Bragging Rights 2009 Report

Dopo la sigla e i fuochi d'artificio Michael Cole, Jerry Lawler e Todd Grisham ci danno il benvenuto dalla Mellon Arena di Pittsburgh, Pennsylvania, per la prima edizione di Bragging Rights, il PPV nel quale Raw e SmackDown si affrontano in un 14-Man Tag Team Match, in un 6-Divas Match e in un IC Champion vs. US Champion Match per stabilire il roster dominante e vincere il primo Bragging Rights Trophy!

CHAMPION VS. CHAMPION
JOHN MORRISON VS. THE MIZ

Si inizia con la sfida fra John Morrison e The Miz. Vediamo nello spogliatoio di SmackDown il Team SmackDown davanti alla tv per seguire il match e lo stesso fa il Team Raw nel suo. Presa di Clinch iniziale mentre notiamo che le corde sono per metà blu e per metà rosse. Morrison blocca Miz a terra ma il campione US riesce a toccare le corde. Altro Takedown di Morrison che poi applica una presa al braccio di Miz e va per lo schienamento, conto di due. Spallata di Morrison, conto di uno. Headlock di Morrison, che porta Miz all'angolo. Miz esce dal ring e prende tempo per ragionare sulla situazione. Miz torna sul ring e colpisce Morrison con un calco in pancia. Chinlock di Miz. Morrison si libera, atterra Miz e va a segno con la Standing Shooting Star Press… 1… 2… niente da fare. Miz riprende il controllo e getta Morrison contro un paletto e fuori ring. Morrison sale sull'apron ring, blocca un Suplex e prova due schienamenti consecutivi, conto di due. Scambio di colpi a centroring fino a quando Morrison fa volare Miz fuori ring con una Clothesline. Morrison riporta Miz sul quadrato, conto di due. Irish Whip di Miz, che poi getta Morrison fuori ring. Miz lo riporta dentro e lo colpisce con una serie di ginocchiate alle spalle, poi prova lo schienamento, conto di due. Miz applica una mossa di sottomissione a centro ring, Morrison si libera con uno spettacolare doppio calcio rovesciato. Irish Whip di Morrison che poi va a segno con una Clothesline all'angolo. Ginocchiata in faccia di Miz a Morrison seguita da uno schienamento, conto di due. Headlock di Miz. Morrison si libera con dei pugni allo stomaco del rivale e prova uno schienamento, conto di due. Nuovo tentativo di schienamento per Morrison, conto di due. Scambio di pugni e calci a centro ring. Morrison atterra Miz con due calci rovesciati, conto di due. Morrison insiste con una serie di pugni su Morrison. Springboard Kick di Morrison… 1… 2… Miz mette un piede sulle corde! Morrison prova la Starship Pain, ma prima che riesca ad eseguirla Miz rotola fuori ring. Morrison allora cambia piani e vola su di lui fuori ring! Morrison riporta Miz sul quadrato, conto di due. Morrison carica Miz all'angolo. Miz evita un Superplex e vola su Morrison. Miz prova senza successo lo Skull Crashing Finale, Morrison lo atterra con un Russian Leg Sweep e prova a sua volta lo Starship Pain, ma Miz lo sgambetta mentre è sulle corde e Morrison cade violentemente al tappeto. Miz ne approfitta per andare allo schienamento… 1… 2… 3!!! The Miz porta il Team Raw sull'1-0!
Vincitore: The Miz

Cody Rhodes e R-Truth discutono sulle possibilità dei rispettivi team nella sala del medico. Cody dice a R-Truth che SmackDown è uno show di seconda categoria. R-Truth dice che Cody si farà un nome stasera perché sarà quello che verrà schienato. Big Show interviene dicendo che vede che R-Truth ha imparato da Chris Jericho a parlare… ma il Team Raw lascerà parlare le azioni…

Pubblicità di Survivor Series con Shawn Michaels e Triple H su un finto set di guerra… il PPV sarà il 22 novembre.

6-DIVAS TAG TEAM MATCH
RAW DIVAS (MELINA, KELLY KELLY & GAIL KIM) VS. SMACKDOWN DIVAS (MICHELLE MCCOOL, BETH PHOENIX & NATALYA)

Secondo incontro interpromozionale. Le Divas di SmackDown devono assolutamente vincere per mantenere vive le speranze del proprio roster di vincere il trofeo. Iniziano Beth e Gail. Beth alza subito Gail, ma Gail prova un Victory Roll, conto di due. Pugno di Beth e cambio con Michelle McCool, che tocca Beth senza il suo consenso. Gail va a segno con un Hurricanrana e Michelle preferisce andare a dare il cambio a Natalya. Bodyslam di Natalya che poi manca una gomitata cadente e uno Splash all'angolo. Schiaffone di Natalya ma Gail riesce ad atterrarla e prova lo schienamento, conto di due. Cambio Gail-Kelly, ovazone del pubblico per Kelly. Hurricanrana di Kelly, ma Natalya poi la getta violentemente contro le corde, conto di due. Natalya spinge Kelly verso il proprio angolo, dove Beth e Michelle ne approfittano prima che Kelly si liberi di loro a gomitate. Cambio Natalya-Michelle. Michelle mantiene Kelly nell'angolo di SmackDown, la colpisce con un blocco football e poi dà il cambio a Beth Phoenix. Kelly prova a dare il cambio ma Beth la spinge ancora verso il proprio angolo e dà il cambio a Michelle. Headlock di Michelle, che poi getta Kelly a terra. Ginocchiata di Michelle, che poi “subisce” un cambio da Natalya. Kelly all'improvviso tenta uno schienamento, conto di due. Kelly riesce finalmente a dare il cambio a Melina che va alla carica di Beth con calci, pugni e un Dropkick. Sgambetto di Melina che poi urla e va a segno con un Face First. Melina colpisce Mchelle sull'apron ring ma facendolo si distrae e Beth ne approfitta per colpirla con un pugno. Melina tenta comunque uno schienamento che viene rovesciato da Michelle non vista dall'arbitro, Beth si trova quindi sopra Melina e l'arbitro conta due. Melina prova un altro schienamento interrotto da Nataya. Tutte le Divas entrano nell ring, ma le quattro non legali finiscono a lottare fuori mentre Beth e Melina continuano a lottare sul quadrato. Beth respinge un assalto all'angolo di Melina e va a segno con la Glam Slam… 1… 2… 3!!! Il Team SmackDown festeggia l'1-1 e tutto si deciderà nel 14-Man Tag Team Match!
Vincitrici: SmackDown Divas

Nello spogliatoio di Raw c'è scoramento, ma Triple H tenta di alzare il morale della truppa. Swagger lo interrompe dicendo che non c'è bisogno del discorsetto tanto con lui in squadra vinceranno di sicuro. HBK gli risponde che non ha rispetto per quello che hanno fatto. Triple H dice ai compagni di squadra che loro hanno infilato la faccia di Vince nel sedere di Big Show, hanno distrutto Cody nell'HIAC e hanno svelato che Kofi era un finto giamaicano mentre qua abbiamo Mark Henry che è ricordato per aver avuto una relazione con Mae Young… Mark Henry dice che non c'è bisogno di tirar fuori quella storia di dieci anni fa, mentre Kofi risponde che si è finto giamaicano solo per pagare un tributo alla cultura della Giamaica. La DX comunque lascia perdere le polemiche e chiama tutti a raccolta chiedendo se sono pronti. Tutti mettono una mano sopra quelle della DX e quindi il Team Raw è ufficialmente pronto! E HBK dice che se non siamo d'accordo hanno due parole per noi…

FATAL FOUR WAY WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
UNDERTAKER ( C ) VS. CM PUNK VS. BATISTA VS. REY MYSTERIO

Match a quattro con in palio il World Title di Undertaker. Chiunque effettuerà il primo schienamento vincente sarà dichiarato vincitore. CM Punk si avventa subito su Rey. Poi viene inseguito da Batista che però viene asfaltato da una Clothesline di Undertaker. CM Punk va all'attacco di Undertaker e con pugni e calci lo costringe all'angolo. Undertaker reagisce prendendolo per la gola e gettandolo fuori ring. Rey vola su Punk dal'Apron Ring. Sul ring Clothesline volante di Undertaker su Batista. Sprigboard Dropkick di Rey su Undertaker che vola fuori ring. Undertaker però torna subito sul quadrato e asfalta Mysterio con un Big Boot. Undertaker getta la testa di Batista contro un angolo, poi prova la Old School… a segno! Undertaker prova la Old School anche su Rey, ma Punk lo fa cadere sull'angolo con uno sgambetto. Punk getta Rey fuori ring poi prova un Superplex ai danni di Undertaker. Taker però si libera con delle testate. Punk non si dà per vinto, ci riprova e questa volta ci riesce. Springboard di Rey su Undertaker, conto di due interrotto da Punk che getta Mysterio fuori ring. Clothesline di Batista su Punk. Bodyslam di Batista su Punk. Big Boot di Undertaker su Batista. Rey prova un volo su Undertaker ma il becchino lo blocca al volo e prova la Last Ride. Batista salva Rey colpendo Undertaker con una Spear. Batista e Rey si guardano e nessuno va a schienare Taker che si alza prendendo Rey per il collo. Batista interviene colpendo Undertaker. 619 di Rey su Taker. Spinebuster di Batista su Taker… 1… 2… CM Punk interrompe lo schienamento. CM Punk si carica Rey sulle spalle e va a segno con la GTS… 1… 2… Batista interrompe il conto! Punk finisce fuori ring. Undertaker applica la Hell's Gate su Batista ma Punk intervene a bloccare la mossa e colpisce Undertaker con una serie di pugni. Calcio di Punk a Batista. Running Knee di Punk a Taker, ma Taker reagisce e va a segno con la Last Ride… 1… 2… Batista blocca tutto! Rey è fuori ring. Punk è a terra. Scambio di pugni fra Undertaker e Batista. Undertaker va a segno con la Chokeslam… 1… 2… conto bloccato da Punk. Serie di pugni di Punk a Taker. Undertaker getta Punk fuori ring. Undertaker prova la Tombstone su Batista, ma Batista gli scivola alle spalle e va a segno con la Batista Bomb… 1… 2… Rey interrompe il conto e prova a sua volta a schienare Undertaker… 1… 2… Batista la blocca e si arrabbia tantissimo con Rey spintonandolo fuori ring. Undertaker ne approftta per sorprenderlo con una Chokeslam… 1… 2… niente da fare. Undertaker prova una Chokeslam, ma Batista la blocca. Doppia Clothesline ed entrambi finiscono a terra. Punk prova ad appofittarne schienando prima uno poi l'altro senza successo. Batista getta Punk fuori ring. Rey vola su Batista, ma The Animal lo blocca e lo getta fuor ring contro Punk. Undertaker sorprende Batista alle spalle e va a segno con la Tombstone… 1… 2… 3!!! Undertaker mantiene la cintura!
Vincitore e ancora World Heavyweight Champion: Undertaker

Josh Mathews sale sul ring per intervistare i doloranti Rey e Batista. Rey dice che hanno provato a fare il meglio che potevano e si avvicina a Dave per abbracciarlo e consolarlo. Batista è ancora scosso dalla Tombstone. Rey ha mal di schiena. Rey ripete che era un match in cui ognuno lottava per se stesso e che avranno altre chance. Mathews chiede a Batista come si sente. Batista dice “come vuoi che mi senta?” poi chiede a Rey e al pubblico se pensa che siano andati vicini alla vittoria e dice che non pensa che sia così, perché solo lui ci è andato vicino non Rey. Batista dice che è stanco di andarci vicino ed è stanco che il suo migliore amico lo tradisca… Batista chiede a Rey se pensa che stia scherzando e dice che non sta scherzando affatto e lo asfalta con una Clothesline!!! Calcione di Batista in faccia a Rey. Batista è fuori di sé e continua a urlare che era vicinissimo alla vittoria. Batista prende Rey per la gola e gli dice che pensava fosse un suo amico. Mysterio lo prega di tranquillizzarsi. Batista ci pensa un attimo poi getta Rey contro la balaustra con grande violenza. Fischi per Batista, che insiste colpendo Rey con un calcio in faccia e poi se ne va verso il backstage. Numerosi arbitri soccorrono Rey, che è ancora a terra.

14-MAN TAG TEAM MATCH
TEAM RAW (D-GENERATION X, BIG SHOW, MARK HENRY, CODY RHODES, JACK SWAGGER & KOFI KINGSTON) VS. TEAM SMACKDOWN (CHRIS JERICHO, KANE, MATT HARDY, FINLAY, R-TRUTH & HART DYNASTY)

E' il momento di assegnare il primo Bragging Rights Trophy! Iniziano Cody e Truth. Calcio in pancia di Cody e scambio di pugni. Cody porta Truth all'angolo. Irsh Whip di Cody. Calcio volante di Truth, conto di due. Gomitata di Cody. Lotta a terra fra i due. Headlock di Truth. Cody si libera. Cambio Show-Cody. Cambio Truth-Kane. Faccia a faccia fra i giganti. Big Show spintona Kane, che risponde con dei pugni. Irish Whip di Show che poi manca una valanga. Clothesline all'angolo di Kane. Spallata di Show che poi va a segno con un Legdrop, conto di due. Cambo Show-Swagger. Kane blocca un pugno e stende Swagger con una Clothesline. Cambio Kane-Matt. Matt getta più volte la testa di Swagger contro l'angolo poi va a segno con una Clothesline, conto di due. Swagger va a segno con delle gomitate, ma Matt risponde con una sere di pugni. Irish Whip di Swagger, Big Boot di Matt che poi va a segno con un Legdrop dalle corde, conto di due. Swagger esce dal ring, Matt lo segue e lo atterra con una Clothesline. Cody distrae Matt e Swagger getta Matt contro un paletto. Accenno di rissa fuori ring fra i due team ottimamente sedata dall'arbitro che impedisce il contatto fra le due squadre. Swagger e Matt tornano sul ring. Swagger schiaccia Matt a terra, conto di due. Cambio Swagger-Henry. Henry lavora sul braccio sinistro di Matt. Testata di Henry, che poi manca una gomitata cadente. Matt tenta di dare il cambio ma Henry lo getta contro l'angolo di Raw. Cambio Henry-HBK. Chop di HBK, che poi getta la testa di Matt contro il paletto. Altra Chop mentre si alzano i cori per Shawn. HBK getta Matt al'angolo. Matt reagisce con un calcio e va a segno con la Side Effect. Cambio Matt-Finlay. Bodyslam e gomitata cadente di Finlay su HBK. Irish Whip di Finlay. Clothesline di Finlay. Uppercut di Finlay che porta HBK all'angolo colpendolo con pugni e colpi d'avambraccio. Testa contro testa ed entrambi finiscono a terra. Quando si alzano HBK va a segno con la Sweet Chin Music. David Hart Smith riesce però a toccare Finlay e la Hart Dynasty atterra HBK con l'Hart Attack. Smith prova lo schienamento, conto di due. Bodyslam di Smith, che poi dà il cambio a Jericho. Jericho si toglie la maglia di SmackDown, si pulisce con essa le ascelle e la getta contro HBK. Sleeperhold di Jericho su HBK. HBK si libera e prova uno schienamento, conto di due. Clothesline di Jericho, conto di due. Jericho pare molto sicuro di sé e dà il cambio a Kane. Dropkick basso di Kane, conto di due. Cambio Kane-Smith. Headlock di Smith su HBK. Shawn si libera con dei pugni, ma Smith riesce ad atterrarlo, conto di due. Bodyslam di Smith che dà il cambio a Kidd. Kidd e Smith mancano per due volte HBK e Shawn riesce a dare il cambio a HHH. Triple H si prende cura della Hart Dynasty. Clothesline su Smith. Spinebuster su Finlay e poi su Kidd che vene schiacciato su Finlay. Chokeslam di Kane su Triple H mentre l'arbitro fatica a mantenere il controllo. Kidd prova uno schienamento su HHH, conto di due. Cambio Kidd-Jericho. Bulldog di Jericho su HHH. Lionsault a vuoto di Jericho. Cambio HHH-Kofi. Kofi vola su Jericho e lo atterra con un Dropkick. Jericho sgambetta Kofi e prova la Walls Of Jericho, ma Kofi la rovescia, conto di due. Trouble n Paradise di Kofi… 1… 2… ma la Hart Dynasty interrompe il conto. Mark Henry entra in aiuto i Kofi e asfalta la Hart Dynasty con una doppia Clothesline. Matt Hardy e R-Truth in coppia atterrano Henry, che rotola fuori ring. R-Truth vola fuori ring su Henry che lo afferra al volo, ma anche Matt vola sui due riuscendo ad atterra il World Strongest Man. Sul ring ormai l'arbitro ha perso totalmente il controllo. Cody Rhodes e Finlay entrano sul ring. Rolling Thunder di Finlay. Gutwrench Powerbomb di Swagger su Finlay. Big Boot di Kane su Swagger. Spear di Big Show su Kane. Jericho, che è l'uomo legale del Team SmackDown torna rotolando sul ring e Big Show invita Kofi a salire sull'angolo per volare su Jericho, ma poi lo prende per la gola e lo schiaccia a terra! Trple H chiede spiegazioni ma Big Show lo stende con il suo Knock Out Punch! Big Show lascia il ring e Jericho va a schienare Kofi… 1… 2… 3!!! Jericho festeggia guardando Show che va nello spogliatoio. Il Team SmackDown alza la coppa con Jericho che la bacia e la abbraccia e anche gli altri sono molto felici per la vittoria.
Vincitore del Bragging Rights Trophy: Team SmackDown

Pubblicità di SmackDown vs. Raw 2010.

Cody Rhodes litiga con Kofi Kingston nel backstage accusandolo di essere l'anello debole del Team Raw per aver subito lo schienamento e lo assale.

WWE CHAMPIONSHIP ONE HOUR ANYTHING GOES IRON MAN MATCH
RANDY ORTON ( C ) VS. JOHN CENA

Titolo in palio, ma non solo, in questo Iron Man Match: se Cena perde sarà costretto a lasciare Raw e comunque vada questa sarà (o meglio dovrebbe essere…) l'ultima sfida fra i due! Sarà proclamato vincitore chi ottiene più schienamenti vincenti nell'arco dell'ora di incontro. n caso di parità tempi supplementari con la regola della Sudden Death. Dopo ogni schienamento ci saranno 30 secondi di tempo per permettere allo schienato di riprendersi. Si comincia. Presa di Clinch. Cena atterra Orton e applica una Headlock, conto di uno. Orton porta Cena all'angolo e si libera con dei pugni. Headlock di Orton. Hip Toss di Cena. Irish Whip di Orton. Cena e a terra e Orton lo colpisce con un calcio. Irish Whip di Cena che poi prova un Bulldog, ma Orton lo spinge via. Cena è sull'apron ring, Orton lo colpisce con un pugno uscendo dal ring, poi rientra e va a segno con dei calci e dei pugni. Orton guarda Cena aspettando che si rialzi. Cena ne approfitta per sgambettarlo e applicare velocemente la STF e Orton cede subito per evitare danni!! Cena si porta quindi sull'1-0 al quinto minuto. Dopo il break Orton va a segno con uno Scoop Slam e una ginocchiata cadente. Calcio di Orton all'addome di Cena. Orton continua a colpire Cena, che è a terra sull'apron ring, con dei calci. Suplex di Orton, conto di due. Headlock di Orton. Faticosamente Cena riesce a liberarsi dalla presa e a schiacciare a terra la faccia di Orton. Cena sale sull'angolo e va a segno con un Legdrop dalla terza corda. You Can't See Me di Cena, ma Orton si alza all'improvviso e va a segno con una RKO prima della Five Knuckle Shuffle… 1… 2… 3!!! 1-1 al nono minuto. Cena si rialza a fatica aiutandosi con le corde ma Orton lo fa volare contro la balaustra. 50 minuti alla fine. Orton esce dal ring e schiaccia la testa di Cena contro le scalette d'acciaio. Orton porta Cena vicino al tavolo dei commentatori e poi lo guarda architettando qualcosa. Orton lo sparecchia, prende un monitor e lo sbatte sulla testa di Cena! Orton prova lo schienamento fuori ring, conto di due. Orton riporta Cena sul ring, poi si fa dare un microfono, sale su quadrato, fa finta di parlare ma poi lo sbatte in testa a Cena. Poi lo getta fuori ring e va per lo schienamento, conto di due. Cena sanguina dalla fronte. Pugno di Orton. L'arbitro chiede al medico di controllare la condizione di Cena. Cena rifiuta il controllo medico e si avventa su Orton! Cena getta Orton fuori ring e contro le scalette d'acciaio. Orton risponde gettando il rivale contro le scalette e prova lo schienamento fuori ring, conto di due. Orton posiziona la testa di Cena sulle scalette e poi la calcia violentemente. Orton prova un nuovo schienamento fuori ring, ancora conto di due. Orton riporta Cena sul ring. Pugni di Orton sulla testa sanguinante di Cena. Orton prova una RKO ma Cena la evita e va a segno con due Shoulder Block, poi schiaccia il campione a terra e esegue finalmente la Five Knuckle Shuffle. Attitude Adjustment di Cena che va a segno, ma mentre la subisce Orton riesce ad andare a sua volta a segno con la RKO… entrambi sono a terra con una mano sopra il rivale e l'arbitro conta entrambi… 1… 2… 3!!! Un punto a testa e il punteggio va sul 2-2 al diciassettesimo minuto. Due medici salgono sul ring per controllare e curare la ferita di Cena. Si riparte con Orton che prova un blocco football su Cena, ma Cena si toglie e Orton sbatte contro il paletto. I due medici fanno un buon lavoro e la ferita di Cena pare quasi rimarginata. Cena si carica Orton sulle spalle all'angolo e va a segno con un Attitude Adjustment dalle corde!!! 1… 2… 3!!! 3-2 per Cena a quaranta minuti dalla fine. Arriva la Legacy dal backstage e attacca Cena!!! Dream Street di DiBiase. Cody e Ted trascinano Orton su Cena, l'arbitro prova a cacciarli ma non può fare altro che contare… 1… 2… 3! 3-3 al ventunesimo. Arriva Kofi Kingston dal backstage con una sedia e mette in fuga la Legacy! Doppia Clothesline e sia Cena che Orton sono a terra. Takedown di Cena che colpisce con una serie di pugni Orton. Randy si rifugia fuori ring ma Cena lo segue. La lotta prosegue nel corridoio di ingresso al ring. Cena getta Orton ripetutamente contro le balaustre. I due arrivano sotto lo stage con Orton che si riprende e getta a sua volta Cena contro le balaustre. Calcio in faccia di Orton a Cena. The Viper prova lo schienamento, conto di due. Orton getta Cena contro il tavolo degli addetti ai fuochi d'artificio e partono dei fuochi sullo stage. Orton getta Cena contro la scenografia che va in pezzi e fa anche una fumata perché qualcosa va in corto circuito. Orton va per lo schienamento… 1… 2… 3! 4-3 per Orton al ventiseiesimo minuto. Cena fatica a rialzarsi, Orton si avvia al tavolo dei fuochi d'artificio e preme dei bottoni facendo partire dei fuochi per capire come funziona. Orton porta Cena sullo stage e lo colpisce con una sediata. Poi lo posiziona proprio sul punto da cui partono i fuochi e va verso il tavolo dei fuochi d'artificio. L'addetto tenta di impedirgli di usarli, ma Orton lo strattona. L'arbitro gli intima di non farlo. Orton preme i bottoni ma i fuochi non partono!! Orton va su tutte le furie, preme con maggiore potenza e finalmente parte la fiammata ma Cena è riuscito a spostarsi in tempo! Orton è arrabbiato ma si avventa su Cena colpendolo con una serie di pugni. The Viper riporta Cena a bordo ring continuando a colpirlo con dei pugni e lanciandolo poi contro le scalette. Orton prende fiato. 30 minuti alla fine. Orton prende le scalette e le getta sulla testa di Cena, poi prova uno schienamento ancora fuori ring, conto di due. Orton riflette sul da farsi e poi riparte all'attacco con calci e pugni. Orton prende una sedia e colpisce Cena alla schiena. Altro tentativo di schienamento per Orton, altro conto di due. Orton riporta Cena sul ring. Cena improvvisamente sorprende Orton con un Inside Cradle… 1… 2… 3!!! 4-4 al trentaquattresimo minuto. Orton infuriato si avventa su Cena nel periodo di break ma l'arbitro riesce ad allontanarlo. Cena è a terra, Orton è in piedi a bordo ring riflettendo su cosa fare. Orton trascina la testa di Cena sull'apron ring, mentre Cena pare quasi esanime. Orton pensa di fare la DDT fuori ring con i piedi di Cena sull'apron ring e ci riesce! Orton rovescia Cena… 1… 2… 3! 5-4 per Orton al trentacinquesimo minuto. Orton si alza mentre Cena è ancora a terra. Orton dopo la pausa prova subito un nuovo schienamento… 1… 2… Cena alza una spalla. Orton alza a fatica Cena e lo riporta sul ring. Stomp di Orton. Orton va a segno con una serie di pugni al petto di Cena e una ginocchiata cadente, conto di due. Cena si rialza a fatica ma Orton lo stende con un pugno. Orton va per lo schienamento, conto di due. Orton aspetta che Cena si alzi e lo stende con un altro pugno in testa, conto di due. The Viper aspetta ancora che Cena si alzi e prova un altro pugno, ma Cena lo evita e va a sua volta a segno con un pugno. Orton esce dal ring per evitare guai peggiori e si avvia verso lo stage guardando il Titan Tron e notando che mancano venti minuti. Cena ancora barcollante esce dal ring e si avvia verso Orton. I due sono sullo stage con Orton che parte all'attacco di Cena atterrandolo con calci e pugni. Cena reagisce con un pugno e Orton “fugge” tornando sul ring. Così facendo guadagna tempo. Cena lo invita a tornare sullo stage, ma poi si rende conto che è lui che si deve muovere e torna sul ring. Orton si avventa su di lui colpendolo con una lunga serie di pugni e dei calci. Orton, che sembra in condizioni nettamente migliori di Cena, osserva lo sfidante e poi prova la Rope Hung DDT, ma Cena la evita provando a sua volta la Attitude Adjustment. Orton riesce a evitarla, esce dal ring e scappa fra il pubblico con Cena che lo segue. I due salgono le scale fra il pubblico e lottano in mezzo alla gente con Cena che pare avere la meglio atterrando Orton. Cena dà un pugno a Orton che rotola e striscia giù per le scale. Cena lo segue e lo getta contro una balaustra. Cena guarda Orton e gli molla un altro pugno al volto. Cena riporta Orton a bordo ring e prova lo schienamento, conto di due. Cena posiziona le scalette in un angolo e poi ci fa sbattere la testa di Orton… 1… 2… niente da fare. Cena getta Orton contro le balaustra. Orton si tiene il braccio sinistro. Cena getta Orton ancora contro la balaustra due volte, la seconda delle quali lo getta così forte che la balaustra collassa! Cena prende ancora le scalette e le posiziona di fianco al tavolo dei commentatori, poi lo sparecchia, prende l'altra parte delle scalette e colpisce Orton alla testa. Cena alza le scalette al cielo e urla verso il pubblico. Cena ha ancora le scalette in mano e si guarda attorno. Cena posiziona anche la seconda parte delle scalette sopra le prima vicino al tavolo dei commentatori. Cena alza Orton da terra e se lo mette sulle spalle mentre mancano 10 minuti alla fine. Cena sale le scalette con Orton sulle spalle e va a segno con l'Attitude Adjustment sul tavolo dei commentatori! 1… 2… 3!! 5-5 a 9'15″ dalla fine. Cena attende la fine dei 30 secondi di pausa poi corre subito verso Orton, che è ancora a terra, provando un nuovo schienamento… 1… 2… niente da fare. Cena prende un tavolo da sotto il ring e lo carica sul quadrato. Cena apre il tavolo posizionando sul ring, poi esce per andare a riprendere Orton. Cena carica Orton a forza sul ring facendo una gran fatica perché Orton pare esanime… alla fine Cena riesce nell'impresa caricandoselo sulle spalle. Cena posiziona Orton sul tavolo, poi sale sull'angolo e prova un Legdrop che però Orton evita spostandosi e Cena finisce contro il tavolo distruggendolo! 5 minuti alla fine ed entrambi sono a terra. Entrambi si alzano in ginocchio e si scambiano colpi. 4 minuti alla fine. Continua lo scambio di pugni. Uppercut di Orton. I due sono in piedi ma barcollanti e si scambiano colpi. 3 minuti alla fine. Running Shoulder Block di Cena, che ne prova un altro ma Orton lo evita e Cena finisce contro l'arbitro che va K.O.!!! RKO di Orton ma l'arbitro è K.O.!!! Orton va verso l'arbitro per invitarlo a riprendersi, ma ne arriva un altro e Orton prova lo schienamento… 1… 2… Cena alza una spalla. Orton fuori di sé mette K.O. anche il secondo arbitro mentre mancano 2 minuti. Cena è sdraiato a terra, Orton ha le mani sul volto chiedendosi cosa deve fare e improvvisamente pare gli venga in mente qualcosa. Orton prende la rincorsa per il Punt Kick ma Cena lo evita, sgambetta il campione e lo blocca nella STF!!! Il primo arbitro si riprende e mancano 50 secondi… 40… 30… 25… Orton resiste… 15… 10… 9… 8… 7… 6… e Orton cede!!! Orton cede!!!! Non c'è più tempo per recuperare!!! John Cena vince 6-5, riconquista il WWE Title e rimane a Raw!!!
Vincitore e nuovo WWE Champion: John Cena

15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati