WWE Main Event Report 06-03-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Brooklyn, New York!! Byron Saxton e Mickie James sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH:
SHELTON BENJAMIN VS CURT HAWKINS

Serie di colpi da parte di Benjamin. Reazione di Hawkins che con un michinoku driver ottiene solo un conto di 2!! Benjamin evita una clothesline e tenta un german suplex, Hawkins blocca la presa e mette Benjamin al tappeto con un enziguri kick!! 1…2…NO!! Benjamin riesce a trovare una reazione e dopo una ginocchiata al volto di Hawkins ed un'arm drag riesce ad applicare una arm breaker!! Hawkins cede!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: SHELTON BENJAMIN

SmackDown Live recap: John Cena esce fuori per dire cosa farà a WM ossia nulla. Ha a cuore il futuro della compagnia e sa che farsi da parte è la cosa giusta, quindi tornerà ma non quest'anno a WM. Cena fa per andarsene ma si spengono le luci e compare The Fiend che lo guarda e punta all'insegna di WM. Cena con un cenno del capo accetta.

Raw Recap: Drew McIntyre mette al tappeto Brock Lesnar con tre Claymore Kick!!

SINGLE MATCH:
AKIRA TOZAWA VS ERIC YOUNG

Wrist lock di Young e serie di pestoni su Tozawa. Poco dopo Tozawa tenta la reazione con un superplex, Young blocca la presa e una volta messo al tappeto l'avversario va a segno con un elbow drop dalla terza corda!! 1…2…NO!! Tentativo di back suplex da parte di Young, Tozawa esce dalla presa e con un superkick mette Young KO!! Ancora Tozawa con una serie di testate e una Senton dalla terza corda!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AKIRA TOZAWA

SmackDown Live Recap: Goldberg fa il suo ingresso e dice che conta solo chi è il prossimo, non chi è sopravvissuto. Roman Reigns si presenta e dice che lui è il prossimo.

Raw Recap: Nel Main Event dopo un lungo promo Randy Orton attacca Beth Phoenix con una RKO.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati