WWE Main Event Report 06-01-2016

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event da Laredo, Texas!! Via con la sigla!

Rich Brennan e Jerry Lawler sono al tavolo di commento per questa puntata!

La puntata si apre con i Social Outcast che si presentano sullo stage. Microfono alla mano, Slater chiede di diffondere il verbo e le gesta dei Social Outcast. Adam Rose aggiunge che erano quattro semi nati nella terra, pronti a lottare per raggiungere la luce. Inoltre aggiunge che non ha più bisogno degli occhiali in quanto ha una vista perfetta. Slater continua sostenendo che Rose volesse dire che loro sono quattro persone che hanno raggiunto insieme la luce. Slater inoltre vuole sapere perché Axel cammina nervosamente. Interviene Bo Dallas sostenendo che l'amico Curtis è molto arrabbiato, giustamente. Stasera, tireranno fuori parte della loro rabbia affrontando gli Usos. Da adesso, loro stanno camminando insieme verso il successo. ALL YOU HAVE TO DO IS…….
Theme song degli Usos che interrompono Dallas e si dirigono sul ring. Axel attacca Jimmy Uso e poi si scambiano frasi fuori ring. Pubblicità!
Torniamo dalla pubblicità pronti per il primo match. Titus O'Neil contro Stardust!!

TITUS O'NEIL VS STARDUST

Titus manda ripetutamente Stardust al tappeto per poi colpirlo con una serie di Chop. Irish Whip all'angolo di Titus, Stardust però si sposta ed il membro dei PTP termina contro le protezioni. Divorce Court di Stardust, 1…2…NO!!! Contrattacco di Titus che colpisce Stardust ripetutamente alla zona addominale. Stardust continua ad infierire sul braccio dell'avversario applicando un'Arm Bar. Titus tenta una reazione ma viene bloccato ed inoltre continua a subire attacchi al braccio. Stardust porta Titus all'angolo ma manca lo Splash e anch'egli termina contro le protezioni. Clothesline e Shoulder Tackle da parte di Titus. Ancora Titus all'attacco con due Back Breacker e successivamente uno Splash all'angolo. Clash of the Titus!!! 1…2…3!!!

WINNER: TITUS O'NEIL

Tutto pronto per il secondo match della serata che vedrà affrontarsi Tyler Breeze e Zack Ryder!

TYLER BREEZE VS ZACK RYDER

Arm Drag di Breeze e tentativo di Hammer Lock, Ryder però riesce ad evitare la manovra ed esegue a sua volta un'Arm Bar e un'Arm Drag. Ryder manda Breeze al tappeto e lo colpisce con un Dropkick, 1…2…NO!! Irish Whip di Breeze che si tramuta in roll up, Ryder raggiunge le corde e l'arbitro interrompe il pin. Ancora Breeze con una serie di calci all'angolo, l'arbitro tenta di allontanarlo. Face Lock da parte di Breeze, Ryder tenta di liberarsi e con una catapulta manda Breeze all'angolo. Nel tentativo di attaccare, Breeze impatta con Ryder che si difende alzando le ginocchia. Clothesline all'angolo e tentativo di Broski Boot che però non va a segno, Breeze esce dal quadrato!! Baseball Slide da parte di Ryder che successivamente riporta Breeze sul ring. Ryder attacca Breeze all'angolo con delle gomitate e con dei pugni, il biondo però riesce a liberarsi per poi mettere Ryder al tappeto con la Unprettier, 1…2…3!!!

WINNER: TYLER BREEZE

Raw Recap: rapida occhiata a ciò che è successo nel Main Event della puntata di Raw.

A fine video torniamo in arena dove è tutto pronto per il Main Event! Gli Usos affronteranno parte dei Social Outcast, Curtis Axel e Bo Dallas!

JIMMY & JEY USO VS CURTIS AXEL & BO DALLAS (W/ HEAT SLATER & ADAM ROSE)

Danno via al match Axel e Jimmy Uso. Jimmy colpisce Axel ripetutamente portandolo all'angolo. Axel tenta una reazione ma viene messo al tappeto con un Uppercut. Tag per Jey che entra e colpisce l'avversario con una doppia gomitata e due Elbow Drop, 1…2…NO!! Wrist Lock di Jey, Curtis riesce ad uscirne e colpire con dei calci Jey, mandandolo all'angolo. Tag per Bo Dallas che entra e colpisce a sua volta l'avversario. Reazione di Jey con dei pugni ed un Irish Whip con Splash all'angolo. Tag per Jimmy che va a segno con una gomitata all'angolo ed uno Snap Mare, 1…2…NO!!! Arm Bar da parte del samoano, Bo tenta una reazione con delle gomitate ma viene mandato verso le corde e termina fuori ring. Victory lap per Bo che però vuole anche Axel a seguirlo, di conseguenza si aggiungono anche Slater e Rose. Nel frattempo Jimmy e Jey preparano un Suicide Dive che colpisce sia Axel che Dallas. Pubblicità!
Torniamo in ring con Jey che applica un'Arm Bar su Bo Dallas. Il membro dei Social Outcast tenta una reazione e chiude a sua volta l'avversario in una Headlock. Tag per Axel che insieme al compagno mette Jey al tappeto. Gomitata alla schiena da parte di Axel che successivamente manda Jey fuori ring. Tag per Dallas che colpisce con dei calci Jey per poi riportarlo sul quadrato, 1…2…NO!!! Gomitata alla nuca da parte di Axel, interviene anche Slater visto l'arbitro distratto da Jimmy Uso. Reverse Chin Lock di Axel, Jey tenta una reazione ma viene messo nuovamente al tappeto con una Running Knee, 1…2…NO!! Axel colpisce Jimmy all'apron ed applica ancora una volta la Reverse Chin Lock su Jey. Il samoano questa volta reagisce e va a segno con un Dragon Whip, entrambi i lottatori sono al tappeto. Tag per entrambi i team. Clothesline da parte di Jimmy seguite da un calcio ed un Uppercut. Samoan Drop da parte di Jimmy e Running Butt Splash!! 1…2…NO!!! Axel interrompe il pin!! Interviene Jey Uso che mette fuori causa Axel con un Superkick!! Bo a sua volta manda Jey fuori ring. Superkick da parte di Jimmy che nel tentativo di salire sulla terza corda per chiudere il match viene distratto da Slater! Roll up di Bo Dallas!!! 1…2….NO!!! Jimmy ribalta il roll up! 1…2…3!!!

WINNERS: JIMMY AND JEY USO

Termina così l'episodio odierno di Main Event, appuntamento alla prossima settimana!!!

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Quali show indie verranno aggiunti domani al WWE Network?

Il catalogo del WWE Network si arricchirà domani di ulteriori show della EVOLVE, PROGRESS Wrestling, ICW e wXw: ecco quali saranno.

Imagine di Tessa Blanchard presente in WWE 2K Battlegrounds

Tessa Blanchard apparirà in WWE Battleground. A scoprirlo sono stati gli streamer Twitch newLEGACY inc.

Articoli Correlati