Home WWE WWE Pay per View Report WWE Money in the Bank Report – 19/07/2021

WWE Money in the Bank Report – 19/07/2021

Roman Reigns vs Edge
Roman Reigns vs Edge

Sembra essere passata un’eternità. A SmackDown ne abbiamo avuto un assaggio, abbiamo visto qualcosa di surreale e che ci sembrasse nuovo, nonostante, fino a 2 anni fa, eravamo abituati a vedere. Il WWE Universe è ufficialmente tornato a riempire gli stadi! E questa sera, siamo pronti a scrivere la storia! Benvenuti al Money in the Bank 2021 Report dal “Blueprint” Alan Mack! E non avete l’idea dell’onore che ho nel reportare di nuovo un evento ppv con l’arena piena di gente!

Kickoff

L’arena inizia a riempirsi e già l’emozione sta salendo tantissimo! Al Pannel abbiamo Kayla Braxton, JBL, Booker T, Jerry “The King” Lawler e Peter Rosenberg. Ci viene mostrata la card della serata, partendo prima dai match titolati ai Money in the Banks Matches. Subito dopo, ci viene mostrato un video di presentazione del Money in the Bank Ladder Match, la sua storia, i suoi vincitori e le sue statistiche.

Sonya Deville si aggiunge al Pannel, prendendo subito in giro Rosenberg sul fatto che, anche da seduta, hanno la stessa altezza. Sonya dice che tutte le donne che hanno vinto e incassato la valigetta, le ha rese delle star. Può accadere di tutto quando si arriva a questo incontro, tutto è in palio e vuole vedere le donne nel match dare il meglio di loro stesse, specialmente Liv Morgan.

Booker T le vuole chiedere se pensa che Liv possa vincere, ma Kayla lo ferma e passa la linea a Liv. La ragazza è emozionatissima ed è commossa dalle parole che hanno speso per lei. Booker le chiede cosa ne pensa del match e Liv risponde che è pronta a tutto e non ci sarà nulla che non farà per avere quella valigetta tra le mani, non ha altra scelta che scalare e vincere.

Al ritorno dopo un breve break, si parla del match femminile di Raw tra la campionessa, Rhea Ripley, contro la sfidante, Charlotte Flair. Kayla chiede subito a Sonya la sua opinione. Sonya considera Rhea una ragazza che prende, prende e prende fino al limite delle sue possibilità e Charlotte la sta spingendo oltre questo limite e che questa sera vedremo una versione che non avremo mai immaginato di vedere questa sera. Per Booker, Rhea è pronta per strappare tutto e portarselo a casa. Jerry, però, avvisa di non sottovalutare la regina. Booker crede che Charlotte troverà il modo per tornare campionessa. JBL è d’accordo, mentre Rosenberg va contro corrente e va con Rhea.

Subito dopo, si parla del match di coppia di Raw tra i Viking Riders contro AJ Styles e Omos. Tutti parlano di Omos, della sua forza e della sua fame (Peter azzarda un paragone con Great Khali). Per JBL sarà un classico, perché abbiamo uno dei più grandi e una stella nascente da una parte e un gran tag team dall’altra. A 39 minuti dall’inizio, si va in un nuovo break.

Al rientro, è tempo di parlare del match valido per il titolo WWE tra Bobby Lashley e Kofi Kingston. Kayla chiede cosa possa fare Kofi in questa situazione. Peter risponde “corri!”. JBL dice che Kofi doveva avere questo match 2 settimane fa, mentre Lashley era concentrato sullo champagne e le donne. Ora si è svegliato. Booker T vede che Lashley ha riacquistato lo sguardo dell’assassino e che farà del male a qualcuno stasera. Tutti sono d’accordo che Bobby Lashley manterrà la cintura.

Il Pannel si ferma un attimo a parlare del ritorno del pubblico a SmackDown, rivivendo alcuni momenti di quell’episodio. Qualcuno sta per aggiungersi, urlando tra la folla…ed è The Miz! Tirato in carrozzina da Morrison, carichissimi per stasera! Peter chiede se The Miz ha dato un consiglio a Morrison per stasera, ma Miz non ha bisogno di dargli consiglio. Il MITB Match cambia le carriere, come ha fatto a lui per potarlo al Main Event di WrestleMania ed è quello che farà anche John. Peter chiede, dunque, a John se è nervoso,. L’ex membro degli MNM risponde di sì, perché è l’occasione più grande della sua vita.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

THE USOS VS THE MYSTERIOS (c)

La coppia padre-figlio compiono un’ingresso “futuristico”, passando da un portale che li porta dalla terra azteca direttamente all’arena. Titoli in palio, si inizia con Dominik e Jimmy!

Clinch, Jimmy porta Dominik all’angolo. Dominik evita alcune offensive e colpisce con vari colpi all’angolo. Irish Whip e serie di Dropkick da parte del figli di Rey. Triple Jump Armdrag, seguito da uno classico. Cambio per Rey.

Doppio Hip Toss dei campioni, Dominik esegue una Powerbomb sul padre, colpendo Jimmy. Jimmy trova una reazione e travolge Rey all’angolo. Jey si prende il cambio. Rey riesce a stenderlo con un Dropkick. Scambio tra i due, Jey lancia Rey violentemente fuori dal ring.

Cambio per Jimmy, che colpisce con una Headbutt, mentre Jey tiene Rey in una Heel Hook. Conto di 1. Jimmy continua ad attaccare Rey alle corde, l’arbitro lo allontana, e Jey attacca Rey da fuori ring! Jimmy in controllo.

Rey riesce ad evitare un Back Suplex e da il cambio al figlio, che riesce a stendere Jimmy per un conto di due. Jumping Neckbreaker di Dominik, segue uno splendido Triple Jump Moonsault, ancora conto di 2. Dominik manda i due fratelli fuori dal ring e si lancia dalla terza corda…ma gli Uso lo afferrano al volo e lo schiantano contro la barricata!

Jey uomo legale e rende impossibile la vita a Dominik. Il pubblico si fa sentire con i cori “U-so!”. Body Slam di Jey, cambio per Jimmy. Dominik all’angolo, Jimmy lo porta sulla terza corda e lo schiaffeggia, prima di salire. Dominik riesce a rovesciare per una Powerbomb, ma Jimmy si tiene saldo. Dominik lo lancia fuori ring da quella posizione!

Dominik cerca il cambio, Jimmy lo ferma, ma Dominik lo respinge con un calcio e cambio da entrambi i fronti! Scambio di colpi tra Rey e Jey, Mr. 619 vince il confronto, terminando con una Headscissor! Senton di Rey dalla terza corda, 1…2…no!

Jey blocca un tentativo di Hurricanrana, Jimmy si prende il cambio, Rey riesce ad eseguire la Hurricanrana, ma Jimmy colpisce con un Superkick! Samoan Drop da parte di Jimmy! 1..2…no!

Cambio per Jey Uso. I due fratelli si preparano per uno Stereo Superikick, ma Dominik trascina Jimmy fuori! Jimmy lo lancia contro l’angolo! Rey si prepara per la 619, ma Jimmy si prende il colpo saltando sull’apron! Rey torna sul ring, Superkick di Jey! Jey sale sulla terza corda…Usos Splash!!! 1….2…3no!!!! Rey alza la spalla!!! Il match continua!

“This is awesome” del pubblico! Cambio per Jimmy, i due fratelli vogliono chiudere con l’Usos Splash in stereo, ma Dominik distrae Jey! Jimmy chiude con un Roll-Up, Jey si aggrappa alla corda e fa leva con le gambe sul fratello, 1…2…3!!! Gli Uso conquistano i titoli per la settima volta!!!

VINCITORI E NUOVI SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS: THE USOS

Al Pannel, ovviamente, si parla di questa grande vittoria degli Usos (specialmente in questo momento). Dopo aver discusso, si passa al match che sarà il Main Event di stasera, l’incontro valido per il titolo universale tra Edge e Roman Reigns. A 2 minuti dalla fine del Kickoff, il Pannel parla di ciò che potrà succedere in questo match. Jerry si è scritto un tweet di Roman Reigns per Edge e crede ogni parola che ha scritto. Peter e Kayla sono convinti che Edge andrà a vincere.

Il Kickoff è finito, il primo match sarà il Money in the Bank Ladder Match femminile! Diamo il via ufficiale alle danze!