WWE Main Event Report 02-06-2016

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE MAIN EVENT!

Ci troviamo a Rockford, Illinois; al tavolo di commento troviamo Tom Phillips e Jerry Lawler…Sigla!

Entrano i Vaudevillains che armati di microfono ricordano che l'era Modrena rispecchia l'era Vaudeville e a Raw lo hanno dimostrato, i due hanno una canzone per i New Day che iniziano a cantare, fischi del pubblico…SAWFT! Risuona la Theme di Enzo&Cass, classica introduzione del duo, Enzo dice che loro rappresentano la nuova era e , i Vaudevillains gli ricordano cosa sia successo a Enzo Amore l'ultima volta che sono stati sul ring con loro, Enzo risponde che non è mai stato più vivo di ora ed è pronto a dimostrarglielo, Enzo inizia a scaldarsi e Big Cass prende la parola attaccando i Vaudevillains verbalmente dicendo che quando li avranno sistemati gli dimostreranno che ci sarà solo una parola per descriverli S-A-W-F-T SAWFT!

ENZO&BIG CASS VS VAUDEVILLAINS
Iniziano Enzo Amore e Aiden English; Lock Up, Side Headlock, Irish Whip e Shoulder Block di English; i due si lanciano alle corde, serie di acrobazie, Side Headlock di Enzo, English si libera e va a segno con un Uppercut! Tag per Gotch, il duo tenta una manovra combinata ma Enzo si libera e manda fuori dal ring English, Headlock su Gotch, Irish Whip ma Enzo connette un Crossbody! 1..! Tag per Big Cass, Splash di Enzo con la spinta di Cass, altro Tag, Cass manda Enzo Amore contro i Vaudevillains con una Press Slam! Enzo riporta Gotch sul ring ma viene attaccato da English, Tag tra i due heel, English manda Amore contro la parte esterna del ring, si ritorna sul ring, Knee Drop di English che colpisce ripetutamente Enzo, Tag per Gotch che mette a segno delle ginocchiate seguite da un Uppercut; Enzo viene mandato all'angolo, Snapmare seguito da una Chinlock, Enzo si libera con dei pugni ma Gotch lo porta all'angolo, Tag per English che manda fuori dal ring Enzo con un pugno! Enzo evita l'attacco di English e rientra sul ring ma English si lancia su di lui con un Dropkick! 1…2! Pubblicità!

Al rientro English applica una Body Scissor Headlock, Enzo prova a liberarsi ma English connette un Suplex, 1…2! Enzo viene posizionato tra le corde del paletto, Tag e Running Knee di Gotch! 1…2! Altro Tag, calcio di English, Snapmare seguito da una Facelock, Enzo si libera, calcione di Enzo…Roll Up di Enzo, English fallisce un calcio…Enzo fallisce l'Enzeguri Kick e English l'Elbow Drop..Enzo prova il tag…ma English da il tag a Gotch che lo intercetta con un Crossbody! Gotch afferra Enzo ma quest'ultimo lo manda contro le corde! Tag per Big cass e Aiden English! Clothesline, altro braccio teso, Body Slam, Body Slam su Gotch, Fallaway Slam su English seguito da un Big Boot, Gotch viene mandato sull'apron e poi fuori dal ring con un Big Boot! tag per Enzo…Rocket Launch! 1…2….3!!! Vittoria per Enzo&Cass che dimostrano quale dei due sia il miglior team proveniente da NXT!

WINNER: ENZO AMORE&BIG CASS

Raw Recap con il ritorno di John Cena, arriva anche AJ Styles, il Phenomenal 1 si congratula con Cena ma arrivano anche Luke Gallows e Karl Anderson… AJ STYLES COLPISCE JOHN CENA! Styles si riallea con il The Club! Il “The Club” attacca John Cena più volte!

WOO WOO WOO YOU KNOW IT! Entra Zack Ryder, a seguire Viktor!

ZACK RYDER VS VIKTOR
Lock Up, Ryder finisce all'angolo, Shoulder Block di Viktor che colpisce Ryder con un Uppercut e una Chop, risposta di Ryder con dei pugni, Irish Whip ma Ryder fallisce il Dropkcik e Viktor mette a segno uno Spinning Uppercut! 1….2! Calcio di Viktor e Snap Suplex a segno! 1…2! Viktor applica una Surfboard Stretch, Ryder si libera con una Jawbreaker, pugno di Ryder, Irish Whip riversato Double Axe Handle di Viktor che mette a segno un Running Knee, 1…2! Altra Surfboard Stretch di Viktor, Ryder prova a liberarsi ma Viktor lo colpisce alla schiena, Viktor tenta un Suplex ma Ryder inverte in un Neckbreaker! I due sono a terra, pugni di Ryder, Irish Whip riversato ma Facebuster di Ryder, Elbow Smash all'angolo, pugni…Ryder tenta il Brooski Boot ma Viktor lo manda sull'apron e lo colpisce con un pugno, Viktor scende dal ring ma Ryder lo colpisce con un Missile Dropkick dall'apron! Si rientra sul ring, Elbow Smash di Ryder che si lancia dall'apron ma Viktor lo colpisce con una ginocchiata! 1…2! Viktor va sul paletto, Ryder lo raggiunge… SUPERHURRICANRANA! BROOSKI BOOT! Ryder è sul paletto..ELBROW DROP!!! 1…2…3!!! Bella vittoria per l'ex Intercontinental Champion!

WINNER: ZACK RYDER

Rivediamo lo sfogo di Charlotte con il padre a Raw della scorsa settimana, Charlotte scarica il padre, adesso è lei la Flair più importante!

Al tavolo di commenta arriva Dolph Ziggler, pronto ad assistere al Main Event!
CALL TO ME CALL TO MEEE! Entra Summer Rae, la bella bionda si arma di microfono e dice che la Brand Extension sarà un bene per lei, sarà il suo momento, dove andrà Summer Rae? Raw? SmackDown? Ma attenzione….SASHA BANKS! SASHA BANKS IS BACK! The Boss con un microfono zittisce la Rae, a nessuno interessa di Summer rae, dopo Wrestlemania sono successe molte cose, Dana Broke, Natalya e Summer rae, ma lei è tornata per dimostrare chi è la Boss, risposta di Summer che scimmiotta Sasha ricordandogli come lei abbia fallito a Wrestlemania, la Banks dice che Summer non potrà mai avere il Women's Title, così come non potrà mai avere il suo microfono! Sasha tira il microfono in faccia a Summer! Si inizia!

SASHA BANKS VS SUMMER RAE
Slam di Sasha, Sasha manda al tappeto Summer e la colpisce con dei pugni! Pubblicità!

Al rientro Sasha Banks applica una Facelock, Summer prova a liberarsi ma Sasha la manda al tappeto con una Shoulder Attack, Summer colpisce la Banks dall'apron ring e con un Big Boot la manda contro la parte esterna del paletto! Summer riporta sul ring Sasha, Pin di 2! Smash all'angolo e tentativo di strangolamento con un piede da parte dell'ex valletta di Fandango, Slam di Summer e Pin di 2! Summer applica una Surfboard Stretch con l'uso delle gambe, Roll Up di Sasha ma Summer riesce a riapplicare la presa, Sasha tenta nuovamente un Pin, 1! Body Scissor di Summer, Sasha si libera con dei pugni ma Summer mette a segno un violento Running Boot all'angolo! Reazione di Sasha con dei Forearms Smash e un Double Knees! 1…2! Sasha viene mandata all'angolo…Heel Kick di Summer Rae! 1…2..NO! Summer tenta una presa, Sasha si libera e afferra una gamba dell'avversaria facendogliela sbattere in faccia! Running Double Knees di Sasha all'angolo, Sasha fallisce il secondo Splash, Roll Up di Summer, 1…2 NO! Calcio di Summer e DDT…1….2..NO! Schiaffone della Boss che evita l'Heel Kick e chiude la rivale nella Banks Statement!!! Summer Rae cede!!! La Boss rientra con una bella vittoria!

WINNER: SASHA BANKS

E' tutto per questo episodio di WWE MAIN EVENT, come sempre l'appuntamento è tra una settimana, Ciao!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati