WWE Main Event Report 01-03-2019

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!

Siamo ad Atlanta, Georgia! Byron Saxton, Percy Watson e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
NO WAY JOSE VS REZAR

Josè assesta una serie di colpi per poi andare a segno con una jaw breaker. Rezar poco dopo la reazione e con un belly to belly suplex mette Josè al tappeto. Ancora Rezar che manda Josè all'angolo, big boot di quest'ultimo e tentativo di tornado ddt. Rezar evita la presa e con una clothesline e la modified STO mette Josè al tappeto!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: REZAR

Raw Recap: La puntata comincia con uno struggente video che ci riporta al 22 Ottobre 2018, quando Roman Reigns annunciò di essere malato.

ED APPENA TERMINATO IL VIDEO ROMAN REIGNS FA' IL SUO INGRESSO NELL'ARENA TRA IL BOATO ASSORDANTE DEL PUBBLICO!!!!

Roman dopo aver girato intorno al ring salutando tutti i fan sale sullo stesso e si arma di microfono, la situazione è surreale… il pubblico canta Welcome back!!
Roman esordisce ringraziando il pubblico, e dicendo che gli è mancato il pubblico, poi dice che questa non più la sua yard…ma la NOSTRA yard, poi dice che ha sempre creduto in Dio, ma ad Ottobre ha avuto paura, non sapeva se voleva rivelare la sua malattia al mondo ma una volta vista la reazione del pubblico ha capito che era la scelta giusta quella di condividere con tutti la sua malattia, tutti sono stati al suo fianco tutti hanno pregato per lui, tanto da intasare la casella mail di Dio! E la forza che ha avuto dall'amore della gente gli avrebbe permesso di fare qualsiasi cosa, qui nella WWE l'obiettivo è quello di vincere cinture, ma il suo era quello di tornare su questo ring…e da oggi in poi userà questa piattaforma per supportare tutte le persone che hanno bisogno di aiuto.
Ed ora è il momento di arrivare al dunque…l'aggiornamento sul suo stato di salute, quando Roman fece il suo annuncio disse che avrebbe lottato fino alla fine…ma non ha solo lottato ROMAN E' GUARITO!!!! THE BIG DOG IS BACK!!!!
Molte delle persone tra il pubblico sono visibilmente emozionate, e Roman ringrazia tutti per un ultima volta prima di andar via!

SmackDown Live Recap: Vince McMahon annuncia il ritorno di Kevin Owens e lo sostituisce a Kofi Kingston per il match di Fastlane contro Daniel Bryan.

SmackDown Live Recap: Kofi Kingston e Kevin Owens battono Rowan e Daniel Bryan

SINGLE MATCH:
EC3 VS APOLLO CREWS

Headlock di EC3 e successivo shoulder block su Apollo. Reazione di Crews che dopo una clothesline sale sulla terza corda per andare a segno con un cross body, 1…2…NO!! Crews tenta un calcio, EC3 blocca il piede dell'avversario e lo mette al tappeto con una STO!! 1…2…NO!! Ancora calci da parte di Crews che termina con un Enziguri per poi andare a segno con il suo Standing Moonsault!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: APOLLO CREWS

Raw Recap: E' il momento di celebrare il 70° compleanno di Ric Flair, tutte le superstar di Raw sono sullo stage Triple H e Stephanie fanno il loro ingresso per ultimi andando sul ring.
Hunter dice che questa è una grandissima notte, Roman Reigns è tornato, Ronda Rousey ha abbandonato la cintura, Becky Lynch è finita in galera! ma tutto questo impallidisce di fronte alla celebrazione del settantesimo compleanno del più grande di sempre…The Nature Boy Ric Flair!!!
Ma questa notte è anche piena di ospiti…e per primo viene introdotto…HBK…SHAWN MICHAELS!!!!
Il secondo è Ricky “The Dragon” Steamboat!!!! a seguire, Kurt Angle ed ultimo ma non per importanza…L'UOMO CHIAMATO…STING!!!!! THE STINGER FA' IL SUO INGRESSO NELL'ARENA!!!
HHH dice che tante cose sono state dette su Ric, e non c'è più nulla da aggiungere…Triple H elenca i suoi soprannomi e poi presenta un video che parte sul titantron del palazzetto.
Dopo il video Stephanie svela una cintura personalizzata da regalare a Ric Flair un World Heavyweight Championship con il suo nome.
ED ORA RIC FLAIR FA' IL SUO INGRESSO…O FORSE NO…..BATISTA!!!! DAVE BATISTA ENTRA NELLO SPOGLIATOIO DI RIC FLAIR!!!!! E TRASCINA RIC FLAIR DALLA GIACCA!!!! BATISTA HA ATTACCATO RIC FLAIR!!!! E CHIEDE A TRIPLE H SE ORA HA LA SUA ATTENZIONE!!! HHH CORRE NEL BACKSTAGE!!!!
TRIPLE H RAGGIUNGE RIC!! E LA PUNTATA TERMINA CON RIC FLAIR DOLORANTE A TERRA!!

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati