WWE Main Event Report 01-09-2017

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo a Memphis,Tennessee! Vic Joseph e Corey Graves sono al tavolo di commento!

MATCH #1: ALICIA FOX VS DANA BROOKE

Alicia porta Dana all'angolo e le fa impattare la testa contro i cuscinetti posizionati all'angolo. Dana porta Alicia all'angolo per poi metterla al tappeto con un'arm drag ed un successivo elbow drop, 1…2…NO! Alicia evita l'attacco all'angolo di Dana e la mette al tappeto con un axe kick, 1…2…NO! Serie di ginocchiate alla schiena di Alicia, irish whip all'angolo ed ancora ginocchiate alla schiena. Gomitata della Fox ma Dana trova la reazione e mette l'avversaria al tappeto con una backbreaker, 1…2…NO!! Ancora ginocchiata alla schiena da parte di Alicia e successivo northern lights suplex!! 1…2…NO!! Chin lock di Alicia, Dana esce dalla presa e va a segno con una clothesline ed una serie di slam. Snap mare della Brooke e successivo corkscrew splash!! 1…2…3!!

WINNER: DANA BROOKE

Raw Recap: Entra Brock Lesnar! Microfono come sempre in mano a Paul, che per chi non lo sapesse si chiama Heyman ed è il rappresentante del campione in carica!
Paul riconosce che Strowman sia il più meritevole e pericoloso fra tutti gli avversasri possibili di Brock, ma esalta il suo assistito che nonostante ciò che ha subito durante il match a SummerSlam, è tornato sul ring e si è ripreso la sua cintura.
Heyman non crede nei mostri, ma crede che Strowman sia uno di quelli.
Paul annuncia che la caccia è iniziata, e passa il microfono a Brock: “Quello che Paul sta cercando di dire è… Suplex city, b**ch!”

Raw Recap: Kurt Angle entra sul ring e chiama Cena per la firma sul contratto per il suo match a No Mercy contro Roman Reigns.
Cena fa il suo ingresso e prende la parola, sostenendo che questa sia roba da Wrestlemania, ma si farà a No Mercy, perchè è proprio questo il motivo per cui è venuto a Raw, per essere sul ring col “big dog”, col “the guy”. Cose che se non credete, lui (Roman Reigns) vi ripeterà fino alla nausea. Reigns non ha mai lottato con uno come Cena, ed è questo il motivo per cui Cena vuole farlo, anche se non è convinto che la cosa sia reciproca.
Ecco che anche Reigns fa il suo ingresso, e gli risponde: “Io non dovrei volerti affrontare? ho ritirato Undertaker a WM, non credo di non volerti affrontare, magari è che non ne ho bisogno…”
La contesa si fa accesa e Cena sostiene che Reigns non sia “THE guy, ma A guy”. John aggiunge che lui non è Undertaker, è vero, ma non è nemmeno un atleta in fase calante, è anzi al meglio delle sue possibilità fisiche, e se Reigns firmerà, il suo “Roman Empire” andrà in fumo.
Roman risponde che Cena lo sta facendo di nuovo. Prendere “il nulla e spingerlo all'estremo”. La gente non lo fischia perchè vuole che sia un cattivo (fa riferimento alla precedente battuta di Cena che invocava un turn heel per RR), ma lo fischia perchè fa schifo. Inoltre, lo apostrofa gentilmente “part time fake ass bitch” prima di sostenere di essere l'unico che Cena “non può vedere” (mimando il suo gesto). Inoltre, non si vede perchè Reigns debba voler essere il prossimo John Cena, quando può essere l'unico e il solo Roman Reigns.
Cena chiede se Reigns abbia finito. E' meglio stare zitti e far pensare di essere stupidi, piuttosto che aprire la bocca e darne conferma. Cena dice di come lui abbia dato lustro allo US Title lanciando talenti come Aj Style e Owens, mentre Reigns ha indossato quella cintura come se fosse una punizione; se Cena è ancora qui è perchè gente come Reigns non sa fare il suo lavoro. Inoltre, Reigns dovrebbe vergognarsi del fatto che John Cena fa da part time quello che Reigns fa male da full time.
Reigns firma e lancia la scrivania. I due si avvicinano… Entrano però Gallows ed Anderson!
Angle ne approfitta per sancire un match di coppia.

MATCH #2: ARIYA DAIVARI VS MUSTAFA ALI

Calcio all'addome di Daivari e face lock. Ali tenta più volte di uscire dalla presa fino a riuscirci e mettere Daivari al tappeto con un'arm wringer seguita da una serie di arm drag. Dropkick di Ali che manda Daivari fuori ring, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Daivari che mette Ali al tappeto con una ginocchiata. Ali tenta di uscire da una chin lock ma viene bloccato per i capelli e messo al tappeto con una inverted DDT, 1…2…NO!! Calcio alla schiena di Daivari e nuova face lock. Ali blocca un tentativo di suplex ma ottiene solo un pin di 2 con una inside cradle. Daivari trova modo di reagire e mette Ali al tappeto con una spinebuster!! 1…2…NO!! Daivari schiaffeggia Ali per poi mancare lo splash all'angolo, Ali si porta all'apron per poi andare a segno con un enziguri kick ed una neckbreaker. Ali connette una tornado DDT per poi portarsi sulla terza corda ed andare a segno con la inverted 450 splash!! 1…2…3!!

WINNER: MUSTAFA ALI

Raw Recap: Alexa Bliss sconfigge Sasha Banks in un single match valido per il titolo femminile.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,885FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati