WWE Main Event Report 02-01-2013

WWE: THEN, NOW, FOREVER.

SIGLA! PYROS! BENVENUTI AL PRIMO MAIN EVENT DEL 2013!

Michael Cole e The Miz ci accolgono sul ring annunciandoci che sapremo la decisione su CM Punk… combatterà contro Ryback lunedì?

TONIGHT: Antonio Cesaro vs. The Great Khali per lo U.S. Championship!

Ed ecco un video sul campione degli Stati Uniti d'America Antonio Cesaro!

Tony Chimel annuncia Antonio Cesaro, il quale si presenta col microfono in mano. Cesaro dice che il video su di lui era uno schifo, tipico esempio della bassezza della televisione americana. Miz lo interrompe dicendogli che se proprio odia così tanto gli U.S.A, può prendere il primo aereo per la Svizzera e tornarsene a casa! Cole calma gli animi mentre il WWE Universe intona il coro “U.S.A.! U.S.A.!”. Cole poi avverte Cesaro che il suo avversario è un ex campione del mondo… e parte un video sullo sfidante: The Great Khali!

Matt Striker è con Khali nell'area interviste. Striker sta formulando la sua domanda ma arrivano Horsnwoggle e Natalya che lo interrompono. Natalya augura buona fortuna a Khali, Striker cerca di riformulare la domanda ma viene di nuovo interrotto. Nattie e Hornswoggle chiedono a Khali se ha bevuto abbastanza oggi, se ha fatto yoga, ma Khali gli interrompe dicendo ad entrambi che lo stressano troppo! Quindi se ne va cantando: “U.S.A.! U.S.A.!”. Nel frattempo Cesaro inizia a blaterare sul fatto che lui è il campione degli United States of Antonio, ma ecco Khali accompagnato da Natalya e da Hornswoggle… THE MATCH IS NEXT! Ma prima un po' di sana pubblicità!

United States Championship Match
Antonio Cesaro vs. The Great Khali

Torniamo in onda e suona la campana! Cesaro prova un calcio ma Khali gli afferra la gamba e lo butta a terra. Serie di gomitate e calci di Khali all'angolo, Natalya e Hornswoggle fanno il tifo da fuori ring. Chop di Khali! Khali porta Cesaro all'altro angolo: altra Chop! Clothesline di Khali che manda Cesaro fuori dal quadrato! Cesaro risale sul ring, Cesaro evita una Clothesline e prova ad afferrare una gamba del gigantesco avversario, ma Khali lo ferma con un pugno e poi lo rimanda fuori ring! Hornswoggle salta sopra Cesaro fuori ring! Cesaro rincorre Hornswoggle ma viene fermato da Natalya, e mentre i due stanno discutendo Khali afferra Cesaro e lo riporta sul ring! Clothesline di Khali! Cesaro rotola di nuovo fuori ring. Khali prova a raggiungerlo ma Cesaro lo afferra per una gamba e la tira contro le corde! Khali è a terra, serie di calci di Cesaro sulla gamba di Khali, Elbow Drop di Cesaro sempre sulla stessa gamba, altro Elbow Drop, quindi Cesaro chiude Khali in una presa di sottomissione alla gamba. Legdrop di Cesaro sempre sulla stessa gamba di Khali! Altra presa di sottomissione, Khali però si libera con una Chop! Running Kick di Cesaro, Double Feet Stomp dello svizzero! Pin: conto di 2. Cesaro prende la gamba di Khali e la blocca in un'altra manovra di sottomissione, Khali si libera a son di pugni. Cesaro ora è sull'apron, sale sulla seconda corda e si butta addosso all'avversario! Elbow Drop di Cesaro sulla solita gamba di Khali, e poi altra presa di sottomissione. Khali, ancora una volta, si libera a son di pugni sulla testa di Cesaro! Calci di Cesaro, altra Double Feet Stomp! Cesaro è in controllo e si pavoneggia: Elbow Drop e Pin: conto di 2. Cesaro afferra nuovamente la gamba di Khali ma questo lo spinge via! Chop di Khali sul petto di Cesaro! Carica di Cesaro, Big Boot di Khali! Pubblicità.

Torniamo in onda con Khali che chiama la Overhead Chop, Cesaro va sull'apron e, quando Khali lo raggiunge, connette con una Jaw Breaker! Khali però non si arrende e blocca Cesaro all'angolo: altra chop! Clothesline all'angolo di Khali, ed altra Clothesline dell'indiano! Ancora una Clothesline! Khali chiama di nuovo la Overhead Chop: mancata! Uppercut di Cesaro e quindi Battering Ram dalla seconda corda! Spettacolare mossa di Cesaro! Cesaro si prepara per la Neutralizer! ECCOLA! NEUTRALIZER DI CESARO SU KHALI! INCREDIBILE! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore ed ancora U.S. Champion: Antonio Cesaro

Matt Striker raggiunge Cesaro sul ring per intervistarlo. Cesaro ferma Striker e dice che tutto ciò dimostra che lui è superiore a tutti! Comunque, continua Cesaro, questo è il paese delle opportunità, l'opportunità per lui di prendere ciò che vuole. Quindi Cesaro si rivolge a Miz e lo sfida! Miz si toglie le cuffie, prende il microfono, e dice che Cesaro deve stare attento a chi parla, perché il regno di campione U.S.A. potrebbe finire prematuramente come i capelli del campione! Miz dice che è vero, gli americani sono pigri e amano mangiare pesante, ma non c'è popolo più tenace e forte di quello americano! Gli americani sono uniti, come dimostra il WWE Universe, tutto d'accordo con Miz. Miz aggiunge poi che l'america è… AWESOME!!! Ci vedremo una sfida tra i due la prossima settimana? O forse a Raw? Chi lo sa… la faida è però iniziata!

LAST MONDAY AT RAW: Wade Barrett sconfigge Kofi Kingston e conquista l'Intercontinental Championship!

Kofi Kingston sarà a Main Event NEXT! Pubblicità.

Torniamo in onda, signore e signori. Ci vediamo un video dallo scorso Raw, per la precisione il segmento con Vince McMahon e CM Punk.

Ecco un video di Tout del Dottor Sampson che ci annuncia che CM Punk sta bene e che potrà combattere a Raw lunedì! Quindi tra pochi giorni avremo un TLC Match per il WWE Championship tra CM Punk e Ryback!

Kofi Kingston è l'ospite del tavolo di commento e dice che Barrett ha vinto a Raw, ma è stata solo una “one time thing”. Lui ha sconfitto Barrett due volte, e lo farà ancora. Arriva anche Barrett ed i due iniziano a discutere, Kofi dice che la cintura intercontinentale è nel suo DNA, nel suo sangue, e la deve riavere indietro! Barrett però dice che lui ha portato prestigio alla cintura, e non mediocrità come Kofi Kingston! Barrett aggiunge che lui ha un background da lottatore di strada, e ha sofferto molto più di Kofi, e che quindi la cintura non ritornerà mai a circondare la vita del ghanese! Quindi Barrett dichiara una Open Challenge! Un Gauntlet Match! Cadranno tutti uno a uno!

AND NOW… THE RAW REBOUND!

Ci siamo per il Gauntlet Match lanciato da Wade Barrett.

Gauntlet Match

Match #1
Wade Barrett vs. Yoshi Tatsu

Suona la campana! Tatsu cerca di intimorire Barrett con dei calci. Bull Hammer di Barrett! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Wade Barrett

Match #2
Wade Barrett vs. JTG

JTG corre sul ring e Barrett lo ferma subito con dei pugni. Pugni all'angolo di Barrett e Irish Whip sull'altro angolo. Calcio di Barrett, Suplex di Barrett! Pin: conto di 1. Head Lock di Barrett, JTG non riesce ad alzarsi, poi ce la fa, pugni a Barrett che poi lo ferma con una ginocchiata. Irish Whip, Barrett manca una Clothesline e JTG connette con dei pugni ed un Dropkick! Barrett all'angolo, JTG lo raggiunge, l'inglese lo butta a terra! Bull Hammer! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Wade Barrett

Match #3
Wade Barrett vs. Justin Gabriel

Gabriel si lancia sul ring, doppio Dropkick e Clothesline che spedisce Barrett fuori ring! Pubblicità.

Torniamo in onda. Arm Lock di Gabriel su Barrett. Gabriel si libera e prende a calci e pugni Barrett, poi questo lo spedisce fuori con una Clothesline! Barrett raggiunge Gabriel fuori ring, lo sbatte con la testa sull'apron e poi lo rispedisce sul quadrato. Pin: conto di 2. Ginocchiata di Barrett, pugni di Gabriel, Barrett reagisce con una Clothesline! Pin: conto di 2. Barrett chiude Gabriel in una presa di sottomissione alle braccia, Gabriel si rialza, calcio nelle parti basse di Barrett, Clothesline mancata e calcio di Barrett! Pump Handle Slam di Barrett! Pin: conto di 2. Barrett strangola Gabriel utilizzando le corde, l'arbitro lo allontana, quindi Big Boot di Barrett che spedisce Gabriel di nuovo fuori ring! Barrett scende, afferra Gabriel, lo riporta sul ring. Pin: conto di 2. Barrett sale sulla seconda corda: Flying Elbow Drop! Pin: 1,2.. no! Altra presa di sottomissione alle braccia di Barrett, Gabriel stavolta si rialza subito, scambio di colpi tra i due, Gabriel ha la meglio con la sua Kicks Combo! Irish Whip di Gabriel e Clothesline! Splash all'angolo! Flying Crossbody! Pin: 1,2.. no! Barrett si salva al 2! Moonsault di Gabriel! Pin: 1,2.. no! Barrett reagisce con una gomitata, poi un calcio, quindi l'inglese cerca di buttare fuori ring Barrett ma questo si tiene alle corde! Barrett poi si carica l'avversario sulle spalle e lo manda a sbattere col torace sulle corde! Bull Hammer! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Wade Barrett

Match #4
Wade Barrett vs. Kofi Kingston

E' proprio Kofi a sfidare Barrett! Scambio di colpi tra i due, Diving Clothesline di Kofi, altre Clothesline, Dropkick! Boom Drop! BOOM! BOOM! BOOM! Kofi è pronto per la Trouble in Paradise: connessa! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Kofi Kingston

Kofi Kingston contro Wade Barrett per il titolo intercontinentale questo venerdì a SmackDown!

NEXT WEEK AT MAIN EVENT: Sheamus vs. Dolph Ziggler!

Io vi saluto, la puntata termina qua, ciao ciao a tutti!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati