WWE Main Event Report 07-02-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Salt Lake City, Utah!! Byron Saxton e Mickie James sono al tavolo di commento!!

TAG TEAM MATCH:
LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON VS CURT HAWKINS & ZACK RYDER

Gallows e Hawkins danno via al match. Headlock di Gallows e successivo shoulder block. Anderson prende il tag e manda Hawkins all'angolo, quest'ultimo evita il colpo e mette al tappeto Anderson prima con un dropkick e successivamente con un michinoku driver!! 1…2…NO!! Gallows interrompe lo schienamento!! Gallows colpisce Ryder ma viene mandato fuori ring. Quest'ultimo tenta un cross body fuori ring ma va a vuoto!! Gallows manda Ryder contro le barriere a bordo ring mentre Anderson va a segno con una spinebuster su Hawkins!! Gallows prende il tag e con Anderson connette la Magic Killer!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON

SmackDown Live Recap: Nel Main Event Reigns e gli Usos sconfiggono via pinfall Corbin Roode e Ziggler in un six man losers eat dog food match.

Raw Recap: Dopo il suo ingresso Charlotte dice che tutti si chiedono chi sceglierà, lei ha già battuto Becky, ed ha avuto il titolo di Raw molteplici volte, ha già battuto Bayley ed ha vinto il titolo di Smackdown molteplici volte. Il pubblico canta il nome di Rhea Ripley, lei dice di amare NXT e che lei ha vinto il titolo 10 volte….MA SUONA LA MUSICA DI RHEA RIPLEY!!!! MOMENTO INCREDIBILE A MONDAY NIGHT RAW!!! RHEA RIPLEY E' A RAW!!!!

Rhea arriva sul ring tra il tripudio del pubblico e dice che lei ha vinto la Royal Rumble, ed ora può sfidare qualunque campionessa, ha già battuto sia Becky che Bayley, ma sai chi non hai battuto? ME!!! In realtà sono stata io a battere te. Se devi sfidare qualcuno a Wrestlemania…bhe…Rhea alza la cintura. Il pubblico vuole questo match e non solo quello nell'arena di Salt Lake City! Charlotte non risponde ed abbandona il ring.

SINGLE MATCH:
CEDRIC ALEXANDER VS SHELTON BENJAMIN

Back suplex di Benjamin che subito dopo evita il Neuralyzer kick di Alxander per metterlo al tappeto con un calcio!! 1…2…NO!! Alexander evita un attacco di Benjamin e tenta di mandarlo contro l'angolo, Benjamin ne blocca le intenzioni e a sua volta manda Alexander contro l'angolo. Entrambi i lottatori sono sulla terza corda ma è Alexander ad attaccare con una spanish fly!! 1…2…NO!! Alexander evita una clothesline da parte di Benjamin per poi andare a segno con il suo Neuralyzer kick!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CEDRIC ALEXANDER

Raw Recap: La puntata comincia con un breve video di recap di quanto accaduto la scorsa settimana nel Main Event con il terrificante attacco di Randy Orton al rientrante Edge, portato fuori dall'arena in ambulanza.

Al termine del video la musica della vipera suona nell'arena e Orton fa il suo ingresso coperto dai fischi del pubblico. Molto lentamente arriva sul ring…ha uno sguardo perso, prende il microfono…ma impiega lunghissimi minuti prima di dire una singola parola. Finalmente riesce a prendere la parole e a dire che deve a tutti una spiegazione, la scorsa settimana, lui…LUI NON CI RIESCE. Randy poggia il microfono ed esce dal ring! Randy torna nel backstage senza aver detto praticamente nulla ed aver subito un incredibile quantitativo di fischi.

Raw Recap: Nel Main Event Ricochet sconfigge Bobby Lashley e Seth Rollins via pinfall aggiudicandosi una title shot a Super ShowDown contro Brock Lesnar.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Più grave del previsto l’infortunio di Ivar?

L'infortunio subito da Ivar nella scorsa puntata di Raw potrebbe essere non lieve, senza escludere la possibilità di dover ricorrere ad un...

Anche Mike Rotunda è stato licenziato dalla WWE

Dopo il licenziamento shock di Gerald Brisco annunciato dal diretto interessato ieri, la WWE ha licenziato anche Mike Rotunda, meglio noto al...

La puntata di Dynamite post All Out supera il milione di telespettatori

Approfittando dell'assenza di NXT e del primo episodio dopo la disputa di All Out, la AEW ieri ha registrato ieri i migliori...

Articoli Correlati