WWE Smackdown Report 18/3/2022 – Roman and Brock

Sasha Banks & Naomi vs Liv Morgan & Rhea Ripley
Carmella and Zelina Vega sono anche stavolta al tavolo di commento, mentre Sasha e Liv iniziano. Molti cambi tra Sasha e Naomi, poi uno scambio più rapido etecniche tra Liv e Sasha, con entrambe che escono più volte dai tentativi di presa dell’avversaria, poi entrambe provano un rollup, e poi entrambe un dropkick! Sequenza molto veloce e bella, con le due che si scambiano subito dopo la mano in segno di rispetto.
Rientra Naomi, split leg drop per lei, ma conto che non arriva a tre. Entra Rhea, dropkick su Naomi, poi prova una schiacciata, Naomi evita, rimbalza sulle corde, e viene abbrancata dalla Ripley, riuscendo però a far entrare Sasha. Calci della Banks, che tenta un suplex, bloccato, ed è la Ripley a mettere a segno un suplex, che vale solo un conto di due
Rientra Liv, che però poco dopo si prende un jaw breaker dalla Banks, e poi una mossa analoga da Naomi. Liv spedisce entrambe le avversarie fuori ring, cannonball di Rhea! E noi andiamo in pausa
Al rientro Rhea prova il suo vertical suplex prolungato, Naomi riesce a scappare, ma si becca una ginocchiata. Reazione poi di Naomi, calcio all’avversaria ed entrambe restano a terra. Doppio tag, ginocchiata di Sasha, poi meteora! 1..2.. solo due! ENguigiri di Liv, entra Rhea, che prova la riptide! Sasha evita, entra Naomi, splash e poi split legged moonsault! 1…2.. interferenza di Liv! Liv viene spedita fuori, Sasha e Naomi provano un doppio superplex su Rhea, ma Liv rientra e tramuta il tutto in una tower of doom!! Arrivano però Natalya e Shayna Baszler, che attaccano tutte e quattro le contendenti!
No contest
Le due mettono al tappeto le quattro partecipanti al match e sono raggiunge sul ring da Carmella e Zelina!
Johnny Knoxville dice che si è costruito una carriera facendo cose insensate. Ha fatto molte cose stupide, eppure è ancora qui. Sami è un signor atleta, nulla da dire. Ma se vuole che il match a Wrestlemania non abbia regole, per lui va benissimo!
Michael Cole ci dice che Pat Afee è stato convocato nell’ufficio di Vince McMahon, mentre noi andiamo in poausa.
Al rientro, Shayna and Natalya nel backstage vengono raggiunte da Sonya Deville, che chiede conto delle loro azioni. La risposta è che hanno amato poterle attaccare, e vengono ufficialmente inserite nel match per i titoli di coppia a Wrestlemania!
Vediamo ora Pat uscire dall’ufficio di Vince ed avviarsi sul ring per parlare ai fan.
McAfee dice che un lunedì a caso quando aveva undici anni, si sintonizzò su USA Network, e vide qualcosa che cambiò la sua vita. Vide il wrestling per la prima volta. Quella visione lo ispirò, era un qualcosa di magico. Qualcosa che lo avrebbe cambiato per sempre. Era quello il suo destino, il motivo per vivere. Poi lungo la strada sono arrivate altre professioni, prima di ricevere una chiamata di Michael Cole e la proposta di lavorare a Smackdown. Una proposta accettata con un ‘Hell yeah’! E fu allora che disse a Michael di aver sempre sognato di lavorare in WWE, anche per viaggiare e vedere città come quella di stasera, ovvero Charlotte!
Arriva però Austin Theory! Pat gli dice che gli è stato appena intimato di scusarsi questa sera, e dunque è pronto a farlo: si scusa… si scusa di avergli fatto il cu#o settimana scorsa! Parole di fuoco di McAfee, che dice che i genitori di Theory hanno cresciuto un cretino… Theory sembra molto contrariato, si fa un selfie, spinge Pat e poi lascia il ring.
Kofi Kingston vs Ridge Holland (con Sheamus & Butch)
Molta più potenza per Holland, che infatti reagisce ai colpi più veloci di Kofi e lo spedisce sull’apron, dove però l’ex Campione WWE reagisce, e la sequenza si chiude con uno springboard punch di Kofi mentre andiamo in pubblicità .
Al rientro, vediamo una reverse chin lock di Holland, mentre vediamo il replay di quanto accaduto nella pausa, con Sheamus che tira giù Kofi dall’apron. Jaw breaker ora di Kofi, Ridge manca un uppercut e subisce dei calci e delle chop, poi una jumping clothesline, ed infine anche il boom drop! Kofi sembra pronto al trouble in paradise.. ma Ridge lo afferra ed evita! Kofi va sull’apron, un altro calcio, poi sale sul paletto, ma interviene Sheamus! Sheamus viene portato via dall’arbitro, ma a questo punto è Butch a farlo cadere dal paletto! Entrambi sono allontanati, Kofi riesce a reagire, ma Pete Dunn… ehm, Butch, lo distrae nuovamente, permettendo a Holland prima un colpo alla testa con l’avambraccio e poi il nothern grit che vale lo schienamento!
Vincitore: Ridge Holland
Vediamo ora un recap della rissa di settimana scorsa tra Ronda Rousey e Charlotte Flair.. ed è proprio la Flair a raggiungere il ring!
Charlotte ci dice che quando sei Charlotte Flair, allora hai sempre un piano. Ecco perchè ha mostrato a quel piccolo pony perchè lei è la più dominante, feroce e decorata campionessa di tutti i tempi. Aveva Ronda a un secondo dal cedere, non è successo solo per l’intervento degli arbitri e dei dirigenti. Ma è un saggio di quello che accadrà a Wrestlemania, dove la spedirà nuovamente alla base della piramide. E dopo che avrà perso a Wrestlemania potrà scappare via e magari fare un altro figlio, perchè non ha certo la passione o gli attributi per essere una campionessa per tredici volte!
Vediamo Ronda avviarsi a sua volta verso il ring! Kayla prova a chiederle se possa trattarsi di una trappola, ma Ronda ovviamente non vuole saperne, e raggiunge la sua rivale! Ronda prova la arm bar, ma Charlotte scappa fuori ring. La Flair poi tira giù la rivale, idea infelice, perchè Ronda la manda più volte contro il sostegno del ring. Tentativo di calcio della Flair, evitato, ed arriva la ankle lock!Charlotte però riesce ad uscirne, riprendendo il kendo stick e bastonando la Rousey! Ora la Flair usa il bastone per strangolare rivale, e mette a segno una devastante powebomb sul tavolo di commento! Anche questa settimana lo show si chiude con Charlotte Flair ad avere decisamente la meglio!