WWE Main Event Report 07-10-2015

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Philadelphia, Pennsylvania! Via con la sigla!

Tom Phillips, Byron Saxton, e Jimmy Uso sono al tavolo di commento per questa puntata!

La puntata si apre sulle note della theme song di Kevin Owens che fa il suo ingresso sul quadrato! Microfono alla mano Owens afferma che manca poco alla fine dell'anno e che il WWE Universe si sta chiedendo a chi verrà assegnato il premio di Superstar dell'anno per il 2015. Qualcuno pensa sarà John Cena, qualcuno Roman Reigns, altri Seth Rollins, Brock Lesnar, Undertaker, Kalisto o Cameron. L'unica risposta accettabile è Kevin Owens. Il 2015 è stato il Kevin Owens show. Ha iniziato vincendo il titolo NXT, ha battuto John Cena alla sua prima apparizione in PPV, ha battuto Ryback diventando campione Intercontinentale ed infine, in una delle notti migliori della sua carriera, ha battuto Chris Jericho nel venticinquesimo anniversario del suo primo match nel leggendario Madison Square Garden. Lui è l'unico nella storia ad aver combattuto al Madison Square Garden per la prima volta come campione Intercontinentale. Successivamente sposta l'attenzione verso il tavolo di commento affermando che i commentatori erano troppo impegnati nell'elogiare il venticinquesimo anniversario di Chris Jericho piuttosto che elogiare la monumentale vittoria ottenuta su Y2J. Owens definisce Byron Saxton irrispettoso nei suoi confronti e che non è la prima volta che ciò accade. Kevin lo definisce un bullo, ogni volta che lui entra in ring Byron tenta di bullizzarlo al commento. KO continua il monologo definendo Saxton disgutoso e nota che Jimmy Uso non è d'accordo con ciò che dice. A tal punto Owens chiede a Jimmy se a qualcosa da dire e che secondo lui ha molto da dire in quanto si è nascosto dietro al tavolo di commento per dei mesi. Dopo aver sentito queste ultime parole Jimmy Uso si toglie le cuffie ed entra sul quadrato, strappa letteralmente il microfono dalle mani del campione Intercontinentale ed afferma che Owens ha ragione su una cosa, che è stato parecchio tempo al tavolo di commento, e che adesso è tempo di combattere. Owens però, abbandona il ring e si dirige sorridendo nel backstage.

Tornati dalla pubblicità è tutto pronto per il primo match della serata. La prima ad entrare è Naomi, segue Paige!

PAIGE VS NAOMI (w/ Tamina Snuka)

Rapidi tentativi di schienamento tra le due lottatrici che però non portano a molto. Naomi evita Paige e la mette al tappeto con una Headscissors. Naomi è all'angolo ma viene fermata da Paige che con un calcio la mette fuori posizione. Serie di calci da parte della lottatrice Inglese seguiti da una serie di ginocchiate sull'apron. Naomi tenta di rientrare sul ring con un Sunset Flip ma Paige è scaltra e con una ginocchiata alla testa mette l'avversaria ko 1…2…NO!!! Pubblicità!

Torniamo sul ring con Naomi che porta Paige all'angolo e la colpisce con delle Clothesline. Paige però intercetta tutto con un calcio e porta a sua volta Naomi all'angolo. Running Knee seguita da una serie di ginocchiate ed un calcio in pieno volto 1…2…NO!! Paige posiziona Naomi all'angolo a testa in giù, esce dal ring e prende l'avversaria dalle braccia facendole compiere un movimento innaturale per qualche secondo. Paige torna sul ring e con un Headbutt rimanda Naomi al tappeto. Naomi tenta una reazione ma Paige applica un'altra Abdominal Stretch. Naomi riesce a liberarsi, tenta un Crossbody ma viene bloccata da Paige che la manda ancora una volta al tappeto con una Fallaway Slam 1…2…NO!!! Naomi blocca un tentativo di Body Slam ed entrambe le lottatrici terminano al tappeto grazie ad una doppia Clothesline. Naomi evita lo Splash all'angolo e colpisce Paige con dei calci per poi mandarla al tappeto con dei Dropkick ed un Enziguri Kick. Jaw Breaker da parte di Naomi 1…2…NO!!! Naomi prepara la Reae View ma Paige si ferma alle corde e colpisce l'avversaria con un Superkick 1…2…NO!!! Naomi va verso le corde e Paige si lamenta con l'arbitro, roll-up con ponte da parte di Naomi!! 1…2…3!!!!

WINNER: NAOMI

Raw Recap: Riassunto della faida tra Kane e Seth Rollins, i due si affronteranno ad Hell in a Cell per il World Heavyweight Championship!

Torniamo in arena con Jimmy Uso che fa il suo ingresso in ring. Segue il suo avversario, Kevin Owens!

JIMMY USO VS KEVIN OWENS

Owens abbandona il ring e va verso Saxton, Jimmy lo blocca e lo riporta sul ring. Jimmy rallenta nel rientrare e viene colpito ripetutamente agli angoli da Owens. Irish Whip da parte del campione che però viene intercettato, Jimmy lo colpisce con una serie di Chop e lo manda al tappeto con due Arm Drag ed un pugno che lo mandano fuori ring. Jimmy prova una Baseball Slide ma viene bloccato, messo fuori ring e mandato contro le barriere a bordo ring. Dopo un conto di 6 Jimmy torna sul ring ma subisce ancora l'offensiva di Owens che tenta il pin dopo una Senton 1…2…NO!!! Pubblicità!
Tornati sul ring è ancora Owens padrone del match, Clothesline e pin 1…2…NO!!! Headlock al centro del ring, Jimmy prova a liberarsi con un Headbutt ma Owens lo rispedisce al tappeto con una DDT 1…2…NO!!! Owens si rivolge a Saxton prima di chiudere nuovamente Jimmy in una Headlock. Jimmy prova ancora a liberarsi e ci riesce mandando Owens al tappeto con un Enziguri Kick. Serie di Clothesline seguite da un Samoan Drop da parte di Jimmy 1…2…NO!!! Owens è all'angolo e riesce ad evitare lo Splash, Jimmy manca due Enziguri per poi mandare Owens all'angolo e mancare il Running Butt Splash. Si capovolge la situazione ed è Owens a capitalizzare connettendo la Cannonball Senton!! 1…2…NO!!!! Owens tenta la Pop-up Powerbomb ma viene colpito con un Superkick!! Jimmy sale sulla terza corda per lo Splash ma Owens si difende alzando le ginocchia!!! A questo punto è un gioco da ragazzi per Owens connettere la devastante Pop-up Powerbomb!! 1…2…3!!!

WINNER: KEVIN OWENS

Terminato il match Owens si dirige verso il tavolo di commento e lancia un'occhiataccia verso Saxton. Poco dopo torna nel backstage mostrando la sua cintura!

Anche per oggi è tutto!! Appuntamento alla prossima settimana!!

15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati