Fastlane 2015 Report

Siamo nella strada che porta a Wrestlemania e questa sera uno tra Roman Reigns e Daniel Bryan imboccherà la corsia di sorpasso che lo porterà dritto al main event dello “Showcase of Immortals” tra 5 settimane. Questa sera, oltre a un main event con tantissimo in palio, la resa dei conti tra il COO della WWE Triple H e il “Vigilante” Sting in un faccia a faccia carico di tensione. Dal FedExForum di Memphis, Tennessee, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Fastlane 2015 Report in HD!!!

Come sempre accade prima di un pay-per-view si comincia con il Kickoff, condotto da Renee Young in compagnia del “Panel” che è oggi composto da Booker T, Byron Saxton e Corey Graves.

Renee Young ricapitola i match principali della card e il “Panel” si divide relativamente al match tra Rusev e John Cena. Corey Graves pronostica una vittoria di John Cena, Booker T e Byron Saxton si schierano con Rusev. Per quanto riguarda il main event invece Graves si schiera con Reigns, Booker T con Bryan e anche Byron Saxton si schiera con Reigns.

Ci viene ricordato come, durante il Kickoff, Paul Heyman sarà ospite di una nuova edizione di MizTV.

Tom Phillips è nel “Social Media Lounge” e invita il pubblico a twittare sul pay-per-view. Più tardi Phillips intervisterà gli Usos.

Vediamo un filmato che ricapitola la questione tra Sting e Triple H, con il “Panel” che esprime le proprie opinioni sulla faccenda.

Dopo aver visto la singolare situazione che sta vedendo coinvolti Seth Rollins e il conduttore del “Daily Show” Jon Stewart si passa a parlare del 6-men tag team match tra il team composto da Rollins, Kane e Big Show e quello composto da Dolph Ziggler, Erick Rowan e Ryback. Ryback, Erick Rowan e Dolph Ziggler vengono intervistati da Eden nel backstage. Ziggler dice che una vittoria stasera sarebbe fondamentale anche per tutti i wrestler nel backstage che non ne possono più dell'Authority e di quello che è “Best for Business”. Ryback dice che la cosa migliore per gli affari è Ryback, Erick Rowan e Dolph Ziggler che fanno polpette dell'Authority. Rowan dice

Dean Ambrose è stato intervistato da Renee Young e dice che il titolo Intercontinentale non è più quello che era nel passato, non è più il primo passo verso il titolo del mondo. Questo è il periodo dell'anno in cui tutto si intensifica e tutto diventa più serio. Dean Ambrose promette di vincere il titolo Intercontinentale, di andare a Wrestlemania e di portare la cintura a vette mai toccate prima.

Dopo aver rivisto il disastroso appuntamento a 4 tra Naomi, Jimmy Uso, Natalya e Tyson Kidd (con Cesaro) si passa a parlare del match valido per i titoli di coppia WWE in programma a Fastlane.

Le Bellas sono state intervistate da Byron Saxton al loro arrivo all'arena e Nikki promette che, dopo averla umiliata fuori dal ring nelle ultime settimane, questa sera Paige sarà umiliata nella “sua” casa, il ring.

Dopo il filmato che ricapitola la faida tra John Cena e Rusev il “Panel” parla nuovamente del match.

Tom Phillips è con gli Usos che rispondono ad alcune domande. Si dicono molto eccitati all'idea di Rikishi nella WWE Hall of Fame e dicono che il loro momento migliore nella carriera è stato proprio ballare con loro padre nell'edizione numero 999 di Raw.

Vediamo che Eva Marie e Cameron sono state spedite a Hollywood per la cerimonia degli Oscar e sono apparse nel lungo countdown in onda su E! negli Stati Uniti.

Il team di commento composto da Michael Cole, Jerry “The King” Lawler e John “Bradshaw” Layfield ci saluta dal tavolo di commento ed è il momento dell'edizione di questa sera di MizTV. The Miz e Damien Mizdow fanno il loro ingresso sul ring e, come sempre, Mizdow ottiene una reazione migliore rispetto a The Miz che lo fa sedere in un angolino. The Miz dice che ha dovuto rinunciare a presentare un premio agli Oscar ma lo stanno sostituendo con Dwayne “The Rock” Johnson. Ha scelto però di essere a Fastlane per intervistare una persona che presterà molta attenzione al match tra Roman Reigns e Daniel Bryan, l'avvocato personale del WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar….Paul Heyman. Heyman sale sul ring e The Miz gli chiede se Lesnar sarà qui a Fastlane stasera. Heyman risponde dicendo che è un'ottima domanda visto che si può percepire la sua paura di Lesnar…Lesnar non è a Fastlane, comunque. The Miz chiede a Heyman se Lesnar abbia una preferenza sul suo avversario a Wrestlemania. Heyman dice che è giusto non sottovalutare le possibilità eventuali di un Daniel Bryan ma se Bryan affronterà Brock Lesnar a Wrestlemania quest'ultimo non sarà preoccupato. Heyman si sente particolarmente disturbato dagli sguardi di Damien Mizdow e lo fa girare contro l'angolo. Heyman riprende a rispondere alla domanda di The Miz parlando di Roman Reigns. Reigns fa parte di una famiglia particolarmente violenta di una nazione particolarmente violenta, la Samoa, ed era la persona più cattiva dello Shield. Sia lui che Daniel Bryan saranno però perdenti a Wrestlemania per mano dell'attuale WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar…”and you can BELIEVE…THAT!”.

Dopo un filmato che ricapitola tutto quello che ha portato al match tra Roman Reigns e Daniel Bryan per questa sera e dopo le ultime considerazioni da parte del “Panel” è tempo di spostarci in pay-per-view per Fastlane!

Dopo il consueto filmato di recap, la sigla, i pyros e il saluto da parte del team di commento si parte con un 6-men tag team match:

DOLPH ZIGGLER, ERICK ROWAN e RYBACK vs THE BIG SHOW, KANE e SETH ROLLINS (w/ J&J Security)
John Cone è l'arbitro di questa contesa che viene iniziata da Dolph Ziggler e Seth Rollins. Clinch a centro ring, side headlock su Ziggler che lancia poi Rollins alle corde ma si prende un shoulder block. Rollins si lancia alle corde ma subisce un rollup…1…2…no!!! Rollins ripara fuori ring e, dopo un breve time out, ritorna nel ring. Pugni ai danni di Ziggler, pestoni all'angolo su Ziggler che risponde però con un dropkick. Tag per Erick Rowan che entra nel match usando Rollins come un ariete contro le protezioni all'angolo. Pumphandle backbreaker di Rowan seguito da un elbow drop. 1…2…no!!! Tag per Kane che subisce una bodyslam e un legdrop da Rowan. Elbow drop dal paletto di Rowan su Kane…1…2…no!!! Tag per Big Show, pugni ai danni di Rowan. Rowan evita uno splash all'angolo ma viene spedito fuori ring dal gigante. Rowan lancia Big Show contro un paletto di sostegno ma, nell'allontanare la J&J Security, colpisce con un roundhouse kick il palo invece di Big Show infortunandosi alla gamba destra. Big Show comincia a lavorare sulla gamba dell'avversario dando poi il tag a Kane. Pestoni di Kane alla gamba di Rowan che è in enorme difficoltà. Rientra Rollins nel match e anche lui lavora su Rowan. Rollins dal paletto con una variante del Blockbuster ma con capriola! 1…2…no!!! Tag per The Big Show che applica una presa di sottomissione ai danni di Rowan che però non cede. Big Show va per una chokeslam ma subisce un DDT e rimane a terra. Tag per Rollins che colpisce Ziggler impedendo il tag. Roundhouse kick di Rowan su Rollins e arriva il tag per Ryback!!! Ryback sbatte Rollins agli angoli e va a segno con una Lou Thesz Press. Ryback manca un'offensiva, Rollins va per il Curb Stomp ma Ryback lo schianta a terra. Ryback va per il Shell Shock ma Rollins lo evita complice la distrazione della J&J Security che viene colpita da Ryback. Superkick di Rollins su Ryback!!! Rollins sale sulla terza corda ma manca il bersaglio. Superkick all'addome di Rollins che finisce però vittima del Shell Shocked!!! 1…2…no!!! The Big Show schiaccia al tappeto Ryback con un running splash. Ziggler tenta di tornare all'angolo per dare il tag a Ryback e ce la fa!!! Tag anche per Kane. Kane viene lanciato contro Big Show, DDT di Ziggler su Kane…1…2…no!!! Sidewalk slam di Kane…no, Ziggler evita e va a segno con un superkick. Famouser su Rollins, pugni all'angolo su Kane…KO Punch di Big Show da fuori ring complice una distrazione dell'arbitro che allontanava dal ring Rollins!!! Kane schiena Ziggler…1…2…3!!!
Vincitori: KANE, BIG SHOW e SETH ROLLINS (13:00)

Ziggler fa per riprendersi ma Rollins lo colpisce col Curb Stomp!!! Scatta una megarissa di gruppo ma Ryback viene steso da una double chokeslam e Rowan si prende un KO Punch. Per Ryback però non è finita…ma risuona la theme di RANDY ORTON!!! Randy Orton è a Fastlane!!! Orton se la prende con la J&J Security!! RKO a Noble!!! RKO a Mercury al volo!!! Orton tenta di colpire Rollins con il DDT dalla seconda corda ma Big Show lo salva…anche Kane si prende una RKO!!! Seth Rollins scappa dall'arena per evitare problemi mentre Orton festeggia il suo ritorno coi fan di Memphis!!!

Dopo un filmato che ricapitola l'implosione della famiglia Rhodes andiamo nel backstage da Goldust che viene raggiunto da Dusty Rhodes. Dusty dice a Goldust che non avrebbe mai pensato di trovarsi in questa situazione ma alla fine lui tiene alla sua famiglia. Goldust dice a Dusty che stasera non affronta Cody, affronta Stardust…e stasera dovrà malmenare Stardust talmente tanto che il solo pensiero di indossare del trucco e un costume dovrà far star male Cody. Dusty gli ribadisce che nessuno dovrà farsi male…alla fine entrambi significano il mondo per lui.

STARDUST vs GOLDUST
Dan Engler è l'arbitro di questo match e notiamo un nuovo ring attire per Stardust che combatte a torso nudo e con un facepaint bianco e blu. Pantaloni bianchi e blu, stivali bianchi. Schiaffo di Goldust ai danni di Stardust. Goldust offre la mano a Stardust che la rifiuta. Nuovo clinch, lancio alle corde, calcio di Goldust che subisce un hip toss. Nuovo break e poi un calcio di Stardust che subisce un inverted atomic drop e uno schiaffo. Goldust va per il Curtain Call ma Stardust lo evita. Stardust continua a uscire dal ring per riordinare le idee ma Goldust continua a malmenarlo. Pugni all'angolo che Goldust vuole far seguire dal Shattered Dreams ma Stardust lo evita. Stardust alza le ginocchia evitando un'offensiva dalla terza corda e parte al contrattacco colpendo Goldust fuori ring e schiantandone la schiena contro l'apron. Body scissors di Stardust che schiena poi Goldust…1…2…no!!! Capriola di Stardust che scaglia poi Goldust all'angolo e lo schiena…1…2…no!!! Pugni di Stardust che scaglia all'angolo l'avversario. Pestoni di Rhodes che blocca Goldust a terra in una waistlock. Stardust molla la presa e va per chiudere la contesa con un Cross Rhodes ma Goldust lo schiena con un backslide…1…2…3!!!
Vincitore: GOLDUST (8:55)

Goldust offre la mano a Stardust ma quest'ultimo se ne va furente, probabilmente anche per il finale che sembra piuttosto controverso anche dopo il replay.

Rivediamo cosa si son detti Seth Rollins e Jon Stewart in questa settimana e poi vediamo Dusty Rhodes e Goldust che parlano nel backstage. Stardust irrompe in scena e attacca Goldust con Dusty che tenta di fermarlo chiamandolo “Cody”. Stardust dice che Cody è stato ucciso da Dusty quando gli ha mandato questo albatros per affossarlo…ora però non è più nell'ombra di nessuno, specialmente quella di suo padre…

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE USOS (w/ Naomi) (c) vs CESARO e TYSON KIDD (w/ Natalya)

Iniziano il match Jey Uso e Tyson Kidd. Jey con due clothesline su Tyson Kidd e subito un tag per Jimmy che va a segno con uno splash dalla terza corda su Kidd bloccato in una backbreaker. 1…2…no!!! Irish whip rovesciato, uppercut di Jimmy che va a segno con un corkscrew crossbody dal paletto. 1…2…no!!! Tag per Cesaro che inizia a lavorare sulle gambe di Jimmy Uso. Pugni di Jimmy Uso, Tyson Kidd colpisce le gambe dell'avversario e rientra nel match. Darrick Moore chiede a Jimmy se voglia continuare mentre Cesaro va a segno con uno stomp dal paletto sulle gambe di Jimmy Uso. Cesaro Swing a una gamba su Jimmy Uso, tag per Tyson Kidd che va a segno con un legdrop. Kidd continua a lavorare sulle gambe dell'avversario che lo scalcia via fuori ring. Cesaro fa per entrare nel ring, tag per lui e Jey Uso!!! Clothesline, superick e un uppercut subiti da Cesaro. Samoan Drop di Jey Uso che va per l'hip splash all'angolo. Tyson Kidd lo distrae e viene colpito. Cesaro tenta di reagire ma subisce comunque il running hip splash. 1…2…no!!! Jey Uso dal paletto…Cesaro si riprende e si lancia alle corde facendo cadere Jey sulle corde. Deadlift superplex di Cesaro, flying elbow smash di Tyson Kidd uomo legale. 1…2…no!!! Sharpshooter di Tyson Kidd, Jey la evita ma si prende un shoulder block. Tag di Jimmy Uso che va a segno con un Samoan Drop. 1…2…Cesaro interrompe lo schienamento. Pelè Kick di Kidd, Jimmy Uso a segno con un calcio, Jey schianta poi Kidd contro il guard rail. L'arbitro conta tutti i contendenti fuori ring ma Kidd e Jimmy Uso rientrano. Jimmy va per il Superfly splash ma Kidd alza le ginocchia e lo schiena con un rollup…1…2…no!!! Kidd viene salvato da Cesaro. Kidd con la Sharpshooter, Jey con un superkick su di lui. Rissa tra Cesaro e Jey che finiscono fuori ring. Nel frattempo Jimmy schiena Kidd…1…2…no!!! Cesaro e Jimmy continuano a lottare con Jimmy che viene rispedito nel ring. Superkick di Jey su Cesaro…Kidd stende Jey con un Fisherman Neckbreaker!!! 1…2…3!!!
Vincitori e NUOVI WWE Tag Team Champions: CESARO e TYSON KIDD (9:33)

Dopo un filmato che ricapitola i problemi tra Triple H e Sting il COO della WWE giunge al ring in jeans, giacca di pelle e nuova t-shirt. Non tenuta da COO, stasera è “The Game”. HHH dice che la scorsa settimana ha avuto un confronto nel ring con una leggenda come Ric Flair. Gli animi si sono scaldati e ha spintonato a terra Ric e di ciò si scusa. Non si scusa però per quello che ha detto…è qui in un ring WWE in un'arena della WWE come “The Game” per difendere la WWE ed è qui aspettando Sting!!! Sting non si fa attendere a lungo e si presenta sul ring. HHH dice che abbiam passato il periodo delle cortesie quindi veniamo al dunque: è dispiaciuto per il fatto che abbia cavalcato il cavallo sbagliato, ovvero la WCW. Sting è andato giù con la nave e lo rispetta per questo…ma quella nave è affondata per gente come Triple H. La mia eredità, dice HHH, è stata far fallire la tua. Sting ha cercato di togliere di mezzo la sua famiglia e, quindi, la WWE ma ha fallito…e fallire a quanto pare è quello che ama fare. Ma se HHH desse a Sting la sua eredità? Tutto quello che deve fare è andarsene, riconquistare la sua dignità e faranno affari insieme…HHH può far si che la sua leggenda viva per sempre col WWE Network, coi DVD, col merchandising e le action figure…nel 2015 Sting sarà più grande di quanto non sia mai stato prima di oggi. HHH dice anche che, più avanti, potrebbero anche introdurlo nella WWE Hall of Fame…non suona male, vero? HHH si toglie la giacca e dice che se non accetterà faranno in un altro modo…se ha intenzione di continuare a fissarlo mancandogli di rispetto HHH farà in modo di cancellarlo dalla storia, come se non fosse mai esistito. HHH attacca Sting che lo colpisce con dei pugni!!! HHH con una microfonata parte al contrattacco e colpisce Sting con dei pugni a terra. Pestoni di HHH che urla a Sting “Ti ho dato una possibilità!” e continua il suo assalto. HHH scende dal ring e prende il martellone da sotto di esso. HHH torna nel quadrato col martellone ma Sting lo attende con la mazza da baseball!!! Sting lo tiene a distanza puntandogli la mazza da baseball alla gola e HHH fa cadere il martello fuori dal ring. Sting indica con la mazza il logo di Wrestlemania!!! Sting punta di nuovo la mazza alla gola di HHH e poi indica di nuovo il logo di Wrestlemania…HHH annuisce e sembra accettare la sfida di Sting!!! Sting si allontana, HHH cerca di colpirlo alle spalle ma Sting lo colpisce all'addome con la mazza da baseball!!! Sting rialza Triple H…e lo stende con lo Scorpion Death Drop!!! La sfida è lanciata…Sting vuole Triple H a Wrestlemania!!!

Daniel Bryan si sta preparando per il suo match…più tardi affronterà Roman Reigns con in palio un match contro Brock Lesnar per il WWE World Heavyweight Championship a Wrestlemania 31!!!

Rivediamo quanto accaduto nel Kickoff con Paul Heyman ospite di MizTV.

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP:
PAIGE vs NIKKI BELLA (w/ Brie Bella) (c)

Si comincia, Paige subito su Nikki a terra, Nikki tenta di reagire ma esce dal ring. Paige la insegue e la raggiunge. Si torna nel ring, Paige va per le ginocchiate sull'apron ma Nikki la fa cadere e parte al contrattacco scagliandola contro il guard rail. Si torna nel ring…1…2…no!!! Alabama Slam di Nikki…1…2…no!!! Paige viene portata all'angolo, Nikki si lancia su di lei ma Paige evita e la porta a terra. Nikki subisce due clothesline e un dropkick. 1…2…no!!! Rollup di Nikki…1…2…no!!! Paige con un superkick…1…2…no!!! Paige va per il RamPaige ma Nikki lo evita. Altro superkick di Paige…1…2…no!!! Lancio all'angolo, Nikki colpisce Paige che però la porta sulla terza corda…Nikki va per un sunset flip…Paige tenta di resistere ma subisce una powerbomb!!! 1…2…no!!! Pugni di Nikki ma Paige la blocca nella PTO!!! Paige non riesce a chiudere però del tutto la presa e Nikki arriva alle corde. Nikki spedisce Paige contro le protezioni all'angolo e la schiena aggrappandosi al costume…1…2…3!!!
Vincitrice e ancora WWE Divas Champion: NIKKI BELLA (5:33)

Ci viene mostrata l'apparizione di Eva Marie e Cameron nel Countdown di E! per gli Oscar e poi ci viene ufficializzato che a Wrestlemania 31 Triple H affronterà Sting!!!

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
DEAN AMBROSE vs BAD NEWS BARRETT (c)

Dan Engler è l'arbitro del match. Crossbody di Ambrose, pugni a terra su Barrett che si prende un time out fuori ring. Si torna nel quadrato, shoulder block di Ambrose che colpisce Barrett con dei calci all'angolo. Lancio all'angolo, gomitata di Ambrose che si prende un big boot dal campione Intercontinentale e finisce fuori ring. Si torna nel quadrato, Ambrose finisce sulla terza corda e Barrett lo colpisce con un gran calcio in corsa. 1…2…no!!! Altro big boot di Barrett e Ambrose finisce fuori ring. Barrett lo raggiunge ma viene steso da Ambrose. Si torna nel quadrato…tornado DDT di Ambrose. Ambrose con dei pugni e dei jab. Clothesline all'angolo seguito da un running bulldog. Ambrose con un volo dal paletto evitato da Barrett…rollup su quest'ultimo!!! 1…2…no!!! Dropkick in corsa di Ambrose su Barrett alle corde. Ambrose dalla terza corda…flying elbow drop su Barrett in piedi!!! 1…2…no!!! Ambrose va per il Dirty Deeds, evita Barrett…Ambrose rimbalza alle corde…Wasteland di Barrett!!! 1…2…no!!! Barrett va per il Bullhammer…rollup di Ambrose!!! 1…2…no!!! Ambrose rimbalza alle corde…lariat su Barrett!!! Ambrose va ancora per il Dirty Deeds, Barrett prende la cintura e se ne va!!! Ambrose si lancia su di lui dal ring!!! Ambrose riporta Barrett nel quadrato ma questi tenta di scappare tra il pubblico. Ambrose lo riporta ancora nel quadrato, Barrett tenta di uscire dal ring, Ambrose lo malmena e l'arbitro chiama la fine del match. Ambrose continua a malmenare Barrett e lo stende con il Dirty Deeds. L'arbitro va per restituire la cintura a Barrett ma Ambrose gliela strappa via e si allontana.
Vincitore per squalifica: BAD NEWS BARRETT (7:58)

Risuona nell'arena la musica dei druidi…che fanno il loro ingresso in scena…e presto risuonano anche i rintocchi!!! Parte l'inconfondibile theme di The Undertaker!!! Entra in scena una bara che viene portata a bordo ring e aperta…ma dentro c'è BRAY WYATT!!! Wyatt dice che c'è una sensazione malata nell'aria e forse la possiamo sentire. Non dimenticherà mai la prima volta che l'ha visto, la sua presenza lo faceva tremare. Lo temeva ma ora è come tutti gli altri…indebolito e a pezzi. Il mostro ora è un mero mortale ed è perso bloccato in un limbo. E' tempo per The Undertaker di tornare a casa…la sua missione è chiara…a Wrestlemania prenderà possesso dell'anima di The Undertaker!!!

Renee Young e il “Panel” commentano quanto appena accaduto anche se a dire il vero molti sono senza parole per la sfida appena lanciata da Bray Wyatt al “Deadman”.

Dopo un filmato di recap è tempo del match valido per il titolo degli Stati Uniti WWE!!!

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
RUSEV (w/ Lana) (c) vs JOHN CENA

La direzione arbitrale di questo ultimo match titolato della serata è affidata a “Little Naitch” Charles Robinson. Prime fasi a cui fa seguito un break. Gran destro di Cena che poi blocca Rusev in una side headlock. Calci di Rusev a cui seguono dei pugni. Cena reagisce, lancio alle corde…spinning heel kick di Rusev…1…2…no!!! Splash all'angolo da parte di Rusev…1…2…no!!! Cena finisce sull'apron e Rusev lo scaglia con una spallata contro il guard rail. Si torna nel ring…1…2…no!!! Rusev continua il suo assalto con un micidiale dropkick. Cena reagisce e lo stende. Shoulder tackle di Cena, Rusev lo abbranca evitando il secondo e lo scaglia dietro di sè con una fall away slam. 1…2…no!!! Pugni di Cena, gomitata di Rusev all'angolo e Cena viene poi bloccato in una presa al collo. Suplex di John Cena che esce dalla presa. Gran clothesline di Cena…1…2…no!!! Cena solleva Rusev per una Attitude Adjustment ma Rusev lo stende con un DDT. 1…2…no!!! Rusev con uno splash all'angolo…1…2…no!!! Pugni di Cena che riesce a stendere Rusev con un Protoplex. Five Knuckle Shuffle dopo il “You can't see me” ma non riesce ad andare a segno con l'Attitude Adjustment…Rusev lo lancia alle corde…gran superkick!!! 1…2…no!!! Cena prova la STF, Rusev lo scalcia e lo stende con una spinning side slam. 1…2…no!!!
Rusev è alle corde, Cena si rialza e va per un'Attitude Adjustment…Rusev va per una spinning slam ma Cena lo blocca nella STF!!! Rusev esce dalla STF e stende Cena con una Alabama Slam!!! 1…2…no!!! Rusev colpisce più volte la schiena di John Cena per preparare la Accolade…Cena però blocca il piede di Ruseve lo blocca ancora nella STF!!! Rusev tenta di arrivare alle corde…e ce la fa!!! Cena solleva Rusev…ancora niente Attitude Adjustment. Side kick di Rusev che manca un superkick…e stavolta subisce l'Attitude Adjustment!!! 1…2…no!!! Cena sale sulla terza corda, si lancia su Rusev che lo schianta al volo con una powerbomb!!! Rusev blocca Cena nella Accolade!!! Cena tenta disperatamente di uscirne ma Rusev stringe ulteriormente la morsa. Cena si rialza in piedi, Lana entra nel ring, l'arbitro si distrae per spedirla fuori ring e Rusev colpisce Cena con un calcio alle parti basse e uno in faccia prima di bloccarlo nuovamente nella Accolade!!! Cena ha perso conoscenza e l'arbitro, dopo aver valutato il da farsi, chiama la fine del match!!! Cena non ha ceduto ma Rusev si aggiudica il match per sottomissione!!!
Vincitore e ancora WWE United States Champion: RUSEV (18:41)

Cena viene soccorso da arbitri e medici WWE e si allontana sconsolato nel backstage mentre, in precedenza, Rusev si era allontanato festante per la importante vittoria.

Torniamo dal “Panel” per i commenti a quanto appena accaduto. Il “Panel” dà enorme credito a John Cena per non aver mai mollato ma, allo stesso tempo, Corey Graves dice che questa sarà comunque ricordata come una sconfitta per sottomissione per Cena.

Dopo il filmato di recap della faida ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!

WINNER GETS A WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH AT WRESTLEMANIA:
ROMAN REIGNS vs DANIEL BRYAN

Arbitra il match Mike Chioda. I due contendenti si scrutano e si studiano. Reigns costretto all'angolo e c'è il break. Nuovo clinch, side headlock di Daniel Bryan. Pugno ai fianchi da parte di Reigns che esce dalla presa e la rovescia. Lancio alle corde, shoulder block di Reigns…rollup di Bryan!!! 1…2…no!!! Drop toe hold di Bryan ma Reigns rimane in piedi e quindi Bryan lo blocca in una surfboard…Reigns però ne esce e c'è un nuovo break. Reigns porta Bryan all'angolo e lo malmena. Lancio alle corde, tilt-a-whirl slam di Reigns e Bryan viene spedito fuori ring. Reigns schianta Bryan contro il guard rail. Calcio da parte di Bryan a Reigns al rientro nel ring. Bryan applica una presa di sottomissione alle gambe dell'avversario. Reigns con dei gran pugni da terra. Uppercut di Reigns, Bryan viene lanciato contro la terza corda e steso con un samoan drop. Bryan tenta di reagire e spedisce Reigns contro le protezioni. Bryan si lancia dall'angolo ma viene steso da una gran clothesline di Reigns che lo ribalta. Triplo gutwrench suplex di Reigns che esce dal ring. Running dropkick di Reigns che si prepara al Superman Punch…Bryan con un calcio al volo all'addome!!! Reigns è alle corde, l'arbitro gli chiede se voglia continuare la contesa e Reigns dice che si, vuole continuare. Calci di Bryan all'angolo su Reigns che si prende diversi running dropkick all'angolo. Calci di Bryan che posiziona Reigns sulla terza corda. Bryan va per una Frankensteiner ma Reigns lo blocca e subisce una super powerbomb dalla terza corda!!! 1…2…no!!! Clothesline all'angolo su Daniel Bryan da parte di Reigns che gli rifila anche un ceffone. Reigns sale sulla terza corda…Bryan gli scivola alle spalle e lo fa cadere a cavalcioni su di essa. Super back suplex dalla terza corda di Bryan!!! 1…2…no!!! Bryan va per la Yes Lock!!! Reigns viene bloccato nella presa ma riesce ad arrivare alle corde!!! Reigns esce dal ring…e Bryan si lancia su di lui con due suicide dive!!! Bryan va per il terzo ma Reigns lo abbranca e lo stende con un overhead belly to belly suplex!!! Bryan si rialza…Reigns si lancia su di lui ma viene spedito contro i gradini!!! L'arbitro conta entrambi i contendenti fuori ring…6…7…8…Bryan rientra…9…Reigns rientra!!! Bryan sale sulla terza corda…si lancia su Reigns ma quest'ultimo lo stende al volo con un pugno!!! 1…2…no!!! Reigns si prepara all'angolo…SPEAR evitata da Bryan con un rollup!!! 1…2…no!!! Roundhouse kick di Bryan su Reigns!!! Busaiku Knee a segno!!! 1…2…no!!! Reigns esce dalla ginocchiata in corsa di Bryan!!! Bryan, frustrato, colpisce Reigns con numerosi calci al centro del ring. Bryan va per finire Reigns che però blocca l'ultimo calcio e si rialza. Ceffoni di Bryan!!! Reigns blocca il braccio di Bryan che però ribalta la presa e applica di nuovo la Yes Lock!!! Reigns tenta disperatamente di resistere e esce dalla presa!!! Ground and pound di Reigns a terra su Bryan. Bryan con una Gogoplata da terra…sit-down powerbomb di Reigns!!! 1…2…no!!! Entrambi i contendenti si rialzano al conto di 8 e cominciano a scambiarsi calci e pugni da coricati quasi. Bryan con un gran calcione al volto di Reigns. Bryan vuole finire la contesa…va ancora per il Busaiku Knee…SPEAR di Reigns!!! 1…2…3!!!
Vincitore: ROMAN REIGNS (20:10)

Roman Reigns vince il match e sarà lui ad affrontare Brock Lesnar a Wrestlemania 31 per il WWE World Heavyweight Championship. Bryan si rialza mentre Reigns è ancora nel ring. I due sono stremati, Bryan spintona Reigns!!! Bryan dice a Reigns “Farai meglio a spaccagli il c**o!!!” e gli stringe la mano prima di allontanarsi. Ovvio il riferimento a Brock Lesnar e alla sfida che attende Roman Reigns a Wrestlemania. I due contendenti lasciano il ring separatamente…tra 5 settimane Reigns se la dovrà vedere con Brock Lesnar…sarà lui a fermare la Bestia? La risposta a Wrestlemania!!!

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati