WWE Smackdown Report 18/3/2022 – Roman and Brock

Wrestlemania è sempre più vicina, e questa sera a Smackdown ci saranno sia Roman Reigns che Brock Lesnar, e dunque la situazione rischia di farsi davvero incendiaria! Benvenuti ad un nuovo Smackdown Report!
E’ proprio Roman Reigns ad aprire questa puntata, chiedendo a Charlotte di riconoscerlo. Roman dice che questa è la prima volta che si rivedrà con Lesnar, dopo averlo distrutto e ridotto ad una maschera di sangue al Madison Square Garden di New York. E oggi sarà lo stesso.
Interviene Heyman, che dice che a causa di problemi al suo aereo Brock non sarà qui stasera! Roman replica che lui vorrebbe che Brock sia qui tanto quanto lo vogliono questi fan delusi, ma non può certo biasimarlo. Brock ormai ha paura di lui, ha paura del Tribal Chief!
Heyman però sembra avere un altro aggiornamento.. Roman però non vuole essere interrotto. Alla fine Heyman riesce a dirgli che Brock è atterrato, ed è in arrivo! Roman è contrariato, ribatte che gli aveva detto il contrario, e lascia il ring con gli Usos dicendo di sapere cosa fare!
I tre tornano nel backstage e stanno per andarsene nella loro macchina, ma arriva Brock Lesnar! Brock attacca l’auto con un un muletto, distruggendo poi uno dei vetri! E proprio durante questo assalto andiamo in pausa…
Dopo la pausa vediamo che nonostante Brock sia riuscito a sollevare la macchina, Roman e gli Usos sono riusciti a fuggire con un altro veicolo, un pickup. lesnar però è riuscito a strappare una delle portiere dal mezzo!
Ora è Brock ad avviarsi sul ring, con la portiera come souvenir! Brock dice che è stata liberata la bestia bipolare che c’è in lui. Roman può correre, ma non può nascondersi. E tra due settimane a Wrestlemania farà molto peggio che strappare una portiera.. andrà per il suo sangue! Ed è meglio che lui si faccia trovare preparato!
Dopo un breve recap di settimana scorsa, Rick Boogs ci presenta ora Shinsuke Nakamura!
Shinsuke Nakamura & Rick Boogs vs Angel Garza & Humberto Carrillo
Iniziano Shinsuke e Humberto, il giapponese gli rivolge il suo classico “come on!”, prima di colpirlo più volte con una ginocchiata, dei calpi e poi una running knee. Headlock, Carrillo sfugge alla presa e fa entrare Garza, che sorprende l’avversario. Altri colpi dei due, leap frog splash di Carrillo, doppio drop kick e conto di due. Nakamura sbaglia un enzuigiri, elbow drop di Carrillo, poi di nuovo Garza, ed il giapponese sembra in difficoltà . Doppio splash dei due, poi una headlock, Shinsuke riesce ad uscirne con un hip toss e finalmente riesce a far entrare Boogs! Rick ne ha per entrambi, press slam su Carrillo! Poi lancia i suoi avversari uno contro l’altro, poi una power slam che vale il conto di tre!
Vincitori: Shinsuke Nakamura & Rick Boogs
Megan è nel backstage con Riddick Moss, Baron Corbin, Jinder Mahal e Shanky. Veloce intervista per loro, con Corbin che dice che Wrestlemania sarà il più grande weekend della sua vita..
Viking Raiders & Drew McIntyre vs Baron Corbin, Shanky, & Jinder Mahal (con Riddick Moss)
Iniziano Erik e Shanky, che dopo aver messo a segno un pugno fa entrare quasi subito Mahal, che si becca una spine buster. Entra Ivar, sorpreso poco dopo da una gomitata, che permette a Mahal di far entrare Corbin. Ivar però fa valere la sua mole, e spedisce fuori ring l’avversario. Serie di pugni di Ivar, che però reagisce con una spine buster. Corbin se la prende anche con McIntyre, che però viene invitato dall’arbitro a stare fuori, mentre andiamo in pausa.
Rientriamo con una splash di Corbin su Ivar, per poi far entrare Magal. Half nelson dell’indiano, Ivar reagisce con una serie di gomitate, poi una seated splash. Rientra Corbin, splash all’angolo per lui, con un colpo anche a Erik che era sull’apron, mentre Drew mette a segno una tremenda testata a Mahal! Ivar riesce a dare il cambio, entra McIntyre! Braccio testo, poi belly to belly suplex a Mahal, poi un michinoku driver a Shanky! E’ tutto pronto per la Claymore… che va a segno, per la vittoria del suo team!
Vincitori: Viking Raiders & Drew McIntyre
Dopo un breve recap del suo match di settimana scorsa, Sami Zayn dice che dovrebbe essere lui il Campione Intercontinentale, e non lo è per colpa di Johnny Knoxville. Ha rovinato la sua vita, ed è tempo che capisca che conseguenze ci sono a mettersi sulla sua strada! E dunque dimostri di avere le palle, e di accettare che il loro match a Wrestlemania abbia una piccola stipulazione: tutto permesso, nessuna regola!