conto di 2. Slater cerca di strangolare Truth alla seconda corda, poi prende ancora in giro l'avversario, serie di schiaffi di Truth che poi però finisce fuori ring! Calcio di Mahal fuori ring! Slater scende dal ring, riporta Truth sul quadrato, pin: conto di 2. Head Lock di Slater, Truth si rialza, Shoulder Blocks di Slater all'angolo, carica di Slater, Truth lo ferma con un calcio, Clothesline di Truth, calcio volante di Truth, Roll-Up: conto di 2! Truth è tornato al comando, prova un calcio ma Slater lo ferma, lo manda a sbattere contro il paletto, e poi connette con una Neck Breaker! Pin: conto di 2! Slater è frustrato, rialza Truth, si prepara per una Power Bomb ma Truth reagisce e connette a sua volta con una Power Bomb, pin: Mahal ferma il conteggio! Truth vince per squalifica!

Vincitore: R-Truth (per squalifica)

I due membri dei 3MB se la prendono quindi con R-Truth ormai inerme a terra. Slater e Mahal festeggiano poi sul ring.

La prossima settimana, a Main Event, avremo un match per i titoli di coppia! Il Team Hell No contro il Team Rhodes Scholars!

La puntata termina qua, io vi ringrazio per avermi letto e vi do appuntamento alla prossima settimana 🙂

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati