WWE Main Event Report 01-07-2014

Benvenuti ad una nuova punta di Main Event!
Oggi siamo a Newark, New Jersey, e a darci il benvenuto ci sono Tom Phillips e Byron Saxton.

Dopo i consueti pyros iniziali, fa il suo ingresso sullo stage Paul Heyman; dopo aver ricordato che Brock Lesnar ha interrotto la striscia perfetta di Undertaker a Wrestlemania, dice che il match tra il suo assistito Cesaro e Dolph Ziggler non potrà avere luogo stasera.
La colpa è di Kofi Kingston che intenzionalmente ha colpito all'occhio Cesaro ieri a Raw durante il loro match.
Dolph dice peste e corna di Heyman e del suo assistito Cesaro, paragonato al cattivo di Batman.
Interviene anche Big E, che ribadisce che il suo focus sul titolo intercontinentale; intervengono anche Ryback e Curtis Axel ed infine RVD che viene attaccato dagli altri lottatori precedentemente intervenuti.
Il segmento si conclude con Erick Rowan che si materializza sul titantron ed Luke Harper dice che sono qui…

Raw Rebound sul ritorno di Y2J Chris Jericho.

LUKE HARPER AND ERICK ROWAN VS. R TRUTH AND XAVIER WOODS

Harper e Woods danno il via all'incontro; Woods cerca di disorientare il suo avversario, Truth si prende il cambio ed esegue diverse mosse di ballo mandando a vuoto i tentativi di Harper.
Il lottatore barbuto non la prende bene e quindi colpisce con un boot al petto e con un uppercut Truth.
Rowan ottiene il tag e una volta entrato nel ring colpisce subito Truth con una slam.
Truth cerca di reagire ma Rowan lo colpisce violentemente con una irish whip e una ginocchiata.

Woods ottiene il tag e cerca di riportare il match dalla loro parte eseguendo dei forearms e un back heel kick.
Harper porta sull'apron Woods che trova un guizzo colpendo il suo avversario con una slingshot DDT.
Harper colpisce il neo entrato Truth con un super kick e poi lo scaraventa fuori dal ring; Rowan completa l'opera con una Uranage slam!1,2,3!

WINNERS: LUKE HARPER AND ERICK ROWAN

Pausa pubblicitaria

NAOMI AND CAMERON VS. NIKKI BELLA AND ALICIA FOX

Prima del match, Naomi e Cameron non sembrano molto in sintonia; inoltre Stephanie McMahon rivolgendosi a Nikki, si dice affranta che con abbia più una patner e pertanto le assegna Alicia Fox.
Nikki e Naomi danno il via al match; Naomi esegue una arm drag e Nikki reagisce con un dropkick.

Cameron ottiene il tag, l'azione nel frattempo si è sposta a bordo ring; la lottatrice di colore colpisce Nikki con diversi pugni al volto, tenta lo schienamento vincente ma non ha fortuna.
Cameron colpisce Nikki alla gola con l'aiuto delle corde; la Bellas cerca il tag di Alcia, ma la Fox si rifiuta e la colpisce al volto!
Cameron esegue lo schienamento!1,2,3!

WINNERS: NAOMI AND CAMERON

Intervista a Sheamus che parla delle sorti del titolo degli Stati Uniti; interviene Alberto del Rio che dice che a Battleground oltre al titolo degli Stati Uniti di Sheamus, diventerà anche Intercontinental Champion.

Intervista a Paul Heyman e Cesaro, il quale dice che Cesaro vincerà la Battle Royal per il titolo Intercontinentale, è sarà proclamato vincitore in 5 lingue…

ROB VAN DAM, DOLPH ZIGGLER AND BIG E VS. CESARO, CURTIS AXEL AND RYBACK

Siamo al main event della puntata; Ryback e Big E danno il via al match. Dopo un'iniziale fase di studio, BIg E esegue un overhead belly-to-belly suplex.
Axel riceve il tag e viene buttato fuori dal ring grazie ad una hip toss; Cesaro riceve il tag senza volerlo e viene sorprendo anch'esso da Big E.
Ziggler riceve il tag e colpisce agli occhi e al volto Cesaro; RVD ottiene il tag e colpisce con delle spallate il neo entrato Axel, che subisce anche il rolling thunder.
A bordo ring Ziggler si prende cura di Cesaro e Big E di Ryback.

Dopo la pausa pubblicitaria, Axel e RVD si danno battaglia; dopo aver colpito con un calcio all'addome il suo avversario, Axel dà il tag a Ryback.
RVD risponde bene all'attacco di Ryback colpendolo con un dropkick e con delle spallate; successivamente è di nuovo RVD che mantiene l'iniziativa eseguendo uno running spinning heel kick.
Ryback reagisce colpendo il suo avversario con delle ginocchiate alla schiena; ottiene il tag Cesaro il quale tenta subito uno schienamento dopo aver eseguito una potente slam.
L'obbiettivo di Cesaro è far si che RVD non riesca a dare il tag ai suoi compagni; lo svizzero riesce nel suo intento e inoltre dà lui stesso il tag ad Axel.
RVD non riesce in nessun modo a dare il tag ed Axel e Ryback se lo giostrano come meglio credono, indebolendolo sempre di più; fortunatamente per l'atleta del Michigan, Ryback ha la malaugurata idea di eseguire una frog splash e di mancare lo stesso RVD che pertanto riesce a dare il tag a Ziggler.

Anche Cesaro ottiene il tag; Ziggler è indemoniato, esegue la Fameasser ma il pin vincente non arriva.
Ci riprova con un violento DDT ma Axel sul successivo schienamento interrompe il conteggio dell'arbitro; Big E interviene e atterra lo stesso Axel con un belly to belly suplex.
RVD invece si prende cura di Ryback colpendolo con un calcio, spedendolo fuori dal ring; RVD tenta la mossa aerea ma Cesaro lo sbilancia e lo fa rovinare addosso a Big, Ryback e Curtis Axel.
Ziggler approfitta del parapiglia generale per assestare la Zig Zag a Cesaro!1,2,3!

WINNERS: ROB VAN DAM, DOLPH ZIGGLER AND BIG E

Si chiude qui la puntata odierna! Alla prossima!

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati