TLC 2015 Report

Anche per il 2015 la WWE chiude l'annata in pay-per-view presentando la propria versione del Destruction Derby: anche quest'anno il titolo WWE è in palio, a dicembre, in un Tables, Ladders and Chairs match. Chi uscirà da questa notte carica di rischio con il WWE World Heavyweight Championship tra Sheamus e Roman Reigns? Riuscirà l'ex membro dello Shield a estendere il proprio “impero” o sarà la League of Nations a mantenere il controllo della compagnia con Sheamus come campione? Dal TD Garden di Boston, Massachussetts, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE TLC 2015 Report in HD!!!

Come sempre la serata inizia col Kickoff condotto da Renee Young insieme al Panel composto da Booker T, Byron Saxton e Corey Graves. Tom Phillips è nel Social Media Lounge e ci viene annunciato che il match del Kickoff vedrà protagoniste Sasha Banks e Becky Lynch.

Dopo il filmato che ricapitola la faida tra gli “ECW Originals” e la Wyatt Family il Panel esprime le proprie opinioni sulla contesa con Booker T che si schiera, come pronostico, con Bray Wyatt e i suoi accoliti.

Vediamo quanto accaduto a Raw e SmackDown tra Dean Ambrose e Kevin Owens, di fronte questa sera a TLC per il titolo intercontinentale. Graves pronostica una vittoria di Owens, Booker T e Byron Saxton quella di Dean Ambrose.

Andiamo nel backstage dove gli Usos si stan preparando per il ladder match contro il New Day e i Lucha Dragons per i titoli di coppia WWE. Kalisto e Sin Cara arrivano in scena e entrambi i team promettono vittoria. Arrivano poi dei regali da parte dei “Babbo Natale segreti” e sono degli unicorni e delle magliette del New Day, “premi di consolazione” offerti da questi ultimi in vista, dicono, della sconfitta degli Usos e dei Lucha Dragons più tardi. Byron Saxton dice che il New Day rimarrà campione, Booker T vede dei nuovi campioni invece nei Lucha Dragons.

Ric Flair è al telefono con qualcuno di non meglio precisato ma deve interrompere la telefonata per l'arrivo di Paige. Paige dice che non è sorpresa di vedere Flair rubare ancora la scena, anche a sua figlia. Ric risponde che sua figlia è probabilmente la più grande campionessa femminile di sempre a quindi ha la sua aura ma lui ha la sua aura leggendaria e non lo lascia mai. Paige ricorda a Flair, membro a suo dire della “dirtiest family in the game”, che l'ha schiaffeggiato a Raw e Ric ribatte che non è stata la prima e probabilmente non è manco stata l'ultima. Paige risponde che comunque stasera è contenta di saperlo a bordo ring perchè avrà la grande opportunità di vedere sua figlia piangere quando avrà perso il titolo delle Divas WWE…Paige tenta di schiaffeggiare ancora Ric Flair ma il 16 volte campione del mondo blocca lo schiaffo e le dice “non stasera, sorella…non stasera”.

Il Panel analizza la faida tra Paige e Charlotte con Corey Graves che dice che è ora per Paige di far parlare i fatti dopo tutto quello che è successo. Byron Saxton e Booker T invece dicono che Charlotte ha capito di poter rimanere in vetta a lungo e non c'è “coach” che potesse avere migliore di Ric Flair, di nome e di fatto.

Ricapitoliamo ora la faida tra Alberto Del Rio e Jack Swagger. Swagger, in un'intervista pre-match su Facebook, ha detto che non ha dimenticato il messaggio che Zeb Colter gli ha insegnato e ogni sediata che rifilerà a Del Rio sarà per Zeb e per il WWE Universe. Il Panel si chiede se sia giunto il momento di una reunion tra Swagger e Zeb Colter, lo scopriremo più avanti.

La linea va a bordo ring a Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield per il primo match della serata.

SASHA BANKS (w/ NAOMI e TAMINA) vs BECKY LYNCH
Naomi, Tamina e Sasha si armano di microfono prima dell'ingresso di Becky Lynch e Naomi dice che siamo a 12 giorni dal Natale. Sasha dice che il Team B.A.D. ha una canzone per tutti i membri del WWE Universe e si lanciano in una loro, e terribile, versione di “12 days of Christmas”. Fortunatamente Becky Lynch arriva al ring per il match che sarà diretto da Darrick Moore. Clinch a centro ring, side headlock di Sasha rovesciato da Becky che la porta a terra. Irish whip rovesciato da Sasha che schiena Becky dopo un monkey flip…1…2…Becky lo ribalta…1…2…no!!! Becky esce da uno schienamento con un ponte e va per un Disarmer. Sasha la evita arrivando alle corde. Lancio alle corde, armdrag di Sasha Banks che prende il controllo del match. Sunset flip di Becky, conto di 2, rollup e altro conto di 2 per Becky Lynch. Waistlock da parte di Sasha, Becky riceve una gomitata ma evita un assalto all'angolo bloccando ancora l'avversaria in una presa al braccio sinistro. Naomi e Tamina distraggono Becky Lynch e Sasha la scaglia contro il paletto prendendo il controllo del match mentre si va in pubblicità. Al rientro Becky Lynch viene colpita ancora, non vista dall'arbitro, da Tamina. Lancio alle corde, backstabber e Banks Statement di Sasha Banks!!! Becky tenta di uscire dalla presa ma non ci riesce. Sasha mantiene la presa a lungo ma Becky alla fine si rimette in piedi…rollup di Sasha!!! 1…2…lo rovescia Becky!!! 1…2…no!!! Altro rollup di Becky, altro conto di 2. Pugni da parte di Becky Lynch, una serie di clothesline, un dropkick e un legdrop di Becky Lynch che manca un legdrop e si prende un neckbreaker. 1…2…no!!! Sasha colpisce Becky con uno schiaffo, Becky risponde con un gran german suplex. 1…2…no!!! Sasha si aggrappa alla corda più bassa e si salva. Belly to belly suplex di Becky Lynch che applica la Disarmer su Sasha. Sasha tenta di uscirne ma rimane nella presa. Tamina distrae l'arbitro e Naomi colpisce con un calcio alla testa Becky che finisce vittima di un altro backstabber e della Banks Statement, venendo stavolta costretta a cedere.
Vincitrice: SASHA BANKS (11:43)

Alberto Del Rio è nel Social Media Lounge con Tom Phillips per rispondere alle domande del pubblico da Twitter. Del Rio dice che è tornato alla WWE perchè la WWE è la Major League del wrestling, se sei in questo mondo devi essere al livello più alto. Del Rio si dice più veloce, più forte, migliore di Jack Swagger. Solo il fatto di essere messicano lo rende migliore e stasera distruggerà Jack Swagger nel loro Chairs match. Del Rio dice anche che si è unito alla League of Nations perchè quel gruppo ha tutto: i migliori wrestler stranieri della compagnia. Non sono americani, son qui per dominare e tutti parleranno di loro negli anni a venire. Tom Phillips chiede a Del Rio che fine farà ora la Mexamerica e Del Rio, andandosene, dice che la cosa non ha funzionato perchè non ci si può fidare di un americano…

Dopo il recap della faida per il WWE World Heavyweight Championship andiamo nel backstage dove la League of Nations (più Lana) si riunisce intorno a un tavolo e promette di dominare quest'edizione di TLC, che inizia ora in pay-per-view e sul WWE Network!!!

Il recap delle faide principali, la sigla, i pyros e il saluto da parte di Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield ci danno il benvenuto all'edizione 2015 di WWE Tables, Ladders and Chairs!!!

TRIPLE THREAT LADDER MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE NEW DAY (BIG E. e KOFI KINGSTON) (w/ XAVIER WOODS) (c) vs THE LUCHA DRAGONS (KALISTO e SIN CARA) vs THE USOS (JIMMY e JEY)

Kofi chiede a Xavier come mai non abbia fatto qualcosa di speciale ai suoi capelli per TLC e Woods dice che non aveva intenzione di sprecare una cosa del genere per Boston. Big E. dice che non sono solamente i campioni di coppia WWE e Kofi dice che stasera con questo match diventeranno ufficialmente i volti della divisione tag WWE. Questa non è la WWE “junior”, non c'è posto per i Lucha Dragons e nemmeno per gli Usos. Uso poi sembra il nome di una malattia, peraltro. Il New Day non si nasconde dietro maschere o facepaint…loro sono STELLE, perchè…”New Day rocks!”. Il match ha inizio con Xavier Woods che si accomoda al tavolo di commento. Kalisto e Kingston saltano subito con uno springboard sulla scala ma nessuno riesce ad arrivare alle cinture. I Lucha Dragons si lanciano sul New Day con un moonsault dalla terza corda fuori ring e poi gli Usos lanciano una scla fuori ring lanciandosi con due suicide dive addosso ai loro avversari. L'azione continua sul ring mentre Xavier abbandona il tavolo di commento per ricominciare a suonare il trombone. Overhead belly to belly suplex di Big E. su uno degli Usos su una scala all'angolo. Big E. lotta ora contro i Lucha Dragons. Kalisto con una seating senton dalla terza corda su Big E. mentre Kofi lotta ora con Sin Cara su una scala a testa in giù tenuta su da Sin Cara. Sin Cara fa cadere Kofi e cade con la scala sopra all'avversario. Sin Cara si lancia fuori ring sugli Uso e su una scala posizionata sopra di essi con una splendida swanton bomb da dentro a fuori ring. Kalisto sale la scala dentro al ring schiacciando Big E. sotto di essa ma alla fine Big E. riesce a far cadere entrambi gli avversari. Gli Usos “salvano” Kalisto abbrancandolo in caduta ma poi lo stendono con una spinning sidewalk slam. Superkick doppio subito da Big E. da parte di entrambi gli Usos che ne riservano uno anche a Kofi, bersaglio di un doppio uppercut. Gli Usos tentano di lanciarsi alle corde ma Big E. li colpisce con una scala. Jey Uso porta una scala nel ring, bodyslam su Kofi e poi un tentativo di Superfly Splash. Kofi lo fa però cadere sulla terza corda e lancia fuori dal ring una delle scale. Kofi raggiunge Jey sulla terza corda ma finisce a testa in giù con Jimmy che si lancia su di lui e su una scala con un running hip splash. I Lucha Dragons intervengono e c'è una situazione di stallo nel ring con entrambi i team che si lanciano sulla scala per arrivare alle cinture. Snapmare di Sin Cara e splash assistito di Kalisto su Jimmy Uso. Kalisto posiziona una scala su Jimmy Uso e va a segno con un corkscrew 360 da monkey flip da parte di Sin Cara. Kofi Kingston ritorna nel quadrato, così anche Kalisto che con un head scissors takedown manda Kofi a sbattere contro una scala posizionata a ponte tra un'altra scala e la seconda corda. L'impatto è notevole e Kofi finisce fuori ring. Kalisto sale la scala, gli Usos fanno lo stesso. Sin Cara viene fatto cadere da Jey Uso ma Kalisto è dall'altra parte della scala. I due sono in cima, toccano le cinture…SALIDA DEL SOL di Kalisto dalla cima della scala con Kalisto e Jey che distruggono una scala franandoci sopra!!! Swanton Bomb di Sin Cara!!! Jey Uso è a terra!!! Kalisto sale di nuovo la scala ma con Jimmy Uso dall'altra parte di essa. Kalisto cade al tappeto, Big E. torna sul ring a bloccare Jimmy Uso…che però lo spedisce fuori ring. Jimmy Uso si lancia su di lui ma Big E. lo colpisce…Jimmy comunque con una baseball slide blocca Big E. che stava andando nel ring con una scala. Jimmy Uso sale sulla terza corda…SUPERFLY SPLASH FUORI RING su una scala posizionata sopra a Big E.!!! Kalisto sale intanto la scala nel ring, Woods prende il trombone e lo lancia addosso a Kalisto bloccandolo. Kofi torna nel ring, fa cadere Kalisto e sale lui la scala…tutti sono al tappeto…Kofi prende le cinture e il New Day rimane campione di coppia WWE!!!
Vincitori e ancora WWE Tag Team Champions: THE NEW DAY (BIG E. e KOFI KINGSTON) (17:45)

Prima del secondo match della serata un filmato ricapitola la faida tra Rusev e Ryback.

RUSEV (w/ LANA) vs RYBACK
Si parte con dei pugni da parte di Rusev alla schiena dell'avversario. Ryback esce dal ring e schiaccia Rusev contro la postazione del timekeeper prima di riportare l'avversario nel quadrato. Ryback con un volo dal paletto su Rusev che viene poi sollevato e schiantato con una gorilla press slam. Running splash di Ryback…1…2…no!!! Rusev riprende il controllo del match con dei pestoni alla schiena dell'avversario ma non riesce ad andare a segno con un suplex. Ryback e Rusev tentano di completare la mossa ma alla fine è Ryback ad avere la meglio. Shoulder tackle di Ryback, clothesline su Rusev all'angolo. Irish whip rovesciato da Rusev, dropkick dall'angolo di Ryback…1…2…no!!! Ryback evita un attacco all'angolo e sale sulla terza corda…flying crossbody a segno!!! 1…2…no!!! Rusev abbandona il ring con Lana ma Ryback lo raggiunge e tenta di riportarlo nel quadrato. Rusev spinge Ryback addosso a Lana che frana al tappeto fuori ring. Superkick di Rusev che stende Ryback e poi abbraccia Lana per completare la messinscena. Ryback viene riportato nel ring e schienato…1…2…no!!! Jason Ayers dice solo 2. Ryback esce da un tentativo di Accolade, va per la Shell Shock'd ma Rusev lo evita e blocca Ryback nell'Accolade…Ryback tenta di resistere ma alla fine perde i sensi e l'arbitro ferma il match!!!
Vincitore: RUSEV (7:56)

Dean Ambrose è negli spogliatoi quando viene avvicinato da Roman Reigns. Dean dice che lo stava cercando e Roman risponde che dopo che gli Usos son stati purtroppo sconfitti sta a loro due dare il meglio per la loro “famiglia”. Non vede l'ora di essere in cima alla scala e di riprendere il titolo WWE dopo aver rotto le sue nocche contro la faccia di Sheamus. Stasera, che si vinca o che si perda, bisogna lanciare un messaggio e Dean Ambrose dice che vede già loro due campioni a un fantastico after party…

CHAIRS MATCH FOR THE WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
ALBERTO DEL RIO (c) vs JACK SWAGGER

John Cone dirige il match e al suono della campanella subito i contendenti si armano di sedia. Duello di sedie, come le spade in Guerre Stellari ma enormemente meno carismatico. Del Rio e Swagger escono dal ring (dove ci sono numerose sedie sparse per il perimetro, come i rastrelli di Telespalla Bob) e Del Rio viene sbattuto ripetutamente contro una di esse. Si torna nel ring, Del Rio colpisce con una sediata Swagger e lo schiena…1…no!!! Del Rio colpisce Swagger alla schiena con una sediata e poi posiziona la sedia in un angolo tra la seconda e la terza corda. Swagger con dei pugni, irish whip rovesciato da Del Rio, Swagger evita la sedia all'angolo ma subisce un backstabber. 1…2…no!!! Sediate alla schiena ancora da parte di Del Rio che va per un superkick. Swagger gli scaglia in faccia una sedia e entrambi i contendenti rimangono al tappeto. Swagger con delle clothesline, irish whip e clothesline in splash all'angolo. Swagger si carica…Swagger Bomb evitata da Del Rio che alza le gambe. Tilt-a-whirl backbreaker di Del Rio!!! 1…2…no!!! Swagger viene spedito fuori ring addosso a una delle sedie sparse in zona e Del Rio seppellisce Swagger sotto molte sedie che vengono lanciate con violenza addosso al corpo di Swager. Si torna nel ring, Del Rio va per il cross armbreaker e poi lancia Del Rio con le spalle contro un paletto. 1…2…no!!! Sediate ora di Swagger che applica poi la Patriot Lock usando una sedia per ulteriormente danneggiare la gamba sinistra di Del Rio. Del Rio tenta di arrivare alle corde ma non ci son squalifiche nè rope break in questo match. Del Rio alla fine cade fuori dal ring costringendo Swagger a perdere la presa. Del Rio colpisce con una sedia Swagger, sale sulla terza corda con una sedia e si lancia su Swagger che però lo abbranca e lo stende con una schiacciata. Swagger Bomb a segno!!! 1…2…no!!! Altra sediata di Swagger a Del Rio che viene posizionato sulle corde…numerose sedie son al centro del ring e Del Rio applica la cross armbreaker alle corde!!! Del Rio perde però di nuovo la presa finendo fuori ring ma abbranca una sedia e colpisce Swagger con numerose sediate alla schiena mentre l'avversario è a cavalcioni sulla seconda corda. Del Rio sale sulla terza corda…double stomp sulle sedie e Swagger!!! 1…2…3!!!
Vincitore e ancora WWE United States Champion: ALBERTO DEL RIO (11:11)

Dopo un filmato di recap è tempo dell' elimination tag team tables match!!! Prima però i Dudleyz, Rhyno e Tommy Dreamer vengono intervistati da JoJo. Bubba dice che il tables match dovrebbe dar loro un vantaggio ma la Wyatt Family li ha ridotti come non li aveva mai ridotti nessuno nella loro carriera. Ecco perchè si son rivolti a Tommy Dreamer e Rhyno. Dreamer dice che lottano, cadono e si rialzano assieme…e infliggono dolore anche assieme. L'età è solo un numero ed è tempo di rifare questo ancora una volta.

ELIMINATION TAG TEAM TABLES MATCH:
THE WYATT FAMILY (BRAY WYATT, BRAUN STROWMAN, LUKE HARPER e ERICK ROWAN) vs RHYNO, TOMMY DREAMER e THE DUDLEY BOYZ (BUBBA RAY e D'VON)

Ryan Tran dirige il match e le regole son molto semplici: si viene eliminati quando si viene schiantati contro un tavolo. Quando tutti i membri di un team sono eliminati il team avversario viene dichiarato vincitore. Non ci sono tag, sarà un gran caos. Bubba lancia un bidone addosso ad Harper fuori ring, Rowan viene preso in consegna da Tommy Dreamer, Strowman da Rhyno prima e Bubba poi. Pugni di Strowman su un bidone tenuto in mano da Bubba Ray. Strowman se la prende ora con tutti gli avversari mandandoli a turno al tappeto. Si torna nel ring, clothesline di Strowman su Bubba che si prende anche una “bidonata” alla schiena. Strowman si lancia su Bubba che evita l'assalto. Strowman distrugge un tavolo con un big boot ma non essendo stato spedito contro da un avversario non viene eliminato. Rowan entra nel ring e stende con un roundhouse kick D'Von Dudley. Rowan posiziona D'Von su un tavolo e sale sulla terza corda. Rhyno lo fa cadere ma Rowan va oltre il tavolo. I Dudleyz si preparano…3D SUL TAVOLO!!! Rowan è eliminato!!! Michinoku Driver di Harper su Rhyno, running senton di Wyatt su di lui. Bubba si lancia su Strowman fuori ring riempiendolo di pugni mentre sul quadrato Wyatt e Harper continuano il match con Rhyno. Shoulder block di Rhyno su Wyatt all'angolo che però poco dopo risponde con un running crossbody. Big boot di Harper e Rhyno si schianta su un tavolo venendo eliminato. D'Von parte al contrattacco su Harper che viene sollevato da Bubba…Doomsday's Device dei Dudleyz!!! Bubba si lancia poi su Strowman mentre D'Von prende un tavolo per portarlo nel ring. D'Von posiziona il tavolo…Wyatt si rialza e cammina all'indietro come un ragno prima di schiantare D'Von su un tavolo con un uranage eliminandolo!!! Tommy Dreamer prende due kendo stick e lui e Bubba percuotono ripetutamente Strowman prima di lanciarlo fuori ring. Strowman viene lanciato contro dei gradini a bordo ring e Dreamer colpisce Strowman con una grattugia. Bubba e Dreamer seppelliscono Strowman sotto numerosi tavoli ma, al rientro nel ring, Dreamer viene schiantato a terra da Harper. Harper si lancia fuori ring con un suicide dive e Dreamer finisce contro un tavolo che va in pezzi causando la sua eliminazione. Bubba Ray è ora solo contro Wyatt, Strowman e Harper. Bubba evita una Sister Abigail colpendo Wyatt con un kendo stick, posiziona un tavolo nel ring e esce dal ring per prendere da sotto il ring del liquido infiammabile e un accendino. Bubba subisce però un superkick e Strowman torna nel ring per schiantare Bubba su un tavolo con una chokeslam!!! La Wyatt Family vince dominando il match!!!
Vincitori: THE WYATT FAMILY (BRAY WYATT, BRAUN STROWMAN, LUKE HARPER e ERICK ROWAN) (12:27)

Il Panel ci dà le proprie impressioni su quanto accaduto sinora e poi si torna al ring per il match valido per il titolo Intercontinentale WWE.

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
KEVIN OWENS (c) vs DEAN AMBROSE

Owens prende la parola prima dell'ingresso di Ambrose e dice che ogni volta che viene a Boston sente sempre dire quanto siano orgogliosi i bostoniani dei loro team. La verità è che loro non han fatto nulla, non “hanno” vinto nulla e sono come Dean Ambrose. Ambrose è alla WWE e si atteggia come se avesse fatto qualcosa di significativo ma in realtà non ha fatto niente…lanciargli addosso coca cola e popcorn non è un gran risultato, mangia quelle cose ogni giorno…e stasera quando si sarà liberato di questo scarafaggio chiamato Dean Ambrose e sarà uscito da Boston ancora campione Intercontinentale nessuno potrà negare che questo è ancora il Kevin Owens Show. Ambrose arriva al ring e il match, agli ordini di Rod Zapata, ha inizio. Ambrose scaglia subito Owens all'angolo e lo prende a pugni ripetutamente. Ambrose con uno splash all'angolo ma Owens lo stende con una clothesline alla nuca. Gomitata di Owens e una serie di pestoni su Ambrose. Calcio di Ambrose, samoan drop di Owens evitato da Ambrose che però viene schiacciato al tappeto da un belly to belly suplex. Presa al collo di Owens ma Ambrose ne esce con un back suplex. Ambrose va per un Dirty Deeds, Owens lo evita e finisce fuori ring ma Ambrose si lancia su di lui con un suicide dive. Fallaway slam di Owens contro il guardrail e una running senton fuori ring su Ambrose che è ora in difficoltà. Ambrose viene lanciato nella zona del timekeeper e Owens torna nel ring per vincere il match per countout. 4…5…6…7…8…9…Ambrose torna nel ring in tempo!!! Owens va per una running senton, Ambrose alza le ginocchia e parte al contrattacco con delle chop e dei jab. Gomitata di Owens, clothesline da rimbalzo di Ambrose. Ambrose sale sulla terza corda…si lancia su Owens che lo scaglia a terra con un gran german suplex. Owens manca la cannonball all'angolo, Ambrose sale su un altro angolo e si lancia con una gomitata in caduta. 1…2…no!!! Ambrose posiziona Owens sulla terza corda…Owens però lo abbranca…Rolling Senton dalla terza corda!!! 1…2…no!!! Owens va per la pop up powerbomb…Ambrose la evita…DIRTY DEEDS!!! 1…2…no!!! Owens mette UN DITO sulla prima corda!!! Due dita anzi per essere precisi. Owens con un rollup…1…2…no!!! Owens va per una pop up powerbomb, Ambrose la evita…huracanrana con schienamento…1…2…3!!! DEAN AMBROSE E' CAMPIONE INTERCONTINENTALE!!!
Vincitore e NUOVO campione Intercontinentale WWE: DEAN AMBROSE (9:55)

“Wicked Ones” di Dorothy è la theme song ufficiale di WWE TLC 2015!!!

Altro filmato di recap, stavolta dedicato al match per il titolo delle Divas WWE!!!

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
PAIGE vs CHARLOTTE (w/ RIC FLAIR) (c)

Dan Engler è l'arbitro del match. Charlotte offre una stretta di mano a Paige che la rifiuta ma la cosa consente a Charlotte di attaccarla a tradimento e di prendere il comando del match nelle primissime fasi. Pestoni all'angolo da parte di Paige che esce sull'apron e rifila delle ginocchiate all'avversaria. Lancio alle corde, big boot da parte di Charlotte che però si prende un calcione e finisce a terra con un tipico Flair Flop. Charlotte esce dal ring, Ric si para tra lei e Paige e la cosa consente a Charlotte di tornare rapidamente sul ring e di riprendere il controllo. Schienamento…1…2…no!!! Charlotte invita l'arbitro a contare più velocemente ed è evidente come Charlotte stia usando ogni manierismo usato più volte dal padre nella sua strepitosa carriera. Ginocchiate ora da parte di Charlotte che blocca Paige in una presa al collo. Charlotte si abbassa la ginocchiera…double kneedrop su Paige…1…2…no!!! Paige applica una sleeper hold dopo esser finita sulla schiena di Charlotte. Charlotte ne esce, chop block alle gambe da parte di Charlotte mentre il Team B.A.D. nel backstage si gode il match dopo essersi conciate come le PCB. Tamina in particolare nei panni di Becky è particolarmente esilarante. Ric Flair tenta di togliere le protezioni all'angolo ma viene scoperto dall'arbitro. Calci di Paige su Charlotte che finisce a terra, Paige si lancia con un running high knee lift all'angolo su di lei e la blocca in una Figure 4 Leglock!!! Charlotte tenta di resistere e alla fine rovescia la presa costringendo Paige a mollarla. Big boot da parte di Charlotte che sale sulla terza corda…corkscrew crossbody che non colpisce Paige completamente ma comunque la stende…1…2…no!!! Chop di Charlotte, Paige con un fisherman's suplex…1…2…no!!! Charlotte con una sorta di DDT che schianta il capo di Paige contro il ring!!! 1…2…no!!! Paige tenta di reagire ma zoppica vistosamente…Paige si rivolge a Ric Flair…RamPaige a segno su Charlotte!!! 1…2…Ric Flair mette le gambe di Charlotte sulla corda più bassa salvandola!!! Charlotte intanto ha tolto la protezione dalla seconda corda all'angolo…drop toe hold e Paige finisce contro l'angolo scoperto!!! Charlotte schiena Paige…1…2…3!!!
Vincitrice e ancora WWE Divas Champion: CHARLOTTE (10:38)

Ric Flair e Charlotte tornano nel backstage e incontrano Becky Lynch. Charlotte la vede perplessa e le chiede se preferisse una vittoria di Paige. Becky le dice che è contenta che la sua migliore amica abbia vinto…ma non magari del modo in cui ha vinto. Le due battibeccano un po' e poi Charlotte si allontana col padre per andare a festeggiare nella notte di Boston.

Dopo un filmato di recap della loro faida ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH FOR THE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
SHEAMUS (c) vs ROMAN REIGNS

La cintura viene issata sopra al ring e si parte agli ordini di Mike Chioda. Pugno subito di Roman Reigns al volto di Sheamus che però reagisce. Running high knee lift di Sheamus, Reigns con dei pugni a terra sull'avversario. Si va fuori ring, Sheamus lancia una scala addosso a Reigns ma quest'ultimo lo lancia nella postazione del timekeeper con un high back body drop. Si continua a lottare fuori ring e Reigns libera il tavolo di commento in lingua inglese. Reigns posiziona una scala a ponte tra l'apron e il tavolo di commento inglese ma Sheamus lo colpisce due volte con una sediata prima di riportarlo nel ring. Sheamus porta un tavolo nel ring e va a segno con una tilt-a-whirl slam. Sheamus posiziona il tavolo in piedi sulla terza corda…va per una powerslam ma Reigns la evita e spedisce Sheamus fuori dal quadrato. Reigns parte al contrattacco e si va sotto il Titantron con Reigns che scaglia Sheamus addosso a una pila di sedie e tavoli. Reigns tenta una powerbomb sulla rampa d'ingresso ma Sheamus lo lancia su un tavolo con un high back bodydrop. Poco dopo Reigns viene schiantato su un altro tavolo con un suplex frontale. Sheamus posiziona una scala sotto il titolo WWE ma Reigns torna nel ring e lo fa cadere. Sheamus spedisce Reigns fuori ring e lo raggiunge per colpirlo con delle sediate. Reigns scaglia Sheamus contro i gradini e vediamo che Sheamus sanguina da un taglio al braccio sinistro. Reigns tenta il “Drive-by” kick ma Sheamus lo evita e lo colpisce con un'altra sediata alla schiena. Sheamus si carica Reigns sulle spalle, sale i gradini e si lancia su un tavolo con un White Noise, con il tavolo che ovviamente va in mille pezzi. Sheamus fa per tornare nel ring ma Reigns incredibilmente si muove ancora e Sheamus lo malmena ulteriormente. Si torna nel quadrato, Sheamus colpisce Reigns con una scala e lo irride. Sheamus va per un altro White Noise ma Reigns lo schianta su una scala con una powerbomb. Pugni di Reigns ora, lancio alle corde…clothesline di Roman. Sheamus è fuori ring, Reigns lo raggiunge e si lancia su di lui con una sedia usando i gradini come trampolino, quasi un Superman Punch con una sedia al posto del pugno. Si torna nel ring, Reigns si carica…Superman Punch evitato da Sheamus con una Irish Curse!!! Sheamus va per i 10 pugni sull'apron a Reigns, Reigns però riesce a caricarsi Sheamus sulle spalle…Samoan Drop addosso a una scala che va in pezzi!!! Reigns posiziona una scala sotto la cintura, Sheamus è a terra fuori ring…Reigns sale la scala…è in cima ma Sheamus lo abbranca e lo fa cadere. Sheamus è quasi in cima ora!!! Reigns lo blocca ancora e lo fa scendere. Testata di Reigns. Reigns ancora sale in cima alla scala, Sheamus lo blocca, va per una powerbomb…Superman punch di Reigns su Sheamus che è KO!!! Reigns tenta di nuovo la scalata…ma Sheamus rinviene e lo fa cadere contro le corde muovendo la scala!!! Sheamus ritenta la scalata…è in cima, Reigns però lo raggiunge velocemente e lo fa cadere schiantandolo contro un tavolo!!! Reigns riposiziona la scala…è quasi in cima!!! Ha la cintura ma Rusev e Del Rio lo fan cadere!!! Reigns malmena Rusev, Del Rio stende Reigns con un superkick. Reigns ora è bloccato da Rusev fuori ring mentre Del Rio aiuta Sheamus…Superman Punch di Reigns su Rusev e Del Rio!!! Sheamus è però in cima alla scala!!! Reigns torna nel ring però!!! Brogue Kick di Sheamus su Reigns!!! Reigns è fuori ring ora…Sheamus tenta di nuovo la scalata…Sheamus è in cima!!! Reigns è però di nuovo sul ring!!! Sheamus hal a cintura e la strappa evitando che Reigns lo possa raggiungere!!! Sheamus vince il match!!!
Vincitore e ancora WWE World Heavyweight Champion: SHEAMUS (23:57)

La League of Nations festeggia con Rusev e Del Rio che sollevano Sheamus sulle spalle….Reigns però si lancia su di loro con una Spear mandando tutti e 3 al tappeto nel ring!!! Reigns esce dal ring, prende una sedia e ritorna nel quadrato per distruggere di sediate tutti e 3 i membri del gruppo di Sheamus. Arrivano anche Triple H e Stephanie McMahon con degli arbitri che tentano di calmare Roman Reigns. Reigns però infligge un'altra violentissima sediata al campione WWE e Triple H sembra voler entrare nel ring. Dice a Reigns di calmarsi, sembra essere conciliante stranamente mentre dice a degli arbitri di portare via Sheamus. Sheamus viene portato via e Triple H si prende un Superman punch da Reigns!!! Reigns riprende la sedia e colpisce HHH con numerose sediate!!! Stephanie urla disperata a bordo ring, Reigns libera il tavolo di commento in lingua spagnola e afferra Triple H. HHH viene sollevato…e schiantato con una powerbomb sul tavolo in lingua spagnola che non si rompe!!! Reigns sale sul tavolo in commento inglese e si lancia su HHH con un elbow drop…e stavolta il tavolo si rompe!!! Reigns sembra finalmente allontanarsi mentre Stephanie implora l'arrivo di un medico. HHH viene portato via a braccio da medici e addetti al ring…Reigns è però ancora sulla rampa, si volta e si lancia a tutta velocità contro Triple H con una Spear!!! Reigns ha totalmente perso la testa!!! Stephanie gli urla che la pagherà cara…ma quali saranno le conseguenze per Roman Reigns dopo questo violentissimo assalto al COO della WWE, al suo capo?

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Chris Jericho si auto-assegna un nuovo soprannome

Dopo le ottime notizie sul fronte dei rating per la AEW, Chris Jericho ha deciso di "assegnarsi" un nuovo soprannome.

AJ Styles preferirebbe non lottare il venerdì sera

AJ Styles, ormai da qualche mese nel roster di Smackdown, ha dichiarato sul suo canale twitch che preferirebbe non lottare il venerdì...

Questa settimana Dynamite andrà in onda mercoledì 16

Dopo le ultime quattro settimane durante le quali non sono mai andate in onda nello stesso giorno, questa settimana NXT e Dynamite...

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Articoli Correlati