Payback 2014 Report

Questa sera scopriremo il destino del WWE World Heavyweight Championship: Daniel Bryan rinuncerà alle sue cinture o vedremo il licenziamento di Brie Bella? Chi sarà l'ultimo a rimanere in piedi tra John Cena e Bray Wyatt? E chi trionferà nel No Holds Barred Elimination match tra lo Shield e l'Evolution? Dalla Allstate Arena di Rosemont, Illinois, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Payback 2014 Report in HD!!!

Il Kickoff si apre come sempre con Josh Mathews che ci introduce il “Panel” di questa sera, che è composto da Booker T, Alex Riley e Kofi Kingston. Ci viene ricordato il match di questo Kickoff, ovvero il “Mask vs Hair” match tra El Torito e Hornswoggle e poi vediamo quanto accaduto a Raw tra lo Shield e l'Evolution.

Rivediamo quanto accaduto a Raw tra El Torito e Hornswoggle e vediamo poi i due contendenti che si stan preparando nel backstage.

Altro recap e stavolta rivediamo quanto accaduto tra la Wyatt Family, John Cena, Jerry “The King” Lawler e gli Usos, sempre a Raw.

Nikki Bella viene intervistata da Byron Saxton e dice che Brie e Daniel Bryan non hanno fatto trasparire molto in questi giorni relativamente alla decisione che Bryan dovrà prendere stasera. Nikki può dire che Brie ami molto essere nella WWE e ami anche molto suo marito, di più non può aggiungere.

Si va a bordo ring dal trio di commento del pay-per-view, composto come sempre da Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield.

MASK vs HAIR MATCH:
EL TORITO (w/ Los Matadores) vs HORNSWOGGLE (w/ 3MB)

“Little Naitch” Charles Robinson è l'arbitro di questo match. Pugno di Hornswoggle che manda El Torito a terra. Hornswoggle manca diversi pugni, lancio alle corde rovesciato, shoulder block di El Torito. Dropkick di El Torito e Hornswoggle è all'angolo. Lancio rovesciato più volte, El Torito rotea con Hornswoggle sulle spalle e entrambi son disorientati. El Torito e Hornswoggle cozzano ma El Torito manca un'offensiva. Lo stesso fa Hornswoggle poco dopo che si prende un roundhouse kick. 1…2…no!!! El Torito viene scagliato tra le braccia di Robinson che lo ributta su Hornswoggle per un altro schienamento. El Torito va sotto il ring inseguito da Slater con le forbici giganti da barbiere. Slater esce inseguito da El Torito che gli ha strappato, non si sa come. le forbici. Hornswoggle si lancia su El Torito sull'apron che frana poi malamente al tappeto. Si torna nel ring, Hornswoggle manca uno springboard crossbody. Scatta la rissa tra i Los Matadores e i 3MB con Slater che viene lanciato fuori ring e Fernando che manca un'offensiva dalla terza corda. Hornswoggle tenta di lanciarsi fuori ring ma la cosa consente a McIntyre di andare a segno con un sommersault da dentro a fuori ring. Hornswoggle prende coraggio e si lancia da dentro a fuori ring addosso a tutti i membri dei due team presenti. El Torito con un head scissors takedown manda Slater a fare la stessa fine. Bronco buster di El Torito su Hornswoggle tornato nel ring. Sit-down powerbomb di Hornswoggle!!! 1…2…no!!! Hornswoggle tenta di strappare la maschera di El Torito e ce la fa…ma El Torito ne ha un'altra addosso!!! Asai moonsault di El Torito!!! 1…2…3!!! El Torito batte Hornswoggle!!!
Vincitore: EL TORITO (7:07)

Hornswoggle, a malincuore, deve sedersi sulla sedia da barbiere preparata per l'occasione dove El Torito effettua il lavoro, con rasoi elettrici, schiuma da barba e rasoi tradizionali.

Ci viene annunciata un'aggiunta alla card di Payback: i Rybaxel affronteranno i Rhodes Brothers.

Cody Rhodes e Goldust sono nel backstage e Cody dice che sono nella città dove la “Brotherhood” è nata. Ultimamente Cody è stato il problema del duo ma stasera la loro unità rinascerà a Payback!!!

Mentre il “Panel” parla di quanto sta per accadere Booker T riceve notizia che Kofi Kingston sarà in azione in un match durante il pay-per-view contro Bo Dallas.

Sheamus si avvia verso il ring: Payback si aprirà con il match valido per il titolo degli Stati Uniti WWE!!!

Dopo il classico filmato introduttivo è tempo, come annunciato, del primo match della serata!!!

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
SHEAMUS (c) vs CESARO (w/ Paul Heyman)

Heyman, accolto dall'ovazione del pubblico, entra in scena dopo l'ingresso di Sheamus per fare da avvocato da un “Paul Heyman Guy”. Il pubblico subito fa il nome di CM Punk ma Heyman dice che non è qui perchè è a vedere la striscia vincente dei Chicago Blackhawks interrotta dai Los Angeles Kings, proprio come il suo cliente Brock Lesnar interruppe la streak di The Undertaker a Wrestlemania. E stasera la striscia di calci in faccia di quel teppista di Sheamus sarà interrotta dal “King of Swing” Cesaro!!! Si parte, Sheamus con delle clothesline, un running high knee lift ma Cesaro risponde con un deadlift side suplex. Calcio di Cesaro all'angolo, un uppercut e dei pugni. Risponde Sheamus con dei calci alla schiena. Bodyslam di Sheamus che manca però un elbow drop. Calci da parte di Cesaro, altri uppercut subiti da Sheamus che però va a segno con un rolling senton da posizione di fireman's carry. Uppercut di Cesaro che evita i 10 pugni sull'apron ma non una clothesline da parte dell'avversario. Sheamus alla fine va a segno coi “10 beats of the Bodhran”, i 10 pugni sull'apron che hanno poi una seconda serie poco dopo. Leaping shoulder tackle di Sheamus, Cesaro risponde al volo con un uppercut. Sheamus è a terra fuori ring, Cesaro lo sbatte contro il paletto e poi tenta un suplex da fuori a dentro il ring che va a segno. 1…2…no!!! Altro schienamento…1…2…no!!! Brian Nguyen dice che si prosegue. Cesaro prosegue la sua offensiva, doppio uppercut all'angolo, Irish Curse di Sheamus però!!! 1…2…no!!! Calci di Sheamus all'angolo, short-armed clothesline da parte del “Celtic Warrior”che sale sulla seconda corda e va a segno con un flying kneedrop. Altro flying kneedrop di Sheamus che ne tenta un terzo…a segno!!! 1…2…no!!! Gomitata di Cesaro che va a segno con un flying uppercut dalla terza corda!!! 1…2…no!!! Cesaro evita un'offensiva volante dell'avversario e lo stende col Very European Uppercut!!! 1…2…no!!! Schiaffi di Cesaro, powerslam di Sheamus!!! 1…2…no!!! Sheamus va per il Brogue Kick…German Suplex di Cesaro!!! 1…2…no!!! Cesaro va per la Neutralizer, White Noise di Sheamus!!! 1…2…no!!! Sheamus va per la Cloverleaf, Cesaro la evita, va per un'offensiva dal paletto ma Sheamus lo abbranca e lo blocca nella Cloverleaf!!! Cesaro arriva alle corde e Sheamus molla la presa. Cesaro schianta a terra Sheamus da posizione di shoulder breaker. 1…2…no!!! Cesaro va per il Giant Swing e effettua ben 16 rotazioni!!! Cesaro va per proseguire la sua azione ma Sheamus lo schiena con uno small package!!! 1…2…3!!!
Vincitore e ancora WWE United States Champion: SHEAMUS (11:37)

Sheamus lascia il ring e festeggia sullo stage mentre Cesaro viene trattenuto a fatica da Heyman.

TAG TEAM MATCH:
CODY RHODES e GOLDUST vs RYBAXEL (RYBACK e CURTIS AXEL)

Iniziano la contesa Goldust e Axel. John Cone arbitra il match. Pugni di Goldust, risponde Axel. Uppercut di Goldust seguito da un armdrag. Double axe handle di Rhodes che ottiene il tag, tag anche di Ryback poco dopo. Dropkick di Rhodes, tag ancora per Goldust. Lancio alle corde, dropkick basso di Cody e calcio di Goldust. 1…2…no!!! Tag per Axel, running knee lift. 1…2…no!!! Calcio da parte di Axel che lavora all'angolo su Goldust. Tag per Ryback, doppia clothesline subita da Goldust. Serie di tag tra i membri dei Rybaxel che mettono in difficoltà Goldust. Ginocchiata di Ryback che lavora sul braccio sinistro dell'avversario. Suplex di Ryback…1…2…no!!! Altro tentativo di schienamento…1…2…no!!! Bodyslam di Ryback…small package di Goldust!!! 1…2…no!!! Pugni di Ryback all'angolo, gomitata in caduta da parte di Goldust su di lui. Tag per Axel, non per Cody. Lancio all'angolo, Goldust colpisce entrambi gli avversari…Sunset powerbomb da parte di Goldust!!! Tag per Cody Rhodes e Ryback!!! Calcio su Ryback e Axel, uppercut subito da Ryback, pugno di Rhodes e springboard dropkick subito dal “Big Guy”. Dropkick anche per Axel, Rhodes con un moonsault eseguito molto male ma che va a segno!!! 1…2…no!!! Ryback scaglia Cody contro Goldust, “Meathook” di Ryback su Cody!!! 1…2…Cody viene salvato da Goldust!!! Poco dopo Cody con il Cross Rhodes su Ryback!!! 1…2…no!!! Axel salva il compagno e viene buttato fuori ring da Cody. Cody va per il Disaster Kick ma Ryback lo intercetta e lo stende con lo Shellshock!!! 1…2…3!!!
Vincitori: RYBAXEL (7:53)

I Rybaxel si allontanano, Goldust tenta di consolare Cody Rhodes ma questi sembra molto scontento. Cody si rialza, chiede un microfono e dice a Goldust, “da fratello a fratello”, che ha bisogno di un tag team partner migliore di lui. Cody si allontana e Goldust, a distanza, scuote la testa.

Lana entra in scena e dice che nessuno più rispetta gli Stati Uniti, una nazione patetica, tutti invece rispettano e si sottometteranno alla “Madre Russia” guidata da un grande leader come Vladimir Putin.

RUSEV (w/ Lana) vs BIG E.
I due contendenti si lanciano contro le corde e poi collidono senza cadere. German suplex di Rusev. Calci di Rusev ai danni di Big E. Splash di Rusev all'angolo, STO poco dopo di Big E.. Rusev finisce sull'apron, Big E. si lancia con un suicide dive che manda entrambi al tappeto duramente fuori ring!!! Big E. riporta Rusev nel ring e lo schiena…1…2…no!!! Big E. tenta di continuare la sua offensiva ma si prende un notevole superkick al volto. Lana dice a Rusev di schiacciare l'avversario e questi prontamente ubbidisce. Accolade!!! Big E. tenta di resistere ma alla fine deve cedere.
Vincitore: RUSEV (3:39)

Daniel Bryan e Brie Bella parlano nel backstage senza che noi si possa sentire quanto si dicono.

KOFI KINGSTON vs BO DALLAS
Bo Dallas prende il microfono prima del match e dice che, anche se i Blackhawks perderanno stasera, la cosa non renderà i presenti dei perdenti…tutto quello che dovranno fare è BO-LIEVE!!! Il match ha inizio ma subito entra Kane!!! Kane attacca Kofi Kingston, forse per vendetta per le parole dette da Kingston su Twitter contro Stephanie McMahon, e lo stende poi con una chokeslam. Kane abbranca ancora Kingston…Tombstone Piledriver a segno!!!
NO CONTEST (0:15)

Kane si allontana, Bo Dallas riprende il microfono e dice a Kingston di non preoccuparsi perchè tornerà presto al meglio. Tutto quello che lui e tutti i presenti dovranno fare è BOLIEVE!!!

Rivediamo quanto accaduto nel pre-show tra El Torito e Hornswoggle.

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
ROB VAN DAM vs BAD NEWS BARRETT (c)

Barrett, prima del match, dice al microfono che ha cattive notizie per coloro che pensano di vedere uscire RVD col titolo intercontinentale da Payback. Stasera il “Bull Hammer” manderà RVD in vacanza anticipata perchè lui è B…N…B!!! Marc Harris dirige la contesa e si comincia con dei pugni da parte di RVD. Risponde Barrett, lancio alle corde, calcio subito da RVD. Calcio di RVD in giravolta…1…2…no!!! Pugni di Barrett all'angolo. Gomitata di RVD, thrust kick dall'angolo. 1…2…no!!! Pugni di RVD che manca però un roundhouse kick e Barrett lo stende con uno swinging neckbreaker. 1…2…no!!! Lancio all'angolo, spinning heel kick di Van Dam che manda Barrett fuori ring. Baseball slide di Van Dam che raggiunge Barrett fuori ring. Pugni di RVD che scaglia Barrett contro il guard rail. Barrett viene spedito poi addirittura tra il pubblico e poi posizionato sul guard rail. Spinning kick di RVD che colpisce Barrett sul guard rail. RVD riporta Barrett nel ring…slingshot legdrop. 1…2…no!!! RVD viene abbrancato da Barrett, alzato e colpito al volo con un gran calcione all'addome. Hangman neckbreaker di RVD che però viene scagliato al tappeto fuori ring con un big boot. Gomitata di Barrett che ritorna nel ring. RVD ritorna nel ring al conto di 8 ma finisce vittima di pestoni da parte dell'avversario che lo lancia contro le corde. Altro calcione in corsa di Barrett all'angolo su RVD. 1…2…no!!! Gomitate di RVD che esce da una presa al collo. Spinning kick ancora da parte di RVD, entrambi i contendenti a terra. Clothesline di RVD, altra clothesline, calcio di Van Dam che va per il Rolling Thunder. Barrett lo evita, superkick di RVD e Rolling Thunder a segno!!! RVD sale sulla terza corda…ma manca il 5 star Frog Splash!!! Barrett va per il Bull Hammer…RVD evita!!! Rollup di RVD!!! 1…2…no!!! Winds of Change di Barrett!!! 1…2…no!!! RVD esce dal ring, Barrett lo insegue ma colpisce col Bull Hammer il paletto!!! RVD con uno shoulder block e uno springboard DDT!!! 1…2…no!!! RVD con uno split legged moonsault ma Barrett alza le gambe!!! Bull Hammer di Barrett!!! 1…2…3!!!
Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: BAD NEWS BARRETT (9:31)

Dopo un filmato di recap è giunto il momento di scoprire quale sarà la decisione di Daniel Bryan: terrà il WWE World Heavyweight Championship?

Stephanie McMahon sale sul ring armata di microfono e ringrazia il pubblico per la calda accoglienza. Stasera è una serata storica. Scopriremo se Daniel Bryan farà la cosa giusta o se la costringerà a licenziare sua moglie Brie. Stephanie chiama Daniel Bryan sul ring e questi sale sul quadrato insieme alla moglie. Stephanie dice che è felice che Brie sia qui. Tutto questo è colpa di Bryan e se un giorno concepiranno qualcosa di strano Stephanie vuole che Bryan pensi all'esempio che vorrà dare ai suoi figli. Bryan ricorda a Stephanie l'accoglienza che lei ha ricevuto stasera a Chicago e vuole darle l'opportunità di far cambiare idea al pubblico. Il pubblico urla “CM Punk” e Stephanie dice che il pubblico vuole che lui molli esattamente come ha fatto Punk. Bryan dice che spera che i figli di Stephanie stiano guardando il pay-per-view così che possano vedere un egoista, narcisista…qual'è la parola che sta cercando, si chiede Bryan, e Brie risponde “str***a”. Stephanie dice che ora sanno chi porta i pantaloni in famiglia e il suo unico errore è stato sposare un perdente. Stephanie dice che è giunto il momento di fare la cosa giusta. Bryan si toglie le cinture ma Brie gli si para davanti e dice a Stephanie che non sarà una vittima impotente e Stephanie non la controlla più. Non può licenziarla, è lei che se ne va!!! Stephanie ridacchia ma Brie le rifila un ceffone che manda il pubblico in visibilio e costringe una scioccata Stephanie a ritornare nel backstage…

Dopo un filmato di recap è tempo del Last Man Standing Match!!!

LAST MAN STANDING MATCH:
BRAY WYATT (w/Luke Harper e Erick Rowan) vs JOHN CENA

John Cone è l'arbitro di questo match. Quando sembra prepararsi un 3 vs 1 (favorito dall'assenza di squalifiche del match) gli Usos intervengono a riequilibrare le sorti della situazione per Cena. Il match non ha ancora avuto inizio intanto ufficialmente. Finalmente si parte e Wyatt con una testata ai danni di Cena. Irish whip rovesciato, bulldog di Cena e big boot ai danni di Wyatt. Pugno di Wyatt, una gomitata in corsa su Cena e poi una testata all'angolo seguita da un running splash. L'arbitro conta già a terra Cena che si rialza al conto di 4. Wyatt abbranca Cena e quasi balla con lui ma Cena va a segno con due shoulder tackle. Protoplex, “you can't see me” e Five Knuckle Shuffle!!! Backbreaker di Wyatt e ancora Cena a terra. Wyatt manca una running senton e Cena va per la STF. Wyatt la evita, chokeslam subita da Cena. Wyatt va già per la Sister Abigail…Cena la evita ma si prende il running crossbody da Wyatt. Cena finisce sull'apron, Wyatt lo raggiunge e lo schianta con un elbow drop contro l'apron. Cena viene posizionato sulla terza corda con Wyatt che va per un superplex. Cena con delle testate lo fa cadere e va a segno con un flying legdrop alla nuca. Cena va per l'Attitude Adjustment ma subisce la Sister Abigail!!! 6…7…8…Cena è in piedi!!! Cena tenta l'Attitude Adjustment…a segno!!! 1…2…3…4…5…6…7…Wyatt si rimette in piedi a mò di ragno!!! Il ring si riempie degli Usos e del resto della Wyatt Family. Harper si lancia alle corde…suicide dive che colpisce sia gli Uso che Rowan!!! Jimmy si lancia dal paletto con un corkscrew crossbody sugli altri membri della Family!!! Nel frattempo Wyatt è nel ring armato di sedia e colpisce con numerose sediate l'avversario. Wyatt manca una sediata colpendo il paletto e Cena parte al contrattacco con una sediata. Altra sediata di Cena, Wyatt rimane a terra. Wyatt si riprende in tempo ma Cena intanto porta un tavolo nel ring. Cena va per una Attitude Adjustment, Wyatt la evita e va a segno con un suplex. 6…7…8…9…Cena è in piedi!!! Wyatt porta nel ring i gradini e con essi colpisce Cena al capo. Cena viene poi colpito con delle testate da Wyatt. Wyatt prende la sedia, Cena gliela strappa e colpisce con essa l'avversario che subisce anche un colpo di gradini al capo. Ancora Wyatt in piedi fuori ring ma Cena gli lancia con violenza i gradini addosso!!! 1…2…3…4…5…6…7…8…e Wyatt è in piedi!!! Intanto Sister Abigail di Wyatt contro il guard rail mentre c'era in onda un replay. Entrambi in piedi al conto di 7. Cena scaglia Wyatt contro il paletto e va per una powerbomb. Wyatt con un high back bodydrop e Cena finisce sui gradoni. Running senton di Wyatt su Cena sugli scalini!!! Cena è in piedi ma in condizioni molto precarie. Wyatt con dei pugni…Attitude Adjustment fuori ring di Cena!!! 1…2…3…4…5…Harper e Rowan ritornano al ring per attaccare Cena e rialzare Wyatt!!! Nel ring intanto splash di Rowan e big boot di Harper su Cena. Ritornano anche gli Usos al ring!!! Jimmy si lancia su Rowan, Jay fa lo stesso su Harper che però lo colpisce al volo con un tavolo al capo!!! Wyatt sarebbe a terra ma questo caos impedisce a John Cone di contarlo al tappeto. Gli Usos vengono rimessi al tappeto. Superkick di Jay su Rowan seguito da un running hip splash su un tavolo che fa in frantumi!!! Harper e Jimmy intanto son sulla terza corda con due tavoli aperti fuori ring…superplex di Harper sui tavoli!!! Cena intanto prende Wyatt per una Attitude Adjustment. Wyatt la evita e si scaglia su di lui e i due franano nella posizione del timekeeper distruggendo il guard rail. 4…5…6…7…entrambi in piedi!!! I due ora lottano tra il pubblico. Wyatt spedisce Cena nella postazione dell'addetto ai pyros e infatti qualche pyro esplode. I due lottano sulla postazione…Attitude Adjustment di Cena con Wyatt che entra dentro una scatola degli addetti ai pyros!!! Cena rovescia un altro baule sopra a Wyatt impedendogli di uscire…6…7…8…9…10!!! John Cena vince il match!!!
Vincitore: JOHN CENA (24:16)

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
ALICIA FOX vs PAIGE (c)

Clinch tra le due contendenti, pugno di Paige che colpisce con una ginocchiata alla schiena l'avversaria. Suplex di Paige dall'apron…1…2…no!!! Paige scaglia Alicia Fox all'angolo e la colpisce con delle gomitate. Alicia Fox esce dal ring e sembra piangere ma la cosa consente ad Alicia di colpire Paige. Paige tenta la reazione e scaglia l'avversaria contro il guardrail. Alicia risponde e fa lo stesso poco dopo. Si torna nel ring e Alicia schiena Paige…1…2…no!!! Northern Lights Suplex di Alicia…1…2…no!!! Alicia blocca Paige in una presa di sottomissione ai danni di Paige, l'arbitro Matt Bennett si sincera delle condizioni della campionessa ma questa non cede. Paige viene schienata…1…2…no!!! Tilt-a-whirl backbreaker di Alicia Fox. Alicia scaglia Paige fuori ring ma Paige riparte al contrattacco al suo rientro nel ring con clothesline e dropkick. Alicia evita un'offensiva all'angolo ma viene schiantata a terra. Paige con la sua Modified Crosslock che ora chiama PTO…e Alicia cede!!!
Vincitrice e ancora Divas Champion: PAIGE (6:34)

Alicia Fox, sconfitta, ha una nuova crisi di nervi e si allontana urlando e strepitando.

Dopo un passaggio dal “Panel” è il momento del main event di Payback, introdotto da un filmato di recap.

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

NO HOLDS BARRED ELIMINATION 6-MEN TAG TEAM MATCH:
EVOLUTION (TRIPLE H, RANDY ORTON e BATISTA) vs THE SHIELD (DEAN AMBROSE, SETH ROLLINS, ROMAN REIGNS)

Chad Patton arbitra questa contesa e si comincia subito con una mega rissa nel quadrato. Rollins su Triple H, Batista su Reigns e Orton su Ambrose. Enziguiri kick di Rollins su Triple H mentre Orton è tra il pubblico con Ambrose. HHH e Rollins li raggiungono dopo poco. Batista viene intanto scagliato contro dei LED vicino allo stage. Orton ritorna a bordo ring e va con un side suplex sul guard rail. Orton se la prende ora con Rollins mentre Ambrose finisce nella zona del timekeeper. Batista e Reigns tornano nel ring e sembrano essere loro gli uomini legali. Arm wrench di Reigns, tag per Rollins che va a segno con un double axe handle. Calcioni di Rollins che però viene spedito all'angolo. 1…2…no!!! Tag per Randy Orton. Pugni subiti da Rollins, lancio alle corde, single leg dropkick su Orton. 1…2…no!!! Tag per Dean Ambrose, doppio suplex subito da Orton. kneedrop di Rollins, elbow drop di Ambrose. Tag di Reigns che entra nel ring contro Orton. Calcio di Orton, tag per Batista che si prende immediatamente una mostruosa clothesline da Reigns. Leaping elbow drop subito da “The Animal”. 1…2…no!!! Tag per Ambrose, schiaffone per Batista che però va a segno con uno spinebuster. Tag per Triple H, irish whip e tag per Reigns. Faccia a faccia con Triple H e poi side headlock con Triple H portato a terra. Calcio di Triple H, irish whip rovesciato e high back bodydrop subito da “The Game”. Arm wrench di Triple H, pugno e pestone di Ambrose che ha ottenuto il tag. Tag nuovamente per Rollins che va a segno con uno Stinger Splash. Three Amigos di Seth Rollins!!! 1…2…no!!! Tag per Ambrose che posiziona HHH all'angolo e lo colpisce con una cannonball. Ambrose va per lo schienamento…1…2…no!!! Ambrose si lancia su HHH che però alza le gambe e evita la manovra volante. Tag per Batista che scaglia Ambrose contro il guard rail e lo colpisce poi sull'apron. Slingshot di Batista che scaglia Ambrose contro la prima corda e dà poi il tag a Orton. Ambrose tenta di reagire ma viene scagliato al tappeto. 1…2…no!!! Pestoni di Orton, tag per Triple H mentre #Bluetista (dovuto all'agghiacciante ring attire di “The Animal” è trend n.1 al mondo. HHH viene scagliato fuori ring ma poi torna nel quadrato impedendo il tag ad Ambrose. Facebuster col ginocchio di HHH che però si prende una clothesline poco dopo dallo stesso Ambrose. Tag per Reigns e Batista. Pugni all'angolo di Reigns. Clothesline in splash su Batista, back body drop su HHH e running dropkick su Batista fuori ring sull'apron. Reigns è pronto per il Superman Punch che va a segno!!! 1…2…Orton interrompe lo schienamento!!! Ritorna l'anarchia fuori ring mentre gli uomini legali restano Reigns e Batista. HHH e Rollins finiscono nell'area dei tecnici audio mentre Ambrose colpisce Orton alla nuca. Rollins si lancia ma HHH lo colpisce con un televisore. Intanto a bordo ring Reigns scaglia Batista contro il guard rail e libera il tavolo dei commentatori spagnoli. Orton torna in zona e consente a HHH di scagliare Reigns contro i gradini. L'Evolution al completo libera anche il tavolo di commento in lingua inglese e vanno per la Triple Powerbomb su Reigns che manda in pezzi il tavolo di commento spagnolo!!! L'Evolution irride il gesto tipico dello Shield e Ambrose ritorna in zona per colpire tutti e 3 lanciandosi dal tavolo rimasto in piedi. Rollins da dentro il ring si lancia sull'Evolution e di nuovo ritorna l'anarchia. Batista se la prende con Ambrose, HHH con Rollins e Orton dirige le operazioni. Si torna in zona stage, appare una sedia e HHH colpisce con essa entrambi gli avversari rimasti in zona. Side suplex di HHH su Ambrose che finisce su una sedia aperta, Pedigree di HHH su Rollins su una sedia. L'Evolution torna ora nel ring ed è, di fatto, un 3 vs 1 anche se non ci sono state eliminazioni. Reigns subisce uno spinebuster da Batista e un pestone all'addome da Orton. Batista porta i gradini nel quadrato e HHH sbatte Reigns contro di essi. A turno Orton e Batista, usando una Singapore cane, bastonano Reigns che è steso sopra ai gradoni. Superman punch su Orton!!! Sediata di HHH all'addome e alla schiena di Reigns. Reigns ritorna verso lo stage con HHH che lo prende a sediate alla schiena. Ambrose attacca l'Evolution ma è ancora un 3 vs 2 e lo Shield è ancora in netta difficoltà. DDT di Orton su Ambrose usando uno dei mini tron laterali come appoggio. Rollins intanto è in piedi sul Titantron!!! Rollins si lancia sull'Evolution!!! Rollins torna a fatica nel ring, Batista e gli altri fanno lo stesso poco dopo. Batista si prende un calcione all'angolo. Rollins si lancia su Batista che lo colpisce con una Spear al volo!!! Batista abbranca Rollins…Batista Bomb evitata…SPEAR di Reigns!!! Rollins schiena Batista…1…2…3!!! Batista eliminato!!! RKO di Orton su Rollins!!! 1…2…Reigns interrompe lo schienamento!!! Orton con il DDT dalla seconda corda…no, Ambrose con una sediata e il Dirty Deeds!!! 1…2…3!!! Ambrose elimina Orton!!! HHH con un low blow su Ambrose, Superman Punch di Reigns ma Spear di Batista su di lui!!! Orton intanto passa a HHH il martellone da fabbro e Ambrose si prende una martellata al capo. HHH incita Reigns a rialzarsi…Black Out di Rollins e Spear di Reigns!!! 1…2…3!!! Lo Shield elimina l'Evolution!!!
Vincitori e sopravvissuti: THE SHIELD (30:56)

Lo Shield, al gran completo, festeggia dopo questo “sweep” dell'Evolution e su queste immagini si chiude lo show.

14,938FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati