WWE MAIN EVENT REPORT 3-07-2020

Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l’episodio odierno di Main Event, sigla!!


Siamo al WWE Performance Center!! Tom Phillips e MVP sono al tavolo di commento!!

Raw Recap: Firma dei contratti per i match del WWE Title e del WWE Women’s Title!!

Raw Recap: Seth Rollins e Murphy sconfiggono Aleister Black ed Humberto Carrillo.

SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR VS BILLIE KAY (W/PEYTON ROYCE)

Headlock di Billie Kay che, poco dopo, posiziona l’avversaria sulla terza corda. Bianca riesce a liberarsi e va a segno con una serie di gomitate. Ancora la Belair con una serie di colpi all’angolo. Reazione di Billie Kay che manda Bianca all’angolo ma manca il colpo!! Peyton Royce si porta all’apron per una distrazione, roll up di Billie Kay!! 1…2…NO!! Ancora Billie che tenta la sua Shades of Kay!! Bianca Belair evita il big boot e va a segno con la sua K.O.D!! 1…2…3!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

SmackDown Live Recap: Al rientro in onda rivediamo quanto successo la scorsa settimana tra Strowman e Bray Wyatt. Proprio Strowman fa il suo ingresso e raggiunge il ring. Lo Universal Champion prende la parola e dice di voler raccontare della prima volta in cui ha incontrato Wyatt. Per la prima volta ha provato paura quella volta: non una paura che si prova da bambini, che fa rizzare i capelli e basta, ma una paura viscerale da adulto. Una paura che ti fa sentire dentro che c’è qualcosa di sbagliato, che ti fa tremare. Erano insieme sul bordo di una disgustosa palude e la lanterna di Wyatt lampeggiava verso l’acqua. Wyatt disse che un serpente sarebbe venuto seguendo la luce. Lui disse che avrebbe ucciso il serpente ma Wyatt lo fermò dicendo che era loro amico. Lui era confuso ma Wyatt cadde a terra e si mise faccia a faccia col serpente, che lo morse in faccia. Wyatt rise e continuò a ridere mentre il serpente continuò a morderlo ancora e ancora. A quel punto capì che era di fronte al demonio: Wyatt non era avvelenato dal serpente, non provava dolore, non perdeva sangue. Rideva e basta. Era il diavolo in persona. Era travolto dall’emozione di paura che provava ma anche dalla sua grandezza. Strowman si trasforma in volto, con gli occhi fuori dalle orbite e un sorriso sinistro. Strowman dice che allora ha iniziato a fare il lavoro sporco del diavolo. E ha adorato ogni singolo secondo di quella vita. In parte lo fa ancora. Ha fatto tutto quello che era in suo potere, dopo, per imprigionare quella parte di sé stesso. Ma adesso non può andare avanti a vivere così. Allora perché non tornano alla palude, perché non tornano a casa? Ci sono solo due modi in cui può andare questa cosa: o lui passa per il più grande figlio di pu****a di sempre oppure ne esce con la soddisfazione di aver sputato in faccia al demonio. Poi lo farà a pezzi, a brandelli a mani nude si sentirà davvero libero. Allora lo porterà nella palude per annegarlo. Che ne dice? Possono andarci un’ultima volta, per finire tutto quanto insieme, un’ultima volta. Risuona la risata maligna di Wyatt a cui uno Strowman ormai folle in volte si unisce facendogli eco, al termine del primo promo convincente da tantissimo tempo a questa parte.

Raw Recap: Sasha Banks e Dolph Ziggler sconfiggono Asuka e Drew McIntyre.

Anche per questa puntata è  tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati