Survivor Series 2014 Report

Questa sera lo scenario del potere all'interno della WWE potrebbe cambiare radicalmente: il main event deciderà se l'Authority rimarrà al suo posto o se ci sarà un cambio di leadership nella compagnia. Dallo Scottstrade Center di St.Louis, Missouri, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Survivor Series 2014 Report in HD!!!

Renee Young, come sempre, apre il Kickoff per questa edizione di Survivor Series presentandoci il Panel che è composto da Booker T, Alex Riley e Paul Heyman.

Si va nel Social Media Lounge da Tom Phillips per leggere un po'di tweet e poi ci viene annunciato che, più tardi, Bad News Barrett sarà “in da house”. Tra poco invece il ritorno di Fandango!!!

JUSTIN GABRIEL vs FANDANGO (w/ Rosa Mendes)
Fandango, a dire il vero, dovrebbe essere ribattezzato “Flamenco” giudicando la sua nuova theme, il balletto di Rosa Mendes e il suo look. Il match ha inizio agli ordini di Justin King. Fandango lotta in camicia e pantaloni “da ballo”. Chop di Fandango all'angolo ai danni di Gabriel che risponde con un calcio in giravolta. Gomitata da parte di Fandango e Gabriel va fuori ring. Fandango lo raggiunge e lo schianta con la schiena sull'apron. Si torna nel ring, schienamento di Fandango…1…no!!! Fandango scaglia Gabriel all'angolo e lo colpisce con una ginocchiata. Headlock di Fandango. Gabriel esce dalla presa e tenta un calcio in springboard, che va a segno, seguito da un Asai Moonsault. Clothesline in corsa di Fandango che evita una manovra in springboard di Gabriel. Suplex di Fandango che sale sulla terza corda…flying legdrop a segno!!! 1…2…3!!!
Vincitore: FANDANGO (3:20)

Dopo un filmato relativo alla faida tra Dean Ambrose e Bray Wyatt il “Panel” esprime i propri pronostici a riguardo.

Andiamo nel backstage dove The Miz e la sua controfigura Damien Mizdow si stanno preparando al 4-way tag team match per i titoli di coppia WWE con degli esercizi di respirazione, o qualcosa di simile…

Mentre il “Panel” parla del match per i titoli di coppia Bad News Barrett prende posto al suo podio sullo stage!!! Barrett dice che dopo 5 mesi di assenza fa il suo ritorno in questa notte così importante…stasera tutto è in palio nel match tra Team Cena e Team Authority. Se il Team Cena vincerà il match l'Authority non avrà più il proprio potere…se invece il Team Authority vincerà saranno licenziati tutti i membri del Team Cena tranne Cena stesso. Barrett ha cattive notizie per Cena…perchè se anche manterrà il suo posto di lavoro l'Authority farà di tutto per rendere la sua vita un inferno…Barrett ha però cattive notizie anche per l'Authority perchè per lui la WWE, senza l'Authority, fiorirebbe in una nuova era…l'era di Bad News Barrett!!!

Dopo un breve filmato che ricapitola l'ultima settimana della faida tra AJ Lee e Nikki Bella la campionessa delle Divas viene intervistata da Byron Saxton e dice che stasera il tempo dei giochi è finito, perchè siamo a Survivor Series e quando il titolo è in palio lei è molto, molto seria…

Torniamo, dopo un breve passaggio dal “Panel”, da Tom Phillips per la lettura di qualche altro tweet.

Passiamo a vedere un filmato che ricapitola tutto quello che ha portato al main event di questa sera tra Team Authority e Team Cena.

Mentre il “Panel” analizza in dettaglio il main event di questa sera Cesaro fa il suo ingresso in scena. Cesaro si proclama un oroglioso figlio della Svizzera…una nazione storicamente neutrale, come nelle due guerre mondiali. Stasera anche Cesaro è neutrale nella battaglia tra Team Authority e Team Cena…Cesaro però fa quello che è meglio per Cesaro e proclama il suo supporto al Team Authority…in 5 lingue. Cesaro viene interrotto dall'arrivo di Jack Swagger e Zeb Colter. Colter ne ha abbastanza di questo discorso e ricorda a Cesaro che gli svizzeri han nascosto dei nazisti durante la seconda guerra mondiale…Colter e Swagger danno il loro supporto al Team Cena perchè gli americani si rimboccano le maniche e fanno da soli quello che devon fare, come farà Swagger tra 60 secondi…WE THE PEOPLE!!!

CESARO vs JACK SWAGGER (w/ZEB COLTER)
Waistlock takedown da parte di Swagger con schienamento da cui Cesaro esce al conto di 1. Cesaro viene portato alle corde ma rifila una ginocchiata all'avversario prima di stenderlo con un suplex a peso morto. Double stomp di Cesaro ma Swagger lo blocca nella Patriot Lock!!! Cesaro tenta disperatamente di uscire dalla manovra e alla fine spinge l'avversario fuori ring. Swagger torna nel ring ma Cesaro lo scaglia con le spalle contro un paletto. German Suplex di Cesaro seguito da un pestone. Headlock da parte di Cesaro, Swagger ne esce con delle gomitate ma subisce un altro German Suplex da Cesaro. Northern Lights Suplex di Cesaro…1…2…no!!! Clothesline di Cesaro che va poi a segno con un flying elbow drop dalla terza corda. 1…2…no!!! Presa al collo da parte di Cesaro, Swagger ne esce e va a segno con un German Suplex. Rod Zapata si sincera delle condizioni dei due contendenti, Swagger con un shoulder block alle gambe di Cesaro seguito da un suplex. Swagger Bomb evitata da Cesaro ma Swagger lo blocca ancora nella Patriot Lock. Cesaro manda Swagger contro le protezioni all'angolo e va a segno con due German Suplex…Cesaro prova il terzo ma Swagger lo blocca nella Patriot Lock!!! Cesaro tenta di uscirne ma alla fine è costretto a cedere!!!
Vincitore: JACK SWAGGER (5:33)

Una limousine arriva all'arena…a uscirne è Mr. McMahon!!! Sulle immagini del proprietario della WWE che è qui per godersi questa importantissima battaglia per il potere della sua compagnia si chiude il Kickoff…è tempo di spostarsi in pay-per-view!!!

Dopo il classico filmato introduttivo la sigla, i pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield ci danno il benvenuto alla 28.ma edizione di Survivor Series!!!

Ed è proprio il proprietario della WWE Mr. McMahon ad aprire le danze!!! Vince sale sul ring armato di microfono e ci da il benvenuto anche lui a Survivor Series. Questa edizione di Survivor Series sarà epica e che non ci dimenticheremo dai, dice Vince…una delle ragioni è rappresentata da sua figlia Stephanie e da suo genero Triple H, aka The Authority, che vengono chiamati sul ring. HHH e Stephanie salgono sul ring e abbracciano il proprietario della compagnia. Stephanie ringrazia il pubblico per il “caldo” benvenuto e dice a suo padre che lo renderanno orgoglioso stasera…Vince chiama anche sul ring il capitano del Team Cena, il 15 volte campione del mondo John Cena!!! Vince dice che Cena sa le stipulazioni di questo match, sia nel caso di una sua vittoria che di una sua sconfitta, stipulazioni che vengono ricordate anche al Team Authority. Cena chiede se, in caso di sua vittoria, se dovrà espellersi personalmente dall'arena o se andranno via da soli. HHH dice a Cena che passerà un pessimo Natale e così faranno i 4 suoi compagni che saranno licenziati per causa sua più tardi. Dopo la sua sconfitta i suoi compagni imploreranno di riottenere il posto di lavoro ma saranno ignorati e dimenticati…Stephanie dice che, anche se perderanno il match, potranno comunque continuare a dirigere le cose dal quartier generale di Stamford…vero, papà? Vince dice che non è esattamente quello che aveva in mente. Se l'Authority perderà potranno mantenere il loro lavoro nel marketing o negli uffici della WWE ma non potranno più avere alcuna influenza nelle vite o nelle carriere delle Superstar della WWE. Nel contratto per questo match c'è scritto che solo una persona potrà eventualmente riportarli al posto attuale…e ha talmente tanta fiducia nei loro confronti che ha sancito che l'unica persona che potrà riassumerli è…JOHN CENA!!! Vince si allontana dicendo a HHH e Stephanie di non deluderlo mentre Cena sorride sornione. Stephanie gli dice di non ridere troppo perchè ora è ancora più determinata a sconfiggerlo…è una McMahon, sguazza nell'avversità e trova forza da essa. Cena dice che saranno sconfitti e saranno rimossi dalla loro posizione…e non c'è nessuna possibilità, NO CHANCE IN HELL, che decida un giorno di riportarli indietro!!!

FATAL 4-WAY TAG TEAM MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE USOS (Jimmy e Jey) vs THE MIZ and DAMIEN MIZDOW vs LOS MATADORES (Diego e Fernando w/El Torito) vs GOLD and STARDUST (c)

Iniziano sul ring Stardust e un membro dei Los Matadores, per la precisione Fernando. Dan Engler è l'arbitro di questo match. Calcio di Stardust che si lancia alle corde ma viene fatto cadere a terra da un calcio di Fernando. Schienamento di Fernando…1…no!!! Snapmare di Stardust, tag di The Miz che entra nel match e schiena Fernando…1…2…no!!! Mizdow intanto imita quanto succede nel ring sui tappetini mentre The Miz viene schiantato a terra dalla terza corda dal suo avversario. Jawbreaker di The Miz (dopo che Mizdow ha fatto a sua volta un volo nel ring) che finisce poi all'angolo. Tag di un membro degli Usos, tag a sua volta di Jey Uso che va a segno con un volo dalla terza corda. Scambio di chop tra Jey Uso e credo Diego, tag di Stardust che fa cadere fuori ring Jey Uso. Jey Uso e Stardust uomini legali ora, tag per Goldust che prende a pugni il suo avversario. Headlock di Goldust, pugni poi all'angolo su Jey Uso. Tag per Stardust che colpisce Jey Uso con dei pestoni. Gourdbuster di Stardust…1…2…no!!! Calcio e uppercut da parte di Stardust che quasi finisce vittima di un sunset flip. Tag di The Miz, tag anche di un membro dei Los Matadores che va a segno con un backstabber!!! 1…2…no!!! Miz salvato da uno degli Usos!!! Miz lavora all'angolo sul suo avversario e lo colpisce poi con una clothesline in corsa. Tag per Mizdow accolto dal boato del pubblico!!! Tag di Goldust su Mizdow!!! Rollup su Goldust da parte del membro dei Matadores legale!!! 1…2…no!!! Rollup di Goldust evitato, tag per Stardust e serie di pestoni all'angolo. Chinlock di Stardust che poi blocca l'avversario in una presa. Stardust sbatte a terra l'avversario e dà il tag a Goldust. Pugno di Goldust…1…2…no!!! Clothesline fuori ring di Goldust. Si torna nel ring…1…2…no!!! Irish whip rovesciato, colpo di Goldust che va per lo schienamento…1…2…no!!! Tag per Stardust, sunset flip di Goldust su Stardust che va a segno con un German Suplex!!! 1…2…no!!! Serie di rovesciamenti su tentativi di Piledriver…DDT subito da Stardust!!! Tag per Goldust e Jimmy Uso!!! Jimmy Uso mandato all'angolo contro The Miz che finisce fuori ring. Tag per Jey Uso…doppio running hip splash subito da Goldust. Superkick a segno da parte degli Uso su quasi tutti gli avversari. Uno dei Los Matadores blocca Jimmy Uso ma si prende un superkick. Powerslam di Goldust su Jey Uso!!! 1…2…no!!! Enziguiri kick di Jey Uso, tag per Jimmy Uso…doppio volo fuori ring sugli avversari!!! Stardust con un salto all'indietro dalla seconda corda!!! El Torito viene lanciato fuori ring ma viene abbrancato da uno degli Uso e Stardust…uno dei Matadores si lancia fuori ring su tutti gli altri!!! Goldust abbranca l'altro Matador e lo blocca per una sorta di superplex…ne nasce una Tower of Doom con tutti e 4 i membri dei due tag team coinvolti. Splash di uno degli Uso su Goldust!!! The Miz toglie di mezzo il rivale degli Uso…tag di Mizdow che schiena Goldust!!! 1…2…3!!! THE MIZ E DAMIEN MIZDOW VINCONO I TITOLI DI COPPIA WWE!!!
Vincitori e NUOVI WWE Tag Team Champions: THE MIZ e DAMIEN MIZDOW (15:25)

Ci viene annunciato in una pubblicità che il Stone Cold Podcast andrà in onda la prossima settimana in diretta sul WWE Network immediatamente al termine di Raw e il suo ospite sarà nientemeno che Vince McMahon!!!

Durante un segmento nel backstage viene sancito un nuovo match per la serata: Adam Rose e il Coniglio affronteranno gli Slater Gator!!!

TRADITIONAL 4 on 4 SURVIVOR SERIES ELIMINATION MATCH:
PAIGE, CAMERON, SUMMER RAE e LAYLA vs NATALYA (w/ Tyson Kidd), NAOMI, EMMA e ALICIA FOX

John Cone dirige la contesa e ci son già screzi prima dell'inizio ufficiale della contesa tra Paige e Alicia Fox. Iniziano il match Natalya e Paige. Ginocchiata di Paige dopo una breve fase di chain wrestling. Ginocchiate di Natalya alle corde, double underhook suplex di Natalya che poi colpisce Paige con una baseball slide. Paige ripara alle corde e va a segno con una clothesline. Tag per Layla che manca un legdrop. Emma con un throwback neckbreaker…1…no!!! Rollup su Emma…1…no!!! Inside cradle di Emma…1…2…no!!! Rollup di Layla…1…2…Emma con un crucifix pin…1…2…no!!! Tag di nuovo per Paige, testata ai danni di Emma. Paige sale su Emma alle corde e le rifila poi delle ginocchiate alle corde. Gomitata di Emma che viene però sbattuta contro le protezioni. Paige porta Emma sulle corde, Emma tenta di bloccarla e va a segno con un superplex. Tag di Cameron, calcione ai danni di Emma seguito da dei pugni a terra. Cameron porta Emma alle corde e la colpisce con un ceffone. Emma viene sbattuta a terra e bloccata in una presa di sottomissione alle braccia. Emma ne esce…backslide su Cameron!!! 1…2…no!!! Tag per Naomi, calcione al capo di Cameron e flying crossbody di Naomi!!! Calcio di Cameron, Naomi con una sorta di Stunner…1…2…Layla salva Cameron!!! Entra chiunque nel ring, discus clothesline di Natalya su Paige…ceffone di Cameron che va a segno con un bulldog su Natalya…rollup con ponte di Naomi su Cameron!!! 1…2…3!!! Cameron è la prima eliminata!!! Snapmare di Naomi su Summer Rae che evita una baseball slide ma non un calcio al volto. 1…2…no!!! Summer Rae sbatte a terra Naomi, la colpisce con dei pestoni e la schiena…1…2…no!!! Splash di Summer Rae. Summer Rae manca un altro splash, tag per Natalya ma Summer Rae colpisce tutte le avversarie. Natalya viene riportata nel ring, tag di Alicia Fox che va a segno con dei dropkick su Layla e Summer Rae. Triplo Crossbody di Alicia su Paige, Summer Rae e Layla. Alicia Fox irride le avversarie, tag per Layla di Summer Rae terrorizzata da Alicia Fox. Lou Thesz Press di Alicia Fox che va a segno con un Northern Lights Suplex. 1…2…no!!! Calcio di Layla…flying crossbody su Alicia Fox!!! Backbreaker su Layla!!! 1…2…3!!! Layla è eliminata!!! Paige se la prende con Alicia Fox ma c'è il tag di Natalya contro Summer Rae…clothesline di Natalya, Summer Rae manca uno splash e subisce un dropkick al volto. Lancio alle corde, calcio di Paige a Natalya. Tag di Paige, Summer Rae la salva da una Sharpshooter. Tag per Summer Rae, ginocchiate sull'apron a Natalya. Natalya colpisce Summer Rae e la butta fuori ring…Paige la riporta dentro dove trova Emma. Dil-Emma alle corde su Summer Rae!!! Emmamite Sandwich all'angolo su Summer Rae che viene bloccata nella Emma Lock!!! Summer Rae cede ed è la terza eliminata. Paige rimane sola contro 4 avversarie. Paige tenta di andare nel backstage ma viene rispedita nel ring da Emma. Calcione di Paige all'angolo su Emma che però reagisce. Tag per Natalya …calcione al volto da parte di Paige!!! German Suplex con rilascio da parte di Natalya su Paige. Moonsault di Naomi ma Paige alza le gambe. Pugno di Alicia Fox…Rear View di Naomi su Paige!!! Paige viene sbattuta a terra di faccia da Naomi…1…2…3!!! 4-0 per il Team Natalya!!!
VINCITRICI e SOPRAVVISUTE: NATALYA, NAOMI, EMMA e ALICIA FOX (14:22)

Rivediamo quanto avvenuto nel Kickoff con il ri-debutto di Fandango e il ritorno di Bad News Barrett. Renee Young ci presenta nuovamente il “Panel” composto da Booker T, Alex Riley e Paul Heyman.

Dopo un filmato che ricapitola la loro faida è tempo del match tra Dean Ambrose e Bray Wyatt!!!

DEAN AMBROSE vs BRAY WYATT
Mike Chioda è l'arbitro di questo match. Si parte con una serie di pugni tra i due contendenti. Ambrose con dei pugni all'angolo su Wyatt, quest'ultimo risponde ma di nuovo Ambrose riparte al contrattacco con dei calci all'angolo. Uppercut di Wyatt, una testata e un lancio alle corde per Wyatt ma Ambrose risponde stendendo l'avversario. Si va fuori ring e c'è una clothesline di Ambrose su Wyat. Ambrose sale sull'apron, si lancia su Wyatt con un pugno e lo manda al tappeto. Ambrose si lancia alle corde…clothesline subita da Wyatt. Crossbody in corsa di Wyatt ai danni di Ambrose. 1…2…no!!! Pugno all'angolo da parte di Wyatt che si lancia all'angolo opposto ma Ambrose lo segue e lo colpisce all'angolo. Ambrose va per un pescado su Wyatt fuori ring ma Wyatt lo colpisce al volo con un uppercut. Wyatt scaglia Ambrose contro le protezioni e lo colpisce con un pestone. Testata da parte di Wyatt che va a segno con uno snap suplex e un running splash al centro del ring. 1…no!!! Full Nelson a terra da parte di Wyatt, Ambrose tenta di uscirne e lo fa torcendo le dita di Wyatt. Lancio alle corde…Ambrose va per un crossbody in corsa ma si prende una clothesline da Wyatt. Ambrose viene lanciato fuori ring, Wyatt si lancia su di lui ma i due contendenti collidono in una doppia clothesline che manda entrambi al tappeto. Ambrose e Wyatt si rialzano e rientrano sul ring al conto di 9. Scambio di colpi tra i due contendenti a centro ring, splash e bulldog di Ambrose all'angolo con Wyatt che viene irriso da Ambrose a testa in giù all'angolo. Ginocchiata di Ambrose che si lancia alle corde…Wyatt lo abbranca per la Sister Abigail…rollup di Ambrose!!! 1…2…no!!! Ginocchiata di Ambrose alle corde su Wyatt. Ambrose si lancia alle corde…dropkick su Wyatt seguito da un legdrop sulla seconda corda!!! 1…2…no!!! Ambrose sale sulla terza corda ma viene bloccato da un uppercut di Wyatt. Pugni di Wyatt su Ambrose…tentativo di superplex bloccato da Ambrose con delle testate. Ambrose si lancia su Wyatt che lo blocca e va per una chokeslam. Pugno di Wyatt su Ambrose…clothesline di Ambrose evitata da Wyatt…chokeslam di Wyatt!!! 1…2…no!!! Wyatt manca uno splash di schiena dalla seconda corda…rollup di Ambrose!!! 1…2…no!!! Clothesline di Ambrose che sale sulle corde…flying elbow drop!!! 1…2…no!!! Pugni di Ambrose su Wyatt…clothesline devastante di Wyatt!!! Ambrose finisce fuori ring…chokeslam di Wyatt sugli scalini!!! Ambrose viene riportato nel ring…1…2…no!!! Wyatt esce dal ring, prende un microfono, ritorna nel ring e chiede a Ambrose perchè faccia ciò, perchè non doveva finire così…insieme avrebbero dovuto dominare il mondo, non combattere uno contro l'altro…ma ha fatto la sua scelta, e Wyatt si dispiace di ciò. Ambrose viene colpito con un pugno, Wyatt torna nel ring con delle sedie, una viene abbrancata da Ambrose e Wyatt chiede di finirlo. L'arbitro minaccia Ambrose di squalifica…ma Ambrose colpisce Wyatt con una sediata all'addome e una alla schiena!!! Scatta la squalifica e Ambrose stende Wyatt con un Dirty Deeds sulla sedia!!!
Vincitore per squalifica: BRAY WYATT (14:01)

Ambrose non ha finito: posiziona un tavolo sul ring, Wyatt viene coricato sopra di esso e Ambrose sale sulla terza corda…manda un bacio a Wyatt e va a segno con un flying elbow drop su Wyatt e sul tavolo che va in pezzi!!! Ambrose porta poi un altro tavolo sul ring, lo mette sopra a Wyatt che viene poi colpito con due sediate. Ambrose getta sul ring 4-5 sedie, se non di più (anzi, decisamente di più). Ambrose seppellisce Wyatt sotto delle sedie e ritorna fuori ring per andarsene, forse…no, Ambrose ritorna in zona ring e tira fuori da sotto il quadrato una scala!!! Ambrose posiziona questa altissima scala sul ring, la sale e…risuona la sua musica e il segmento finisce. Arrivano numerosi arbitri per evitare che Ambrose faccia ulteriori danni.

Il Team Authority al gran completo è riunito nell'ufficio di Triple H e Stephanie. HHH e Stephanie ricordano che coloro che hanno di più da guadagnare dalla loro vittoria sono proprio loro…più match titolati, più fama, più soldi…non possono perdere!!! Questo, dice HHH, è il team migliore possibile…non c'è nessuno qui che non vorrebbe avere nel suo team. Se perderanno il match non saranno licenziati, no, ma la loro vita sarà un inferno…perchè chiunque prenderà il potere farà in modo che chi è campione non lo sia più e chi non lo è che non lo sia mai…stasera lotteranno fino all'ultimo respiro…tutto è in palio, stasera dovranno lottare come se la loro vita fosse in palio, perchè è come se lo fosse!!!

ADAM ROSE e THE BUNNY vs SLATER GATOR (Heath Slater e Titus O'Neil)
Arbitra questo match Brian Nguyen e lo iniziano Slater e il coniglio. Adam Rose si prende subito il tag e si prende però anche un calcione al volto da Slater. 1…2…no!!! Calcione di Slater ai danni di Adam Rose, tag per Titus O'Neil. Backbreaker di O'Neil che manda al tappeto Rose. Pugni subiti da Rose all'angolo, calcio subito da O'Neil dopo che Rose ha colpito Slater. Tag per il coniglio che alza le gambe all'angolo…flapjack subito da Slater e il coniglio cammina all'angolo su di lui. Culata a O'Neil che va fuori ring…missile dropkick del coniglio!!! 1…2…3!!!
Vincitori: ADAM ROSE e THE BUNNY (2:35)

Il coniglio festeggia la vittoria e viene portato via dai Rosebuds che lasciano Adam Rose da solo e incredulo sul ring…

Il team di commento WWE si collega con Roman Reigns per una breve intervista. Reigns dice che il suo recupero sta andando molto bene ma starebbe ancora meglio se fosse lì a St.Louis…JBL gli ricorda che non è qui ma Rollins invece si…come si sentirebbe se l'Authority vincesse il main event e Reigns dice che non gli importa davvero chi vinca o chi perda…tra un mese circa sarà di nuovo su quel ring…BELIEVE THAT.

Il Team Cena si sta preparando negli spogliatoi…Rowan ha un cubo di Rubik, per esempio. Cena dice che farà del suo meglio per far si che non sia l'ultima notte dei suoi compagni. Ziggler dice che loro son dalla stessa parte e lo sono stati fin dal primo giorno. The Big Show dice che sa quale sia la cosa giusta da fare stasera e Ryback dice che è ora di “mangiare”…Cena dice che a questo punto non rimane che una cosa da fare…Rowan si alza dalla sedia, si toglie la maschera e dice: “Vincere”, cosa che trova tutti d'accordo.

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
NIKKI BELLA (w/ Brie Bella) vs AJ LEE (c)

Il match ha inizio…Brie Bella sale, titolo delle Divas sulle spalle, sull'apron e bacia AJ!!! La distrazione consente a Nikki di colpire AJ con un cazzottone al volto e di stenderla con un Rack Attack!!! 1…2…3!!! NIKKI BELLA E' LA NUOVA DIVAS CHAMPION!!!
Vincitrice e NUOVA WWE Divas Champion: NIKKI BELLA (0:34)

Brie si allontana fin troppo sorridente per quanto successo…le Bellas sono tornate sulla stessa lunghezza d'onda?

Ci viene annunciato che tra 3 settimane, a TLC, Dean Ambrose e Bray Wyatt se la vedranno di nuovo….ma stavolta in un Tables, Ladders and Chairs match!!!

“Edge of a Revolution” dei Nickelback è la theme song ufficiale di WWE Survivor Series 2014!!!

Dopo il filmato di recap è giunto il momento più atteso…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

TRADITIONAL 5-on-5 SURVIVOR SERIES ELIMINATION TAG TEAM MATCH: TEAM AUTHORITY (Kane, Mark Henry, Luke Harper, Rusev (w/Lana) e Seth Rollins (w/J&J Security)) vs TEAM CENA (Dolph Ziggler, The Big Show, Erick Rowan, Ryback e John Cena)
L'Authority si accomoda a bordo ring per osservare da vicino la contesa che sarà diretta da Chad Patton. Iniziano il match Mark Henry e The Big Show. Henry provoca a parole il suo ex amico poi si carica all'angolo con HHH che tenta di spronarlo ulteriormente…Henry carica Show ma si prende immediatamente con un KO Punch!!! 1…2…3!!! Dopo nemmeno un minuto Mark Henry è eliminato!!! Henry viene portato via da diversi arbitri e Seth Rollins entra nel match. Chop da parte di The Big Show, tag di Kane che entra nel match. Pugni di The Big Show che dà il tag a John Cena. Irish whip, clothesline di Cena e un dropkick che stende Kane. Uppercut di Kane su Cena, tag per Luke Harper. Tag per Erick Rowan che vuole Harper!!! Tag di Seth Rollins che rientra nel match contro Rowan. Pugni di Rowan che si lancia con Rollins in side headlock contro l'angolo. Bodyslam subita da Rollins. Tag per Ryback che entra nel match e schianta Rollins all'angolo. Rollins evita una Gorilla Press Slam ma non un high back body drop. Tag di Harper che subisce un vertical suplex da Ryback. Tag per Kane, lancio alle corde…Ryback con una Lou Thesz Press e uno splash. 1…2…no!!! Tag per Rusev che entra per la prima volta nel match. Scambio di pugni tra Ryback e il campione degli Stati Uniti. Calci di Rusev ai danni di Ryback che lo stende con uno spinebuster. Ryback vuole il Meethook…a segno!!! Ryback vuole ora finire Rusev…lo solleva…Shellshock!!! No, Rusev lo evita e c'è un big boot di Kane…situazione di caos nel ring e fuori con tutti i membri dei due team che si scontrano…Curb Stomp di Rollins su Ryback non visto dall'arbitro!!!! Superkick di Rusev su Ryback!!! 1…2…3!!! Ryback eliminato!!! Situazione di parità tra i team, 4 membri per parte ancora in gioco. The Big Show e Rusev sono ora sul ring…The Big Show vuole stendere Rusev con una chokeslam ma Rusev la evita e dà il tag a Luke Harper. Harper subisce due hip splash all'angolo ma va a segno con un dropkick. Tag per Seth Rollins…1…2…no!!! Tag per Kane, ora cambi frequenti tra i membri del Team Authority. Dropkick basso da parte di Kane…1…2…no!!! Tag ancora per Luke Harper. Gator Roll su The Big Show che però stende Harper con un side suplex. Tag per Dolph Ziggler!!! Clothesline su Harper, un neckbreaker e un elbow drop. Spinning sidewalk slam di Harper su Ziggler!!! 1…2…no!!! Tag per Seth Rollins che se la prende con Ziggler. Tag per Rusev che colpisce Ziggler con una serie di pestoni. Tag per Kane che prosegue il lavoro ai danni dell'ex campione Intercontinentale. Sidewalk slam subita da Ziggler…1…2…no!!! Ziggler evita un'offensiva ma si prende un big boot da Kane. 1…2…no!!! Tag per Luke Harper che colpisce Ziggler con un uppercut. 1…2…no!!! Tag per Rusev che colpisce Ziggler con una ginocchiata all'addome. Pugni di Ziggler che tenta di reagire ma subisce delle ginocchiate alle corde e va a segno con una fall away slam. 1…2…no!!! Seth Rollins ottiene il tag e rientra nella contesa. Pestoni di Rollins ai danni di Ziggler che è nel quadrato già da diversi minuti in notevole difficoltà. Pugni di Ziggler che tenta di reagire…downward spiral di Rollins e Ziggler viene schiantato contro le corde e le protezioni a un angolo!!! 1…2…no!!! Rusev ottiene di nuovo il tag e blocca Ziggler in una presa al collo. Ziggler tenta di reagire…e lo fa con un DDT!!! 1…2…Harper interrompe lo schienamento!!! Attitude Adjustment di Cena su Harper!!! Chokeslam di Kane su Cena!!! Chokeslam di The Big Show su Kane!!! Black Out di Rollins su The Big Show!!! Rowan tenta di colpire Rollins ma Rollins evita…e viene spedito fuori ring sui compagni di team!!! Rusev con uno spinning heel kick su Rowan e poi Ziggler viene scagliato fuori ring addosso a tutti gli altri contendenti!!! Rusev libera il tavolo di commento spagnolo e trascina Ziggler su di esso. Rusev si lancia su Ziggler con uno splash ma Ziggler si sposta e Rusev distrugge da solo il tavolo di commento spagnolo!!! L'arbitro conta fuori ring sia Rusev che Ziggler!!! 6…7…8…9…Ziggler è nel ring…10!!! Rusev è fuori ring!!! Rusev è eliminato per count out!!! Situazione di 4-3 per il Team Cena!!! Chokeslam tentata da Kane su Ziggler…evita Ziggler e dà il tag a John Cena!!! Doppio shoulder block, Protoplex, “You can't see me” e Five Knuckle Shuffle su Kane che si prende anche una Attitude Adjustment!!! Rollins con un Curb Stomp su Cena!!! Sia Cena che Kane sono al tappeto!!! Tag per Rowan e Harper!!! Scambio di pugni tra i due ex membri della Wyatt Family!!! Rowan schianta Harper all'angolo e lo colpisce con delle testate!!! Harper sale sulla schiena di Rowan che colpisce poi Rollins…roundhouse kick di Rowan su Harper!!! Seth Rollins si lancia su Rowan che ha evitato una chokeslam di Kane e lo colpisce al capo!!! Clothesline di Harper su Rowan!!! 1…2…3!!! Rowan è eliminato, si ritorna in condizione di parità!!! Ziggler è in difficoltà…Cena è in difficoltà…BIG SHOW COLPISCE CENA CON UN KO PUNCH!!! BIG SHOW TRADISCE JOHN CENA!!! Big Show dà la mano a Triple H e si allontana mentre Rollins schiena Cena!!! 1…2…3!!! JOHN CENA VIENE ELIMINATO!!! Show si è allontanato quindi possiamo considerarlo battuto per count out…Dolph Ziggler è solo sul ring contro Kane, Seth Rollins e Luke Harper. L'impresa è a dir poco disperata per lo “Show Off”. Kane scaglia Ziggler contro un guard rail. Ziggler viene riportato nel ring, Rollins si prende il tag e irride Ziggler portandolo al suo angolo e dando il tag all'uomo invisibile per Ziggler…Kane rientra nel match. Crossbody di Ziggler dalla terza corda!!! 1…2…no!!! Zig Zag di Ziggler su Kane!!! 1…2…3!!! Kane è eliminato!!! Rimangono Harper e Rollins!!! Harper spedisce subito Ziggler fuori ring e si lancia su di lui con un suicide dive. Ziggler viene riportato nel ring…superkick su di lui da Harper!!! 1…2…no!!! Sit-down powerbomb di Harper!!! 1…2…no!!! Harper se la prende con l'arbitro e poi rialza Ziggler per tentare di finirlo definitivamente…rollup di Ziggler!!! 1…2…3!!! Ziggler elimina Harper!!! Rimangono solo Ziggler e Rollins!!! Rollins entra nel match e colpisce Ziggler con dei pestoni. Ziggler viene spedito fuori ring e lanciato poi contro il guard rail. Rollins riporta Ziggler nel ring…inside cradle di Ziggler!!! 1…2…no!!! DDT di Ziggler!!! 1…2…no!!! HHH sta quasi perdendo la testa fuori ring vedendo quello che sta succedendo in questo match!!! Rollins va per una buckle bomb…a segno!!! 1…2…no!!! Rollins con del ground and pound su Ziggler. Rollins sale ora sulla terza corda…Ziggler lo raggiunge ma viene spedito al tappeto con delle testate. Rollins manca il Black Out e si prende un Famouser!!! 1…2…no!!! HHH è ormai fuori di sè. Ziggler colpisce Mercury e Noble che tentavano di interferire…Zig Zag su Rollins!!! 1…2…HHH toglie Chad Patton dal ring e lo stende!!! Ziggler aveva vinto il match!!! Mercury e Noble malmenano Ziggler sul ring sotto gli occhi di Stephanie McMahon. Ziggler scaglia Noble su Mercury e su Stephanie che finisce addosso a Triple H!!! Superkick di Ziggler su Noble e Mercury. Buckle Bomb di Rollins che manca il Curb Stomp!!! Zig Zag su Rollins!!! Non c'è arbitro!!! 1…2…no!!! John Cone era arrivato per il conteggio ma Triple H è di nuovo intervenuto per togliere di mezzo un altro arbitro!!! HHH ora malmena Ziggler sul quadrato. Clothesline di HHH su Ziggler, non c'è nessun arbitro in zona. HHH va per un Pedigree su Ziggler…a segno!!! HHH posiziona Rollins su Ziggler e chiama qualcuno dal backstage…è Scott Armstrong!!! 1…risuona però un rumore di corvi!!! APPARE IL VOLTO DI STING SUL TITANTRON!!! STING E' A SURVIVOR SERIES!!! Sting stende Armstrong!!! Sting è sul ring, faccia a faccia con Triple H!!! HHH e Sting si scrutano, sguardi molto tesi tra i due…occhiate gelide, specialmente da parte di Sting. Il pubblico, giustamente, urla “This is awesome”, HHH sembra perdere la pazienza…Sting evita un pugno!!! Calcio di Sting…Scorpion Death Drop su HHH!!! Sting posiziona Ziggler su Rollins e si allontana!!! Chad Patton rinviene e conta lo schienamento!!! 1…2…3!!! IL TEAM CENA VINCE IL MATCH!!!
Vincitore e unico sopravvissuto: DOLPH ZIGGLER (43:08)

Dolph Ziggler festeggia col pubblico e viene raggiunto poi sullo stage da John Cena. I due lasciano la scena mentre HHH e Stephanie realizzano finalmente di aver perso ogni potere all'interno della WWE. Stephanie è la prima a realizzare quello che è successo e a raggiungere il marito nel quadrato mentre il pubblico prima intona “Na na na hey hey goodbye” e poi “Yes! Yes!” con Stephanie che sfodera un urlo carico di agonia. Stephanie dice che non è finita, non può accettare quello che è successo…HHH guarda il pubblico che ora urla “You got fired!”. Stephanie urla e strepita sul ring, si getta sul quadrato come una bambina petulante…e su queste immagini Survivor Series 2014 si chiude!!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati