No Mercy 2008 Report

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio Todd Grisham e Jerry “The King” Lawler ci danno il benvenuto dalla “Rose Garden Arena” di Portland, Oregon, per l'annuale edizione di No Mercy!

ECW CHAMPIONSHIP
MATT HARDY ( C ) VS. MARK HENRY

Si parte con il primo dei quattro match titolati della serata, quello valido per l'ECW Title. All'angolo di Mark Henry come sempre Tony Atlas. Presa di Clinch con Mark Henry che porta Matt all'angolo. Headlock di Matt. Spallata di Henry e Matt va a terra. Serie di pugni di Henry e il campione è già in grande difficoltà nonostante il rumoroso incitamento del pubblico a suo favore. Henry porta Matt all'angolo. Matt evita una ginocchiata e parte all'attacco con dei calci alla gamba di Henry, ma lo sfidante lo atterra con una Clothesline. Calcio al petto di Henry, che poi atterra Matt con una testata. Matt prova una reazione colpendo ripetutamente la gamba sinistra di Henry, ma ancora una volta viene asfaltato da una Clothesline. Henry prova una Gorilla Press Slam, ma Matt gli scivola alle spalle, lo colpisce ancora alla gamba sinistra e Henry è a terra! Matt continua a colpire scientificamente la gamba sinistra dello sfidante. L'azione si sposta fuori ring. Henry spinge Matt a terra e torna a fatica sul quadrato. Matt però non si dà per vinto e riparte all'attacco della gamba sinistra del rivale. Henry riesce con un calcio da terra e spingere Matt contro il paletto e ad atterrarlo con un altro calcio in faccia, conto di due. Henry porta Matt all'angolo e va a segno con un Banzai Drop dalla prima corda sul petto di Matt, conto di due. Henry blocca Matt a centro ring con una presa alla testa, ma Matt riesce a liberarsi. Bear Hug di Henry. Matt riesce a liberarsi. Cothesline di Matt, che poi va a segno con un Big Boot e due Flying Elbow dall'angolo. Matt prova lo schienamento, conto di due. Henry spinge Matt al tappeto e poi va a segno con il Big Splash, ma il dolore al ginocchio ritarda lo schienamento… 1… 2… Matt alza una spalla. I due si rialzano e dal nulla Matt Hardy mette a segno la Twist Of Fate!!! 1… 2… 3!!! Matt Hardy batte pulito Mark Henry e mantiene l'ECW Title!!! Mark Henry torna nello spogliatoio zoppicante e aiutato da Tony Atlas mentre Matt Hardy festeggia sul ring.
VIncitore e ancora ECW Champion: Matt Hardy

Il sondaggio chiede al pubblico per chi tifa fra Jeff Hardy e Triple H.

Eve Torres intervista Triple H e Jeff Hardy. HHH arriva armeggiando con un cellulare e poi dice ironicamente che stava votando per Jeff nel sondaggio. Jeff pare infastidito e HHH gli dice che non vuole mancargli di rispetto. HHH dice che Jeff deve essere al massimo questa sera perchè non vuole battere Jeff Hardy ma il meglio che Jeff Hardy può dare. Jeff lo ringrazia e dice che sarà orgoglioso di strappargli il titolo!

WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP
BETH PHOENIX ( C ) VS. CANDICE MICHELLE

Secondo match con una cintura in palio. Beth si presenta con Santino Marella al suo angolo. Candice parte all'attacco immediatamente con un Dropkick basso, conto di due. Sgambetto di Candice che poi prova un altro schienamento, conto di uno. Altro Dropkick di Candice, altro conto di due. Enzeguiri Kick di Candce che poi costringe Beth all'angolo con calci e pugni. Beth si carica Candice sulle spalle e la lancia contro l'angolo. Calcione al petto di Candice che subisce il colpo. Beth lancia Candice all'angolo e pare voler colpire scientificamente la spalla di Candice infortunata mesi fa. Beth applica ora una presa di sottomissione proprio sul braccio sinistro della rivale. Improvvisamente Candice rovescia la mossa e prova uno schienamento, conto di due. Testata di Candice seguita da due Clothesline, un Dropkick e un calcio rovesciato… 1… 2… Beth alza una spalla. Beth reagisce atterrando la rivale. Beth sale sul paletto, ma Candice la fa cadere scuotendo le corde. Altro Dropkick di Candice… 1… 2… Santino trascina Beth fuori ring salvandola. Candice vola con un Dropkick all'esterno del ring su Santino, ma viene poi asfaltata con una Clothesline. Beth sale sul ring chiedendo a Santino di non interferire, Candice prova ad approfittarne con una Roll-Up… 1… 2… niente da fare. Scambio di colpi fra le due e poi Beth va a segno con la sua Glam Slam!!! 1… 2… 3!!! Beth mantiene il titolo e lei e Santino si abbracciano a centro del ring.
Vincitrice e ancora WWE Women's Champion: Beth Phoenix

Kane dai sotterranei dice che oggi il sogno di Rey e di tutti i suoi fan finirà perché lui gli toglierà la maschera e dimostrerà che senza quella Rey è solo un codardo e un mostro.

REY MYSTERIO'S MASK ON THE LINE
REY MYSTERIO VS. KANE

Sarà veramente l'ultimo incontro di Rey con la maschera? Lo scopriremo fra poco, di sicuro il responsabile del merchandising spera di no…Rey prova subito a sfruttare la sua velocità, ma Kane con uno spintone lo getta a terra. Rey però va a segno con pugni, calci e un Sprngboard Dropkick che fa finire Kane fuori ring. Kane però torna subito sul quadrato e va a segno con un Big Boot. Rey rotola fuori ring, seguito da Kane. Rey torna sul quadrato e va a segno con un Dropkick basso e una serie di calci. Springboard Dropkick alle spalle di Kane. Rey parte per la 619, ma Kane la evita colpendo Rey con una devastante Clothesline. Rey prova un Hurricanrana, ma Kane lo blocca al volo. Rey però facendo leva sulle corde fa finire nuovamente Kane fuori ring. Plancha di Rey, ma Kane lo blocca al volo. Rey prova una Sleeperhold ma Kane si libera di lui gettandolo oltre le balaustre. Kane torna per un attimo sul ring, poi esce e schiaccia la schiena di Rey contro il paletto. Kane riporta il rivale sul ring. Bodyslam di Kane, che poi va a segno con una serie di calci. Rey grida dal dolore a terra. Mossa di sottomissione a centro ring di Kane, che poi va a segno con un Big Boot, conto di due. Serie di pugni di Kane. Backbreaker di Kane che poi tiene Rey nella posizione di Backbreaker invitandolo a cedere. Rey però reagisce con dei pugni in volto e riesce ad atterrare Kane con una mossa volante. Kane però si rialza e con due colpi ben assestati costringe ancora Rey a terra. Kane carica Rey all'angolo e poi prova a strappargli la maschera, ma Rey si libera con delle gomitate e va a segno con un Moonsault. Entrambi sono a terra e si alzano contemporaneamente. Dropkick basso di Rey che poi va a segno con un calcio in faccia e uno Springboard Legdrop, conto di due. Sidewalk Slam di Kane… 1… 2… Rey alza una spalla. Kane chiama la Chokslam, ma Rey la evita. Rey poi prova una DDT ma Kane la blocca a metà e Rey cade male sul ginocchio. Rey iesce però ad andare a segno con un Big Splash dalla terza corda, conto di due. Rey sale sul paletto, ma Kane lo colpisce al volo con un colpo alla gola… 1… 2… Rey alza una spalla. Irish Whip di Kane che però va a vuoto con il Big Boot. 619 di Rey sulla gamba di Kane che cade fuori ring. Dropkick fuori ring di Rey, che poi prova a volare su Kane. La Big Red Machine però lo intercetta colpendolo in testa con una sediata!!! L'arbitro chiama ovviamente la squalifica e si preoccupa delle condizioni di Rey, mentre Kane se la ride e si dirige verso gli spogliatoi. Rey è dolorante ma la sua maschera è salva… 
Vincitore: Rey Mysterio per squalifica

MVP protesta probabilmente con il suo manager al telefono perchè non ha match stasera. MVP si dirige nell'ufficio di Vickie Guerrero ma si trova davanti Big Show. MVP dice che la sua carriera è a un punto morto senza motivo e ha bisogno di parlare con Vickie, ma Big Show gli dice che Vickie pur essendo lì non sta ancora bene e lui ora si deve concentrare su Undertaker. A meno che MVP non vuole che si concentri su di lui… da dentro gli spogliatoi si sente Vickie che chiama Big Show e Big Show rientra nello spogliatoio chiudendo la porta in faccia al povero MVP.

Pubblicità di Cyber Sunday, che andrà in onda domenica 26 ottobre.

MVP si dirige sul ring. MVP dice che non capisce perché Vickie lo ignora e non gli dà le chance che merita. Ma a interromperlo arriva Randy Orton! Orton dice che è la prima volta che si incontrano e che tutto quello che MVP sostiene di essere, ovvero il più importante wrestler della WWE, Orton lo è. MVP ironizza sull'infortunio di Orton e poi dice di sentirsi sottovalutato perché Vickie è incompetente se no darebbe a lui il compito di essere nel main event e di condurre lo show. Orton dice che si ricorda di lui a Wrestlemania e ha perso. MVP dice che non lavora per Mike Adamle e per Raw perciò può mettere Orton KO senza subire sospensioni. Ma arrivano Ted DiBiase, Cody Rhodes e Manu! Cody ha il microfono e pare voler litigare con Orton. I tre sostengono che senza di loro Orton non avrebbe fatto nulla a CM Punk. Orton dice che capisce che i tre stanno tentando di impressionarlo e che magari potrebbe prenderli più seriamente se continueranno a impegnarsi. Orton se ne va e MVP lo attacca verbalmente. Ma DiBiase lo stoppa dicendogli che non sa chi sia il padre di MVP ma di sicuro non era una stella della WWE e quindi lui non è al loro livello. MVP dice che lui è il wrestler che fa più soldi a SmackDown, ma DiBiase gli risponde che semmai non lo sapesse suo padre è Million Dollar Man… MVP lascia il ring polemicamente, ma arrivano anche CM Punk e Kofi Kingston! I due bloccano MVP e lo invitano a lottare insieme a lui contro i tre. MVP accetta!!! CM Punk, Kofi Kingston e MVP corrono verso il ring ma al momento di salire Kofi e Punk si fermano e poi se la ridono mentre MVP viene attaccato dai tre. Quando MVP e Manu finiscono a darsela di santa ragione fuori ring, però, Punk e Kofi salgono sul ring e in pochi secondi gettano fuori dal quadrato DiBiase e Cody, mentre MVP ha la meglio su Manu fuori ring. Kofi e Punk lasciano il ring soddisfatti.
Chris Jericho e Shawn Michaels si preparano al loro match negli spogliatoi.

#1 CONTENDER'S MATCH
BATISTA VS. JBL

Batista e JBL si affrontano con in palio una title shot al World Heavyweight Title. Presa di Clinch. JBL parte all'attacco con dei pugni, ma Batista glieli ridà indietro con gli interessi e poi lo atterra con una Clothesline. Spallata di Batista a JBL. Calcio in faccia di Batista, contro di due. Batista costringe JBL all'angolo e lo colpisce con una spallata. Irish Whip di Batista. Big Boot di JBL. Spear di Batista che poi scuote già le corde, ma JBL furbescamente rotola fuori ring. Batista lo segue e lo schiaccia contro l'Apron Ring. Batista riporta JBL sul ring. JBL lo colpisce con un Big Boot facendo cadere Batista fuori ring. JBL esce dal ring e colpisce ripetutamente Batista riportandolo poi sul quadrato per uno schienamento, conto di due. Neckbreaker di JBL che poi va a segno con una gomitata cadente, conto di due. Headlock di JBL. Batista si libera alzando di forza JBL e facendolo cadere alle sue spalle. Entrambi si alzano lentamente. Scambio di pugni. Clothesline di Batista. Irish Whip di Batista che va poi a segno con una Clothesline all'angolo. Powerslam di Batista che poi invita JBL ad alzarsi. JBL reagisce improvvisamente con un calcio in faccia, Batista però va a sua volta a segno con uno Spinebuster e la Batista Bomb… 1… 2… 3!!! Batista vince abbastanza facilmente e velocemente contro JBL!
Vincitore: Batista

Con Batista già negli spogliatoi, JBL chiede un microfono e ancora a terra dice che questa è stata una settimana molto dura per lui. Pensava di poter battere Batista ma non è accaduto. JBL ammette che il suo cuore non era concentrato nel match questa sera dopo quanto accaduto alle borse mondiali. JBL dice che è stata la peggiore settimana della sua vita, però ora è felice e vuole ringraziare il Congresso degli USA per aver stanziato miliardi di dollari per evitare che le persone come lui potessero fallire e continuare a dare lavoro a altre persone. JBL ringrazia pure tutti i politici per avergli permesso di rimanere ricco, fra i fischi del pubblico… JBL conclude con “Dio benedica tutti, Dio benedica l'America, Dio benedica me stesso”. Ma risuona la musica dei Cryme Tyme! I Cryme Tyme appaiono nel Titan Tron e sono di fianco alla Limousine di JBL. I Cryme Tyme ballano insieme alle Divas della WWE vicino alla Limousine e le invitano tutte a salire sull'auto… sulla quale sale a sorpresa pure un eccitatissimo Sgt. Slaughter!!! I Cryme Tyme dal tettuccio della Limousine scandiscono con Mickie James “Money, Money, Yeah, Yeah”. JBL infuriato si avvia verso l'esterno del ring e chissà se domani a Raw cercherà di vendicarsi per questo gesto dei Cryme Tyme…

ONE ON ONE MATCH
BIG SHOW VS. UNDERTAKER

Lunga introduzione per la resa dei conti fra Undertaker e Big Show. Taker parte forte ma Big Show lo fa volare fuori con una Clothesline. Undertaker sale sull'Apron Ring. Scambio di colpi fra i due, ma alla fine con una ginocchiata Big Show fa nuovamente volare fuori Taker. Serie di colpi ai reni di Big Show, che poi lancia Undertaker contro la balaustra. Big Show sale per un attimo sul ring, poi esce di nuovo e si carica Undertaker sulle spalle. Taker si libera e getta Big Show contro il paletto. Big Show torna sul ring ma è ancora a terra e Undertaker ne approfitta per colpirlo ripetutamente a centro ring e andare a segno con il suo classico Guillotine Legdrop. Valanga di Undertaker su Big Show. Seguita da un'atra. Irish Whip di Big Show. Calcio in faccia di Taker a Show, che però atterra il rivale con una violentissima Clothesline. Serie di pugni di Big Show. Body Slam di Big Show che poi va a segno con una gomitata cadente, conto di due. Scambio di pugni dal quale Big Show esce vincitore. Russian Leg Sweep di Show, conto di due. Show invita Taker ad alzarsi. Taker in ginocchio colpisce il rivale con due pugni all'addome. Continuo scambio di violenti pugni fra i due. Big Show spinge Taker verso l'angolo e poi lo atterra con una testata. Big Show sale all'angolo sulla seconda corda e prova una Vader Bomb (rinominata da JR Big Show Bomb) che però va a vuoto perché Taker si sposta. Taker parte all'attacco con dei pugni, un calcio in faccia e una Flying Clothesline! Legdrop di Taker… 1… 2… niente da fare. Taker prova la Old School, ma Big Show la blocca al volo e va a segno con una Chokeslam!!! 1… 2… niente da fare. Taker evita un pugno di Show e poi prova a strangolare Show. Show si libera ma Undertaker va a segno con una DDT… 1… 2… niente da fare!!! Taker continua a colpire Show con una lunga serie di pugni. Show prova a togliere la protezione a un angolo e ci riesce, facendo finire poi la testa di Undertaker contro l'angolo esposto. Violento pugno di Big Show e Taker finisce a terra. Altro pugno in faccia da parte di Big Show e Taker finisce KO. Big Show colpisce Undertaker con un altro pugno dietro la nuca. L'arbitro Charles Robinson decide di sospendere il match perché Undertaker è completamente K.O. e dichiarare vincitore Big Show!!! Big Show se ne va sorridente, mentre Undertaker si riprende lentamente e ha lo sguardo perso nel vuoto… come se non credesse a quanto è successo. Undertaker dopo più di un minuto dalla fine del match fa fatica a rialzarsi e lo fa solo aiutandosi con le corde e barcollando vistosamente. Poi però non ce la fa e si risiede di nuovo, rotolando poi fuori ring con lo sguardo ancora perso nel vuoto…
Vincitore: Big Show

Dopo una pubblicità di WWE 24/7 torniamo nell'arena dove Undertaker si sta dirigendo lentamente negli spogliatoi ancora scosso.

Triple H invece sembra molto concentrato mentre si dirige verso l'entrata per il suo match. Intanto nel sondaggio il 72% del pubblico si è espresso a favore di Jeff Hardy: tiferanno per lui questa sera!

WWE CHAMPIONSHIP
TRIPLE H ( C ) VS. JEFF HARDY

Si parte per uno dei match più attesi della serata. Stretta di mano fra i due, ma subto dopo HHH colpisce Jeff alle spalle e prova lo schienamento con un Roll-Up , conto di due. Jeff protesta, ma HHH sorride ironicamente. Dopo questo fuori programma parte il match vero e proprio. Headlock di Jeff, ma HHH si libera. Headlock di HHH, che poi va a segno con una spallata. Armdrag di HHH, ma Jeff riesce a riprendere il controllo con un Chinlock. HHH lo rovescia in un tentativo di schienamento, conto di due. Headlock di Jeff che poi va a segno con una spallata per ribloccare poi di nuovo HHH con un Side Headlock. HHH si libera e va a segno con una gomitata in faccia. Scissor Kick di Jeff che poi con una Clothesline fa volare HHH fuori ring. Jeff si posiziona sull'Apron Rng e vola su HHH con una Flying Clothesline. Jeff riporta HHH sul ring e va a segno con un Legdrop, conto di due. Headlock Takeover di Jeff. HHH si libera e prova a gettare fuori ring Jeff. Jeff però atterra sull'Apron Ring e dopo aver evitato uno strano tentativo di Pedigree fra le corde riesce a gettare HHH fuori ring. Jeff prova una Plancha, ma HHH si sposta e Jeff cade violentemente fuori ring di schiena. HHH torna sul ring mentre l'arbitro si accerta delle condizioni di Jeff. L'arbitro torna sul ring e comincia a contare fuori Jeff. Al cinque HHH esce dal ring e riporta lui stesso Jeff dentro tentando poi lo schienamento, conto di due. Backbreaker di HHH, conto di due. Gomitata cadente di HHH, seguita immediatamente da un'altra e da una terza eseguita dandosi una spinta sulla prima corda, conto di due. Jeff reagisce con pugni e calci, ma HHH va a segno con una ginocchiata in faccia, conto di due. Ginocchiata cadente di HHH sulla faccia di Jeff, conto di due. HHH porta Jeff all'angolo e lo colpisce con delle spallate all'addome. Irish Whip di HHH, calcio in faccia di Jeff. HHH applica l'Abdominal Stretch e lo fa aiutandosi anche con le corde. L'arbitro però lo vede e lo costringe a lasciare la presa. HHH ancora una volta accetta sorridendo poi ironicamente del suo tentativo “sporco” di vincere. Sleeperhold di HHH. Jeff incitato dal pubblico si libera e va a segno con un Lariat. Calcio rovesciato volante di Jeff che poi va a segno con il doppio Legdrop fra le gambe del campione. Dropkick basso di Jeff, conto di due. Irish Whip di Jeff e HHH vola addirittura fuori ring sopra l'angolo. Jeff vola su HHH fuori ring e lo colpisce in pieno!!! Entrambi sono a terra, ma Jeff è il primo ad alzarsi e a spingere HHH sul ring. Clothesline dalla terza corda di Jeff, conto di due. Jeff prova il Twist Of Fate, ma HHH lo blocca e va a segno con una devastante Clothesline, conto di due. Gomitata di HHH che poi prova un volo dal paletto, ma Jeff lo blocca con un calcio in pancia e va a segno con un Facebuster Suplex, conto di due. Irish Whip di HHH. Jeff prova a volare su HHH salendo sull'angolo ma il campione blocca il tentativo, schiaccia a terra lo sfidante e prova lo schienamento, conto di due. Spinebuster di HHH che poi aspetta che Jeff si rialzi puntandolo… e prova il Pedigree, ma Jeff lo evita e con una catapulta lancia HHH contro il paletto. HHH colpisce l'angolo con la testa, Jeff va a segno con il Whisper In The Wind e prova lo schienamento… 1… 2… HHH alza una spalla!!! Jeff si leva la canottiera e sale sul paletto per la Swanton Bomb… ma HHH la evita!!! Triple H prova il Pedigree, ma Jeff lo evita e va a segno con il Twist Of Fate e poi con la Swanton Bomb… 1… 2… Triple H improvvisamente fa leva su se stesso e rovescia Jeff quel tanto che basta per rovesciare lo schienamento e provarlo a sua volta… 1… 2… 3!!!! Anche Triple H mantiene il titolo quando sembrava ormai certa la vittoria di Jeff Hardy!!! Ancora una volta Jeff è arrivato vicinissimo alla conquista del suo primo titolo mondiale senza però riuscire nell'impresa. Dopo il match Jeff dà la mano a HHH e invita il pubblico ad applaudirlo. HHH poi si dirige negli spogliatoi dolorante ma sempre campione del mondo.
Vincitore e ancora WWE Champion: Triple H

Altro promo per Cyber Sunday, in programma il 26 ottobre.

Nel backstage Arn Anderson si congratula con Triple H. Poi il campione si trova di fronte Valdimir Kozlov che gli dice qualcosa in russo forse traducibile con “Ti spiezzo in due” e poi gli dice in perfetto inglese “Congratulazioni”, prima di allontanarsi. 

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP – LADDER MATCH
CHRIS JERICHO ( C ) VS. SHAWN MICHAELS

E siamo al main event della serata. In palio in un Ladder Match il titolo del mondo dei pesi massimi di Raw. Chris Jericho è il primo ad entrare e si può notare che Lance Cade non è assieme a lui. Shawn Michaels sembra molto carico e in grande forma. Assisteremo a un altro grande classico nella storia dei Ladder Match? Le premesse ci sono tutte… Faccia a faccia fra i due, mentre si alzano i cori a favore di HBK. Suona la campana e si parte con una presa di Clinch e una serie di prese a centro ring. HBK atterra Y2J con una spallata e poi prova immediatamente la Sweet Chin Music, ma Jericho la evita. Chop di HBK. Irish Whip di HBK che poi però va a vuoto con la Shoulder Block, colpendo con la spalla il paletto. Suplex di Jericho, che poi va a segno con un calcio in pancia e un pugno. Clothesline di Jericho. HBK è sull'Apron Ring e Jericho vola su di lui con uno Springboard Shoulder Block. Jericho sbatte la faccia di Micheals contro l'Apron Ring e poi lo lancia contro la scala posizionata fuori ring. HBK però si arrampica sulla scala e vola su Jericho atterrandolo. Jericho reagisce lanciando HBK contro un paletto. HBK va a sbattere con la spalla. Jericho prende la scala, ma HBK lo sgambetta facendo cadere Jericho con la faccia proprio sulla scala. HBK prende un'altra scala, ma Jericho reagice applicando la Walls Of Jericho su HBK fuori ring!!! Visto che in questo incontro non valgono le sottomissioni Jericho lascia la presa dopo alcuni secondi e prova a portare una scala sul ring. HBK però da fuori ring ha leva sulla scala facendola finire sulla faccia di Jericho. HBK apre la scala a centro ring e comincia a salirci su. Jericho sanguina dalla bocca dopo il colpo subito, però blocca HBK e lo tira giù dalla scala. Catapulta di Jericho che prova a gettare HBK contro la scala, ma HBK si aggrappa a essa e prova ad approfittarne salendoci. Riesce anche a toccare la cintura ma Jericho spinge la scala e HBK cade violentemente contro le corde. Jeircho prende la scala e colpisce con essa l'addome di HBK, gettandola poi contro la schiena di Michaels. Jericho esce dal ring e prende la seconda scala, mentre la prima è ancora sul quadrato. Jericho posiziona una scala in un angolo. Irish Whip di Jericho che poi prova un Bulldog, ma HBK lo evita e spinge Jericho contro la scala posizionata all'angolo. HBK poi fa cadere la scala e Jericho che era rimasto incastrato in essa subisce un duro colpo al ginocchio. HBK posiziona una scala in un angolo sulla prima corda e poi ci fa finire contro il ginocchio sinistro di Jericho. HBK applica la Figure Four su Jericho, ma il campione riesce a liberarsi. Con un calcio Jericho fa finire la scala sulla faccia di HBK, cosa che gli riesce una seconda volta pochi secondi più tardi. Jericho posiziona la scala per terra a centro ring e sbatte ancora la faccia di HBK su di essa. Jericho mette la testa di HBK all'interno della scala e poi chiude questa violentemente. HBK si rotola a terra dal dolore mentre Jericho prova la scalata alla cintura. HBK è in ginocchio ma riesce seppur a fatica a sbilanciare la scala e a far cadere Jericho. Y2J non si dà per vinto, posiziona una scala all'angolo e riparte all'attacco con dei pugni. Jericho vuole lanciare HBK contro la scala preparato all'angolo, ma accade il contrario!!! Jericho finisce contro la scala e cade fuori ring. HBK prende la scala e la tira fuori ring contro Jericho. HBK è ancora dolorante al volto, ma esce anche lui dal ring e posiziona lì una scala. Poi ne prende un'altra con la quale colpisce ripetutamente Jericho a terra. HBK sparecchia il tavolo dei commentatori di SmackDown, poi ci posiziona sopra Jericho. HBK sale sulla scala, ma Jericho si riprende e sale anche lui sulla scala dalla stessa parte di HBK, quando entrambi cadono sul tavolo in maniera violentissima mentre il pubblico canta “Holy Shit!”. Entrambi sono doloranti a terra mentre il tavolo è ovviamente in frantumi. HBK è il primo ad alzarsi e a tentare di tornare sul ring. Jericho lo segue a poca distanza, ma entrambi sono molto provati. HBK prende una scala e poi sale sulla terza corda, ma Jericho con un Dropkick colpisce la scala facendo cadere HBK sull'angolo. Jericho sale sulla scala chiusa posizionata in piedi all'angolo, Jericho e HBK si scambiano colpi con la scala di mezzo finché HBK spinge la scala facendola cadere, e con lei ovviamente cade anche Jericho. La scala è ancora sopra Jericho e HBK vola con un Flying Elbow su Jericho finendo però per colpire la scala, cosa che gli provoca un dolore non indifferente al gomito. HBK è comunque il primo a rialzarsi e chiama la Sweet Chin Music, anche se si tiene il braccio. HBK parte per la SCM ma Jericho la blocca colpendolo con la scala!!! Jericho getta la scala contro HBK ripetutamente, poi va a segno con un Lionsault sulla scala con sotto HBK. Entrambi sono molto doloranti. Jericho prende una scala e la apre a centro ring mettendo HBK sotto di essa. Jericho sale la scala e HBK sembra non poterci fare niente, ma quando Jericho sta per prendere la cintura HBK riesce a sbilanciare la scala e a far volare Jericho fuori ring!!! Jericho urla dal dolore perché è caduto pesantemente sulle proprie gambe da un'altezza elevata. HBK prova ad approfittarne posizionando la scala a centro ring e scalandola. Jericho si trascina verso il ring e sale mentre HBK afferra la cintura. HBK è a un passo dal vincere ma Jericho con le ultime forze spinge la scala e HBK cade nuovamente sulle corde. HBK è a terra, mentre Jericho scala molto lentamente e faticosamente la scala. HBK si riprende e prova la scalata dall'altra parte. Jericho tocca la cintura. Entrambi sono in cima alla scala. Scambio di colpi. HBK fa finire la testa di Jericho contro la scala. Jericho finisce a testa in giù bloccato sulla scala con una gamba incastrata. HBK sembra ormai non avere più ostacoli ma arriva di corsa Lance Cade!!! Cade tenta di far cadere HBK che lo scalcia tentando di rimanere aggrappato alla scala. HBK fa cadere Cade e ha le mani sulla cintura, ma Cade riprova a tirarlo giù e Michaels vola su di lui. Cade prova una Clothesline, ma HBK lo atterra con una Sweet Chin Music! Jericho nel frattempo è riuscito a sollevarsi e a disincastrarsi e si avvicina alla cintura scalino dopo scalino. HBK lo vede e sale velocemente sulla scala anche lui per impedirglielo. I due sono in cima alla scala e si scambiano pugni. Entrambi tentano di afferrare la cintura e la sganciano contemporaneamente… con la cintura ancora sul gancio Jericho ha in mano un'estremita e HBK l'altra. Diventa una specie di tiro alla fune con Jericho che fa leva sul suo corpo per tentare di applicare una forza maggiore e costringere Michaels a mollare la presa. HBK dal canto suo colpisce Jericho con dei pugni per provare ad avere la meglio. Jericho è completamente sbilanciato per sfruttare al massimo il peso del suo corpo, ma HBK dà uno strattone alla cintura e tira Jericho verso di lui. Purtroppo per Shawn però, la brusca mossa provoca una testata fra i due e nello scontro ha la peggio proprio HBK che cade dalla scala permettendo a Jericho di entrare completamente in possesso della cintura. Chris Jericho, che si lascia cadere a terra sfinito subito dopo essere entrato in possesso della cintura, è ancora il campione del mondo!!!! Y2J ha sul volto i segni della durissima battaglia, il suo viso è segnato dal sangue ma poco importa per lui perchè è ancora il campione del mondo!!! Jericho se la ride e pare che abbia perso un dente nella contesa… nonostante questo festeggia insieme a Cade andando verso il backstage e il PPV finisce qui!!!
Vincitore e ancora World Heavyweight Champion: Chris Jericho

14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati