Night of Champ. 2012 Report

Tutti i titoli sono in palio stanotte, nella notte in cui ogni campione è chiamato a dimostrare di che pasta è fatto e difendere la sua cintura. Dal mitico TD Garden di Boston, Massachussetts, Luca “PPV Champ” Soligo vi da il benvenuto per WWE Night of Champions!


Scott Stanford e Matt Striker ci salutano per il pre-show in diretta su You Tube, ed il primo video di recap è per la storyline del Brogue Kick. Booker T è nel backstage con Josh Mathews e ci conferma che la mossa finale di Sheamus è bandita.

Youtube Preshow
20-men Battle Royal per determinare il #1 contender allo US Title di Antonio Cesaro

Brodus Clay è il primo a compiere il suo ingresso, danzando sulle note della sua theme in compagnia delle sue ballerine di bianco vestite. Pyros ai lati del ring esplodono per Clay mentre scopriamo i restanti partecipanti: Primo & Epico, accompagnati da Rosa, Justin Gabriel, Tensai accompagnato da Sakamoto, Tyson Kidd, Michael McGillicutty, Zack Ryder, Darren Young e Titus O'Neil, Jinder Mahal, JTG, Drew McIntyre, Ted DiBiase, Heath Slater e Santino Marella. Heath Slater è protagonista di un balletto iniziale che fa infuriare tutti e che lo fa finire per primo oltre la terza corda. Poi la confusione regna sovrana. McGillicutti e DiBiase sono i primi a finire fuori, mentre Clay elimina Primo e Jinder Mahal. Clay scatenato lancia fuori anche Epico e si esalta. Gabriel finisce fuori spedito da Tensai così come Kidd, che atterra addosso agli altri. Faccia a faccia tra Tensai e Clay, i due giganti della battaglia. Pugni di Clay, doppio splash all'angolo ma quattro atleti si uniscono ed eliminano proprio Brodus! Santino finge di usare il Cobra e spinge fuori JTG. Ryder elimina McIntyre, Santino estrae i calzino del Cobra e colpisce Tensai e Young e poi li schiena! Gli arbitri gli ricordano che non serve il pinfall, e l'ex campione viene eliminato dai Prime Time Players. I due infieriscono su Tensai, ma Ryder elimina prima Titus e poi Young. Zack tenta la Rough Ryder su Tensai, il quale lo afferra e cerca di eliminarlo al volo… ma il Broski è abile a spedire il gigante fuori ring con una head scissors aggrappandosi alle corde!
Winner: Zack Ryder

Josh Mathews chiede a Zack se riuscirà a portare a termine la serata vincendo l'US Title e Zack afferra il microfono per dire semplicemente.. Woo Woo Woo.. You Know It!

Dopo il recap della card, Josh è davanti allo spogliatoio di CM Punk e trova Paul Heyman, il quale non è di molte parole ed entra nello spogliatoio del WWE Champion, mentre noi ci vediamo un video che ci ricorda gli ultimi avvenimenti tra Cena ed il campione in carica.

Ma tutto è pronto per l'inizio ufficiale del pay per view, il focus principale è proprio sul main event che vedrà John Cena combattere nella sua città natale contro CM Punk con in palio il titolo WWE. I pyros ci dicono che il TD Garden è pronto e Michael Cole ci saluta e la sedia accanto lui è vuota. Cole ci parla delle ottime notizie che riguardano la salute di Jerry Lawler, mentre i pubblico intona un coro a lui dedicato. Jerry sarà portato a casa a Menphis questa settimana, mentre stasera a sostituirlo sarà niente meno che John Bradshow Layfield! JBL si accomoda accanto a Cole mentre vediamo che The King ha anche twittato un saluto per il WWE Universe.

Fatal 4-way per l'Intercontinental Championship
Miz (c) vs. Rey Mysterio vs. Sin Cara vs. Cody Rhodes

Lillian Garcia ci presenta il campione per primo, e The Miz si incammina verso il ring lamentandosi con i suoi really per l'idea scadente che Booker T ha avuto sancendo questo match. Miz dice che stasera doveva essere dedicata ad un campione come lui invece ci sarà un fatal four way match.. ma Rey Mysterio lo interrompe e fa il suo ingresso andando a salutare tutti i bimbi mascherati che incontra sulla sua strada. Cody Rhodes e Sin Cara fanno il loro ingresso mentre ci salutano anche i commentatori in lingua spagnola da bordo ring. Il match ha inizio con i due messicani che vengono presi di mira dai rivali. Head scissors di Rey che viene però trascinato fuori ring da Miz. Rhodes si occupa di Sin Cara che però si libera di entrambi gli heel con abilità. Arm drag del messicano che spedisce Miz fuori ring, mentre Mysterio fa fare la stessa fine a Rhodes. I due messicani si trovano faccia a faccia, head scissors di Sin cara, Mysterio risponde con la stessa moneta ed ottiene un due. Miz e Cody rientrano si occupano dei messicani, uno a testa. Cody infierisce su Sin Cara ma poi Miz gli rifila un calcione. Cody finisce fuori ring, Mysterio ottiene un conto di due e stesso vale per Sin Cara. Double team dei messicani che mandano fuori Miz. Sgambetto di Mysterio ai danni di Sin Cara, Rey sale sul paletto ma Sin Cara lo colpisce con u calcio. Cody arriva e punisce Sin cara con il Disaster Kick! 1..2..no! Cody raggiunge Rey sul paletto per un suplex.. ma arriva Miz che connette con il Castle of Doom! Miz copre Cody! 1..2..no! Miz si occupa di Rey che reagisce con dei calci. Il campione va con un ddt e ottiene un conto di due. Missile dropkick di Sin cara dalle corde e poi suicide dive ai danni di Miz! Rey colpisce Cody con hurricanrana e poi con una senton dall'apron ring. Sin Ccara copre Miz! 1..2..no! Front slam di Cody su Rey! 1..2..no! Rey fa finire Miz e Cody in posizione 619 e colpisce proprio Miz! Headbutt di Rey! 1..2..no! Sin Cara salva tutto e poi ottiene un due a sua volta. Rhodes se la prende con Sin cara e tenta di togliergli la maschera, viene fermato da rey e lo manda fuori ring. Sin cara rifila un calcio a Cody e tira fuori una seconda maschera. Sin cara vorrebbe metterla a Cody ma arriva Miz e lo stende con il neckbreacker! 1..2..no! Miz tenta una powerbomb su Sin Cara ma questi mette la seconda maschera a Miz! Cody tenta la Cross Rhodes su Sin Cara ma The Miz, con la maschera di Sin cara, stende Cody con la Skull Crushing Finale! 1..2..3!!!
Winner and still Intercontinental Champion: The Miz

I Prime Time Players sono nel backstage con Eve Torres e si lamentano per avere una chance e perché sono ciò che il pubblico desidera, ma Eve viene chiamata per un'emergenza. La Torres accorre e trova Kaitlyn a terra infortunata ad una caviglia da non si sa chi. Eve capisce che le condizioni della ragazza non sono tali da farla combattere, ed Eve le promette che avrà la sua chance titolata ma non stasera, mentre la aiuta a camminare verso l'infermeria.

Un video ci ricapitola la storyline di Kane e Daniel Bryan e la loro gestione della rabbia che li ha portati a questo match dopo una serie di tentativi, malriusciti, di riconciliazione.

WWE Tag Team Championships
Kofi Kingston & R-Truth (c) vs. Daniel Bryan & Kane

Daniel Bryan è il primo ad entrare accompagnato dagli “Yes” del pubblico che , come al solito, tenta di stoppare con i suoi “No”. Kane non si fa attendere all'ingresso ed i due sembrano già discutere. I campioni entrano sul ring sulle note della theme di Kofi Kingston, il match può iniziare. Kane e Bryan già litigano su chi debba cominciare, ed il gigante parte contro Kofi. Dropkick del wrestler di colore, ed i campioni giocano di coppia. Kane stende R-Truth e da il tag a Bryan. Calci dell'American Dragon, Truth si libera dall'angolo e da il tag a Kofi. Cross body di Kingston dal paletto, conto di due. R-truth si esibisce nel suo legdrop ed ottiene un conto di due. Daniel si riprende e Kane gli da un blind tag. Kane infierisce su Truth all'angolo e poi da il tag a Bryan che entra con un salto dal paletto. Serie di calci di Bryan accompagnati dagli Yes del pubblico. Ancora Kane è l'uomo legale e va con un dropkick che gli vale un conto di due. Splash all'angolo del Big Red Monster, Bryan viene lanciato con una Irish whip ma R-Truth si sposta. I due iniziano a litigare e Daniel da uno schiaffo a Kane, poi si accorge di aver sbagliato e gli offre un abbraccio… che va buon fine!!! Bryan viene steso da una clothesline di Kingston e da una serie di calci spettacolari. Boom Drop di Kofi che chiama la Trouble in Paradise.. ma Kane prende Bryan per i pedi e lo porta fuori ring. Kofi si lancia in una senton che stende Bryan, ma al rientro sul ring Daniel applica la No Lock! R-Truth salva tutto e si lancia verso Kane che però los tende dopo essersi spostato. Bryan rifila un calcio a Kofi, Kane si prende un blind tag. Kofi tenta una super Hurricanrana su Kane, ma Bryan lo tiene fermo facendo cadere Kofi a terra. Poi Daniel colpisce Kane da dietro mentre questi è sul paletto propnto per lanciarsi, poi lo spinge giù facendolo atterrare proprio sopra Kingston! 1..2..3 e vittoria per lo strano team che festeggia continuando a litigare su chi dei due sia il campione di coppia.
Winners and new WWE Tag Team Champions: Kane & Daniel Bryan

Un faccia a faccia tra I due finisce con i pyros degli angoli che esplodono per la Big Red Machine che esce, mentre Bryan resta sul ring a dichiararsi Tag team Champion.

Eve va da Booker T e Teddy Long dicendo che Kaitlyn non può combattere. Long dice che il match per il titolo si deve fare perché è Night of Champion ma Eve dice che non c'è nessuna diva che abbia ottenuto il diritto di competere per il titolo. Ma Booker non è d'accordo e dice che lei ha battuto proprio Kaitlyn, e che quindi stasera combatterà per il Divas Title. Eve sembra stupita e dice che sarà un onore e va a prepararsi. Booker T le stringe la mano e poi dice a Teddy Long che va ad occuparsi di una cosa. L'ex GM resta nella stanza abbastanza pensieroso..

United States Championship Match
Antonio Cesaro © vs Zack Ryder

Lo svizzero accompagnato da Aksana entra e dice in cinque lingue che considera questo match scorretto. Il Long Island Iced Z fa il suo ingresso mentre vediamo le immagini della battle royal del pre show nella quale ha ottenuto questa title shot. Il match ha inizio con Cesaro che parte forte, ma Zack reagisce subito appoggiato anche dal pubblico. Dropkick di Zack, conto di due. Cesaro si riprende e fa atterrare Ryder sulle corde, poi lo chiude in una crossface ma Zack si libera. Clothesline dello svizzero, conto di due. Double footstomp di Cesaro ripetuta due volte, altro conto di due. Suplex dello svizzero che ottiene nuovamente un due. Presa alla testa, Zack si libera con dei pugni ma Cesaro lo stende con una European Uppercut al volo! 1..2..no! Aksana si sdraia sull'apron mentre Cesaro tenta una sottomissione. Ryder si libera e tenta un roll up! 1..2..no! Ginocchiata di Zack che connette con un dropkick dal paletto! 1..2..no! Neckbreaker di Ryder, altro conto di due. Zack ha i favori del pubblico e fa cadere Cesaro a cavallo del paletto. Super hurricanrana di Zack che chiama il Broski Boot ma Aksana interrompe il tutto distraendo Zack che esce dal ring per risolvere la cosa. Al rientro però Cesaro connette facilmente con la Neutralizer! 1..2..3 e vittoria per lo svizzero grazie all'aiuto fondamentale di Aksana.
Winner and still US Champion: Antonio Cesaro

Siamo nel locker room con Alberto Del Rio e David Otunga che costringono Ricardo Rodriguez a portare il tutore per il collo, lo stesso che anche il legale porta, per aggravare la posizione di Sheamus. Il segmento si chiude con i due che danno dello stupido in spagnolo al povero Ricardo, intimandolo di non togliere mai il collare.

Randy Orton vs. Dolph Ziggler
Ma torniamo all'arena, Vickie Guerrero ci delizia con i suoi “Excuse Me” ed introduce lo Show Off Dolph Ziggler. L'Apex Predator è accolto dal boato della folla e si avvicina al ring, il match può iniziare con un clinch. Spallata di Dolph e nuovo lock up. Orton risponde con una spallata a sua volta, una clothesline e poi dei calci alle caviglie del rivale. European uppercut di Randy, Dolph risponde con un dropkick ed ottiene un conto di due. Calci all'angolo di Mr Money in the Bank, che connette con un neckbreaker, altro conto di due. Vickie urla all'arbitro lamentandosi del conteggio, Dolph continua a lavorare su Randy il quale però connette con un suplex con l'aiuto delle corde! 1..2..no! Orton va con il suo backbreaker, delle clothesline e la snap powerslam. Randy chiama la DDT tra le corde ma Dolph la evita e ottiene un conto di due con un rol-up. Randy ribalta la situazione con una powerbomb! 1…2..no! Orton posiziona Dolph sul paletto, prepara il superplex ma Ziggler lo spinge via a suon di pugni. Missile dropkick di Dolph! 1..2..no! Il pubblico è diviso ma c'è una buona parte che tifa per Dolph, il quel ottiene un conto di due in seguito ad un jawbreaker con le corde. Calci di Ziggler, lunga serie di elbow drop, conto di due. Dolph applica la sua sleeper hold a terra, con tanto di verticale e bridge, ma Randy non molla e si rialza, connettendo poi con un side suplex. Gomitata di Dolph, clothesline e conto di due. Ancora una headlock per lo Show Off, Randy si libera e va con un dropkick, ma Dolph connette con un DDT! 1..2..no! Ziggler raggiunge a fatica il paletto ma Randy lo vede e lo fa cadere a cavallo dello stesso. Pugni di Randy che raggiunge il rivale e connette con il superplex! 1..2..no! I due sono stremati, ma Orton si alza per primo e va di uppercut. Scambio di colpi a centro ring per i due, con Orton che sembra avere la meglio ma Ziggler si difende bene.. Famouser di Dolph! 1..2…..no!!! Randy non molla e l'azione si sposta fuori ring. Orton sbatte il rivale contro il guardrail ripetutamente e poi connette con il suo classico DDT usando le barriere al posto delle classiche corde. L'arbitro conta fino all'8 poi randy rientra ed ottiene un conto di due, Dolph si salva con un piede sulla corda. L'Apex Predator è in posizione per la RKO ma Ziggler la ribalta con un roll-up! 1..2..no! Dolph tenta la Sleeper Hold ma Randy si libera connettendo con una RKO al volo! 1..2..3!!! Dolph e Vickie se ne vanno con le pive nel sacco mentre Randy li squadra dal ring.
Winner: Randy Orton

Divas Championship Match
Layla (c) vs. Eve Torres

Si comincia subito con un lock up e delle prese a terra, una arm drag di Layla e degli sguardi tra le due. Ancora una serie di prese, una spallata di Layla ed un tentativo di pinfall a testa. Dropkick basso della campionessa, Eve sembra essersi fatta male e Layla le porge la mano. Eve ne approfitta e prende il controllo della situazione, spostando l'azione fuori ring, dove sbatte la rivale contro l'apron a ripetizione. La Torres continua strozzando Layla con le corde, poi la copre ed ottiene un conto di due. Body leg scissors di Eve a centro ring, Layla non molla e si libera. Calci della campionessa, clothesline e alti calci. Eve evita la springboard cross body della rivale facendola atterrare a vuoto, poi connette con un neckbreaker! 1..2..3 e vittoria per Eve!
Winner and new Divas Champion: Eve Torres

Lillian Garcia ci presenta alcune donne a bordo ring, le quali hanno sconfitto il cancro al seno e sono qui per testimoniare la loro esperienza e per appoggiare, come la WWE, la Susan G. Komen foundation nella lotta al cancro al seno.

Siamo nel backstage con Daniel Bryan e Kane che continuano a urlare e proclamarsi Tag Team Champion in presenza del dottore. AJ Lee arriva e va su tutte le furie fermando i due. Il dottore chiede a Bryan se ha qualcosa da dire a Kane, e Daniel gli fa i complimenti. La stessa domanda viene fatta al Big Red Monster, che se ne va. Bryan dice che è questo il motivo per cui lui è il vero campione di coppia, ma Kane torna da dietro e fa la doccia a tutti con una cassa di Gatorade e poi dice che va a Disneyland! Kane se ne va urlando che è lui il Tag team Champion, lasciando i tre nello stupore generale.

World Heavyweight Championship Match
Sheamus (c) vs. Alberto Del Rio

Dopo il video di recap, Alberto del Rio arriva al volante di una Ferrari 440 e sale sul ring dove lo attende Ricardo Rodriguez, ovviamente con il suo collare posizionato al collo “infortunato”. Il campione Sheamus non si fa attendere ed è accolto da una buona reazione del pubblico. Rodriguez procede con la sua classica presentazione per ADR, mentre Sheamus è presentato da Lillian Garcia. Il match sta per iniziare ma risuona la musica di Booker T. il GM di Smackdown si presenta sullo stage e dice che ha concluso la sua investigazione dopo avere esaminato tutte le prove. Tutti sanno che il Brogue Kick è una manovra devastante, ma chiunque diventi una WWE Superstar sa che ci sono dei rischi in questo mestiere. Booker T riammette il Brogue Kick! Il match ha inizio e Sheamus tenta subito il suo calcione, come a Wrestlemania, ma ADR si sposta e Otunga viene steso! Del Rio evita un altro Brogue Kick uscendo dal ring e viene assistito da Rodriguez. Sheamus ma di pugni all'angolo, swinging neckbreaker e conto di due. Calcio di Alberto, che però finisce malamente fuori ring e viene steso da una spallata del rivale dall'apron ring. Sheamus è sul paletto e del Rio lo raggiunge. I due combattono ma è il messicano ad avere la meglio, facendo finire il campione sul tavolo dei commentatori spagnoli. Del Rio è in controllo ed ottiene un conto di due, poi spinge il campione contro il paletto e cerca di infierire sul braccio preparando la strada per la Cross Armbreaker. Salto del messicano dal paletto, conto di due. ADR applica una arm breaker con l'ausilio delle corde, poi la deve mollare ma Sheamus è in difficoltà. Del Rio si lancia di nuovo ma Sheamus lo colpisce con un axe handle. Spallate dell'irlandese, ginocchiata e powerslam! 1..2..no! Sheamus manda il rivale sull'apron, gli sbatte la testa contro il paletto e poi va con i suoi pugni sul petto. Backstubber di Del Rio! 1..2..no! Alberto tenta la armbreaker ma Sheamus va con la White Noise! 1..2..no! Sheamus chiama il Brogue Kick ma ADR lo evita e va con l'enzuigiri kick! 1..2..no! Il messicano si dispera, poi va di calci e rirpova la cross armbreake! Al secondo tentativo ci riesce ma il Celtic Warrior la ribalta nella Texas Cloverleaf! Del Rio si libera e poi chiude Sheamus con un polso nelle corde! Alberto va di calci sul braccio dell'irlandese ma l'arbitro lo allontana. Del Rio si concentra di nuovo sul braccio sinistro del campione e applica la cross armbreaker! Sheamus non cede ma è a centro ring.. e alza di peso Del Rio sbattendolo a terra! Incredibile dimostrazione di potenza di Sheamus che ora chiama il Brogue Kick ma Del Rio lo evita di nuovo! Ancora cross armbreaker del messicano, Sheamus soffre ma raggiunge le corde con una gamba. Alberto è frustrato e sbaglia il calcio all'angolo, Sheamus connette con il Brogue Kick! 1..2…3!!! Il Celtic Warrior vince ancora con la sua micidiale manovra finale!
Winner and still World Heavyweight Champion: Sheamus

Vediamo alcuni membri della Guardia Nazionale in prima fila al TD Garden, a testimonianza della partnership tra la WWE e le forze armate statunitensi. Ma è l'ora del main event, e quindi prima di tutto del recap della situazione tra John Cena e CM Punk.

WWE Championship Match
CM Punk (c) vs. John Cena

Paul Heyman è a centro ring, si presenta e dice che viene da New York ma stasera è come tutti a Boston, per vedere la storia, per vedere CM Punk nel suo 302esimo giorno consecutivo come campione. Heyman dice che Punk ha dichiarato di essere un Paul Heyman Guy e lo presenta. Il campione fa il suo ingresso con una semplice felpa grigia con il cappuccio, stringe la mano al suo manager ed aspetta il rivale. John Cena si presenta con il suo nuovo ring attire nero-rosa, indossato proprio in onore ed a favore della Susan G. Komen foundation. Justin Roberts fa le presentazioni ufficiali, Cena è accolto da una reazione mista (più applausi che fischi per ora) mentre CM Punk si prende meno boato del solito. Il campione mostra la propria cintura e partono dei cori a suo favore, coperti però anche da dei fischi. Punk continua a lungo a mostrare la cintura alzandola a centro ring, sembra non volersene privare e Paul Heyman approva. Nel frattempo partono i cori pro e contro Cena, mentre Punk consegna la cintura all'arbitro e John lancia la sua maglia. Il match ha inizio con un clinch, l'azione viene spostata a terra ed i due si prendono un break per studiarsi meglio. I cori classici pro e contro Cena si alzano nel garden, mentre i due vanno con un secondo lock up. Suplex di Cena che poi mantiene la presa all'addome del rivale. Punk si libera con una gomitata e poi va con una headlock a terra. I cori riprendono altissimi mentre Cena va con un back body drop. CM Punk colpisce il rivale con un dropkick ed ottiene un conto di due. Gomitate del campione, irish whip potente e DDT. 1..2..no! Pugni di Punk e presa a centro ring, John non cede e si rialza. Toe Hold di Punk che applica una manovra di sottomissione, ma Cena si riprende e rotola fuori ring dolorante ad una caviglia. Punk si lancia nella suicide dive e poi va faccia a faccia con il padre del bostoniano. Punk lancia dei baci al pubblico e si distrae, Cena lo colpisce con una baseball slide e poi lo fa finire tra il pubblico. Suplex di cena proprio a bordo ring, poi al rientro tenta la AA ma Punk lo blocca facendo leva sulla caviglia infortunata. Camel Clutch di CM Punk, Cena si rialza e se lo carica di peso i spalla, ma Punk lo colpisce e torna in controllo. Pugni di Punk che schernisce il rivale e lo manda a terra, ottenendo però solo un due sotto los guardo vigile di Heyman. Punk sale sul paletto, attende il momento giusto e lo stende con un double axe. Punk va per la GTS ma Cena si riprende con le spallate! Punk lo copre e poi lo stende con due clothesline. Cena risponde con una clothesline ed ottiene un due. Tra il pubblico partono i cori You Can't Wrestle, ma Cena va con il Five Knuckle Shuffle! Punk lo evita, connette con un neckbreaker ed ottiene un conto di due. Il campione va con uno springboard cross body ma cena rotola e finisce in piedi con Punk in spalla. Punk evita la AA andando fuori ring, ma Cena lo raggiunge con un suicide dive! Cena torna sul ring, tenta di nuovo la 5 Knuckle Shuffle, ma Punk lo evita ancora ed applica la Anaconda Vice! Cena resiste e gira il tutto nella STF! Punk soffre ed è a centro ring, Heyman si dispera, ma il campione gira la manovra in una crossface! Cena si rialza e si carica Punk in spalla, Paul Heyman non ci può credere. I cori pro Cena si alzano, e poi si fanno sentire anche i suoi detrattori. Scambio di pugni tra i due, Punk connette con un calcio e poi con la running knee. Clothesline del campione, elbow drop dal paletto in stile Macho Man! 1..2..no! Punk allarga le braccia e fa il segno della Go To Sleep… si carica Cena in spalla ma John gira la manovra nella STF!!! Il campione soffre, striscia e raggiunge la corda, mentre Heyman non trattiene l'emozione. Punk se ne esce dal nulla con la GTS! 1..2……noooo!!! John Cena si rialza ed il match non è finito. Punk ed Heyman si guardano frustrati, ma il primo va di calci con Cena che è stremato a terra. Clothesline e conto di due per il campione in carica, che poi schiaffeggia il rivale e se lo carica in spalla. Cena si libera, va con la side slam, la 5 Knuckle Shuffle e la Attitude Adjustment! 1…2…..noooo!!! Anche CM Punk alza una spalla e si salva incredibilmente! Punk rotola fuori ring mentre Heyman è felicemente sorpreso dell'accaduto. John spinge Punk sul ring, sale sul paletto e su lancia per il legdrop e Punk si sposta! 1..2..no! Cena non molla, Punk lo colpisce ripetutamente e poi sferra una ginocchiata alla testa, altro conto di due. CM Punk è stremato a sua volta, sale sul paletto e va con un moonsault ma manca Cena. I due sono in ginocchio, Cena tenta la AA ma Punk la gira e va con la GTS! 1…2….NOOOOOO!!! John cena è ancora vivo, CM Punk non ci può credere. Punk fa segno al rivale di alzarsi e lo stende con la Rock Bottom!!! 1….2….NIENTE DA FARE! Punk non sa più che fare e Cena se lo carca in spalla e connette con la AA!!! 1…2…NOOOO!!! Ancora un colpo di reni di Punk che si salva incredibilmente. Cena posiziona il rivale sul paletto mentre il pubblico canta This is Awesome! Cena tenta una disperata manovra, e connette con un german suplex chiudendolo con un ponte! 1…2…3!!!
Winner and new WWE Champion John Cena

Cena festeggia con le forze armate, va all'angolo e si gode il trionfo, ma attenzione! L'arbitro gli toglie la cintura e Justin Roberts dice che le spalle di entrambi erano a terra, quindi la decisione è cambiata in un draw! CM Punk rimane campione! Punk prende la cintura e poi stende Cena con la stessa! Che finale per Night of Champions!!!
Result of the match: draw
Still WWE Champion: CM Punk

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati