Payback 2013 Report

Questa sera il tema è “vendetta”: Ryback vuole la sua vendetta dopo quella che a suo dire è stata l'ingiustizia di Extreme Rules. La resa dei conti tra lui e il campione WWE John Cena avverrà in un “Three Stages of Hell” match. Riuscirà John Cena a uscire da Chicago ancora campione WWE? Riuscirà lo Shield a vendicarsi della sconfitta patita a SmackDown nel 6-men tag team match? Riuscirà CM Punk a tornare trionfalmente in azione davanti al proprio pubblico? Dalla Allstate Arena di Chicago, Illinois, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Payback 2013 Report in HD!!!

Il Payback Kickoff si apre con l'ingresso di Damien Sandow mentre Josh Mathews ci presenta il “panel” incaricato di fornire le proprie opinioni sullo show: The Big Show, R-Truth e Cody Rhodes. Michael Cole, John “Bradshaw” Layfield e Jerry “The King” Lawler invece sono a bordo ring per il commento dei match della serata.

PAYBACK KICKOFF:
Damien Sandow vs Sheamus

Darrick Moore è l'arbitro del match e si comincia con Sandow che viene lanciato alle corde. Shoulder block di Sheamus e Sandow riordina le idee. Nuovo clinch, Sheamus sbatte a terra l'avversario per i capelli. Calci da parte di Sandow, Sheamus risponde con dei pugni. Lancio alle corde, Sandow si prende una running powerslam. 1…2…no!!! Interessante notare come il pubblico sia quasi totalmente dalla parte di Sandow in questo match. Irish whip di Sheamus, Sandow lo spedisce sull'apron. Sheamus con un pugno e un leaping shoulder block dalla terza corda. 1…2…no!!! Sheamus va per i 10 pugni al costato, Sheamus li evita e i due contendenti finiscono a lottare fuori ring. Sheamus scaglia Sandow contro le protezioni ma Sandow a sua volta scaglia l'avversario contro il paletto. Running big boot di Sandow e Sheamus è al tappeto fuori ring. Sandow riporta Sheamus nel ring dopo un'innovativa manovra usando le corde…1…2…no!!! Pugni di Sheamus, Sandow con una gomitata. Sandow finisce sulle corde e Sheamus lo scaglia al tappeto. 1…2…no!!! Sandow con un drop toe hold manda Sheamus alle corde e va a segno con un Russian leg sweep. “Cubito Aequet” di Sandow!!! 1…2…no!!! Si va in pubblicità (really?) e al rientro Sandow ha bloccato Sheamus in una presa al collo. Sheamus si rialza con Sandow sulle spalle…electric chair a segno!!! Sheamus parte al contrattacco ma viene spedito fuori ring da Sandow. Pugno di Sheamus dall'apron, running high knee di Sandow che va a segno con un throwback neckbreaker. 1…2…no!!! Testata di Sandow che però finisce sull'apron. Sheamus con un gran calcio all'avversario che si prende anche 10 pugni al costato. Sheamus si carica Sandow in spalla…rolling senton!!! 1…2…no!!! Sheamus sale sulla terza corda…Sandow lo blocca e lo fa cadere. Reverse neckbreaker di Sandow e Sheamus cade malamente al tappeto. 1…2…no!!! Ginocchiate di Sandow che va per il Terminus ma Sheamus lo blocca…per poco però!!! Terminus!!! 1…2…no!!! Sandow rialza Sheamus, testate e un calcio subiti da Sheamus. Pugni di Sandow che fa cadere malamente Sheamus al tappeto dalla terza corda. Doppia Irish Curse, anzi tripla Irish Curse da parte di Sheamus che si prepara per il Brogue Kick…che va a segno!!! 1…2…3!!! Sheamus vince il match!!!
Vincitore: SHEAMUS

Josh Mathews e i suoi ospiti commentano quanto appena accaduto nel ring e passano a commentare il “Three Stages of Hell” match per il titolo WWE. R-Truth dice secondo lui Ryback è il favorito di questo match. Cody Rhodes dice che Cena non sarà fortunato come fu lui nel tables match contro The Big Show. Il gigante a sorpresa che sarà Ryback a uscire a bordo dell'ambulanza e John Cena invece rimarrà campione WWE.

Si passa a parlare del match tra Alberto Del Rio e Dolph Ziggler per il World Heavyweight Championship. The Big Show dice che Del Rio uscirà per lui vincitore da questo match perchè non si fida delle condizioni fisiche di Ziggler. Rhodes si schiera al fianco di Ziggler invece.

Si torna a bordo ring e il team di commento del pay-per-view chiude il “Payback Kickoff” dandoci appuntamento a tra poco per l'inizio ufficiale dell'evento.

Il solito ottimo filmato introduttivo ci presenta le rivalità principali del pay-per-view giocando molto sul fatto che lo show si svolge a Chicago.

Sigla, niente pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole, John “Bradshaw” Layfield e Jerry “The King” Lawler dà il via ufficiale allo show.

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
The Miz vs Curtis Axel vs Wade Barrett (c)

Scott Armstrong dirige questo match e si comincia con The Miz che se la prende con Barrett. Pugni di The Miz ai danni di entrambi i contendenti e Axel viene spedito fuori ring. Rollup su Barrett di The Miz…1…2…no!!! Flapjack di The Miz…1…2…no!!! Heyman blocca Axel e gli dice di attendere prima di rientrare nel ring. Nel quadrato lottano Barrett e The Miz ma quest'ultimo va poi a prendere Axel e a riportarlo personalmente nel ring. Pumphandle Slam di Barrett su Axel…1…2…The Miz interrompe lo schienamento. Pugno di The Miz su Axel, big boot di Barrett sull'ex WWE Champion. 1…2…no!!! Axel si prende un time out fuori ring mentre sul quadrato Barrett colpisce The Miz con dei pugni dopo averlo posizionato sulla terza corda. Running high knee lift di Barrett…1…2…no!!! The Miz tenta di reagire ma si prende un calcione all'addome dal campione intercontinentale. Ginocchiate muay thai di Barrett su Axel…rollup di The Miz su Barrett!!! 1…2…no!!! Clothesline di Barrett su The Miz!!! Barrett viene spedito fuori ring, The Miz va per il backbreaker ma non riesce a completare la manovra col neckbreaker con Axel che prende il controllo del match. 1…2…no!!! Lancio alle corde, ginocchiata di Axel. 1…2…no!!! Axel mantiene il controllo del match con dei pestoni e dei pugni. Axel con dei pugni a terra ai danni dell'avversario che però risponde con dei pugni e dei calci. Lancio alle corde rovesciato da Axel che trova un notevole belly to back suplex. 1…2…no!!! Barrett ritorna nel ring interrompendo lo schienamento e salvando per ora il suo titolo Intercontinentale. Irish whip di Barrett su Axel, The Miz con clothesline e calci su entrambi i contendenti. Barrett all'angolo, The Miz gli spedisce contro Axel. Clothesline in salto su Barrett. The Miz dalla terza corda…double axe handle su Barrett. Sunset flip su Axel…1…2…no!!! The Miz va per la Figure 4 su Barrett che però la evita…Winds of Change di Barrett!!! 1…2…Axel interrompe lo schienamento!!! Axel va per il Perfect Plex ma Barrett lo evita e va per il Wasteland. The Miz si rimette in piedi ma viene messo ko dalle gambe di Axel. Axel esce dal Wasteland…Perfect Plex su Barrett!!! 1…2…no!!! The Miz interrompe lo schienamento. Axel va per un back suplex, The Miz lo evita e va a segno con il suo Skull Crushing Finale!!! Barrett butta fuori ring The Miz e schiena Axel!!! 1…2…The Miz allontana Barrett!!! The Miz schiena Axel…1…2…no!!! The Miz colpisce le gambe di Axel e va per la Figure 4 Leglock…Axel allontana The Miz che finisce vittima del Wasteland…rollup di The Miz su Barrett…Axel si lancia sui due ma finisce fuori ring!!! The Miz blocca Barrett nella Figure 4 Leglock!!! Barrett tenta di arrivare alle corde…Axel torna nel ring e schiena Barrett!!! 1…2…3!!! The Miz non riesce a interrompere la presa per tempo!!! Curtis Axel è il nuovo campione Intercontinentale!!! Mossa geniale di Axel che si porta a casa il titolo Intercontinentale!!!
Vincitore e NUOVO campione Intercontinentale WWE: CURTIS AXEL

Un video ci ricorda come, domani sera, il “World's Strongest Man” Mark Henry farà il suo ritorno a Raw!!!

Curtis Axel e Paul Heyman ritornano nel backstage quando vengono incrociati da Triple H che si para davanti in modo duro al nuovo campione Intercontinentale. Mr.McMahon sopraggiunge e si complimenta con Axel e Heyman congedandoli. McMahon propone a HHH nuovamente di affrontare domani a Raw Curtis Axel ma quest'ultimo dice di non essere minimamente interessato alla cosa.

WWE DIVAS' CHAMPIONSHIP:
Kaitlyn (c) vs AJ Lee (w/ Big E. Langston)

Rod Zapata è incaricato di mantenere l'ordine in questo match e si comincia con un faccia a faccia a centro ring. AJ manda un bacio a Kaitlyn e quest'ultima reagisce con dei pugni a terra. AJ esce dal ring e Kaitlyn la spedisce duramente oltre il tavolo dei commentatori. Le due ritornano nel ring e Kaitlyn prosegue a colpire con dei gran cazzottoni l'avversaria. AJ esce dal ring, Kaitlyn la insegue ma si prende un dropkick dall'apron da parte della sfidante. Si ritorna nel quadrato…1…2…no!!! AJ lavora illegalmente alle corde sull'avversaria e la blocca poi in una presa al collo. Langston osserva a debita distanza il match e vede AJ colpire Kaitlyn con una clothesline. 1…2…no!!! Neckbreaker doppia di AJ ai danni di Kaitlyn…1…2…no!!! Calcio di AJ ai danni dell'avversaria che tenta di reagire con dei pugni. AJ sale però sulla schiena di Kaitlyn e tenta di bloccarla in una sleeper hold. Kaitlyn si lancia contro le protezioni ma AJ la colpisce con un dropkick alla schiena mantenendo il controllo del match. Calcio di AJ che si lancia alle corde…dropkick da parte di Kaitlyn!!! AJ si prende una clothesline, una gomitata e poi viene duramente stesa da un shoulder block di Kaitlyn. 1…2…no!!! AJ va per un crucifix…1…2…no!!! Kaitlyn si rialza però con AJ sulle spalle e va a segno con il suo fireman's carry gutbuster!!! AJ si aggrappa all'apron pur di evitare le offensive di Kaitlyn e quest'ultima le strappa la cintura di borchie che indossa. L'arbitro si distrae e AJ riesce a recuperarla e a colpire con essa l'avversaria!!! AJ schiena Kaitlyn…1…2…no!!! AJ sale sulla terza corda…flying crossbody!!! Kaitlyn abbranca al volo l'avversaria e va per un'offensiva ma AJ applica la Black Widow!!! Kaitlyn tenta di resistere e alla fine ne esce…Spear di Kaitlyn!!! Kaitlyn rialza AJ, le manda un bacio e poi la sbatte duramente a terra schienandola…1…2…no!!! La perdita di tempo fatale a Kaitlyn!!! Kaitlyn va ancora per un fireman's carry gutbuster ma AJ la evita e finisce all'angolo. Kaitlyn si lancia su di lei ma sbatte duramente contro le protezioni. AJ ancora applica la Black Widow!!! Kaitlyn tenta disperatamente di resistere ma alla fine è costretta a cedere!!! Secondo cambio di titolo a Payback!!! AJ si allontana mentre Kaitlyn se ne va in lacrime venendo consolata sulla rampa da Layla.
Vincitrice e NUOVA WWE Divas' Champion: AJ LEE

Kaitlyn ritorna nel backstage e viene consolata da Layla, Alicia Fox e Natalya ma, poco dopo, si allontana dicendo di voler restare da sola.

Torniamo nella postazione del Payback Kickoff dove Josh Mathews, The Big Show, R-Truth e Cody Rhodes analizzano quanto accaduto sinora nell'evento.

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
Kane vs Dean Ambrose (c)

Roman Reigns e Seth Rollins, come ormai avviene da un po', non accompagnano Ambrose fino a bordo ring. Darrick Moore dirige questo match e Ambrose incita Kane a farsi avanti. Pubblico molto schierato pro-Shield e pro-heel in generale in questa fase iniziale di Payback. Suplex da parte di Kane…1…no!!! Ambrose bloccato in una presa a terra, pugni su Kane che però va a segno con un backbreaker. Pestoni da parte di Kane, uppercut subito da Ambrose. Kane all'angolo su Ambrose che si prende un altro uppercut. Irish whip di Kane che riceve uno spintone, va per un dropkick basso ma viene colpito da terra da Ambrose che riprende il controllo del match. Pestoni da parte di Ambrose che lavora illegalmente alle corde sull'avversario. Ambrose lavora sul collo di Kane che tenta di uscire dalla presa…powerslam da parte di Kane dopo un lancio alle corde. Kane alza le gambe all'angolo evitando un'offensiva e sale sulla terza corda. Ambrose blocca l'avversario con un pugno ma viene buttato a terra da una testata. Kane va per la flying clothesline ma Ambrose la evita. Ambrose con un flying uppercut dalla terza corda. 1…2…no!!! Variante della Dragon Sleeper da parte di Ambrose che sbatte poi a terra l'avversario. Nuova presa al collo da parte del campione degli Stati Uniti ma Kane si lancia con la schiena contro le protezioni. Ambrose sale sulle corde, si lancia su Kane che però lo colpisce al volo con un uppercut!!! Kane va per la chokeslam ma Ambrose la evita. Calcio di Kane che si lancia alle corde…big boot subito da Ambrose. Dropkick basso al capo da parte di Kane…1…2…no!!! Lancio alle corde, sunset flip di Ambrose ma Kane resta in piedi, rialza Ambrose che però lo colpisce con una ginocchiata. Schiaffi di Ambrose che colpisce l'avversario con un dropkick alle corde. 1…2…no!!! Ambrose vuole chiudere la pratica, sale sulla terza corda e va per l'”Old School” ma Kane lo butta giù dalla terza corda. Clothesline all'angolo di Kane, un'altra clothesline e una sidewalk slam da parte di Kane!!! 1…2…no!!! Flying clothesline a segno da parte del “Big Red Monster”!!! Ambrose esce sull'apron, hangman neckbreaker su Kane che però lo colpisce con un big boot. Kane raggiunge Ambrose che lo schiaffeggia. Uppercut di Kane che libera il tavolo di commento spagnolo. Kane abbranca Ambrose che però lo stende con l'headlock driver fuori ring!!! Ambrose torna nel ring…7…8…9…10!!! Dean Ambrose vince per count out e rimane campione degli Stati Uniti WWE!!!
Vincitore (per count out): DEAN AMBROSE

Un video ci annuncia il ritorno alla WWE, che avverrà a Money in the Bank, di ROB VAN DAM!!!

Rivediamo la vittoria di Sheamus del match contro Damien Sandow avvenuta durante il Kickoff di Payback.

[B]WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
Alberto Del Rio (w/ Ricardo Rodriguez) vs Dolph Ziggler (c) (w/ Big E. Langston e la WWE Divas' Champion AJ Lee)
Mike Chioda dirige il match. Si comincia, clinch a centro ring e Del Rio lancia Ziggler alle corde. Ziggler si aggrappa a esse e scivola fuori ring. Ziggler ritorna nel quadrato e si riparte. Calci a Del Rio all'angolo, pugni del campione allo sfidante. Tilt-a-whirl backbreaker di Del Rio e Ziggler poi esce nuovamente dal quadrato. Ziggler ritorna nel ring, viene portato all'angolo e subisce delle testate. Lancio all'angolo, gomitata da parte di Del Rio che spedisce Ziggler al tappeto. Del Rio, saggiamente, lavora sul capo di Ziggler tornato solo di recente in azione dopo una commozione cerebrale. Side suplex di Del Rio e Ziggler è in difficoltà. Dropkick di Ziggler!!! Ziggler si lancia su Del Rio all'angolo ma quest'ultimo lo lancia in aria e Ziggler cade malissimo fuori ring. Del Rio sbatte Ziggler contro il tavolo di commento. Langston interviene parandosi davanti a Del Rio che, in tutta risposta, lo spintona. Langston risponde e viene cacciato via da Mike Chioda!!! AJ rimane in zona e Del Rio tenta di proseguire l'offensiva sull'avversario. Ziggler però sbatte l'avversario contro il tavolo di commento americano e ritorna nel ring dopo Del Rio. Del Rio colpisce Ziggler con un violentissimo calcio al capo. 1…2…no!!! Del Rio blocca Ziggler in una presa al collo ma Ziggler tenta di uscirne. Del Rio con dei pugni alla schiena di Ziggler che però blocca Del Rio in una sleeper hold!!! Del Rio tenta di liberarsi e lo fa lanciandosi contro le protezioni. Ziggler sbatte la testa contro di esse e Del Rio ancora colpisce Ziggler con un gran calcio al capo. Ziggler viene bloccato alle corde e Del Rio colpisce l'avversario con un numerosi pugni alla schiena. Altro colpo alla nuca da parte di Del Rio che va a segno con un back stabber. 1…2…no!!! Del Rio chiama il cross armbreaker…Ziggler con uno swinging neckbreaker!!! 1…2…no!!! Ziggler tenta di reagire e va a segno con un Fameasser abbastanza goffo ma efficace. 1…2…no!!! Ziggler ha un evidente segno sul costato ma sale comunque sulla terza corda. Del Rio lo blocca e lo raggiunge andando per un inverted superplex che va a segno!!! 1…2…no!!! Del Rio spedisce Ziggler fuori ring e ancora poi lo colpisce con un calcione al capo. Intervengono i dottori per bloccare Ziggler che però dice di essere in grado di continuare. Del Rio ancora colpisce Ziggler al capo e lo riporta nel ring. Enziguiri kick di Del Rio…1…2…no!!! Del Rio con dei pugni a terra ora su Ziggler che tenta di riprendersi…ZIG ZAG dal nulla!!! Ziggler non è però in grado di schienare Del Rio e, poco dopo, Del Rio lo finisce con un altro violento side kick al capo!!! 1…2…3!!! Alberto Del Rio ritorna World Heavyweight Champion!!!
Vincitore e NUOVO World Heavyweight Champion: ALBERTO DEL RIO

Il panel del Payback Kickoff analizza quanto appena successo ma, mentre parlano, Alberto Del Rio prende un microfono e ringrazia il pubblico di Chicago (che lo seppellisce di fischi). Ha provato a Chicago e al mondo perchè merita di essere campione. Ha fatto di tutto da quando è arrivato alla WWE e lo ha fatto per loro, ogni singola sera. Stasera chiede a Chicago e al mondo di supportrlo. Sanno che è uno dei migliori nel business e dà il 100%, sempre. Dopo stasera sente di meritare di essere campione e chiede ai fan di festeggiare il loro nuovo World Heavyweight Champion.

CHRIS JERICHO vs CM PUNK (w/ Paul Heyman)
Prevedibile standing ovation per l'idolo di casa CM Punk che entra in scena indossando una felpa della Gracie Jiu-Jitsu. “Little Naitch” Charles Robinson è l'arbitro di questo match che si preannuncia spettacolare. Si parte. Clinch a centro ring, si finisce all'angolo e c'è il break. Spintoni tra i due contendenti e c'è un altro collar-elbow tie-up. Punk porta a terra Jericho e lo blocca in una presa alle gambe. Jericho la rovescia, hammerlock a terra su Punk, snapmare di quest'ultimo e c'è un altro break. Side headlock da parte di Jericho, lancio alle corde, shoulder block di Jericho che però si prende poi un dropkick. Side headlock takedown di Punk…1…no!!! Arm wrench di Punk, calci ai danni di Jericho e dei shoulder block all'angolo. Scambi di chop tra i due contendenti e Jericho ora con dei calci all'angolo. Punk viene messo al tappeto da Jericho e poi spedito fuori ring. Jericho va per uno springboard dropkick ma Punk al volo lo stende con un hangman neckbreaker. Punk sale sulla terza corda e va a segno con un double axe handle. 1…2…no!!! Chop ora da parte di Jericho, ginocchiata di Punk dopo un lancio alle corde…1…2…no!!! Chiave articolare da parte di Punk con Jericho che ne esce a suon di pugni. Jericho con una ginocchiata, pugno a Punk che viene lanciato all'angolo. Punk alza le gambe e Jericho finisce al tappeto. Punk sale sulle corde e va per una manovra in springboard ma manca il bersaglio. Due shoulder block di Jericho che viene spedito sull'apron. Jericho con un double axe handle dalla terza corda che viene seguito da un lionsault. Jericho manca il moonsault e Punk lo stende con un swinging neckbreaker. Jericho finisce all'angolo, running high knee di Punk!!! Jericho evita il bulldog e va a segno con il Lionsault!!! 1…2…no!!! Jericho con dei pestoni e un calcio in corsa all'addome dell'avversario. Punk solleva Jericho ma non riesce ad andare a segno con la Go To Sleep. Jericho lo blocca nella Walls of Jericho!!! Punk tenta di uscire dalla presa e ce la fa applicando anzi l'Anaconda Vice!!! Jericho tenta di resistere e alla fine, dopo lunga lotta, mette i piedi sulle corde costringendo Punk a mollare la presa. Punk chiama la GTS, Jericho finisce sulle spalle di Punk ma evita la mossa andando nuovamente per la Walls of Jericho. Heyman distrae Jericho…Punk va per la GTS ma nota Heyman sull'apron e si blocca…rollup di Jericho!!! 1…2…no!!! Jericho stende Punk con un roundhouse kick. Jericho con il Codebreaker!!! 1…2…no!!! Pugni da parte di Jericho, risponde Punk, leg lariat su Jericho. Running high knee di Punk che sale sulla terza corda…flying elbow drop a segno!!! Punk va per la GTS…e la mossa va a segno!!! 1…2…no!!! Il pubblico urla “One More Time” a Punk che va per sollevare Jericho, lo piazza nella GTS ma Jericho lo colpisce con delle gomitate. Jericho va per il Codebreaker, Punk la evita e spedisce Jericho fuori ring. Punk si lancia alle corde…suicide dive!!! Punk riporta Jericho nel ring, sale sulla terza corda…si lancia su Jericho con una manovra in springboard ma Jericho lo stende al volo con un Codebreaker!!! 1…2…no!!! Jericho con dei pugni e delle gomitate su Punk. Jericho sembra visibilmente frustrato dal non essere riuscito a chiudere il match. Jericho va per la Walls of Jericho…rollup di Punk!!! 1…2…no!!! Pugni ancora tra i due contendenti, delle chop, una huracanrana di Punk che Jericho converte nella Walls of Jericho!!! Heyman si dispera fuori ring mentre Punk tenta di resistere alla presa di sottomissione. Punk colpisce Jericho con dei pugni ma Jericho mantiene la presa, sia pur con una half Boston crab. Punk si rialza, colpisce con dei pugni Jericho, lo solleva, GTS!!! Jericho rimbalza alle corde…altra GTS!!! 1…2…3!!! CM Punk vince questo notevolissimo match!!! Punk festeggia ma non sembra essere convintissimo di quanto fatto da Heyman e ha qualche parolina con lui…
Vincitore: CM PUNK

La theme song di WWE Payback è “Another Way Out” degli Hollywood Undead.

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
The Shield (Roman Reigns e Seth Rollins) (c) vs Randy Orton e Daniel Bryan

Si parte, John Cone dirige il match e lo cominciano Bryan e Reigns. Calci all'angolo da parte di Bryan. Backflip di Bryan che però si prende una gran clothesline da Reigns. 1…2…no!!! Testata da parte di Reigns che dà il tag a Seth Rollins. Pestoni di Rollins su Bryan, altro tag per Roman Reigns. Reigns lancia Rollins su Bryan all'angolo e poi stende con una clothesline l'avversario. Headlock ora da parte di Reigns, pugni di Bryan che esce dalla presa ma si prende una gomitata. 1…2…no!!! Headlock di Reigns, Bryan tenta di rialzarsi e esce dalla presa con delle gomitate. Bryan con una clothesline in corsa. Tag per Rollins e Orton. Clothesline di Orton, powerslam subita da Rollins che si prende anche il DDT dalla seconda corda…anzi no, interviene Reigns e il DDT se lo prende lui. Calcio di Orton a Rollins che finisce all'angolo. Rollins si lancia su Orton dalle corde…powerslam al volo di Orton!!! 1…2…no!!! Orton va per il DDT dalla seconda corda…e stavolta va a segno!!! Orton vuole finire la pratica…Rollins rotola fuori ring. Reigns colpisce Orton con un Superman punch non visto dall'arbitro. Si torna nel ring…Rollins schiena Orton…1…2…no!!! Pestoni di Rollins ai danni di Orton, tag per Reigns che infierisce ancora su Orton con dei pestoni. 1…2…no!!! Orton tenta di reagire su Rollins, uomo legale, e viene però spedito contro le protezioni col capo. Tag per Reigns…1…2…no!!! Orton si lancia alle corde…samoan drop da parte di Reigns!!! 1…2…no!!! Tag per Rollins, pestone su Orton. Chinlock ora da parte di Rollins, Orton ne esce ma si prende un calcio in rovesciata al capo. Rollins viene lanciato da Reigns contro Orton, quest'ultimo evita. Reigns sbatte contro il paletto e Rollins subisce un violento exploder suplex. Tag per Bryan che stende con un doppio dropkick entrambi gli avversari e va a segno con un dropkick all'angolo su Reigns. 1…2…no!!! Calci ai danni di Reigns…1…2…no!!! Lancio alle corde, Reigns finisce fuori ring e Rollins poco dopo fa la stessa fine. Bryan si lancia su entrambi gli avversari ma questi si spostano e Bryan colpisce Orton!!! Clothesline di Reigns su Bryan. Si torna nel ring…Reigns schiena Bryan…1…2…no!!! Reigns solleva Bryan, tag per Rollins…Bryan scaglia Reigns contro il compagno di tag e va a segno con un dropkick in corsa. Double underhook superplex di Bryan su Rollins!!! 1…2…no!!! “No Lock” di Bryan su Rollins!!! Reigns tenta di intromettersi ma viene bloccato da Bryan. Altra “No Lock” su Rollins, Reigns la blocca. Reigns vuole la powerbomb, Orton va per l'RKO su di lui…Reigns lo scaglia contro Bryan ma Orton si blocca in tempo. Reigns si lancia sugli avversari, Orton sposta Bryan che si prende la Spear!!! RKO su Reigns!!! Rollins con il Blackout su Bryan!!! 1…2…3!!! Lo Shield conserva i titoli di coppia WWE!!!
Vincitori: THE SHIELD (ROMAN REIGNS e SETH ROLLINS)

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!
THREE STAGES OF HELL MATCH for the WWE CHAMPIONSHIP:
Ryback vs John Cena (c)

I lumberjack prendono posto a bordo ring per la prima delle 3 decisioni di questo match. Chad Patton dirige il match e il lumberjack match ha inizio. Ryback spinge Cena all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Pestoni di Ryback, risponde Cena che però si prende una powerslam. 1…2…no!!! Pugni di Cena, Ryback lo abbranca e lo stende con una fall away slam. Ryback si lancia su Cena all'angolo ma incoccia con le spalle contro il paletto. Fisherman's suplex di Cena, elbow drop subito da Ryback che spedisce Cena fuori ring. I lumberjack non intervengono e Cena può rientrare nel ring senza conseguenze. Testate da parte di Ryback che blocca Cena in una presa al collo. Cena si carica Ryback in spalla, Ryback evita la manovra e lo stende con una backpack stunner. 1…2…no!!! Ryback spedisce Cena fuori ring e stavolta i lumberjack intervengono perchè dalla parte del ring dove Cena è uscito son tutti avversi al campione WWE. Cena viene rispedito nel ring e subisce un suplex. Ryback urla “Ryback rules” e spedisce ancora Cena fuori ring. Ancora una volta Cena viene malmenato e poi riportato nel ring. Pestoni da parte di Ryback che però viene spedito fuori ring. Ryback non viene malmenato, ritorna nel ring ma subisce il shoulder block, il protoplex e sta per subire il “Five Knuckle Shuffle” ma Ryback solleva Cena sopra la testa e lo spedisce fuori ring addosso a altri lumberjack a lui avversi. Cena viene rispedito nel ring, Ryback lo solleva…ma Cena a sua volta lo spedisce fuori ring. Ryback se la prende con un lumberjack e scatta una furibonda rissa!!! Cena sale sulla terz a corda, si lancia sul gruppone e tutti finiscono al tappeto!!! I 30 lumberjack continuano la rissa, i due contendenti vengono riportati nel quadrato e rimangono a terra. Cena si rimette in piedi, Ryback si lancia su di lui e viene bloccato nella STF!!! Ryback tenta di riprendersi, solleva Cena…SHELL SHOCKED!!! 1…2…3!!! Ryback vince il Lumberjack match!!! 1-0 per Ryback, si passa al tables match. Dopo una breve pausa si riparte e Ryback stende Cena lanciandosi su di lui all'angolo. Ryback porta nel ring un tavolo, lo posiziona vicino al centro del quadrato, solleva Cena per una powerbomb ma Cena evita la mossa…tentativo di Attitude Adjustment evitato da Ryback che stende con un shoulder block l'avversario. Ryback solleva Cena sopra la testa, Cena evita l'offensiva, va per l'Attitude Adjustment…Ryback sposta il tavolo e Cena allora lo spedisce fuori ring. Cena posiziona un tavolo all'angolo, esce dal ring ma Ryback lo scaglia contro gli scalini. Ryback porta un blocco di gradoni nel quadrato, rispedisce Cena nel ring e colpisce Cena al capo con i gradoni. Cena è vicino al tavolo, Ryback scaglia i gradoni contro l'avversario che li evita e i gradoni mandano il tavolo posizionato lì in mille pezzi. Cena colpisce Ryback coi gradoni dopo esser andato a segno con un belly-to-belly suplex e porta nel ring un altro tavolo. Cena posiziona il tavolo, Ryback ha i gradoni e colpisce Cena al capo. Cena finisce sul tavolo, Ryback va per finirlo con gli scalini ma Cena si sposta e un altro tavolo finisce in frantumi. Ryback prende i gradoni, si lancia su Cena che però evita l'offensiva e i gradini finiscono sulla rampa d'ingresso. Shoulder block di Cena, Protoplex e “Five Knuckle Shuffle” a segno!!! Cena va per l'Attitude Adjustment, Ryback la evita…spinebuster!!! Ryback si lancia su Cena con il “Meathook” e stende l'avversario. Ryback chiama la fine del match, prende un tavolo da sotto il ring, lo posiziona nel quadrato, rialza Cena, va per la Shell Shocked ma Cena la evita…Attitude Adjustment a segno sul tavolo!!! Il tavolo si rompe!!! John Cena vince il tables match e siamo 1-1!!! Tutto si deciderà nell'Ambulance match che ha subito inizio. Ryback spedisce Cena fuori ring, libera il tavolo di commento, solleva Cena per una powerbomb…e lo schianta sul tavolo che va in frantumi!!! Ryback riporta Cena nel ring ma ora lo scopo è chiudere l'avversario nell'ambulanza posizionata vicino allo stage. Inizia ufficialmente l'ambulance match ora che i due contendenti sono nel ring, quindi durante la pausa obbligatoria Ryback ha tatticamente infierito su Cena fuori ring per indebolirlo in vista della terza e ultima decisione. Cena sbatte Ryback contro l'ambulanza e Cena apre una porta da cui prende numerose stampelle. Ryback colpisce Cena e va per colpirlo con un pugno ma Cena si sposta e Ryback spacca con un pugno un vetro dell'ambulanza. Ryback viene sbattuto con la schiena contro la parte laterale dell'ambulanza e Ryback tenta la reazione. Cena scaglia Ryback contro una porta dell'ambulanza che per la violenza dell'impatto si stacca. Cena solleva la porta divelta e si lancia sull'avversario. Cena tenta di spingere Ryback dentro l'ambulanza ma quest'ultimo reagisce e scaglia Cena contro il cofano dell'ambulanza. Ryback toglie di mezzo una paratia della macchina e con essa colpisce più volte l'avversario. Ryback va per una powerbomb sul cofano, Cena la evita e scaglia l'avversario con un high back bodydrop sul cofano e sul vetro anteriore. Cena sale sul tetto dell'ambulanza, strappa la sirena e con essa colpisce Ryback. Ryback però prende una stampella e raggiunge Cena sul tetto dell'ambulanza. Cena colpisce alla schiena l'avversario con la stampella e va per una Attitude Adjustment sul tetto dell'ambulanza che si sfonda!!! Ryback cade dentro l'ambulanza!!! L'arbitro chiama la fine del match, Cena vince l'ambulance match e conserva il titolo WWE!!!
Vincitore: JOHN CENA

15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati