WWE Main Event Report 03-01-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Hartfotd, Connecticut!! Byron Saxton e Mickie James sono al tavolo di commento!!

SINGLE MATCH
CHELSEA GREEN VS SARAH LOGAN

Headlock da parte della Green, Sarah Logan tenta di liberarsi e va a segno con un enziguri kick. Ancora la Logan con un modified german suplex!! 1…2…NO!! Sarah Logan manda l'avversaria all'angolo per poi colpirla con una doppia ginocchiata, 1…2…NO!! Reazione di Chelsea Green che manda la Logan contro la seconda corda per poi metterla al tappeto con la Un-prettier!! 1…2…3!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: CHELSEA GREEN

SmackDown Live Recap: Daniel Bryan sconfigge The Miz e King Corbin per sottomissione diventando il #1 Contender allo Universal Championship. A fine match Bray Wyatt compare sul titantron chiedendo a Bryan se sia davvero pronto a lasciare entrare The Fiend.

SINGLE MATCH:
NO WAY JOSE VS MOJO RAWLEY

Serie di colpi da parte di Josè e headbutt di Mojo. Colpi all'addome da parte di Josè che poco dopo manda l'avversario contro le corde. Reazione di Rawley con una ginocchiata e uno shoulder block. Josè tenta di sollevare Rawley, quest'ultimo si libera dalla presa e va a segno con un nuovo shoulder block. Backstabber da parte di Josè che però ottiene solo un conto di 2!! Josè si porta sulla corda più alta, Rawley lo raggiunge e con un colpo alle gambe gli fa perdere l'equilibrio per poi metterlo al tappeto con una gomitata!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOJO RAWLEY

Raw Recap: Ed eccoci finalmente al finale di puntata con l'evento dell'anno (ma si dai XD), eccoci finalmente al matrimonio di Bobby Lashley e Lana!
I due entrano sul ring e successivamente si scambiano le loro promesse con Lana che definisce questo giorno come il più fortunato nella vita di Lashley perché nessun altra donna può essere paragonata a lei, poi si scusa con il pubblico se loro sono così patetici, ma la realtà è che la miglior cosa che sia capitata a Bobby è proprio lei.
Partono i cori Rusev Day e Lana, inforiata, inizia a urlare Lana Day perché oggi tutto riguarda lei perché non è aaltri che il suo giorno.
Poi aggiunge che tra poco entreremo all'interno di un nuovo decennio, ma che questo è il miglior momento della sua vita e della sua carriera e allora non vuole far altro che questo… Lana salta addosso a Lashley e lo bacia.
Adesso la parola passa a Bobby che tira fuori una lettera dove ha scritto tutto. Lashley dice che questo è il miglior momento della sua vita e della sua carriera e ringrazia Lana per questo.
Ed ecco il momento dello scambio degli anelli, ma Lana vuole affrettare tutto tant'è che afferra di fretta gli anelli e procede allo scambio. E ora la classica frase, il famoso “parli ora o taccia per sempre”! Ed ecco arrivare un obiezione da parte di un uomo mai visto prima nelle trasmissioni WWE, una persona che dice che questo non deve andare in onda in quel di RAW… gli viene chiesto chi sia e dice di essere il primo marito di Lana.
WHAAAAAT?!
Quest'uomo dice di essere stato lasciato per quel fuiglio di buona donna di Rusev e che poi ha fatto lo stesso con lui per prendersi quest'altro bamboccio di Lashley… quest'ultimo però atterra il primo marito di Lana e la cerimonia riprende.
Ed ecco un altra obiezione, questa volta arriva una donna che dice di essere la prima moglie di Lashley! ARIDAJEEEEEE
I due si sono conosciuti negli anni in cui Lashley era nelle forze armate, la donna va per raccontare la loro storia, ma Lana la attacca e la fa cadere fuori dal ring. La cerimonia riprende nuovamente…
Chiunque abbia obiezioni parli ora o taccia per sempre…
Nessuna obiezione adesso… noooooo attenzione signori… LIV MORGAN è QUI PER OBIETTARE!
Liv dice di essere qui per l'amore della sua vita e le chiede perché le abbia fatto questo, il riferimento a Lashley sembra ovvio… Lashley dice di non aver mai visto questa donna in vita sua. Liv poi riprende la parola e dice che non sta parlando di Bobby, ma di Lana!!
WHHAAAAAAATTTTTT?!
Lana inizia a piangere, Liv le chiede ancora una volta perché, ma Lana la prende a schiaffi e la assale colpendola con un vaso… rissa clamorosa tra le due donne o amanti, intanto Lashley fa una faccia da amarcord pronta per venire fuori in qualche meraviglioso meme.
Arrivano due arbitri a fermare le due e quando la rissa finisce, dalla torta posizionata in un angolo del ring spunta Rusev che attacca immediatamente Lashley e lo sbatte prima contro l'angolo e successivamente contro le strutture del matrimonio. Lana è disperata mentre quello che sarebbe dovuto divenire suo marito subisce i colpi del suo ex marito. Lana tenta di fermare Rusev, ma non ci riesce e infatti colpisce Lashley con un superkick, poi Liv spiaccica Lana contro la torta e si chiude definitivamente l'ultima puntata di RAW dell'anno e del decennio.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima...

Svelate le card di tutte le giornate del G1 Climax 30

Dopo aver rivelato il calendario e i nomi dei venti partecipanti della trentesima edizione del torneo, quest'oggi la NJPW ha reso note...

Decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions

Nel main event dell'odierno show della NJPW sono stati decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions, con i titoli che...

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Articoli Correlati