WWE Main Event Report 06-03-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Brooklyn, New York!! Byron Saxton e Mickie James sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH:
SHELTON BENJAMIN VS CURT HAWKINS

Serie di colpi da parte di Benjamin. Reazione di Hawkins che con un michinoku driver ottiene solo un conto di 2!! Benjamin evita una clothesline e tenta un german suplex, Hawkins blocca la presa e mette Benjamin al tappeto con un enziguri kick!! 1…2…NO!! Benjamin riesce a trovare una reazione e dopo una ginocchiata al volto di Hawkins ed un'arm drag riesce ad applicare una arm breaker!! Hawkins cede!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: SHELTON BENJAMIN

SmackDown Live recap: John Cena esce fuori per dire cosa farà a WM ossia nulla. Ha a cuore il futuro della compagnia e sa che farsi da parte è la cosa giusta, quindi tornerà ma non quest'anno a WM. Cena fa per andarsene ma si spengono le luci e compare The Fiend che lo guarda e punta all'insegna di WM. Cena con un cenno del capo accetta.

Raw Recap: Drew McIntyre mette al tappeto Brock Lesnar con tre Claymore Kick!!

SINGLE MATCH:
AKIRA TOZAWA VS ERIC YOUNG

Wrist lock di Young e serie di pestoni su Tozawa. Poco dopo Tozawa tenta la reazione con un superplex, Young blocca la presa e una volta messo al tappeto l'avversario va a segno con un elbow drop dalla terza corda!! 1…2…NO!! Tentativo di back suplex da parte di Young, Tozawa esce dalla presa e con un superkick mette Young KO!! Ancora Tozawa con una serie di testate e una Senton dalla terza corda!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AKIRA TOZAWA

SmackDown Live Recap: Goldberg fa il suo ingresso e dice che conta solo chi è il prossimo, non chi è sopravvissuto. Roman Reigns si presenta e dice che lui è il prossimo.

Raw Recap: Nel Main Event dopo un lungo promo Randy Orton attacca Beth Phoenix con una RKO.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati