Clash of Champions 2020 Report

Bentornati e grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Joker” Pierleoni e vi do il benvenuto al report di WWE Clash of Champions 2020: Gold Rush! Tutti i titoli in palio in questa speciale serata, con piatti forti la battaglia tra cugini tra Roman Reigns e Jey Uso per lo Universal Title e l’Ambulance match tra Drew McIntyre e Randy Orton per il WWE Title. Non aspettiamo oltre… cominciamo!

Ma prima il Kickoff Show, che vi racconterà il nostro Pasquale Pirozzi!

Kickoff

Salve a tutti lettori di Tuttowrestling.com un saluto da parte del vostro Pasquale “I’m here again” Pirozzi che vi traghetterà nel kickoff di Clash Of Champions 2020: Gold Rush. Non perdiamo altro tempo si parte!!!

Il preshow si apre con Charly Caruso che presenta i suoi ospiti: Booker T, Jbl e Peter Rosemberg.

Ci viene annunciato che il match per i Women’s Tag Team Title tra le campionesse Nia Jax e Shayna Baszler e la Riott Squad è stato cancellato, anche il match tra la SmackDown Women’s Champion Bayley e Nikki Cross ha subito la stessa sorte.

Stando a quanto riferito dalla Caruso la Jax, la Baszler e la Cross non sono state dichiarate idonee a combattere questa serata, Caruso annuncia inoltre che Bayley parlerà questa sera circa il match che avrebbe dovuto combattere.

Ora viene ricapitolata l’intera card di Clash of Champions 2020: Gold Rush.

Viene lanciato un video package sul match per l’Universal Title che vedrà contrapposti il campione Roman Reigns e suo cugino Jey Uso.

Il panel discute del suddetto match, Booker dice che Jey Uso farà di tutto per inseguire il suo sogno e non è da sottovalutare solo perché è abituato a lottare in team. Anche Peter concorda dicendo di aver visto una luce diversa in Jey Uso nell’ultimo periodo.

Booker dice che questo potrebbe essere l’unico momento per Jey di conquistare il titolo quindi deve fare tutto il possibile. Per JBL invece i pronostici sono tutti contro Jey.

Ora la linea passa al backstage con Kayla Braxton che intervista gli SmackDown Tag Team Champions Cesaro e Shinsuke Nakamura, ricordiamo che il loro match è stato spostato nel kickoff, che hanno dei bicchieri di champagne in mano.

Braxton chiede se non sia prematuro festeggiare, Cesaro  ribatte dicendo che sono grandi talenti individualmente ma in coppia ancora di più. La Braxton chiede cosa sia successo nelle ultime settimane dato alcune sconfitte, ma i due si limitano a prenderla in giro.

Si passa ora a parlare del match per l’US Title tra il campione Bobby Lashley e Apollo Crews.

Charly parla delle varie sconfitte di Apollo ma sia Booker che JBL dicono che non importano con Crews che deve solo concentrarsi su Lashley.

MVP si collega con il panel dicendo che gli affari dell’Hurt Business vanno a gonfie vele e che Bobby sconfiggerà nuovamente Apollo.

Inoltre MVP afferma che ha anche dei piani su cui lavorare che riguardano Cedric Alexander.

La Caruso chiede a MVP cosa accadrebbe se dovesse vincere Apollo, MVP afferma che ciò è follia.

Rosemberg invece chiede se la Retribution interferirà con i piani dell’Hurt Business ma MVP dice che ha già pensato a come risolvere anche questa situazione.

R-Truth irrompe nel panel vestito da cercatore d’oro dicendo che è la serata giusta per una corsa all’oro (Gold Rush ndr.).

Il panel gli fa notare che deve stare attento a non imbattersi nei ninja.

Ora Alyse è nel backstage con Andrade e Angel Garza e chiede loro della rottura con Zelina Vega. 

I due affermano che i loro problemi scaturivano proprio dalla presenza della Vega e ora sono concentrati a sconfiggere gli Street Profits. Infine Garza prima di andare via flirta con l’intervistatrice.

Ora va in onda un video packcage sul Triple Threat Ladder Match valevole per l’Intercontinetal Title che vedrà coinvolti il campione Jeff Hardy, AJ Styles e Sami Zayn.

La Caruso chiede ai suoi ospiti circa la situazione riguardo il match, ma subito irrompe Zayn che chiede perché abbiano osato chiamare Jeff Hardy campione, lui è il vero campione in quanto non l’ha mai perso e Styles al tempo vinse un torneo tra fraudolenti.

Booker dice a Sami che è stato assente per un po’ di tempo e quest’ultimo ribatte dicendo che nessuno capisce la sua situazione e accusa Booker di averlo distratto con le sue parole.

Ora andiamo a bordo ring con Michael Cole e Corey Graves pronti per il match del kickoff.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
SHINSUKE NAKAMURA & CESARO © VS LUCHA HOUSE PARTY (LINCE DORADO & KALISTO) W/GRAN METALIK

Iniziano Dorado e Cesaro con quest’ultimo che va subito con una powerslam, ora va con un forearm ma Dorado riesce a reagire con una headscissor e un dropkick, tag per Kalisto che va con uno splash salendo sulle spalle di Dorado che a sua volta colpisce Cesaro con un altro splash, Kalisto va per lo schienamento ma nulla da fare.

Ora Kalisto va con alcuni calci, sleeper hold su Cesaro che si libera facendolo impattare contro l’angolo ma Kalisto reagisce con una headscissor e cambio per Dorado.

Dorado con un dropkick dal paletto, Cesaro da il tag a Nakamura che attacca Dorado che sale sul paletto ma il nipponico con un calcio lo fa finire fuori ring.

Nakamura con un running knee con Dorado appoggiato sull’apron, poi lo lancia al paletto e cambio per Cesaro.

Cesaro con pugni e calcio fino al richiamo dell’arbitro, ora short arm chothesline prova a schienare ma nulla di fatto.

Cesaro rimanda Dorado all’angolo e cambio con Nakamura che riempie di calci il luchador finché non collassa al suolo, schienamento  ma niente da fare.

Nakamura manda Dorado all’angolo e va con altri calci, tag per Cesaro che va con una reverse chin lock ma Dorado di libera connette una code red e va per il pin ma nulla, subito Cesaro in risposta con un big boot, pin ma si ferma al due.

Tag per Nakmura che manda Dorado all’angolo si lancia per un running knee ma Dorado evita e si lancia con un crossbody, entrambi sono a terra e cercano i rispettivi partner, Nakamura arriva per primo e Cesaro travolge Kalisto con un big boot senza dare la possibilità a Dorado di dare il tag.

Ora tag per Nakamura che connette un running knee con Dorado appoggiato all’angolo sulla terza corda, ora i due vanno con una mossa combinata, Nakamura va per il pin ma nulla di fatto.

Nakamura tempesta Dorado di calci a terra, da il cambio a Cesaro che attacca Dorado ma quest’ultimo grazie a una serie di manovre in velocità sfugge all’elvetico e da il cambio a Kalisto.

Kalisto è scatenato serie di calci e poi satellite DDT su Cesaro va per il pin ma Nakamura blocca tutto.

Dorado ora attacca Nakamura prova la springboard stunner il nipponico prova a rovesciarla in un exploder suplex ma sua volta Dorado trasforma il tutto in una backstabber.

Nel frattempo Kalisto lancia fuori ring Cesaro si lancia anche lui cercando un DDT ma Cesaro lo prende al volo, accorre Dorado che si lancia anche lui dalla terza corda e riesce far andare a segno il compagno con il DDT.

Dropkick di Dorado su Nakamura fuori ring, i LHP si caricano tra di loro, Kalisto rimanda Cesaro sul ring va con un moonsault tag per Dorado che lo connette a sua volta.

Altro tag e Kalisto va ancora con il moonsault ma dalla terza corda, schiena ma solo conto di due.

Kalisto prova a dare il tag ma Cesaro gli si aggrappa al piede ma Kalisto riesce a trovare un pin che si ferma al due.

Nakamura da fuori ring attacca Dorado e lo gette oltre le barricate con un suplex, nel ring Kalisto va con un roll up su Cesaro, prova la Salida Del Sol ma Cesaro evita, tag con Nakamura.

Cesaro connette la Giant Swing e Nakamura in contemporanea il running knee e arriva il conto di tre per i campioni che conservano i titoli!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS: SHINSUKE NAKAMURA & CESARO

Va in onda un video package sul match valevole per il WWE Championship tra il campione Drew McInyre e Randy Orton.

Charly Caruso parla di come la mandibola di Drew dopo i ripetuti attacchi di Orton potrebbe dare problemi al campione, Booker afferma che Orton dalla sua parte ha l’esperienza e la fame in quanto Orton vuole che la gente parli di lui come il migliore.

JBL dice che durante il match più passano i minuti più la mandibola potrebbe dare grossi problemi a McIntyre per questo vede favorito Orton.

Vediamo come la crew WWE sta posizionando le scale a bordo ring e poi l’inquadratura passa a campione intercontinentale Jeff Hardy, quindi il PPV si aprirà con il ladder match.

Io vi saluto e do il tag a Lorenzo Pierleoni che vi condurrà nel main show di Clash of Champions 2020: Gold Rush, alla prossima!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati