WWE Main Event Report 07-09-2018

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Columbus, Ohio! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: TYLER BREEZE VS MIKE KANELLIS

Mike Kanellis evita una clothesline da parte di Breeze e lo colpisce con una serie di colpi. Tentativo di powerbomb che però non va a segno, Breeze evita la presa e chiude l'avversario in una boston crab. Breeze lascia la presa ma poco dopo subisce una clothesline da Kanellis!! 1…2…NO!! Kanellis manda Breeze all'angolo, quest'ultimo evita il colpo e con uno schieramento ottiene il conto di 3!!

WINNER: TYLER BREEZE

Raw Recap: Andiamo sul ring, perchè ora è arrivato il grande momento! Il ritorno di HBK Shawn Michaels!
HBK dice che si parla ormai solo dell'ultimo match tra HHH e Undertaker a Melbourne. Quel match sarà così epico che lui stesso viaggerà 98 ore per vederlo di persona. Sarà qualcosa di indimenticabile, può quasi garantirlo. Si dice sorpreso nel sentire che la gente pronostica per la maggior parte una vittoria di Taker, avrebbe capito se la Streak di Mania fosse rimasta intatta. Si dice sorpreso nel sentire la gente dire che Taker ha un vantaggio. Il suo amico Steve Austin è d'accordo con lui, perchè entrambi pensano che vincerà Triple H. Potrebbero tutti pensare che Shawn non sia obiettivo perchè è il migliore amico di HHH, ma la verità è che il suo è un parere puramente professionale. Undertaker deve capire che Hunter è ancora The Game e il Cerebral Assassin. Hunter ha più energie rispetto a Taker. Il Cerebral Assassin assassinerà mentalmente il Phenom. Non c'è nulla che…. ATTENZIONE: risuona il gong di Taker e si spengono le luci! Ci sono gli effetti di luce…. ARRIVA THE UNDERTAKER!

Il Phenom dice che la questione è appena diventata personale. Per quanto tempo HBK e Triple H sono stati migliori amici? 20 anni? In quei 20 anni, lui ha affrontato entrambi quando erano al meglio delle loro forze e li ha battuti. Nel frattempo, ha rubato parte delle loro anime, i loro ego non possono accettarlo. Shawn ha scelto HHH perchè Taker gli ha preso la cosa più importante per lui: la sua carriera. HBK gli chiede allora se sia questo ciò che c'è in palio. Lui è un uomo di parola. Qualcuno doveva riconfermare la regola, tutti gli altri possono rimangiarsi la parola dopo 6 mesi, ma lui è rimasto fedele al suo ritiro perchè è un uomo di parola. Un uomo d'onore, con dei principi. È rimasto ritirato per rispetto verso il business, verso i fan, e verso Undertaker stesso. Ogni volta che entra in un'arena, sente i fan che vogliono un altro match. Taker interviene chiedendo se è una questione di rispetto. HBK dice che sente sempre cori che inneggiano ad un ultimo match. Mezzo spogliatoio bussa alla sua porta per un dream match a WrestleMania. Rifiuta milioni di dollari per un altro match. Resta un wrestler ritirato per rispetto verso Taker.
Il Phenom chiede allora se si tratti di rispetto o di paura. Semmai avesse deciso di uscire dal ritiro e di affrontare una persona, sarebbe ovviamente lui. Undertaker dice che lo batterebbe ancora, lo sanno tutti. C'è un'altra cosa che deve sapere: batterà ancora anche il suo amichetto Triple H.

SmackDown Live Recap: Joe dice a Wendy che manterrà la promessa e dopo che avrà messo suo marito a dormire a HIAC lo riporterà a casa per sempre. AJ Styles però esce fuori e attacca Joe, finendo per avere la meglio e minacciando di colpirlo con una sedia, fermato solo dagli arbitri e da Paige.

MATCH #2: ZACK RYDER VS MOJO RAWLEY

Rawley manda Ryder all'angolo, quest'ultimo si difende con un paio di gomitate. Rawley però non si fa attendere e va a segno con una ginocchiata all'addome dell'avversario. Ryder trova la reazione e poco dopo dalla terza corda effettua un elbow drop!! Ryder tenta la Rough Ryder ma viene lanciato contro l'angolo e messo al tappeto con una gomitata e successivamente con un'Alabama Slam!! 1…2…3!!

WINNER: MOJO RAWLEY

Raw Recap: Dopo il match con Balor, Strowman infierisce con un'altra Powerslam. I tre poi si preparano per una Cerberus Bomb contro le scalette, ma vengono bloccati da una sirena, che indica l'ingresso di un veicolo cellulare della polizia. Nel van c'è lo Shield! (ma non è un furto?) Reigns, Rollins & Ambrose fanno per andare verso il ring, ma vengono attaccati da Jinder Mahal, Kevin Owens e Drew Gulak! Reigns viene scagliato contro l'apron, mentre Ambrose e Rollins vengono attaccati sullo stage. Strowman colpisce Reigns con le scalette, mentre Seth viene scaraventato contro il van e rompe un finestrino. Si infierisce ancora su Roman con le scalette, mentre Dolph scaglia la portiera del van contro la testa di Rollins. Claymore di McIntyre a Dean Ambrose. Superkick di Ziggler a Rollins. Powerslam di Strowman sul concrete. Seth viene poi trascinato e posizionato accanto ai suoi compagni esanimi. Su queste immagini, con i tre ceffi che festeggiano, la puntata si chiude, ma ci sono ancora molte domande a cui dare risposta!

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati