WWE Money in the Bank Report – 19/07/2021

Prima del secondo Money in the Bank, Riddle raggiunge Boogs e Nakamura, scambiandosi complimenti e auguri per il match. Riddle parla di Randy Orton come un possibile re, vedendo la corona su Shinsuke (è forse un messaggio???) e chiede a Boogs di suonargli la sigla di Randy. Mentre i due cantano, Kevin Owens li osserva con aria strana.


MEN’S MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

KEVIN OWENS VS RIDDLE VS SHINSUKE NAKAMURA VS RICOCHET VS JOHN MORRISON VS BIG E VS SETH ROLLINS VS DREW MCINTYRE

E scoppia subito il caos! Tutti contro tutti! Seth Rollins e Morrison discutono fuori dal ring…Riddle attacca Rollins con un calcio dall’apron! Suicide Hillo di Ricochet su Morrison! Asai Moonsault di Riddle su Rollins, ancora!

Sul ring, Big E si sbarazza di Kevin Owens! Restano solo Drew McIntyre e Big E! I due vengono interrotti, ma mandano via tutti gli intursori! Finalmente, vengono alle mani! Belly to Belly Suplex di Drew, Big E risponde con una Spear verso l’esterno del ring!

Kevin porta una scala sul ring, ma viene steso da Nakamura, Exploder Suplex sulla scala! Morrison e Nakamura si danno battaglia per la scala, Nakamura prova a farlo cadere, ma Morrison usa il Parkour per evitare di cadere e si lancia dalla cima della scala per stendere il vero re della WWE!

Morrison sale sulla scala, Nakamura lo raggiunge, Morrison tenta un Suplex, ma Kinsuke lo blocca in un Armbar, fermato da Rollins con una ginocchiata in Springboard.

Morrison e Rollins si guardano….e decidono di allearsi! Con la scala attaccano tutti coloro che incontrano sul loro cammino! L’utlimo è Riddle. Morrison se lo carica sulle spalle ed esegue una Backflip Samoan Drop sulla scala! I due posizionano la scala sulle corde…Ricochet li attacca, ma riescono a mandarlo su di essa con un Back Drop!

Big E prova a portare una scala, ma Seth la blocca e Morrison colpisce la scala, mettendo Big E ko. Keinv Owens tenta una Powerbomb da fuori ring su Seth, ma John aiuta Seth! I due posizionano una scala tra l’apron e il tavolo di commento.

Si torna sul ring, con Morrison e Rollins che continuano a giocare in coppia, attaccando Kevin Owens. Owens evita un colpo di scala da parte di entrambi…ed esegue uno Springboard Moonsault contro la scala, mandando i due a terra!

John e Seth tornano alla carica e connettono con un Suple su Owens sulla parte laterale della scala! Mentre i due festeggiano, Drew McIntyre torna sul ring e attacca entrambi! Solleva Morrison sulla spalla, ma viene stordito da un calcio di Rollins.

I due mettono Drew sulla scala, Morrison sale sulla terza corda…Corkscrew Elbow Drop (mancato, completamente mancato). Seth colpisce ancora Drew con la scala e lo manda fuori…poi attacca anche Morrison!

Seth è solo e sale sulla scala…ma arrivano Riddle, Big E, Nakamura e Ricochet a fermarlo…RKO di Riddle! Riddle si sbarazza della scala e ingaggia una battaglia contro Nakamura…fermata da una doppia Claymore!!

Big E prova ad attaccarlo, ma viene sorpreso dalla Future Shock DDT! Ci prova anche Ricochet, ma viene schiantato con una Reversed Alabama Slam contro la scala posta all’angolo! Drew non ha finito e si lancia con una splendid Somersault contro tutti i contendenti fuori dal ring!

Al rientro, anche Seth Rollins viene colpito da una Glasgow Kiss. Drew va per il conteggio…e connette con la Claymore! E arrivano gli scagnozzi di Jinder Mahal!!! E c’è anche Jinder, che attacca Drew con una sedia! I 3 portano Drew via dalla lotta, verso il backstage…

Riddle posiziona la scala, Ricochet salta dalla corda verso la scala, Rillde scende e spinge la scala, ma Ricochet salta sulla corda e si tuffa sui contendenti!! Riddle torna sulla scala, ma ritorna Ricochet. Rollins porta una scala e, mentre gli altri due combattono, lui raggiunge la valigetta!

Big E lo ferma, si fermano tutti e torna il caos! RKO di Riddle su Big E! Si tira Ricochet dalla scala e connette con la RKO! Stomp improvvisa di Rollins! Nakamura lo annienta e sale…ma Morrison lo ferma con il Dripstick!!! Morrison è vicino alla valigetta, ma Owens lo ferma!!

E’ un festival delle Stunner, ma non per Ricochet…per lui c’è una Pop-Up Powerbomb! Owens tenta la scalta, ma Rollins lo ferma…Powerbomb verso l’esterno, Owens distrugge la scala posta in precedenza!!

Seth sale sulla scala…Big E lo ferma…BIG ENDING DALLA SCALA!! Big E sale sulla scala…c’è solo lui!! Prende la valigetta…E LA STACCA!!! BIG E E’ MR MONEY IN THE BANK!!!

VINCITORE: BIG E

Kevin cerca di intervistare Seth, ma il Messiaha è troppo preso a lamentarsi che doveva essere lui ad avere la valigetta.

WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

EDGE VS ROMAN REIGNS (c) (w/PAUL HEYMAN)

Siamo finalmente giunti al Main Event della serata! Charles Robinson dirige l’incontro…e da inizio al match finale di questo evento!

I due si avvicinano, lentamente, al centro del ring. Il pubblico è diviso con i cori “Let’s go, Roman! Let’s go Edge!”. Clinch tra i due, Roman porta Edge all’angolo e gli mette la mano in faccia. Il pubblico si fa sentire! Si fa sentire alla grande!

Ancora Clinch, stavolta è Edge a portare Roman all’angolo e lo schiaffeggia! Al sentire il pubblico intonare “Edge, Edge, Edge!”, Roman si imbufalisce. Edge blocca Reigns in una Waistlock, lo porta a terra e gli schiaffeggia la nuca!

Di nuovo in piedi, ancora clinch, Side Headlock di Edge. Lancio alle corde e Shoulder Tackle da parte di Roman! Edge rotola fuori dal ring. Di nuovo sul ring, Edge mira il braccio sinistro di Roman. C’è la reazione di Roman con un pugno che stordisce Edge verso l’angolo.

Roman in controllo, colpisce Edge con dei colpi all’angolo. Serie di Clothesline a corto raggio di Reign su un altro angolo, ma Edge para un colpo e blocca il braccio sinistro di Reigns sulle corde!

Edge manda il campione in carica contro gli angoli, poi lo blocca in una Armbar, forse nel tentativo della Crossface, ma Reigns rotola fuori dal ring e si allontana. Paul Heyman gli da dei consiglio, portandogli il pensiero del padre.

Di nuovo sul ring, scambio di colpi da parte di enrambi e Edge manda Reigns fuori dal ring con una ginocchiata! Edge lo raggiunge, ma viene sorpreso da una Samoan Drop! Reigns torna sul ring, siamo al conto di 8 e Roman esce di nuovo, mandando l’avversario contro l’angolo.

Reigns torna sul ring, mentre Edge resta fuori fino al conto di 7. Pestoni di Roman, Edge è in difficoltà all’angolo. Il Big Dog lancia Edge nuovamente fuori dal ring e lo lancia contro qualunque cosa.

Si torna dentro, cover, 1…2…Edge alza una spalla! Roman si mette su di lui e lo colpisce con vari pugni al volto. Lo rialza…e lo manda contro l’angolo! Suplex di Reigns, 1…2…no! Roman si stufa…

Reversed Chinlockdi Reigns al centro del ring. Edge riesce a liberarsi dalla presa, ma Reigns lo blocca di nuovo in una Headlock. Edge si rimette in piedi, aiutato anche dagli applausi del pubblico, si libera con dei colpi, ma viene steso nuovamente da un Uppercut!

Reigs scende dal ring…e connette con il Drive-By! 1…2…no!! Reigns carica il colpo…Edge evita il Superman Punch con un Backslide!! 1…2…no! Entrambi si colpiscono con un Big Boot, andando a terra! Tornano in piedi, scambio di colpi, Edge evita un colpo e connette con la Edge O Matic! 1…2…no!!

Clothesline di Edge! Reigns all’angolo, trova una reazione…Matt Slam di Edge! Segue la Edgecution! 1…2…no!!! Ancora niente! Si prosegue! Edge colpice Reigns all’angolo, poi lo porta sulla terza corda…Reigns lo manda giù con una gomitata. Edge cade sull’apron, ma riesce a farlo impattare contr l’angolo, facendolo finire in Tree of Woe!

Edge attacca come una furia! Trascina Reings al centro del ring…STF!!! STF di Edge!!! Reigns cerca di liberarsi, ma Edge mantiene la presa salda! Il Tribla Chief cerca di raggiungere le corde, ma Edge gli blocca un braccio, trasformando la presa in una Crippler Crossface! Reign, comuque, riesce a raggiungere le corde!

Edge va all’angolo e si prepara! Reigns si rialza…Spear! No! Reigns lo blocca nella Guiliotine! Edge lo spinge contro l’angolo…ma Reigns lo blocca di nuovo! Edge sembra svenire…no! Rinviene e travolge l’Head of the Table verso l’esterno!

Reigns va per la Spear…ma Edge si sposta e Reigns colpisce le barricate, rompendole!! Edge sale sul ring, Robinson gli dice di restare, ma la Rated R Superstar torna fuori…SPEAR! Ancora contro le barricate! Edge riporta Reigns sul ring, 1…2…e ancora non è 3! Non è ancora 3!

Edge rialza Reigns…reazione di Reigns! Superman Punch! Robinson viene travolto! Il campione scende dal ring e prende la sedia, staccando una spranga da essa. Torna sul ring, mentre Robinson rotola fuori dal ring. Reigns prova a chiudere Edge nella Crossface con la spranga, ma Edge evita, rovescia e colpisce Reigns con una serie di testate!! Edge prende la spranga e lo blocca nella Crossface!!!

Mentre Reigns è in preda al panico, arrivano gli Uso! I due fratelli stanno per entrare sul ring…ma i Mysterios li fermano!!! Gli ormai ex campioni riportano gli Uso nel backstage! Edge continua a mettere pressione alla Crossface…arriva Seth Rollins!!! Rollins sale sul ring e colpisce Edge con un Superkick sulla nuca!! Seth lascia il ring e si allontana.

Reigns si prepara per la Spear…MA C’E’ LA SPEAR DI EDGE!!! Il pubblico conta (e Reigns che alza la spalla al 2), arriva un nuovo arbitro, 1…2…3NOOOO!!!! “This is Awesome” del pubblico! Edge si prepara di nuovo dall’angolo, Reigns si sta rialzando, con molta fatica. Seth torna sull’apron! Edge lo neutralizza….SPEAR DI REIGNS!!! 1…2…3! Roman Reigns è ancora campione!

VINCITORE E ANCORA WWE UNIVERSAL CHAMPION: ROMAN REIGNS

Non c’è tempo per i festeggiamenti, perché Seth Rollins attacca Edge! Seth guarda Roman e gli dice che è lui il prossimo. Se non lo avesse aiutato, Edge sarebbe campione…e Edge lo attacca! Con una furia inaudita, Edge attacca Seth, finendo tra il pubblico.

Intanto, Roman si fa passare un microfono. “Ora tutto il mondo dovrà riconoscermi”….E RISUONA LA SIGLA DI JOHN CENA!!! JOHN CENA IS BACK!!! JOHN CENA IS HERE!!!

Cena raggiunge il ring, guarda Roman e la cintura….”You Can’t See Me”!

Si conclude così Moneu in the Bank 2021! Ci rivediamo Sabato 21 Agosto per Summerslam! Buonanotte, da Alan Mack!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati